Likes Likes:  1,051
Pagina 486 di 576 PrimaPrima ... 386436476482483484485486487488489490496536 ... UltimaUltima
Risultati da 9,701 a 9,720 di 11515

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ecco TAMBERLOZO. reg nl50 HU. anche lui 0 chat e sessioni fiume interminabili sempre lì in attesa fino alle 6 del mattino.
    Questo sembra un leak comune di questi "bot"... ma non essendo nuts probabilmente sono impostati che devono far solo call.

Ultima modifica di LucaMoretto; 14-07-2015 alle 20:24

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ne sto raccogliendo a migliaia, inviero' tutto alla polizia postale ad ipoker, su fb, ovunque. BASTA CON QUESTO SCHIFO, E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI QUESTA VERGOGNA, E VI DIRO' DI PIU' SONO LE STESSE ROOM A PIAZZARE QUESTI BOT, NON C'E' ALTRA SPIEGAZIONE, SIAMO STUFI DI TUTTO CIO' E CONTINUEREMO FINO A CHE NON VERRA' FUORI LA VERITA'. inoltre ieri io e @LucaMoretto , abbiam clockato questi su ogni azione e ognuno di loro continuava a giocare senza batter ciglio e facendo azione istant su tutti i tavoli dopo che facevamo passare 20 secondi ad azione, tutto questo per un'ora intera. hero callano con asso alto e poi fanno solo call con full. fermiamoci tutti eh.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusate mi sono un po perso sulle mani, visto il lavoro eccessivo, senza che le recupero, volevo sottolineare che tutte le mani postate han fatto call anche se ho omesso foto in alcuni casi(quella dove ha a9cuori,kq quadri,a4 quadri, fa sempre call al flop)

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

QUESTO INVECE E' 'TAMBERLOZO'... COME POTETE VEDERE TUTTI DICO TUTTI LE STESSE ACTION, AMANO FARE CALL OOP CON KX, QX, NATURALMENTE PERCHE E' UNA MOSSA VINCENTE NEL LUNGO PERIODO, AMANO FAR CALL CON K ALTO E A ALTO, SU QUALSIASI FLOP. TUTTI FANNO SEMPRE E SOLO CALL CON SECOND NUTS. NESSUNO CHATTA, TUTTI SE LI CLOKKI CONTINUA A GIOCARE PER ORE SENZA DIRTI UNA SANA PAROLACCIA. LO CAPIREBBE ANCHE UN BAMBINO CHE SONO BOT QUESTI QUA. STANOTTE FAREMO UN VIDEO CON AUDIO, PER FAR CAPIRE MEGLIO A TUTTI QUELLO DI CUI STIAMO PARLANDO.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

È abbastanza semplice, scioperate e fatelo presente. Nessuno di voi deve fare action ai tavoli sino a quando non verranno presi i dovuti accorgimenti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    È abbastanza semplice, scioperate e fatelo presente. Nessuno di voi deve fare action ai tavoli sino a quando non verranno presi i dovuti accorgimenti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    OVVIO..solo che per far questo bisogna mettere d'accordo una marea di gente, e molti non saran d'accordo

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Ma seriamente vuoi mandare quelle mani a Ipoker come prova che oppo sia bot??

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uacko Visualizza Messaggio
    Ma seriamente vuoi mandare quelle mani a Ipoker come prova che oppo sia bot??
    hai ragione, purtroppo non basta. Ma questa s' solo una minima prova di quello che abbiamo in serbo ancora da sfoderare... questa volta non ci fermiamo. stay tuned che tiriamo giu un putiferio. intanto l'importante che tutti noi lo abbiam capito che sono bot, giocandoci e' palese il fatto, non siam gli ultimi arrivati, e non e' piu' solamente una persona a dirlo. stiamo parlando quotidiniamente con i reg piu' assidui da anni a questa parte e tutti sono schifati.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

https://www.facebook.com/groups/1464964020491207/
    intanto chi vuole puo' richiedere accesso al gruppo.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Luisgallo essendo rappresentante di sisal, dove questi nick giocano per lo piu', ti chiediamo di darci una mano a metterci in contatto con ipoker al piu' presto. grazie.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolopalmieri Visualizza Messaggio
    @Luisgallo essendo rappresentante di sisal, dove questi nick giocano per lo piu', ti chiediamo di darci una mano a metterci in contatto con ipoker al piu' presto. grazie.
    Ciao, in primis chiariamo che non sono rappresentante di Sisal. Sono il loro testimonial ma quello che scrivo qui sono le mie personali opinioni.

Poi:
    Se vuoi mandare delle mani, al posto di fare delle terribili foto dello schermo manda gli screenshot delle HHs, risulteranno chiare e verranno prese più seriamente.

In ogni caso, non è che qualche mano a caso, di cui nessuna grida veramente allo scandalo, può essere una prova, vale molto di più invece ricercare dei patterns, ad esempio quello dell'indifferenza al tanking è uno, come il fatto che non chattino mai etc.

Io oggi ho fatto notare un'altra cosa: c'era uno seduto ad un tavolo nl200 da circa 10 minuti, non lo sattava nessuno, mi sono seduto io e instantaneamente è arrivato Buffon, non ho avuto neanche il tempo di caricare. Questo per esempio lo trovo strano, quanto meno c'è uno script.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Ciao, in primis chiariamo che non sono rappresentante di Sisal. Sono il loro testimonial ma quello che scrivo qui sono le mie personali opinioni.

Poi:
    Se vuoi mandare delle mani, al posto di fare delle terribili foto dello schermo manda gli screenshot delle HHs, risulteranno chiare e verranno prese più seriamente.

In ogni caso, non è che qualche mano a caso, di cui nessuna grida veramente allo scandalo, può essere una prova, vale molto di più invece ricercare dei patterns, ad esempio quello dell'indifferenza al tanking è uno, come il fatto che non chattino mai etc.

Io oggi ho fatto notare un'altra cosa: c'era uno seduto ad un tavolo nl200 da circa 10 minuti, non lo sattava nessuno, mi sono seduto io e instantaneamente è arrivato Buffon, non ho avuto neanche il tempo di caricare. Questo per esempio lo trovo strano, quanto meno c'è uno script.
    se queste sono mani a caso allora alzo le mani, neanche 5 minuti di gioco e ci risiamo con le stesse action. call con il second nuts di nuovo

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Lol con tutti i leak che hanno sti bot ci si può mettere li, studiarli un attimo e ripulirli x bene

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

E qua si continua investo ormai 50-100 euro a sera per smascherare tutto questo schifo continuo!!! Ormai ho capito che quando hanno il nuts in mano fanno solo call. L'altro giorno poker solo call... oggi 6 volte call con full in mano. Ecco a voi altri screenshot. Uno ad uno li smascheremo questi BOT visto che ce ne sono a tutti i livelli da almeno 2 anni.

qua ovviamente per testare il bug di questo bot decido di raisare perchè so per certo che è NUTS e mi farà solo CALL...
    Ultima modifica di LucaMoretto; 14-07-2015 alle 22:39

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Lol con tutti i leak che hanno sti bot ci si può mettere li, studiarli un attimo e ripulirli x bene

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    nessuno riesci a batterli nonostante infiniti studi che abbiam fatto. inizio a pensare al peggio, cioe' che sono le stesse room, sarebbe il piu' grande scandalo nella storia del poker....

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

sono tre giorni che fanno le stesse size , tra rilancio preflop tribet, bet al flop bet al turn, identiche!!! e' pazzesco. qui siamo in uno stato di vergogna assoluta.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

sono convinto che siano loro, le stesse room . perche una room come stars.com ha dato assistenza costante e continua ed ha beccato e rimosso 40 bot e qui tutto tace invece?, che sono una settimana che stiamo martellando forum chat supporto e mail di sisal????

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

La storia del tanking mi pare emblematica... Nessun umano giocherebbe per un'ora cm nulla fosse

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 6 ospiti)

1. iena

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •