Likes Likes:  1,062
Pagina 474 di 580 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524574 ... UltimaUltima
Risultati da 9,461 a 9,480 di 11585

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Mi potreste dire una mail di paddy a cui segnalare la cosa?

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Mi potreste dire una mail di paddy a cui segnalare la cosa?
    supporto@paddypower.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    KA penso sia broke broke, almeno mi avevano detto così. Più che al cash, dove ha perso tanto, ha perso tanto ai vari giochini (rulla, BJ etc).
    Che abbia vinto ancora tanto è cmq non veritiero: dal 2011 ha giocato solo MTT vincendo 100k a oggi. Per carità non ci si sputa sopra, ma in pratica senza RB è infinito meno di quanto facesse prima.

Ai sit ha iniziato a perdere pesantemente quando il field era full reg e non ci ha più giocato dal 2011, almeno non su ipoker.
    questo intervento da te non me lo sarei aspettato quanto meno per la coerenza che avevi sempre dimostrato finora.
    Di veritiero ( almeno di quello sappiamo per certo e non per sentito dire o convinzioni personali non supportate da dati ufficiali) c' è ben poco nel tuo post.
    Che sia andato broke per la rula o il bj converrai che non ha nulla a che vedere col discorso, giusto?
    Che abbia perso tanto al cash ( quanto sia il tanto che intendi) non credo che possiamo saperlo con sicurezza.
    Dal 2011 a oggi ha vinto 130.000 ai tavoli piu' rb che non sarà tanta ma che sono molto ma molto di più dei 100.000 da te indicati.
    Ha un grafico negli ultimi 2 anni da paura che se lo avesse un cbetter verrebbe considerato un semidio, sbaglio?
    Sarebbe interessante , anche se impossibile obv, sapere quanti di tutti quelli che lo perculavano infinito qui, hanno vinto tenendoci stretti 160/170 K col poker on line in questi 4 anni.
    L' ultima tua frase è totalmente no sense ( scritta da te obv non in generale) e molto soggettiva.
    Soggettiva perchè ha smesso coi sit esattamente in coincidenza con l' inizio del cash , luglio 2011 quindi non è assolutamente detto che abbia smesso perchè era in fase calante.
    No sense perchè evidentemente non ti ricordi cosa hai scritto a proposito.
    Te lo ricordo io allora :
    Ho cercato una spiegazione logica per i suoi results ma il risultato finale è che non so darmi una spiegazione di come possa avere questi risultati in un field con 10 topreg su 15.
    Capisci bene che se prima scrivi una cosa , non puoi dopo scrivere l' esatto opposto.
    Siccome di fenomeni come king su ipoker ce ne sono anche al cash ( almeno nel plo di sicuro) , personalmente me ne sono fatto una ragione.
    Quello che invece non capisco è che se kingspiritsgold che qui viene giustamente ritenuto uberskilled, parla di sensation quando mette 150 bb a caso preflop con mano marginale, va tutto bene mentre se il buon arturo dice che per lui contano le sensazioni, viene perculato da tutti infinito.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

sono in esatto ordine cronologico , la prima frase l' hai scritta agli inizi della discussione.
    Ad ogni modo non hai risposto alla mia domanda

La mia opinione grossomodo rimane quella della prima frase (godrun + però qualcosa deve aver capito che ai tempi funzionava)
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Dal 2011 a oggi ha vinto 130.000 ai tavoli piu' rb che non sarà tanta ma che sono molto ma molto di più dei 100.000 da te indicati.
    Ha un grafico negli ultimi 2 anni da paura che se lo avesse un cbetter verrebbe considerato un semidio, sbaglio?

kA? cosa gioca? si sanno i nick?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    sono in esatto ordine cronologico , la prima frase l' hai scritta agli inizi della discussione.
    Ad ogni modo non hai risposto alla mia domanda

La mia opinione grossomodo rimane quella della prima frase (godrun + però qualcosa deve aver capito che ai tempi funzionava)
    visto che quel qualcosa che funzionava ai tempi funziona ancora oggi( ha anche aumentato il suo roi) , ti faccio una domanda non provocatoria ma solo per capire:

quindi per te kingartur è in eterna good run?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

kA? cosa gioca? si sanno i nick?
    gioca solo mtt , il nick è sempre quello kingartur.
    basta sharkare per vedere che nel gennaio 2011 era a +130k circa mentre ora è a 260k circa, giocando fino a gennaio.
    Può darsi che non giochi più per ciò che ha scritto niccolò , bohhh
    Ultima modifica di herculepoirot; 17-06-2015 alle 17:27

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    456
    Likes (Received)
    977

Predefinito

io ho smesso di cercare una logica in tutto questo
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

visto che quel qualcosa che funzionava ai tempi funziona ancora oggi( ha anche aumentato il suo roi) , ti faccio una domanda non provocatoria ma solo per capire:

Da quel che scrivi anche sotto e da quel che hai scritto prima ha quittato sng da tanti anni, quale "eterna" godrun?

130k in 4 anni mtt non mi pare godrun, anche se non sapendo il suo expected è dura commentare.

Quanti mtt ha in questi 4 anni?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Da quel che scrivi anche sotto e da quel che hai scritto prima ha quittato sng da tanti anni, quale "eterna" godrun?

130k in 4 anni mtt non mi pare godrun, anche se non sapendo il suo expected è dura commentare.

Quanti mtt ha in questi 4 anni?
    dal giorno in cui elle ha aperto la discussione , ha fatto 3689 mtt profit 133.000 senza big shot.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    KA penso sia broke broke, almeno mi avevano detto così. Più che al cash, dove ha perso tanto, ha perso tanto ai vari giochini (rulla, BJ etc).
    Che abbia vinto ancora tanto è cmq non veritiero: dal 2011 ha giocato solo MTT vincendo 100k a oggi. Per carità non ci si sputa sopra, ma in pratica senza RB è infinito meno di quanto facesse prima.

Ai sit ha iniziato a perdere pesantemente quando il field era full reg e non ci ha più giocato dal 2011, almeno non su ipoker.
    Non ci credo neanche se lo vedo che king è andato broke. Avrà perso 100k- 150k ma al con i sit ha fatto abbondante più di 500000

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    questo intervento da te non me lo sarei aspettato quanto meno per la coerenza che avevi sempre dimostrato finora.
    Di veritiero ( almeno di quello sappiamo per certo e non per sentito dire o convinzioni personali non supportate da dati ufficiali) c' è ben poco nel tuo post.
    Che sia andato broke per la rula o il bj converrai che non ha nulla a che vedere col discorso, giusto?
    Che abbia perso tanto al cash ( quanto sia il tanto che intendi) non credo che possiamo saperlo con sicurezza.
    Sarebbe interessante , anche se impossibile obv, sapere quanti di tutti quelli che lo perculavano infinito qui, hanno vinto tenendoci stretti 160/170 K col poker on line in questi 4 anni.
    L' ultima tua frase è totalmente no sense ( scritta da te obv non in generale) e molto soggettiva.
    Soggettiva perchè ha smesso coi sit esattamente in coincidenza con l' inizio del cash , luglio 2011 quindi non è assolutamente detto che abbia smesso perchè era in fase calante.
    No sense perchè evidentemente non ti ricordi cosa hai scritto a proposito.
    Te lo ricordo io allora :
    Ho cercato una spiegazione logica per i suoi results ma il risultato finale è che non so darmi una spiegazione di come possa avere questi risultati in un field con 10 topreg su 15.
    Capisci bene che se prima scrivi una cosa , non puoi dopo scrivere l' esatto opposto.
    Siccome di fenomeni come king su ipoker ce ne sono anche al cash ( almeno nel plo di sicuro) , personalmente me ne sono fatto una ragione.
    Quello che invece non capisco è che se kingspiritsgold che qui viene giustamente ritenuto uberskilled, parla di sensation quando mette 150 bb a caso preflop con mano marginale, va tutto bene mentre se il buon arturo dice che per lui contano le sensazioni, viene perculato da tutti infinito.
    Hai ragione, mi sono espresso in modo sbagliato. Non potendo citare la fonte era meglio non dire nulla.

Chiudiamo l'OT KA.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    456
    Likes (Received)
    977

Predefinito

luisgallo sa qualcosa e non ce lo vuole dire! facci sapere!
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    luisgallo sa qualcosa e non ce lo vuole dire! facci sapere!
    Posso dirtelo ma poi ti devo uccidere.

Fish
    Registrato il
    Jun 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao sono uovo del forum, ma giocherello anch'io, ho le stesso vostro problema con alcuni utenti/bot, (7Rio, 44cats, bongokongo???) Nl50 più altri agli stack del 100 e 200, giocatori che mi puzzano... ma non ho le prove.
    Hanno mai scritto in chat? o dato segni di umanità
    Volevo chiedervi, ma non è possibile boicottarli?

Fish L'avatar di IlPompaV1ve
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KrjstTango Visualizza Messaggio
    Ciao sono uovo del forum, ma giocherello anch'io, ho le stesso vostro problema con alcuni utenti/bot, (7Rio, 44cats, bongokongo???) Nl50 più altri agli stack del 100 e 200, giocatori che mi puzzano... ma non ho le prove.
    Hanno mai scritto in chat? o dato segni di umanità
    Volevo chiedervi, ma non è possibile boicottarli?
    Lascia stare, ad avercene di bongokongo e 44cats
    Una vita in diffida.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlPompaV1ve Visualizza Messaggio
    Lascia stare, ad avercene di bongokongo e 44cats
    bongokongo nuovo eroe nazionale, 44cats mi sembra un attimo meglio

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

ma picone67? parliamone...
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    ma picone67? parliamone...
    C'era anche un altro che faceva cosi, ti da sempre quel brivido che al tavolo sia arrivato il nuovo fish e invece....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •