Likes Likes:  1,051
Pagina 469 di 576 PrimaPrima ... 369419459465466467468469470471472473479519569 ... UltimaUltima
Risultati da 9,361 a 9,380 di 11513

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Questa mattina 3 crash in un'ora :/

Colpa del tempo

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

quindi ho fatto bene a passare tutta la giornata al mare. good
    asd
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

dieghitos86: siete talmente polli che se andate da mc donalds vi mettono nel panino....
    vecchiafaina68: L'IMPORTANTE è CHE PAGHIAMO COI TUOI SOLDI COION

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    dieghitos86: siete talmente polli che se andate da mc donalds vi mettono nel panino....
    vecchiafaina68: L'IMPORTANTE è CHE PAGHIAMO COI TUOI SOLDI COION
    potevi taggarmi... rischiavo di non leggere...

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

@Eurobet Poker @Luisgallo ma non si riesce proprio a bannare i vari stranieri/bot Jacomonte, eheheheh, diabololx3, buffon, ecc? Perchè non chiamate al telefono tutti i reg mentre giochiamo a tappeto per fare un pò di pulizia?
    Ultima modifica di diefuckersdie; 15-06-2015 alle 16:44

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

avete letto il thread di stars? ci sono una serie di considerazioni che riguardano quella parte di giocatori di ipoker che nn segue cbet e sulla quale da anni nutro e sollevo dubbi.. i vari buffon diabolo ehehehe shevagol 2espresso. hanno le stesse caratteristiche indicate nel post

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

@Eurobet Poker @Luisgallo ma non si riesce proprio a bannare i vari stranieri/bot Jacomonte, eheheheh, diabololx3, buffon, ecc? Perchè non chiamate al telefono tutti i reg mentre giochiamo a tappeto per fare un pò di pulizia?
    li ho segnalati infinite volte. infinite

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    avete letto il thread di stars? ci sono una serie di considerazioni che riguardano quella parte di giocatori di ipoker che nn segue cbet e sulla quale da anni nutro e sollevo dubbi.. i vari buffon diabolo ehehehe shevagol 2espresso. hanno le stesse caratteristiche indicate nel post
    y buffon e 2espresso giocano praticamente allo stesso modo. Ehehehe shevagol diabolol differiscono un poco come stile ma sono comunque palesemente stranieri / non umani

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

li ho segnalati infinite volte. infinite
    Cosa ti rispondono in genere?

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Cosa ti rispondono in genere?
    che sono italiani

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

@dieghitos861
    hai segnalato come ha fatto OP di 2p2 includendo le prove? Oppure semplicemente ti sembrano giocare uguale?
    Ultima modifica di Pareto; 15-06-2015 alle 17:31

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

chi è che grinda nl50 che scrive quà?

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Anche io penso le stesse cose su i vari 2espresso shevagol, buffon eheheheh e diabolo.
    In piu sono dei miseri che ti rubano i bui o quando gli va bene 20bb e ti quittano.
    Io 2 giorni mi son trovato in 3 handed con due di loro e hann giocato tipo uno spot l'uno contro l'altro in mezzora.
    A questo aggiungiamo che runnano in maniera imbarazzante e chiunque ci ha giocato contro lo sà....

Pare palese a tutti che son stranieri eppure boh son sempre li a buhuntare e runhittare ecc ecc

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pareto Visualizza Messaggio
    @dieghitos861
    hai segnalato come ha fatto OP di 2p2 includendo le prove? Oppure semplicemente ti sembrano giocare uguale?
    in alcune occasioni ho inviato mani di presunto slowplay/collusion. altre volte ho sottolineato l' evidenza che alcuni giocatori fossero stranieri e generato verifiche ip dei conto gioco, tutti risultati italiani. Tieni conto che io sono 2 anni che ho segnalato la cosa, e parlando con altri reg della piattaforma l'impressione ( che con il passare del tempo si è fatto sempre meno impressione e sempre più certezza) è comune e diffusa che si tratti di qualcosa in qualche maniera irregolare. ho il database pieno di mani di questi soggetti, giocano talmente uguale che te ne accorgi dopo 10 sessioni come funziona la cosa

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

in alcune occasioni ho inviato mani di presunto slowplay/collusion. altre volte ho sottolineato l' evidenza che alcuni giocatori fossero stranieri e generato verifiche ip dei conto gioco, tutti risultati italiani. Tieni conto che io sono 2 anni che ho segnalato la cosa, e parlando con altri reg della piattaforma l'impressione ( che con il passare del tempo si è fatto sempre meno impressione e sempre più certezza) è comune e diffusa che si tratti di qualcosa in qualche maniera irregolare. ho il database pieno di mani di questi soggetti, giocano talmente uguale che te ne accorgi dopo 10 sessioni come funziona la cosa
    fate un merge del DB, e fate esattamente come OP di 2p2, se non siete capaci di fare la stessa analisi, scrivetegli un PM.
    99 su 100, sono stranieri, i quali chiaramente sono piu' forti degli italiani e forse per questo sembra che ci sia qualcosa sotto.
    Ma sai, giustamente non si puo' essere sicuri. Fino a 10 giorni fa PS.com era la room piu' safe dove giocare mentre su ipoker tollerano tutto.
    Se hai/avete forti dubbi, buttate giu un'analisi, GL

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

y buffon e 2espresso giocano praticamente allo stesso modo. Ehehehe shevagol diabolol differiscono un poco come stile ma sono comunque palesemente stranieri / non umani
    cosa ti fa credere che siano stranieri o non umani? per non umani intendi bot?
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Giusto per chiarire, i Player citati sono TUTTI stranieri. Con 0% di margine di errore. Probabilmente risultano italiani grazie a qualche prestanome e vari IP tarocchi o simili.
    Per il discorso bot, 2espresso non lo è di sicuro. Difficilmente lo sono gli altri, la maggior parte si prende infinite più pause di me in game.
    Collusion vera e propria, per come viene definita oggi, non la fanno. Tuttavia il softplay è palese e a mio parere andrebbe trattato alla stregua della collusion (non giocarsi contro in un gioco free4all a mio avviso è un vantaggio enorme).

Aggiungo che anche Leondiplatino e quasi tutti gli ex filler di slot Hu 500+ sono stranieri. Sono anche convinto che ipoker sappia e possa dimostrare le irregolarità per la maggior parte di questi ma preferisca non agire.

Aggiungo un'ultima cosa. I simpatici sharano le HHs.
    Ultima modifica di n1mitos; 15-06-2015 alle 18:38

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    cosa ti fa credere che siano stranieri o non umani? per non umani intendi bot?
    Bot effettivamente non ne ho affatto la certezza, ho notato solo stili di gioco simili tra di loro, e come ha detto @Pareto sono semplicemente stranieri con uno stile di gioco aggressivo che possono sembrare sospetti ai più.
    Che molti di loro se non tutti siano stranieri non credo ci siano dubbi:, sono, non so , 2 anni che i vari diabolol ehehehe buffon shevagol giocano tutti i giorni senza aver mai proferito parola in chat? Oltretutto ho pizzicato diverse volte gente come Jacomonte, sandroilbello, amoruccio, ecc a parlare solo esclusivamente inglese in chat.
    Basterebbe un controllo (telefonico ad esempio) incrociato da parte di ipoker per fare un pò di pulizia, tra bumhuntatori e top winner vengono succhiati parecchi bb/100 al pool di noi giovani e corretti player.

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Anche per me non sono bot ma semplicemente player stranieri e confermo che in boh 2 anni mai una parola in chat di nessuono dei 6/7 citati.

Collusion palese ora non ne ricordo ma il softplay chiunque giochi lo può notare.

Poi è anche vero che sei ipoker banna sti qui al 100/200 si rimane veramente pochi, ma almeno i pochi fish che rimangono morirebbero più lentamente.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito *** official ipoker regs thread ***

Allora discorso stranieri: che lo siano o non lo siano poco importa, sono registrati a nome di italiani e IP risulta italiano. Fatto fare controlli a tutti quelli già tempo tempo fa.
    Che poi siano TUTTI della stessa città...beh è un'altra storia.

Invece la questione BOT è ben diversa.

Stranieri che parlavano in chat in inglese ce ne sono stati, questi non parlano mai.

Poi alcuni non sono MAI presenti contemporaneamente ad altri.

Quello che però è tanto più sospetto, ricordo di avere avuto questa discussione esattamente a Luglio scorso con @Luciom , sono le caratteristiche indicate dal thread di 2+2:
    - giocano tutti in modo molto strano
    - non giocano minimamente diverso vs fish (a volte infatti fanno mani imbarazzanti vs fish)
    - hanno tutti frequenze molto simili post flop e size molto anomale

Ora ci può essere un coach comune ma incominciano ad essere troppe coincidenze, soprattutto se sta cosa è presente anche in altre room.

Ah sono tutti molto vincenti, in alcuni casi anche top winner.

L'ipotesi di un software che però fa cliccare a un umano a me non sembra impossibile.
    Ultima modifica di Luisgallo; 15-06-2015 alle 20:24

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •