Likes Likes:  1,052
Pagina 475 di 577 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485525575 ... UltimaUltima
Risultati da 9,481 a 9,500 di 11522

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uacko Visualizza Messaggio
    C'era anche un altro che faceva cosi, ti da sempre quel brivido che al tavolo sia arrivato il nuovo fish e invece....
    yy è 1 bel pò che lo vedo, ma vorrei capire cosa significhi sto sedersi senza caricare? datamining?

Non penso sia un random che si diverta con così poco....
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Bo non ne ho idea, so solo che prende slot che potrebbero essere di altri.... anche se per pochissimo
    Ultima modifica di Uacko; 20-06-2015 alle 11:59

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma quale data mining, è solo uno stalker rompicazzo. Bisogna solo evitare di dargli corda e aspettare che venga cacciato dal tavolo.

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Davidbyrne, il piu grande pagliaccio che la storia del poker abbia mai conosciuto

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

perchè non riesco a prelevare tramite bonifico bancario? mi esce un errore di script. wtf?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    perchè non riesco a prelevare tramite bonifico bancario? mi esce un errore di script. wtf?
    presumo tu debba avere soldi nel conto... cosi ho sentito dire

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    presumo tu debba avere soldi nel conto... cosi ho sentito dire
    ne sei sicuro? non è specificato sulla lobby...
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Boh a me mai dato problemi coi bonifici. Prova a togliere blocco pop-up, ABP, etc..

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

ne sei sicuro? non è specificato sulla lobby...
    se hai versato con carta di credito la prima volta, è necessario prelevare sempre tramite con carta per bilanciare l' entrata con uscita.
    Se hai versato 100 con carta , i primi 100 li devi cashare con la stessa.
    Almeno a me è successo cosi'

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Ieri ho quittato e iniziato a seguire per curiosità (li ho tenuti aperti in modo che ogni tanto potessi rivedere l'history) due tavoli nl200, entrambi 3 handed: al tavolo BOVEM (che non so se scriva qui su cbet), 2espresso e buffon.
    E' impossibile che il supporto se vuole vedere non veda, i due russo-napoletani super toplayer (LOL) non hanno giocato un piatto 3bettato contro che sia uno, solo qualche raisato molto pot controllato (parliamo di gente con stats 29/24/9 che gioca 3 handed!!!). Adesso, premesso che con un po' di attenzione non è questa grande impresa fare almeno BE contro questi (per un milione di ragioni, ma non voglio andare ultra petitum), anzi qualcuno secondo me è pure un benefattore vedasi shevagol, possibile che non si riesca a spendere due spiccioli due per dotare il network di rimedi contro quelle che nella vita di tutti i giorni sono truffe, dall'accertabilità basica se non infantile. O forse basterebbe avere un ufficio legale per non apparire quello che tutti stanno pensando anche non scrivendolo chiaramente: chi non fa niente è colluso.

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

A me invece sembrava fosse andato a buon fine, però non risultano cashout in pending, e obv i soldi stanno ancora sul conto...
    Fatto tutto sul sito, volevo provare anche da client (snai), ma quando apro la cassa mi crasha il client.. nice!
    Ora provo a fare un piccolo cashout con la PP, poi riprovo a fare il bonifico.. mah

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Ecco la soluzione
    Ultima modifica di newryoxyz; 22-06-2015 alle 16:54

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da newryoxyz Visualizza Messaggio
    Ecco la soluzione
    questo si che è un contributo edificante.
    Sorry, non appariva l'immagine :P
    Ultima modifica di ILCURIOS0; 22-06-2015 alle 16:53

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Cmq se avete bisogno di qualche dato o altro per intraprendere qualcosa sono disponibile.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    A me invece sembrava fosse andato a buon fine, però non risultano cashout in pending, e obv i soldi stanno ancora sul conto...
    Fatto tutto sul sito, volevo provare anche da client (snai), ma quando apro la cassa mi crasha il client.. nice!
    Ora provo a fare un piccolo cashout con la PP, poi riprovo a fare il bonifico.. mah
    Se non erro devi inviare documento firmato

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ILCURIOS0 Visualizza Messaggio
    Ieri ho quittato e iniziato a seguire per curiosità (li ho tenuti aperti in modo che ogni tanto potessi rivedere l'history) due tavoli nl200, entrambi 3 handed: al tavolo BOVEM (che non so se scriva qui su cbet), 2espresso e buffon.
    E' impossibile che il supporto se vuole vedere non veda, i due russo-napoletani super toplayer (LOL) non hanno giocato un piatto 3bettato contro che sia uno, solo qualche raisato molto pot controllato (parliamo di gente con stats 29/24/9 che gioca 3 handed!!!). Adesso, premesso che con un po' di attenzione non è questa grande impresa fare almeno BE contro questi (per un milione di ragioni, ma non voglio andare ultra petitum), anzi qualcuno secondo me è pure un benefattore vedasi shevagol, possibile che non si riesca a spendere due spiccioli due per dotare il network di rimedi contro quelle che nella vita di tutti i giorni sono truffe, dall'accertabilità basica se non infantile. O forse basterebbe avere un ufficio legale per non apparire quello che tutti stanno pensando anche non scrivendolo chiaramente: chi non fa niente è colluso.
    ma va? tipica situazione in cui mi trovo tra 2 di questi pseudoreg. uno apre, io 3betto e l'altro automaticamente cold4betta.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

sono un wannabe druidino

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uacko Visualizza Messaggio
    Davidbyrne, il piu grande pagliaccio che la storia del poker abbia mai conosciuto
    e tu... chi saresti per amarmi così?

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaMoretto Visualizza Messaggio
    e tu... chi saresti per amarmi così?
    ah ma quindi usi cbet x socializzare?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ILCURIOS0 Visualizza Messaggio
    Son circa 6mesi che segnalo costantemente al supporto di TitanBet evidenti collusioni ai tavoli. La risposta sempre quella...
    "il dipartimento anti collusione ha esaminato i conti in questione e non ha trovato alcuna prova di collusione nel gioco.

Ti rassicurano che sara` comunque loro premura monitorare entrambi i giocatori per tutte la loro future sessioni di gioco."
    Anche perché per pura fatalitá quando é connesso uno guarda caso é sempre connesso anche l'altro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •