Likes Likes:  1,051
Pagina 482 di 576 PrimaPrima ... 382432472478479480481482483484485486492532 ... UltimaUltima
Risultati da 9,621 a 9,640 di 11515

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Lol è chiaramente un account per il datamining

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    pensavo lo stesso per logica. Qui invece dicono che sia un random stalker....

meanwhile Diabo is back
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    nn regge xkè lo fa anke nei tav hu

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

E io l ho visto anche scrivere

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Comunque sta di fatto che da 2 giorni non si fanno più tanto vedere come prima. Le sessioni fiume di 16-18 ore al giorno son finite? Che tristezza iPoker senza loro...

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Ho seguito un pò prima di scrivere, non sono bot.Almeno chè non siano stati programmati da vedi idioti.Mi riferisco a tutti i nomi che ho letto nei post. Per quanto mi riguarda, fanno collusion e si intuisce in un attimo:
    -Se satti uno di loro quando startano un tavolo, vanno in sit out.Passano pochi minuti e arriva il compare di turno per giocare.
    Da un paio di giorni mi arrivano mex dove mi viene chiesto se conosco dei player al 50 e 100 perchè pensano che siano bot.Io sinceramente ne dubito ma non giocando tanto il 50(apro tavoli quando non c'è actio a lvl sup.) non posso averne la certezza.Quindi non credo dipoter fare i nomi.
    Quello che veramente mi sembra strano in primis di questa vicenda, è la totale indifferenza della room a riguardo.Nonostante non poche segnalazioni da qaunto ho capito.
    Singolare invece il fatto che da quando ne state parlando, i player in questione non si vedono più, almeno per quanto riguarda il pomeriggio.
    Certo può essere casualità visto il periodo estivo, ma restiamo in attesa.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Ho seguito un pò prima di scrivere, non sono bot.Almeno chè non siano stati programmati da vedi idioti.Mi riferisco a tutti i nomi che ho letto nei post. Per quanto mi riguarda, fanno collusion e si intuisce in un attimo:
    -Se satti uno di loro quando startano un tavolo, vanno in sit out.Passano pochi minuti e arriva il compare di turno per giocare.
    Da un paio di giorni mi arrivano mex dove mi viene chiesto se conosco dei player al 50 e 100 perchè pensano che siano bot.Io sinceramente ne dubito ma non giocando tanto il 50(apro tavoli quando non c'è actio a lvl sup.) non posso averne la certezza.Quindi non credo dipoter fare i nomi.
    Quello che veramente mi sembra strano in primis di questa vicenda, è la totale indifferenza della room a riguardo.Nonostante non poche segnalazioni da qaunto ho capito.
    Singolare invece il fatto che da quando ne state parlando, i player in questione non si vedono più, almeno per quanto riguarda il pomeriggio.
    Certo può essere casualità visto il periodo estivo, ma restiamo in attesa.
    Mi fa piacere @NOONE0 ogni giorno siamo sempre più che portano la loro testimonianza o la loro "sensazione" che questi nickname sospetti fanno collusion/softplay. E' periodo estivo e faceva caldo anche l'altro giorno quando si son fatti sessioni dalle 09.00 di mattina fino alle 4 di mattina senza staccarsi un attimo. Saranno stanchi vediamo che succede. Gl 4 all.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Oggi Picone era ai tavoli con 3 account. Ha scritto anche qualcosa in chat. Però per sedersi con 3 account devi avere 3 PC e 3 IP diversi. È vero che nel mondo MTT questa è la consuetudine ma un lurker che si prende sta briga è bizzarro.
    Ho segnalato. Per ora le mie conclusioni le tengo per me, vediamo che succede.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Oggi Picone era ai tavoli con 3 account. Ha scritto anche qualcosa in chat. Però per sedersi con 3 account devi avere 3 PC e 3 IP diversi. È vero che nel mondo MTT questa è la consuetudine ma un lurker che si prende sta briga è bizzarro.
    Ho segnalato. Per ora le mie conclusioni le tengo per me, vediamo che succede.

niccolo' , spero non te ne abbia a male ma il lassismo di sisal in questa vicenda è incomprensibile. Non è proprio concepibile che i manager preposti alla sicurezza del gioco non abbiano ancora fatto nulla e li lascino tranquilli tranquilli fare i loro comodi.
    La questione è talmente semplice che qualunque operatore compente in questo campo avrebbe già preso opportuni provvedimenti per garantire a tutti -non solo i reg di cbet- i suoi clienti che pagano un servizio, la massima trasparenza e correttezza.
    Sai benissimo che, visto che sono tutti registrati su sisal, la pr ha la facoltà di congelare gli account in questione; se risponderai dicendo che ci sono verifiche in corso, implicitamente confermerai l' incompetenza/indolenza che stanno dimostrando come se si giocasse con i fagioli e non con fruscianti euro.

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

nel mentre io è un anno e mezzo che ho conto snai bloccato con sopra 2k tipo per indagini. Nessuno mi risponde alle mail e al telefono non sanno una mazza. Praticamente mi avevano violato acco e avevano depositato con carte clonate, fatto casini ecc. Poi snai OLTRE le sue responsabilità mi ha risarcito del denaro che avevo sul conto e ripresi a giocare normalmente.
    Successivamente i possessori delle carte hanno sporto denuncia e quindi snai mi ha bloccato il conto per accertamenti e da allora piu niente..
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    niccolo' , spero non te ne abbia a male ma il lassismo di sisal in questa vicenda è incomprensibile. Non è proprio concepibile che i manager preposti alla sicurezza del gioco non abbiano ancora fatto nulla e li lascino tranquilli tranquilli fare i loro comodi.
    La questione è talmente semplice che qualunque operatore compente in questo campo avrebbe già preso opportuni provvedimenti per garantire a tutti -non solo i reg di cbet- i suoi clienti che pagano un servizio, la massima trasparenza e correttezza.
    Sai benissimo che, visto che sono tutti registrati su sisal, la pr ha la facoltà di congelare gli account in questione; se risponderai dicendo che ci sono verifiche in corso, implicitamente confermerai l' incompetenza/indolenza che stanno dimostrando come se si giocasse con i fagioli e non con fruscianti euro.
    Non è proprio bianco o nero, ci sono tante sfumature di grigio in mezzo.
    Cmq non è che questo fatto sia stato presentato alla room da chissà quanto, salvo sporadiche lamentele. Mi avevano chiesto di buildare il caso e io ho girato qui la richiesta.
    Non è ovvio/semplice/giusto per una PR lockare un account solo per alcune lamentele magari non troppo fondate.
    Per questo più elementi si portano più semplice è l'analisi/indagine e soddisfacente sarà il risultato.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Cmq non è che questo fatto sia stato presentato alla room da chissà quanto, salvo sporadiche lamentele. Mi avevano chiesto di buildare il caso e io ho girato qui la richiesta.
    Non è ovvio/semplice/giusto per una PR lockare un account solo per alcune lamentele magari non troppo fondate.
    Per questo più elementi si portano più semplice è l'analisi/indagine e soddisfacente sarà il risultato.
    io ci ho giocato 1 mese con sti tipi ed è lampante che facciano softplay/collusion, non penso che la pr in molto più tempo non si sia accorta di nulla.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

su questo devo purtroppo contraddirti. qui non si tratta di sporadiche segnalazioni fatte da random, tralasciando il fatto che a prescindere da questo, un efficiente reparto addetto alla sicurezza se ne sarebbe accorto già da un pezzo.
    Quando giocavo su titan , oltre a svariati controlli tramite chat, sono stato contattato anche telefonicamente perchè alcuni fish mi avevano segnalato come " server/dipendente" o scemenze simili e titan in questi casi , sia per segnalazioni di fish random a maggior ragione di reg, ha sempre fatto controlli immediati.
    Non capisco cosa ci sia da discutere ancora su questi tizi, sei troppo intelligente per non saperlo anche tu.
    Non dire poi che per sisal non è semplice lockare sti account perchè sai benissimo che ne ha piena facoltà.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

su questo devo purtroppo contraddirti. qui non si tratta di sporadiche segnalazioni fatte da random, tralasciando il fatto che a prescindere da questo, un efficiente reparto addetto alla sicurezza se ne sarebbe accorto già da un pezzo.
    Quando giocavo su titan , oltre a svariati controlli tramite chat, sono stato contattato anche telefonicamente perchè alcuni fish mi avevano segnalato come " server/dipendente" o scemenze simili e titan in questi casi , sia per segnalazioni di fish random a maggior ragione di reg, ha sempre fatto controlli immediati.
    Non capisco cosa ci sia da discutere ancora su questi tizi, sei troppo intelligente per non saperlo anche tu.
    Non dire poi che per sisal non è semplice lockare sti account perchè sai benissimo che ne ha piena facoltà.
    ora mi fate preoccupare...io ho sempre la chat chiusa perchè mi da fastidio x l'hud, non è che mi bloccano a caso pensando che io sia un bot? asd
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    io ci ho giocato 1 mese con sti tipi ed è lampante che facciano softplay/collusion, non penso che la pr in molto più tempo non si sia accorta di nulla.
    Non è che i manager di una room stanno a guardare i tavoli tutto il giorno! Il reparto anti collusion è in capo a Playtech, le singole room non gestiscono quel lato dell'operatività.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Oltre a me, chi altro ha fatto segnalazioni e quando?
    Io non ho detto che Sisal non deve lockare gli account o che non può, ho detto che, IMO, dovrebbe fare un'analisi approfondita. L'analisi però che un concessionario, facente parte di un network come ipoker, è limitata a poche cose. Per il resto loro stessi segnalano a PT.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Oltre a me, chi altro ha fatto segnalazioni e quando?
    Io non ho detto che Sisal non deve lockare gli account o che non può, ho detto che, IMO, dovrebbe fare un'analisi approfondita. L'analisi però che un concessionario, facente parte di un network come ipoker, è limitata a poche cose. Per il resto loro stessi segnalano a PT.
    Io non ti capisco. Sai benissimo che se uno gioca su titan o eurobet o snai etc non può segnalare direttamente a sisal ma devo farlo sempre attraverso la propria pr di riferimento la quale poi girerà la richiesta di controlli alla piattaforma /pr del tipo segnalato.
    Qui ci sono già parecchi che dicono di averlo già fatto da diverso tempo.
    Quindi o hanno mentito e si divertono a perdere tempo qui su cbet oppure qualcosa non torna.
    Ti riporto sempre un esempio di cui sono a conoscenza. Sempre quando ero su titan, segnalai al supporto di un account presunto bot.
    Fui contattato telefonicamente per ben due volte da due diversi manager i quali mi disserto entrambi che avevano già ricevuto svariate segnalazioni sul tizio da altri clienti di titan e che loro avevano girato la problematica alla piattaforma e che di piu' non potevano fare in quanto giocatore di altra pr. Uno dei due mi disse poi che , avendo ricevuto queste segnalazioni, per suo puro scrupolo senza alcuna possibilità decisionale per qualsiasi sua valutazione finale, si mise a lurkare i tavoli del soggetto.
    Tornando invece al contesto attuale, puoi spiegare cosa ci sia ancora da approfondire?
    A me sembra quasi un invito a fare le stesse cose tanto nessuno può fare niente.
    Cioè se io da domani creo un acco alla mia compagna mi posso tranquillamente sittare agli stessi tavoli- per mesi- a distanza di due minuti uno dall altro tutti i santi giorni, tanto è una cosa normale giusto?

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Ho letto al volo e da una prima verifica, se i nick son scritti bene, nessuno gioca da Eurobet, altrimenti mi sarei "divertito" (mica tanto) a fare io un check per quanto nelle mie possibilità (anagrafiche, orari sessioni, ip, login/logout etc).
    Ho comunque contattato Playtech per chiedere un'indagine quanto più approfondita possibile su quanto da voi dichiarato.
    Scusate ma sono incredibilmente oberato in questo periodo quindi seguire il forum mi viene piuttosto difficile. Il mio skype ce l'ha un sacco di gente, se avete segnalazioni di comportamenti anomali pingatemi in pvt o su facebook o dove vi pare..

Massimo

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Mi è stato riferito che c'è un'approfondita analisi in corso già da qualche giorno, non resta che attendere gli esiti dei controlli.
    Sempre a disposizione,
    Massimo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Io non ti capisco. Sai benissimo che se uno gioca su titan o eurobet o snai etc non può segnalare direttamente a sisal ma devo farlo sempre attraverso la propria pr di riferimento la quale poi girerà la richiesta di controlli alla piattaforma /pr del tipo segnalato.
    Qui ci sono già parecchi che dicono di averlo già fatto da diverso tempo.
    Quindi o hanno mentito e si divertono a perdere tempo qui su cbet oppure qualcosa non torna.
    Ti riporto sempre un esempio di cui sono a conoscenza. Sempre quando ero su titan, segnalai al supporto di un account presunto bot.
    Fui contattato telefonicamente per ben due volte da due diversi manager i quali mi disserto entrambi che avevano già ricevuto svariate segnalazioni sul tizio da altri clienti di titan e che loro avevano girato la problematica alla piattaforma e che di piu' non potevano fare in quanto giocatore di altra pr. Uno dei due mi disse poi che , avendo ricevuto queste segnalazioni, per suo puro scrupolo senza alcuna possibilità decisionale per qualsiasi sua valutazione finale, si mise a lurkare i tavoli del soggetto.
    Tornando invece al contesto attuale, puoi spiegare cosa ci sia ancora da approfondire?
    A me sembra quasi un invito a fare le stesse cose tanto nessuno può fare niente.
    Cioè se io da domani creo un acco alla mia compagna mi posso tranquillamente sittare agli stessi tavoli- per mesi- a distanza di due minuti uno dall altro tutti i santi giorni, tanto è una cosa normale giusto?
    Come ho già scritto, i controlli che una room può fare sono pochi, gli stessi che può fare il responsabile di Eurobet. La sicurezza è in mano a Playtech.
    Ora ti faccio un esempio, sottolineando che di esempio si tratta: Room chiede verifiche a PT e dopo un po' questi ritornano dicendo che è tutto ok, che dovrebbe fare il manager della room?

Io sono il primo che pensa che questi non dovrebbero giocare, però prima di dare de lassismo a una room bisognerebbe conoscere interamente i fatti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •