Io appena calcolo 1 centin meno a fine mese di rake ottenuta snap quitto...
Io appena calcolo 1 centin meno a fine mese di rake ottenuta snap quitto...
Non grindo su ipoker da un anno praticamente, grindato solo marzo 2015 per promo/sblocco bonus, e ho giocato veramente poche mani con i nick accusati, ma tipo se avete >80% di dubbi che siano realmente bot e il network non fa nulla per la situazione,creare gruppo skype e sattarli in 5 contro 1 per riprendervi parte del maltolto la vedete negativa come azione?
Invece di progredire il network sta andando sempre più allo sfascio. Da un bel pó di tempo ci troviamo a sbattagliare contro BOT e sospetti collusori, "varianza" chiamiamola così, controlli anti-collusion pari a zero e da Agosto ci alzano pure la rake. Credo gli faremo proprio una bella pubblicitá.
Sicuramente lamentarti del RNG non fa bella ti fa bella pubblicita'
se volte approfondire il discorso del SBR...
New iPoker Rake Distribution Structure Starting Jan 1 2015 - Rakeback and Affiliates - Poker Affiliating and Rakeback Forum
Ultima modifica di Pareto; 16-07-2015 alle 18:29
Boh, letto 6 pagine di 2+2 e capito poco dell'sbr.
L'unica certezza è che saranno solo le room a guadagnarci. E cmq solo nel breve visto che in molti fuggiranno (/fuggiremo).
Queste sere ho provato a dedicare qualche sessione in HU contro il sospetto "TAMBERLOZO". Questo il risultato dopo 1700 HH's. nl50 e nl100.
In effetti oltre ad essere "settati" male hanno pure dei leak clamorosi (ma non facili da individuare)...presto vi aggiornerò su questa particolare sfida.
Continuerò la sfida questa sera visto che "Labella85" e "Tamberlozo" hanno praticamente gli stessi orari da 1 anno e mezzo.
Questa volta il sospetto player è "FRUTTOLO48", tra i BOT più tosti presenti ai tavoli secondo me...Ma si tratta dello stesso indentico BUG riscontrato su altri giocatori, checka fino river con oppo in SIT OUT.
Ci tengo a sottolineare che questo FRUTTOLO48 è presente da 2 anni in iPoker.it e nonostante mille segnalazioni ancora niente. Tutto regolare secondo iPoker.it. FERMIAMO QUESTA PIAGA!!!
ed indisturbato continua a mietere vittime
![]()
Ultima modifica di LucaMoretto; 16-07-2015 alle 20:44
Qualcuno sa se si può giocare dall'estero su paddy? Magari @Luisgallo
ore 21.15 puntuali come due orologi svizzeri sono arrivati allo stesso tempo Labella85 e Tamberlozo ai tavoli nl50 e nl100!!!![]()
salve, sono anni che sono iscritto su cbet senza mai scrivere niente ma mi sono sentito in dovere di dire la mia su questo argomento. Gioco nl20 hu da quasi 2 anni e ho sempre giocato su ipoker. é da un anno ormai che penso che ci siano bot e le caratteristiche sono state tutte elencate da luca moretto. Parlando della mia esperienza al 20 ci sono i nick rettttt e vibbatto che da ormai un paio di anni giocano hu e sempre solo al 20, mai una mano a uno stack superiore; ad esmpio retttt arriva tutti i giorni alle 7 ... alle 10 quitta 3-4 min e poi una tirata fino all'una e questo tutti i giorni, 365 giorni all anno... ; vibbatto invece gioca tutti i giorni da l'una di notte alle 5 circa del mattino....
Altra caratteristica che ho notato è che questi player (che per me sono 100%bot) non esistono su sharkscope o almeno la stragrande maggioranza di loro. Per il 6max al 20 la giornata se la dividono portobello lawrencedarabia e ifonzie mentre al 50 lupuna saldorem bongokongo vacil8 44cats ... Per un player che gioca al 20 è impossibile pensare di fare level up al 50 (hu) poiche li la situazione è catastrofica... Cmq se posso essere utile in qualche modo me lo dite (ho circa 4-5kmani contro i bot del mio livello)
Decido di fare un po di railbirding dopo un mesetto di vacanza dal poker... Tempo 1 minuto e BAM! Dico solo attenti ai BOT ma sopratutto alle BOT-TE di C**O.
![]()
Certo domani mattina faró delle verifiche alla nl20 ed inizieremo a buttar giú una lista dei nick sospetti.
HU nl 10/20
Rettttt (da verificare)
vibbatto (probabile)
HU nl 50/100
laBella85
Fruttolo48
Tamberlozo
emilbruz1 (da verificare)
blund88 (prob real player)
popkadrala (da verificare)
HU nl200
Prossimamente...
Ultima modifica di LucaMoretto; 17-07-2015 alle 01:23
[QUOTE=LucaMoretto;1203474]Certo domani mattina faró delle verifiche alla nl20 ed inizieremo a buttar giú una lista dei nick sospetti.
HU nl 10/20
Rettttt (da verificare)
Vibbatto (da verificare)
HU nl 50/100
laBella85
Fruttolo48
Tamberlozo
emilbruz1 (da verificare)
blund88 e popkadrala ? hai info a riguardo? ho dubbi soprattutto su blund
si certo. Nessun escluso anche popkadrala e blund88 li verificheremo presto... grazie per la segnalazione cmq.
Altro test tavolo NL20 player: "vibbatto"questa volta il player è stato segnalato da @luckyyy
Praticamente sempre stessa cosa. In HU contro OPPO in SIT OUT non betta per prendersi il pot.
Qua son 3 le cose:
1) siamo su Scherzi a Parte.
2) TUTTI questi players in questione prendono sonno davanti alla tastiera.
3) c'è qualcosa che nn quadra.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)
Segnalibri