Likes Likes:  1,052
Pagina 465 di 577 PrimaPrima ... 365415455461462463464465466467468469475515565 ... UltimaUltima
Risultati da 9,281 a 9,300 di 11522

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    fyp

al momento NESSUNO sa spiegarti con precisione e certezza il funzionamento dell'sbr. Intendo dire che se ti metti li a far domande x capire bene nel dettaglio vanno tutti in difficoltà
    Non c'è un referente che può chiarirci una volta per tutte questi dubbi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleM93 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il mese di Marzo i dati sono seguenti

Vecchio sistema
    Rake: €438.52
    Fees: €0.00

Nuovo sistema
    Real Poker Player Value - Rake:€340.08
    Real Poker Player Value - Fees: €0.10

Non esitate a contattarci nuovamente se avete ulteriori domande.

Cordiali Saluti,

Assistenza Clienti

per capirci..

edit:
    aggiungo anche l'email precedente a questa che spiega quello che stavo cercando di dire

Grazie per averci contatatto.

Come ben sa dal 1 Febbraio 2015 il calcolo della rake nel Network di iPOker e` stato cambiato con un nuovo sistema SBR. Questo nuovo sistema fa si che oltre alla rake generata si prende in considerazione il valore dei depositi effettuati e inoltre il valore stesso del giocatore.
    Le faccio un esempio per il Suo account del mese corrente:

Vecchio sistema
    Rake: €3.40
    Fees: €0.60

Nuovo sistema
    Real Poker Player Value - Rake: €8.79
    Real Poker Player Value - Fees: €0.66

Come puo` verificare da vari dati Lei ha accumulato piu` rake questo mese con il nuovo sistema e quindi rievera` un rakeback maggiore anche se realmente non ha giocato e pagato questa rake.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento La invitiamo a contattarci nuvamente.

ora mi credi?
    EDIT : ho appena riletto con attenzione cosa ti hanno scritto. in pratica non ti hanno scritto nulla!+oltretutto ti hanno pure detto che nell' ultimo mese riceverai più back!
    LoL ma su che pr giochi?
    In buona sostanza quanti point hai fatto due mesi fa e quanto ti hanno dato di back e quanti il mese scorso e quanto di back?
    Inoltre questo sistema è entrato in vigore il 1 febbraio , non si capisce quindi come mai tu fino a maggio non hai riscontrato differenze quando invece avresti dovuto riscontrarle già a marzo.

ok ma qui ti hanno solo detto che ti hanno abbassato la rake senza spiegarti come.
    Tu su che skin giochi? Hai un deal giusto?
    quindi ti hanno abbassato la percentuale di back concordata in precedenza con la scaletta proposta.
    Oppure se non hai un deal, hanno abbassato il vip sistem.
    Non possono averti tolto soldi pagati in rake in un pot senza averteli riconosciuti con l' equivalente di status point.
    Cioè se in pot giocato in hu ( per facilitare l' esempio) vinto o perso che sia, trattengono 2 euro di rake quindi 1 a testa , non possono proprio non attribuirti 20 status point. Se poi la pr per i fatti suoi , a fine mese ti abbassa la back perchè ipoker gli ha cambiato il sistema di attribuzione rake , è un altro discorso.
    Io , se avessi ricevuto una mail del genere, avrei chiesto immediatamente spiegazioni e soprattutto in che modo mi hanno tolto 98 euro su 438 perchè significa che la tua back è stata abbassata in modo pazzesco.
    98 euro su 438 significa un -22% rispetto a prima.
    è come se io adesso ho il 45% e il mese prossimo mi trovo il 35,1% senza nessuna comunicazione dalla mia pr.
    Ultima modifica di herculepoirot; 19-05-2015 alle 10:36

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La mail si riferisce al mese di Marzo c'è scritto.. a febbraio non ho giocato su quella room e ad aprile ho cambiato.. ora volevo tornarci ed è per questo che volevo chiarimenti su questa cosa.. e infatti quando ti ho detto che mi sembrava un furto per i player è proprio per quello che mi avevano comunicato visto che a parità di rake pagata, la rake assegnata è minore e di conseguenza la back, e queste email sono la prova di quello che sto dicendo.

non è come dici che te che se su un piatto hu si pagano 2 euro di rake vengono divisi 1€ a testa, perché col nuovo sistema viene assegnata più rake al player perdente rispetto a quello vincente! Qua o ipoker sta scammando solo a me in tutta italia, oppure non è come dici te che per i player non cambia niente!

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

intanto non mi fa loggare...
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

La mail si riferisce al mese di Marzo c'è scritto.. a febbraio non ho giocato su quella room e ad aprile ho cambiato.. ora volevo tornarci ed è per questo che volevo chiarimenti su questa cosa.. e infatti quando ti ho detto che mi sembrava un furto per i player è proprio per quello che mi avevano comunicato visto che a parità di rake pagata, la rake assegnata è minore e di conseguenza la back, e queste email sono la prova di quello che sto dicendo.

non è come dici che te che se su un piatto hu si pagano 2 euro di rake vengono divisi 1€ a testa, perché col nuovo sistema viene assegnata più rake al player perdente rispetto a quello vincente! Qua o ipoker sta scammando solo a me in tutta italia, oppure non è come dici te che per i player non cambia niente!
    ma tu hai letto cosa ti hanno scritto o no?
    ti hanno scritto esattamente il contrario di quanto dici!!!!

Come puo` verificare da vari dati Lei ha accumulato piu` rake questo mese con il nuovo sistema e quindi rievera` un rakeback maggiore anche se realmente non ha giocato e pagato questa rake.

Puoi dire su che pr giochi e in che modo ricevi la back ( se con deal o vip sistem) per fare chiarezza?
    Ti ho chiesto una cosa semplice: quanti points hai fatto nel primo mese e quanta back hai ricevuto e quanti nel secondo mese e quanta back relativa.
    Altrimenti stiamo parlando del nulla.
    Ti ripeto che ieri sera per avere la certezza ho giocato qualche mano hu con un player sicuramente perdente e ho controllato rake pagata, point attribuiti e per sicurezza saldo tavolo dopo la mano.
    è tutto invariato come prima. questo su eurobet.
    Ultima modifica di herculepoirot; 19-05-2015 alle 12:13

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    a me nn fa sittare ai tavoli....boh!!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Tutti pagano la stessa rake quindi 1€ a testa.
    E' la rakeback che ricevi che varia.
    Quindi per ipotesi se i due player pagassero 1€ a testa, al player vincente la room ritornerebbe 0,30€ di rakeback e al perdente 0,50€

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

iPoker Rake

Nuovo metodo di conteggio per Rake di iPoker

Questa pagina ti fornirá delle spiegazioni riguardo ai nuovi cambiamenti che sono stati implementati il 1° Febbraio 2015 sul nostro network online iPoker, ed é dedicato alle domande e risposte riguardo il nuovo sistema. Il secondo post nel thread, mostra come le offerte giá esistenti saranno influenzate.
    Source Based Rake (SBR)

Il network iPoker dal 1° Febbraio 2015, ha adottato un nuovo sistema di Source Based Rake (SBR), dove le valutazioni del giocatore saranno determinate, in parte, dall’ammontare dei depositi che egli fa. Lo scopo del nuovo sistema é quello di attrarre piú giocatori ricreativi sul network.

Cosa si intende per Source Based Rake (SBR)?

SBR è un metodo di conteggio dei valori del giocatore, in base all’ammontare dei depositi che egli fa, in aggiunta a fee e rake, generati ai tavoli cash e tornei. Questo metodo non influenzerà quanto rake è stato preso dal piatto della cassa – che rimane esattamente lo stesso.

Come funziona?

Il metodo SBR traccerá i depositi del giocatore attraverso la durata del flusso di cassa del gioco del poker, dando credito al giocatore che inizialmente ha effettuato il deposito. Il valore del giocatore sarà determinato in parte sulla base di SBR, e in parte sulla base di rake e fee. Un giocatore che ha effettuato piú depositi, avrá un maggior valore a causa del nuovo sistema, anche se non gioca molto e / o è un giocatore perdente. Per i giocatori che non depositano, il valore diminuirá. Il valore del giocatore viene calcolato secondo la seguente formula:

RPV = (0.5 * ORG) + (0.5 * SBR) + MTT fees

Dove:

RPV = Valore reale del giocatore

ORG = Rake / Fee originale
    SBR = Source Based Rake / Fee
    MTT = Tornei multi-tavoli

Come influisce sui giocatori?

I giocatori ricreativi e quelli che depositano, ma finiscono per perdere tutto / o alcuni dei loro fondi, per i Grinders on-line, potranno beneficiare del nuovo sistema – in generale, finendo con il 100% + del loro rake normale attribuito loro.

Grinders e Sharks che traggono profitto dai depositi degli altri e che non depositano, finiranno con avere meno del 100% della loro normale rake attribuito loro.

PS: Questo è di una skin .com ma presumo che sia lo stesso ank per le .it
    Ultima modifica di pokemon29; 19-05-2015 alle 13:13

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Francio rispetto a GD come valuti traffico e field?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

boh nn succedeva na cosa del genere da mesi..mi sa ke c'è qlk1 ke porta sfiga

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uacko Visualizza Messaggio
    Francio rispetto a GD come valuti traffico e field?
    qui trovo molto più traffico e da quel poco che ho giocato field + duro.
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    boh nn succedeva na cosa del genere da mesi..mi sa ke c'è qlk1 ke porta sfiga
    obv sono io che porto sfiga...

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

A me non apre nemmeno il client.

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    A me non apre nemmeno il client.
    Idem. Mi si blocca prima di poter fare il login.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

dovrebbe essere tornato tutto ok

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

dovrebbe essere tornato tutto ok
    Occhio che in genere se non fa sittare/caricare sul tavolo c'è la possibilità si verifichino casi di ammanchi.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Occhio che in genere se non fa sittare/caricare sul tavolo c'è la possibilità si verifichino casi di ammanchi.
    ma li ridanno poi no? oppure se li fregano e basta? XD

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sono entrato ma non mi fa acquistare. Comunque qualcuno sta giocando.

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

ma li ridanno poi no? oppure se li fregano e basta? XD
    Y ma la tempistica di restituzione è abbastanza variabile ed in più dovresti annotarti il codice del tavolo del quale non ti hanno accreditato i soldi (non obbligatoriamente ma preferibile)

ed intanto se provo a sittarmi ricevo

"Un giocatore con lo stesso codice fiscale italiano è già presente al tavolo"

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Y ma la tempistica di restituzione è abbastanza variabile ed in più dovresti annotarti il codice del tavolo del quale non ti hanno accreditato i soldi (non obbligatoriamente ma preferibile)

ed intanto se provo a sittarmi ricevo

"Un giocatore con lo stesso codice fiscale italiano è già presente al tavolo"
    A me dice "Sì è verificato un errore di sistema" oppure "Impossibile acquistare attendi la prossima mano"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •