Likes Likes:  1,051
Pagina 488 di 576 PrimaPrima ... 388438478484485486487488489490491492498538 ... UltimaUltima
Risultati da 9,741 a 9,760 di 11513

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ecco un altro giocatore di cui avevamo forti dubbi, qui si vede ancora meglio perche' l'abbiamo realizzato in terza persona. si capisce chiaramente che sono bot impostati, cioe' fanno azioni prestabilite senza che nessuno li controlla. nonostante andiamo sit out qui, @Luisgallo il nostro amico bot emilio(tamberlozo) di giochipreziosi qua che vince con tutti
    https://youtu.be/v5SZqCiSYIw
    Ultima modifica di paolopalmieri; 15-07-2015 alle 03:25

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

A parte gli scherzi invito tutti quelli che sappiano qualcosa a mettere assieme le prove in maniera ordinata, e presentare del materiale al supporto che possa facilitargli la vita nel trovare questi ma sopratutto altri presunti bot!
    Fate una lista delle mani x incriminate, guardate quali sono i pattern che usano (bet vs missed, cbet in 3bettati, ecc) e anche tutte le azioni sospette (orari, timing al tavolo, come reagiscono a bet particolari, chat, ecc ecc), gli screenshot e video possono essere utili solo a noi e non credo che il supporto li possa usare come prova!
    Ultima cosa ma più importante: fate un gruppo privato dove condividere le info, perché ci mettono niente a leggere forum e sparire coi soldi, o peggio aprire nuovi account...

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi invito tutti quelli che sappiano qualcosa a mettere assieme le prove in maniera ordinata, e presentare del materiale al supporto che possa facilitargli la vita nel trovare questi ma sopratutto altri presunti bot!
    Fate una lista delle mani x incriminate, guardate quali sono i pattern che usano (bet vs missed, cbet in 3bettati, ecc) e anche tutte le azioni sospette (orari, timing al tavolo, come reagiscono a bet particolari, chat, ecc ecc), gli screenshot e video possono essere utili solo a noi e non credo che il supporto li possa usare come prova!
    Ultima cosa ma più importante: fate un gruppo privato dove condividere le info, perché ci mettono niente a leggere forum e sparire coi soldi, o peggio aprire nuovi account...

Sinceramente sono 1 anno e mezzo che invio segnalazioni al supporto con il nome del tavolo e l'orario ben preciso e son mesi che li avverto di questi giocatori sospetti ai tavoli sia 6max che HU.
    Siamo arrivati a questo (parlarne all'interno del forum) perchè ci siamo stancati a segnalare la cosa direttamente alla room e ricevere sempreesiti e risposte negative... "non c'è nessuna collusion"ì, "non è un bot" ecc.ecc.
    I video secondo la mia opinione sono la prova schiacciante di questo fenomeno che da quanto ho letto attraverso altri thread non è presente solo su iPoker. Quindi dobbiamo (come hai detto te) creare un gruppo privato ed iniziare a prendere caso per caso ed analizzarlo con stats, video, chat, screenshot, timing puntate, orari e betting pattern ed alcuni bug (ad ex: solo call con il nuts).

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaMoretto Visualizza Messaggio
    Sinceramente sono 1 anno e mezzo che invio segnalazioni al supporto con il nome del tavolo e l'orario ben preciso e son mesi che li avverto di questi giocatori sospetti ai tavoli sia 6max che HU.
    Siamo arrivati a questo (parlarne all'interno del forum) perchè ci siamo stancati a segnalare la cosa direttamente alla room e ricevere sempreesiti e risposte negative... "non c'è nessuna collusion"ì, "non è un bot" ecc.ecc.
    I video secondo la mia opinione sono la prova schiacciante di questo fenomeno che da quanto ho letto attraverso altri thread non è presente solo su iPoker. Quindi dobbiamo (come hai detto te) creare un gruppo privato ed iniziare a prendere caso per caso ed analizzarlo con stats, video, chat, screenshot, timing puntate, orari e betting pattern ed alcuni bug (ad ex: solo call con il nuts).
    Io cmq credo che piano piano sti bot verrano ottimizzati, non ne so molto, ma imho sti bug li leveranno e in più, visto la velocità dei click, metteranno un randomizzatore sul tempo della scelta, che ne so per dire da 5 a 15 secondi, e ogni volta pesca un numero a caso.
    Così li renderanno sempre più simili ad un player reale e auguri a tutti.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ciao a tutti, io non credo di essere esattamente l'ultimo arrivato e, a mie spese, ho capito che determinati account erano dei bot (il mio nick era farfallina92s). @ilgrandezuma ti assicuro che non sono affatto semplici da exploitare, anzi credo che questi qui hu siano veramente molto close to gto a livello di gioco.
    La domanda che a me però viene spontanea è : io povero cristo che ho perso un miliardo contro questi qui, potrò mai sperare di riavere i miei soldi in qualche modo, anche utilizzando le vie legali? Per quanto mi riguarda, parliamo di circa 4-5k di losses.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io non credo di essere esattamente l'ultimo arrivato e, a mie spese, ho capito che determinati account erano dei bot (il mio nick era farfallina92s). @ilgrandezuma ti assicuro che non sono affatto semplici da exploitare, anzi credo che questi qui hu siano veramente molto close to gto a livello di gioco.
    La domanda che a me però viene spontanea è : io povero cristo che ho perso un miliardo contro questi qui, potrò mai sperare di riavere i miei soldi in qualche modo, anche utilizzando le vie legali? Per quanto mi riguarda, parliamo di circa 4-5k di losses.
    non credo,se vi va bene inizieranno a fare qualcosa per contrastare questi personaggi (se siete fortunati)
    altrimenti non si spiega tutto questo lassismo nel combattere il fenomeno,possibile che tutto deve partire dalla denuncia di due giocatori?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

vi invito a postare screenshot di quanto avete perso/vinto contro shevagoal,buffon2014,2espresso,labella85/tamberlozo,fruttolo48,yogurthmio. voglio capire il giro d'affari perche come ho letto sono quasi impossibili da battere,anche io ci ho giocato parecchio e vi assicuro che e' quasi impossibile exploitarli.

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

per non parlare di eheheheheh che quando deve brokare AA-KK ci mette un secolo preflop...e alla lista manca diabolo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Io un'idea me la sono fatta, anzi due.
    1- Players che utilizzano bot
    2- Room che introducono bot

Se fossero queste ultime l'unica soluzione imo è quella di quittare perchè il problema non si risolverebbe mai!
    Mettiamo che le room ritirerebbero questi bot, pensate davvero che finirebbe qui?
    Per chi conosce la programmazione sa cosa voglio dire.
    Non c'è niente che non si possa fare programmando, e imo per perfezionarli non ci vorrà tanto anche senza l'ausilio di software quali HM e LB.
    Ah, ho letto la sfida del bot in HU.
    Se aveva dei leaks è solo perchè chi l'ha programmato o non conosce il gioco o è in grado di fare poco con la programmazione.

Questo per dire che presto le cose si evolveranno, magari affidandosi a top programmatori e DIO solo sa cosa può succedere.
    Quindi speriamo solo che non siano coinvolte le room!
    Ultima modifica di pokemon29; 15-07-2015 alle 13:36

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    metteranno un randomizzatore sul tempo della scelta, che ne so per dire da 5 a 15 secondi, e ogni volta pesca un numero a caso.
    Già funzionano così

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Io un'idea me la sono fatta, anzi due.
    1- Players che utilizzano bot
    2- Room che introducono bot

Se fossero queste ultime l'unica soluzione imo è quella di quittare perchè il problema non si risolverebbe mai!
    Mettiamo che le room ritirerebbero questi bot, pensate davvero che finirebbe qui?
    Per chi conosce la programmazione sa cosa voglio dire.
    Non c'è niente che non si possa fare programmando, e imo per perfezionarli non ci vorrà tanto anche senza l'ausilio di software quali HM e LB.
    Ah, ho letto la sfida del bot in HU.
    Se aveva dei leaks è solo perchè chi l'ha programmato o non conosce il gioco o è in grado di fare poco con la programmazione.

Questo per dire che presto le cose si evolveranno, magari affidandosi a top programmatori e DIO solo sa cosa può succedere.
    Quindi speriamo solo che non siano coinvolte le room!
    l'unica cosa cche possiamo fare e' uno sciopero di massa. ma purtroppo la vedo dura. credo che siano le stesse room ad aver immesso questi bot ai vari livelli.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolopalmieri Visualizza Messaggio
    l'unica cosa cche possiamo fare e' uno sciopero di massa. ma purtroppo la vedo dura. credo che siano le stesse room ad aver immesso questi bot ai vari livelli.
    Se fossero state le room non servirebbe nemmeno uno sciopero.
    Mettiamo che i reg non grindano più.
    Verrebbero sostituiti coi bot e il loro guadagno aumenterà a dismisura.
    Ergo, gli faremo un favore

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito *** official ipoker regs thread ***

Dobbiamo raccogliere ancora molto matreriale e molte altre prove che dimostrano che questi sono 100% bot. Ragazzi vi prego concentriamoci su questo, ognuno di noi deve portare il suo mattone a costruire e formare una grande prova. Se ci uniamo a studiare questo fenomeno arriveremo a combatterli altrimenti all'interno delle room molto presto 1-2 anni ci saranno solo bot che asciugheranno reg e non reg.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di ClouD
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io rispetto tantissimo il tuo impegno a migliorare il discorso bot. Quello che però viene naturale pensare è che se ti impegnassi nel poker la metà di quello che stai facendo per i bots adesso saresti milionario.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito *** official ipoker regs thread ***

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Io rispetto tantissimo il tuo impegno a migliorare il discorso bot. Quello che però viene naturale pensare è che se ti impegnassi nel poker la metà di quello che stai facendo per i bots adesso saresti milionario.
    Quello che a me viene naturale pensare é... Chi sei?!?! Con che nick ti trovo ai tavoli? Così vediamo se hai le 'palle' di non nasconderti così facciamo sapere a tutti quanto perdo contro di te. Non mi vergognerei proprio a far sapere a tutti quanto perdo contro di te visto che con questo post ammetti la tua superioritá.

P.s. Sto aspettando di leggere il tuo nick... (update: è già passata un'ora)
    Perché tu sei diventato milionario? Fammi capire come... Contattami pure via fb o privato nn voglio intaccare questa discussione con fatti "privati".

Ultima modifica di LucaMoretto; 15-07-2015 alle 19:54

Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Capisco, siamo a livello asilo.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Questo è il commento più ignobile che ti ho visto fare, complimenti.

- "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Ciao, spero sia un tentativo di flame perché è una dei peggiori post mai letti.

Un po' come dire a un giornalista d'inchiesta che se migliorasse la sua prosa farebbe soldi a palate scrivendo un romanzo.

Forse non hai presente che TUTTI ma davvero tutti gli scandali del poker online, e ahimè non sono pochi, sono nati da utenti che hanno dedicato il proprio tempo a fare ricerche.

Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Come ho già detto rispetto tanto l'impegno. Ho semplicemente scritto quello che mi passava per la testa, ovvero che non mi sembra molto sensato da un punto di vista personale spendere tutte quelle energie per stanare i bots se poi si è fermi su ipoker del .it a racimolare gli spiccioli. Se poi bisogna fare gli offesi e prendere i commenti che non piacciono di gente che non si conosce sul forum sul personale come degli attacchi al proprio ego fate pure, anche questo non mi sembra molto sensato. Si sa però che la logica ha ben poco a che fare con il comportamento delle persone.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Come ho già detto rispetto tanto l'impegno. Ho semplicemente scritto quello che mi passava per la testa, ovvero che non mi sembra molto sensato da un punto di vista personale spendere tutte quelle energie per stanare i bots se poi si è fermi su ipoker del .it a racimolare gli spiccioli. Se poi bisogna fare gli offesi e prendere i commenti che non piacciono di gente che non si conosce sul forum sul personale come degli attacchi al proprio ego fate pure, anche questo non mi sembra molto sensato. Si sa però che la logica ha ben poco a che fare con il comportamento delle persone.
    di logico in questo post non c' è praticamente nulla.
    la frase in grassetto è senza senso.forse sei ubriaco bohhh

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •