Likes Likes:  1,051
Pagina 489 di 576 PrimaPrima ... 389439479485486487488489490491492493499539 ... UltimaUltima
Risultati da 9,761 a 9,780 di 11515

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Come ho già detto rispetto tanto l'impegno. Ho semplicemente scritto quello che mi passava per la testa, ovvero che non mi sembra molto sensato da un punto di vista personale spendere tutte quelle energie per stanare i bots se poi si è fermi su ipoker del .it a racimolare gli spiccioli. Se poi bisogna fare gli offesi e prendere i commenti che non piacciono di gente che non si conosce sul forum sul personale come degli attacchi al proprio ego fate pure, anche questo non mi sembra molto sensato. Si sa però che la logica ha ben poco a che fare con il comportamento delle persone.
    ahahahahahahaha...fai pisciare... spari sentenze del caxxo e poi parli di logica, asilo , ego.. bho..standard.. you win

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Porto il mio contributo affermando con certezza che anche "TangoOlistico" è un bot, seppur non faccia parte della "cricca dei bomberoni".
    In realtà non ho mai capito quale sia la sua "raison d'être", essendo che lo puoi trovare a tablare da 1 a 4x massimo totalmente a caso, tipo 1 tavolo al 500 e 2 al 50 o 1 al 100 e 1 al 1k., senza selectare, proprio tavoli a caso!!
    Apre x3.5 da any position, anche BU. Poi ha SEMPRE la finta pensata impostata coi mostri e c/r quasi 100% delle volte in cui è nuts turn o river (nel secondo caso sempre se è oop). Oggi in 5bettato doveva mettere mezzo buio per pot di 600 o 700 euro e ci ha "pensato" 4/5 secondi...
    E quando giocavo il 50, oltre a 7rio, bongokongo e 44cats che mi pare siano già stati citati, anche saldorem sembrava un robottino da millemila mani al giorno.

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Porto il mio contributo affermando con certezza che anche "TangoOlistico" è un bot, seppur non faccia parte della "cricca dei bomberoni".
    In realtà non ho mai capito quale sia la sua "raison d'être", essendo che lo puoi trovare a tablare da 1 a 4x massimo totalmente a caso, tipo 1 tavolo al 500 e 2 al 50 o 1 al 100 e 1 al 1k., senza selectare, proprio tavoli a caso!!
    Apre x3.5 da any position, anche BU. Poi ha SEMPRE la finta pensata impostata coi mostri e c/r quasi 100% delle volte in cui è nuts turn o river (nel secondo caso sempre se è oop). Oggi in 5bettato doveva mettere mezzo buio per pot di 600 o 700 euro e ci ha "pensato" 4/5 secondi...
    E quando giocavo il 50, oltre a 7rio, bongokongo e 44cats che mi pare siano già stati citati, anche saldorem sembrava un robottino da millemila mani al giorno.
    Tangolistico non è bot, l ho visto parlare in chat e se non sbaglio ha pure scritto nel thread...

Ok che su alcuni piu o meno tutti siamo daccordo che c'è qualcosa che non va, ma prima di sparare sentenze a caso su qualcuno è meglio giocarci un po piu di 2/3k mani... anche se non scrivono in chat

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uacko Visualizza Messaggio
    Tangolistico non è bot, l ho visto parlare in chat e se non sbaglio ha pure scritto nel thread...

Ok che su alcuni piu o meno tutti siamo daccordo che c'è qualcosa che non va, ma prima di sparare sentenze a caso su qualcuno è meglio giocarci un po piu di 2/3k mani... anche se non scrivono in chat
    sono pienamente d'accordo. Anche perchè i BOT che stanno circolando questo periodo non pensano 4/5 secondi, hanno timing molto simili per per prendere qualsiasi decisione (1-2 secondi)

p.s. sto giocando contro tamberlozo da 1 ora ed ho notato che quando perde 4 stack quitta tavolo (l'ha fatto 3 volte stasera). Però se lo risatti su un altro rigioca senza problemi.
    Ultima modifica di LucaMoretto; 16-07-2015 alle 00:12

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Come ho già detto rispetto tanto l'impegno. Ho semplicemente scritto quello che mi passava per la testa, ovvero che non mi sembra molto sensato da un punto di vista personale spendere tutte quelle energie per stanare i bots se poi si è fermi su ipoker del .it a racimolare gli spiccioli. Se poi bisogna fare gli offesi e prendere i commenti che non piacciono di gente che non si conosce sul forum sul personale come degli attacchi al proprio ego fate pure, anche questo non mi sembra molto sensato. Si sa però che la logica ha ben poco a che fare con il comportamento delle persone.
    Partendo dal fatto che lucamoretto lo conosco personalmente e vedo i suoi graph ogni santo giorno e vince cifre che neanche un laureato in medicina guadagnerebbe, ma credo che questo vada aldila' di tutto il succo del discorso. il tuo problema e' che dimostri una mancanza di rispetto totale per chi si prende la briga e appunto impiega molto tempo per smascherare una truffa, per il bene dell'intera comunita' e di tutti i giocatori che vivono ogni giorno il poker con grande passione. E' una tua considerazione personale fuori luogo che faresti bene a tenerti dentro la prossima volta se appunto non vuoi fare certe figure. chiudi qui il discorso perche appunto il tuo post lascia veramente il tempo che trova.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@Uacko, intanto evita certi toni e giudizi verso di me che non ci conosciamo. In secondo luogo, tieni presente che c'è la possibilità che prima fosse un normale player e ora un prestanome, vedi salto di diabolo dal 50 al 500 (pure tango prima giocava il 50 e da qualche mese shoota 500 e 1k a caso). Le aperture 3.5x sono parecchio sospette..da BU poi..
    Inoltre se uno sta tablando 3x e impiega tempo per callare push con quelle odds, a me sorge più che un dubbio. E no, non hanno sempre lo stesso timing, altri hanno detto che fanno le finte pensate prima di repushare nut (pre e post).
    Infine ti faccio presente che anche 2espresso parla in chat, eppure è un furbetto conclamato.
    Magari non dovevo dire che ne son sicuro me che lo penso/è probabile, ma tu hai sparato proprio a caso e senza info. La prossima volta evita.

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    @Uacko, intanto evita certi toni e giudizi verso di me che non ci conosciamo. In secondo luogo, tieni presente che c'è la possibilità che prima fosse un normale player e ora un prestanome, vedi salto di diabolo dal 50 al 500 (pure tango prima giocava il 50 e da qualche mese shoota 500 e 1k a caso). Le aperture 3.5x sono parecchio sospette..da BU poi..
    Inoltre se uno sta tablando 3x e impiega tempo per callare push con quelle odds, a me sorge più che un dubbio. E no, non hanno sempre lo stesso timing, altri hanno detto che fanno le finte pensate prima di repushare nut (pre e post).
    Infine ti faccio presente che anche 2espresso parla in chat, eppure è un furbetto conclamato.
    Magari non dovevo dire che ne son sicuro me che lo penso/è probabile, ma tu hai sparato proprio a caso e senza info. La prossima volta evita.

Quali toni e giudizi? Poi da che pulpito.... stai accusando con certezza un player di essere un bot
    sostanzialmente perche apre 3,5x da bottone o perchè gioca più stake (cosa che qua in moltissimi fanno per
    compensare la carenza di traffico a ogni singolo stake).

Poi ora togli la storia che magari prima era un player normale e ora un prestanome quando lui oltre ad aver scritto in chat in italiano (dove in pratica scrisse a un reg che apriva 3,5x per non fargli vedere il flop a "basso prezzo") e non in inglese come dici di aver visto fare a 2espresso... (beato te io in boh 2 anni che ci ho giocato non l'ho mai visto scrivere e nonostante questo non penso sia un bot ma solo un player straniero).

Inoltre non sono sicuro al 100% ma probabilmente Tangolistico è l'utente che ha scritto il post #9476 di questo thread dove denuncia proprio alcuni bot/utenti non regolari, cosa che dubito farebbe uno un po sveglio sapendo che poi farà da prestanome rischiando controlli ecc.

Dunque qui quello che ha sparato a caso e senza info forse non sono io....

Ribadisco che è giusto fare controlli,confrontarsi e scambiarsi informazioni per capire e trovare
    eventuali irregolarità, ma prima di dire che Tizio o Caio con certezza è un bot è meglio esserne veramente sicuri.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uacko Visualizza Messaggio

Inoltre non sono sicuro al 100% ma probabilmente Tangolistico è l'utente che ha scritto il post #9476 di questo thread dove denuncia proprio alcuni bot/utenti non regolari, cosa che dubito farebbe uno un po sveglio sapendo che poi farà da prestanome rischiando controlli ecc.

Dunque qui quello che ha sparato a caso e senza info forse non sono io....

Ribadisco che è giusto fare controlli,confrontarsi e scambiarsi informazioni per capire e trovare
    eventuali irregolarità, ma prima di dire che Tizio o Caio con certezza è un bot è meglio esserne veramente sicuri.
    Boh quel post sembra fatto ad hoc.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Loooll!! Ti fossilizzi su un "con certezza" già rettificato e tralasci/banalizzi gli altri indizi di cui ho parlato. Io non ho detto che mixa gli stake (tipo 5 tavoli al 100 e 3 al 200), prova a rileggere bene, dai..
    Non ho gradito l'implicita accusa di essere uno sputasentenze, etc..e ora insinui pure che sparo balle: espresso parlava in chat, chiedi a iisntmaster per conferma.
    Perché escludere il fatto che sia diventato un prestanome poi? Quando uno shoota dall'oggi al domani 50->500..
    E poi mica i bot/colluder devono essere per forza russi!! Ce ne saranno sicuro anche di italiani.
    Ultima modifica di n1mitos; 16-07-2015 alle 13:45

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Tango olistico non e un bot...e' amico di un ragazzo che ho coachato...adesso non è che ci sono solo bot sulla poker room lol

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

ma sei palmieri94 su ipoker?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papawinnie Visualizza Messaggio
    adesso non è che ci sono solo bot sulla poker room lol
    Ma chi ha detto qualcosa del genere?!? Anzi, io sostengo che anche i famosi 5 siano, almeno in parte, umani. Che avrai da lollare..mah..
    Ultima modifica di n1mitos; 16-07-2015 alle 17:15

Scandinavian LAG L'avatar di UnNiubbo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    497

Predefinito

Io rispetto tantissimo il tuo impegno a migliorare il discorso bot. Quello che però viene naturale pensare è che se ti impegnassi nel poker la metà di quello che stai facendo per i bots adesso saresti milionario.
    Un po' come consigliare, a chi ha un cancro, di impegnarsi a fare un po' di esercizio in più e seguire una dieta corretta.

Di tutte le idiozie lette su cbet, e su altri forum in generale, questa entra di diritto nella top 3 ever a mani basse.
    Dimostrazione del "Se dopo 20 minuti non hai capito chi è il pollo del tavolo, vuol dire che sei tu":
    [01:18:02] Lorenzissimo: come mai se mi metto sit out si mettono sit out pure gli altri reg?

[19:58:25] Lorenzissimo: ad avere una mano ogni tanto
    [19:58:32] Lorenzissimo: tipo un Ahi
    [19:58:36] Lorenzissimo: sarebbe buono

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

No TangoOlistico no, al 100%, se fosse un bot bisognerebbe sperare che lo usino tutti. Poi parla in chat, in italiano, che sembrerebbe essere un fattore statisticamente determinante sino ad ora.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ma sei palmieri94 su ipoker?
    no 99ronaldo9

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

anche emibuz1 e fruttolo48 li ho tankati infinito ed in piu' fatto la prova del sit out con loro due, delle volte puntano delle volte chekkano, facendo intuire chiaramente che sono dei bot programmati. praticamente 90% dei nick che troverete seduti i quali non sattano mai nessuno ma aspettano malcapitato e' un bot. e' una vergogna.
    Abreve pubblico altri video.
    Ultima modifica di paolopalmieri; 16-07-2015 alle 17:28

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Cmq traffico imbarazzante. Ieri sera per ore c'erano ZERO tavoli al 100 e 200, partiva solo 500+ quando si sedeva la balena, per sfasciarsi obv nel giro di mezz'ora. Credo che con questi 5 che prosciugano la liquidità e le classifiche colludendo, la rimozione dei tavoli Hu 500+ (i gambleroni con qualche centinaia di euro sul conto amavano giocare Hu al 500+, non al 100) e i bot hu difficilmente exploitabili ipoker sia ormai poco profittevole. Gli unici che ci fanno ancora grossi guadagni credo siano quei 3/4 come scimmia e leone che stanno connessi 24/7 in attesa della vittima di turno all'1k. Certo che aspettare 2 ore per giocare 100 mani vs fish non è granché in ottica lungo periodo.
    Quando gd è morta credo fosse un ambiente più sano...

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

il poker sta finenendo ragazzi. qua oramai non si riesce ne a grindare per mancanza di traffico ne atenere 2bb/100 e fare un po di profit con la back, che tra l'altro gia han tagliato ed in piu' ora stanno per attuare la sbr, ecco messaggio che ho ricevuto. uno scandalo.

Buongiorno,

comunichiamo che dal 1 Agosto 2015 il network Ipoker calcolerà la rake
    con il nuovo metodo denominato SBR (Source Based Rake).

Tale metodo premia i giocatori amatoriali e penalizza leggermente quelli
    vincenti. Questo garantirà un miglior equilibrio nella liquidità del
    network e garantirà un ecosistema più equilibrato e duraturo nel tempo.
    Tutti i deal presi in precedenza non avranno nessun ridimensionamento,
    ma le differenze saranno nelle variazioni della rake generata da ciascun
    giocatore.
    Quello che potrà succedere è che avremo alcuni player che genereranno
    più rake di quella effettivamente prodotta ma ovviamente anche il
    contrario.
    I calcoli della rakeback ai giocatori verranno effettuati sull'effettiva
    rake assegnata dal Provider.
    Abbiamo constatato che su una rete vincente il nuovo metodo inciderà
    inizialmente per un 20/30% della rake, ma dopo attente analisi abbiamo
    appurato che nel lungo periodo le cose cambiano e si alleggeriscono,
    fino ad arrivare ad un'oscillazione (in positivo o in negativo) pari a
    circa il 10/15% della rake effettivamente effettuata.

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda o delucidazione.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

tralasciando questo discorso e concentriamoci sul fenomeno bot, sono appena stato al tel con due tra le maggiori room ipoker e continuano nella loro omerta', ora gli ho girato video,mani e prove di questo fenomeno, sperando che si arrivi a qualcosa, ne ho le palle piene, perso 1.6k con questi nick impossibili da battere.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Edito i video di emibruz e fruttolo48 e tra qualche ora pubblicheremo pure questi. Stesso leak con oppo sit out non bettano su nessuna street.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •