Likes Likes:  1,051
Pagina 485 di 576 PrimaPrima ... 385435475481482483484485486487488489495535 ... UltimaUltima
Risultati da 9,681 a 9,700 di 11515

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolopalmieri Visualizza Messaggio
    @LucaMoretto ricordi dieci giorni fa che ti dissi? Capitata la stessa cosa a me su pokerstars.it in heads up cash game contro oppo che giocava un poker perfetto e che poi mi fece due volte call al river con il nuts assoluto!!!! Ti dissi chiaro segnale che fosse un bot, forse un bug nella programmazione...
    Mi ricordo perfettamente... stessa mano identica.
    E pensare che è tutta oggi che ci gioco con sto bot.
    Ultima modifica di LucaMoretto; 12-07-2015 alle 01:36

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio

bot alert @Luisgallo
    hahahhahhhahahahhhahhahahahhahhhahahahah
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Diranno che si tratta di missclick.
    cioè quanti gg sono passati e questi circolano ancora?

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    per lo meno non giocano più insieme ed alcuni non si stan vedendo
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    per lo meno non giocano più insieme ed alcuni non si stan vedendo
    Se non li fanno giocare nello stesso tavolo vuol dire che sono colpevoli di qualcosa, quindi mi chiedo perchè non li bannano?!?!

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dubito fortemente che sia ipoker ad impedirgli di giocare insieme. Dato anche lo scarso traffico, alcuni saranno in vacanza (luglio/agosto scorso, se non sbaglio, la sera si vedeva solo sheva) oppure sanno di essere sotto indagine e evitano di colludere. Magari sono stati avvisati dai loro prestanome che ci leggono.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio

io personalmente è più di un anno che segnalo la cosa e segnalo questo gruppetto di giocatori. 2espresso sparito dalla circolazione e buffon non perde un colpo che sia uno. pure oggi avrà vinto 2-3k.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Egr. sig.

Grazie per aver scelto TitanBet.it – il leader nel settore dei giochi online in Italia.

Con la presente vorrei informarLa che abbiamo appena controllato il gioco dei giocatori "2espresso " e "Shevagoal" durante i tavoli cash 4181780081, 4181773685, 4181775452 e 4181773685 e Le facciamo presente che a seguito dei dovuti controlli effettuati dal Network, non abbiamo riscontrato nessuna collusione da parte loro.

Per qualsiasi informazione avesse bisogno, siamo a Sua completa disposizione.

Cordialmente,
    Pamela B.
    Gestione Clienti Titanbet.it

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non e' un problema di collusion ma di bot ai tavoli, fatto ormai comune. sono stati trovati e rimossi sulle principali room.com

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio
    hahahhahhhahahahhhahhahahahhahhhahahahah
    Non avevo notato che fosse un 3 way. Il call non è per nulla brutto se si pensa che il terzo possa callare/inventarsi qualcosa. Potrebbe essere e EV più alta del raise su un pot da zero action come quello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Non avevo notato che fosse un 3 way. Il call non è per nulla brutto se si pensa che il terzo possa callare/inventarsi qualcosa. Potrebbe essere e EV più alta del raise su un pot da zero action come quello.

Uhm imho il bluffing range del 3o player è close to 0 dopo quell'action,

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

che il bluffing range sia close to 0 o meno, cmq questa mano non dimostra nulla essendo 3way
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

se jurazzo è fish, quesbatti ( credo sia reg) potrebbe tranquillamente avere un PP medio alta TT-QQ forse pure kk e river puo raisare 4 value vs bet di fish e call di diablo. come detto sopra questa mano non dimostra nulla. Se posso dire la mia. sarebbe intelligente lavorare su questa cosa non in pubblico, in modo da evitare che il dream team aggiusti in tempo reale come sta succedendo. su 2+2 i reg hanno chat skype dove discutono e sharano info su bot. quandi si hanno dati reali si invia tutto a chi di dovere.
    Ultima modifica di absoluteice; 13-07-2015 alle 12:08

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

è arrivato ronaldo dopo buffon? asd
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

continuo a non vederli + agli stessi orari/tavoli...spuntano 1 per volta "stranamente"
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    se jurazzo è fish, quesbatti ( credo sia reg) potrebbe tranquillamente avere un PP medio alta TT-QQ forse pure kk e river puo raisare 4 value vs bet di fish e call di diablo. come detto sopra questa mano non dimostra nulla. Se posso dire la mia. sarebbe intelligente lavorare su questa cosa non in pubblico, in modo da evitare che il dream team aggiusti in tempo reale come sta succedendo. su 2+2 i reg hanno chat skype dove discutono e sharano info su bot. quandi si hanno dati reali si invia tutto a chi di dovere.
    Il fatto di pubblicare tutto sul forum é stato proprio quello di vedere se c'era una reazione da parte del gruppo di players sospetti, e la reazione c'é stata quindi per iPoker sarebbe stato ancora più facile prendere una decisione a riguardo visto che per 1 anno sono andati avanti indisturbati e giocavano agli stessi tavoli.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

certo che al 50 ci stanno tanti di quegli handicappati che si potrebbe organizzare un pulmino per l'unitalsi eh
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ho giocato molto in hu casg game in questi due giorni al nl50. vi dico per certo che fruttolo48,yogurthmio, bbbalotelli, tamberlozo,labella85 sono tutti bot, ho circa 10-15 mani dove sono second nuts e si limitano ad istancallare, mani tipo 78786 e loro 8 in mano(secondnuts perche 77 sareebbe nuts) oppure 9jqk, altro istant call river con 10-j senza colori o board accoppiato, ogni volta che vincono una posta vanno in disconnessione, ognuno di essi ha questa caratteristica inspiegabile, tutti fanno le stesse mosse, chiamano flop e preflop qualsiasi a/k/q x. ad esempio j72 k4 call al flop. stesse size per rilacni preflop e flop stesse dinamiche, sempre check call con top pair, puo cascare qualsiasi cosa, mai una variazione ad esempio che check raisano flop o turn, ad esempio loro 8q flop q72, turn k river 7. chiamano tribarrel sempre. nessuno risponde in chat, tanto e' che dopo che mi ha sattato un umano me ne sono subito accorto, perche logicamente variava il gioco, difatti ci ho parlato in chat tranquillamente. io direi che questa situazione e' vergognosa, ripeto gioco da 8 anni, praticamente qualsiasi sito e variante e buy in, tornei live, cash game live, ft ipt leaderboard vinte di sharkscope, percio' non ci predniamo in giro e guai a chi si azzarda a dire il contrario perche mi sentirei offeso nel profodno della mia intelligenza. e prego chi di dovere di fare qualcosa, visto che la maggior parte sono di sisal. @Luisgallo

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ecco le mani una per una, potrete giocare per 20 anni e faranno sempre la stessa action, ci sara' una volta che mini raisano o escono puntando su un campione di 20mila mani??' mai ....

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •