Likes Likes:  1,046
Pagina 490 di 575 PrimaPrima ... 390440480486487488489490491492493494500540 ... UltimaUltima
Risultati da 9,781 a 9,800 di 11492

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Io appena calcolo 1 centin meno a fine mese di rake ottenuta snap quitto...

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Non grindo su ipoker da un anno praticamente, grindato solo marzo 2015 per promo/sblocco bonus, e ho giocato veramente poche mani con i nick accusati, ma tipo se avete >80% di dubbi che siano realmente bot e il network non fa nulla per la situazione,creare gruppo skype e sattarli in 5 contro 1 per riprendervi parte del maltolto la vedete negativa come azione?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Invece di progredire il network sta andando sempre più allo sfascio. Da un bel pó di tempo ci troviamo a sbattagliare contro BOT e sospetti collusori, "varianza" chiamiamola così, controlli anti-collusion pari a zero e da Agosto ci alzano pure la rake. Credo gli faremo proprio una bella pubblicitá.

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaMoretto Visualizza Messaggio
    Invece di progredire il network sta andando sempre più allo sfascio. Da un bel pó di tempo ci troviamo a sbattagliare contro BOT e sospetti collusori, "varianza" chiamiamola così, controlli anti-collusion pari a zero e da Agosto ci alzano pure la rake. Credo gli faremo proprio una bella pubblicitá.
    Sicuramente lamentarti del RNG non fa bella ti fa bella pubblicita'

se volte approfondire il discorso del SBR...
    New iPoker Rake Distribution Structure Starting Jan 1 2015 - Rakeback and Affiliates - Poker Affiliating and Rakeback Forum
    Ultima modifica di Pareto; 16-07-2015 alle 18:29

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Non grindo su ipoker da un anno praticamente, grindato solo marzo 2015 per promo/sblocco bonus, e ho giocato veramente poche mani con i nick accusati, ma tipo se avete >80% di dubbi che siano realmente bot e il network non fa nulla per la situazione,creare gruppo skype e sattarli in 5 contro 1 per riprendervi parte del maltolto la vedete negativa come azione?
    É ancora presto per prendere una decisione ed iniziare uno sciopero con blocco di tutti i tavoli o altra azione. Di sicuro se ipoker continua a negare l esistenza di tutto ció qualcosa dovremo pur fare. Stay tuned!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Sei proprio abituato ad infrangere le regole?!?!?
    Ultima modifica di pokemon29; 16-07-2015 alle 21:05

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Boh, letto 6 pagine di 2+2 e capito poco dell'sbr.
    L'unica certezza è che saranno solo le room a guadagnarci. E cmq solo nel breve visto che in molti fuggiranno (/fuggiremo).

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Queste sere ho provato a dedicare qualche sessione in HU contro il sospetto "TAMBERLOZO". Questo il risultato dopo 1700 HH's. nl50 e nl100.
    In effetti oltre ad essere "settati" male hanno pure dei leak clamorosi (ma non facili da individuare)... presto vi aggiornerò su questa particolare sfida.

Continuerò la sfida questa sera visto che "Labella85" e "Tamberlozo" hanno praticamente gli stessi orari da 1 anno e mezzo.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Questa volta il sospetto player è "FRUTTOLO48", tra i BOT più tosti presenti ai tavoli secondo me...Ma si tratta dello stesso indentico BUG riscontrato su altri giocatori, checka fino river con oppo in SIT OUT.
    Ci tengo a sottolineare che questo FRUTTOLO48 è presente da 2 anni in iPoker.it e nonostante mille segnalazioni ancora niente. Tutto regolare secondo iPoker.it. FERMIAMO QUESTA PIAGA!!!

ed indisturbato continua a mietere vittime

Ultima modifica di LucaMoretto; 16-07-2015 alle 20:44

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    793
    Likes (Received)
    785

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Sei proprio abituato ad infrangere le regole?!?!?
    Svegliato col culo scoperto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Svegliato col culo scoperto?
    visto che sono ingenuo prova a spiegare.

No, perchè non ho mai sentito qualcuno che ha detto di creare 10 account a testa per combattere il fenomeno del MA che applichi tu
    Ultima modifica di pokemon29; 16-07-2015 alle 21:24

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Qualcuno sa se si può giocare dall'estero su paddy? Magari @Luisgallo

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ore 21.15 puntuali come due orologi svizzeri sono arrivati allo stesso tempo Labella85 e Tamberlozo ai tavoli nl50 e nl100!!!

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

salve, sono anni che sono iscritto su cbet senza mai scrivere niente ma mi sono sentito in dovere di dire la mia su questo argomento. Gioco nl20 hu da quasi 2 anni e ho sempre giocato su ipoker. é da un anno ormai che penso che ci siano bot e le caratteristiche sono state tutte elencate da luca moretto. Parlando della mia esperienza al 20 ci sono i nick rettttt e vibbatto che da ormai un paio di anni giocano hu e sempre solo al 20, mai una mano a uno stack superiore; ad esmpio retttt arriva tutti i giorni alle 7 ... alle 10 quitta 3-4 min e poi una tirata fino all'una e questo tutti i giorni, 365 giorni all anno... ; vibbatto invece gioca tutti i giorni da l'una di notte alle 5 circa del mattino....
    Altra caratteristica che ho notato è che questi player (che per me sono 100%bot) non esistono su sharkscope o almeno la stragrande maggioranza di loro. Per il 6max al 20 la giornata se la dividono portobello lawrencedarabia e ifonzie mentre al 50 lupuna saldorem bongokongo vacil8 44cats ... Per un player che gioca al 20 è impossibile pensare di fare level up al 50 (hu) poiche li la situazione è catastrofica... Cmq se posso essere utile in qualche modo me lo dite (ho circa 4-5kmani contro i bot del mio livello)

Fish
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Decido di fare un po di railbirding dopo un mesetto di vacanza dal poker... Tempo 1 minuto e BAM! Dico solo attenti ai BOT ma sopratutto alle BOT-TE di C**O.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luckyyy Visualizza Messaggio
    salve, sono anni che sono iscritto su cbet senza mai scrivere niente ma mi sono sentito in dovere di dire la mia su questo argomento. Gioco nl20 hu da quasi 2 anni e ho sempre giocato su ipoker. é da un anno ormai che penso che ci siano bot e le caratteristiche sono state tutte elencate da luca moretto. Parlando della mia esperienza al 20 ci sono i nick rettttt e vibbatto che da ormai un paio di anni giocano hu e sempre solo al 20, mai una mano a uno stack superiore; ad esmpio retttt arriva tutti i giorni alle 7 ... alle 10 quitta 3-4 min e poi una tirata fino all'una e questo tutti i giorni, 365 giorni all anno... ; vibbatto invece gioca tutti i giorni da l'una di notte alle 5 circa del mattino....
    Altra caratteristica che ho notato è che questi player (che per me sono 100%bot) non esistono su sharkscope o almeno la stragrande maggioranza di loro. Per il 6max al 20 la giornata se la dividono portobello lawrencedarabia e ifonzie mentre al 50 lupuna saldorem bongokongo vacil8 44cats ... Per un player che gioca al 20 è impossibile pensare di fare level up al 50 (hu) poiche li la situazione è catastrofica... Cmq se posso essere utile in qualche modo me lo dite (ho circa 4-5kmani contro i bot del mio livello)
    Certo domani mattina faró delle verifiche alla nl20 ed inizieremo a buttar giú una lista dei nick sospetti.
    HU nl 10/20
    Rettttt (da verificare)
    vibbatto (probabile)

HU nl 50/100
    laBella85
    Fruttolo48
    Tamberlozo
    emilbruz1 (da verificare)
    blund88 (prob real player)
    popkadrala (da verificare)

HU nl200
    Prossimamente...
    Ultima modifica di LucaMoretto; 17-07-2015 alle 01:23

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

[QUOTE=LucaMoretto;1203474]Certo domani mattina faró delle verifiche alla nl20 ed inizieremo a buttar giú una lista dei nick sospetti.
    HU nl 10/20
    Rettttt (da verificare)
    Vibbatto (da verificare)

HU nl 50/100
    laBella85
    Fruttolo48
    Tamberlozo
    emilbruz1 (da verificare)

blund88 e popkadrala ? hai info a riguardo? ho dubbi soprattutto su blund

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

si certo. Nessun escluso anche popkadrala e blund88 li verificheremo presto... grazie per la segnalazione cmq.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaMoretto Visualizza Messaggio
    si certo. Nessun escluso anche popkadrala e blund88 li verificheremo presto... grazie per la segnalazione cmq.
    Ho fatto un test veloce su blund88 e credo nn sia bot. domani verificherò meglio.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Altro test tavolo NL20 player: "vibbatto"questa volta il player è stato segnalato da @luckyyy

Praticamente sempre stessa cosa. In HU contro OPPO in SIT OUT non betta per prendersi il pot.

Qua son 3 le cose:
    1) siamo su Scherzi a Parte.
    2) TUTTI questi players in questione prendono sonno davanti alla tastiera.
    3) c'è qualcosa che nn quadra.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •