Likes Likes:  1,051
Pagina 491 di 576 PrimaPrima ... 391441481487488489490491492493494495501541 ... UltimaUltima
Risultati da 9,801 a 9,820 di 11513

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

e' una vergogna ragazzi sono ovunque, invasi come dalle formiche dal nl20 al nl 50 e nl 100. hu occupano tutti i slot piu tavoli 6max e stiamo riscontrando la loro presenza anche nei sit e go hu. saranno piu' di venti quelli verificati finora. come facciamo a non pensare che son stati piazzati direttamente dalle room per tenere almeno 8bb/100 ed asciugare la room per sopperire alla crisi in cui imperversa il poker .it. io sono convinto oramai che e' truffa aggravata da parte delle room, dobbiam creare una comunita' di tutti i reg e indire uno sciopero con tanto di previa comunicazione senza paura. unica soluzione, perche' l'omerta' e la mancanza da parte di ipoker ci fan capire che non vogliano risolverla, visto che son proprio loro... @Luisgallo @LucaMoretto @luckyyy @dieghitos861

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    visto che sono ingenuo prova a spiegare.

No, perchè non ho mai sentito qualcuno che ha detto di creare 10 account a testa per combattere il fenomeno del MA che applichi tu
    Capisco le tue difficoltà con l'italiano, ma "abituato" a casa mia ha un significato ben preciso.

Per il resto qui nn si parla di MA, ma di bot, e ripeto se si ha 80% + di dubbi e le room nn prendono provvedimenti (clausola necessaria), secondo mia coscienza, credo che non sia un crimine decidere per svolte drastiche tipo collusion in 5 vs 1 su tutti i tavoli

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

ma perchè diamine prima dite di volervi organizzare in pvt per evitare che sta gente fugga con la frasca in mano e poi continuate a pubblicare nick non occultati e video???
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ma perchè diamine prima dite di volervi organizzare in pvt per evitare che sta gente fugga con la frasca in mano e poi continuate a pubblicare nick non occultati e video???
    Perchè alcuni sono già spariti dai 6max (non si sa se son stati bannati o no) e sinceramente quelli in HU stiamo provando ad exploitarli da più giorni... I video son stati pubblicati perchè sono 1-2 anni che segnaliamo la cosa al supporto delle room dove giochiamo senza mai avere riscontri ed a questo punto volevamo avere l'opinione della community.

Mi chiedo perchè dobbiamo esser noi reg ad effettuare questi "controlli" perdendo tempo e spesso anche denaro?
    Non dovrebbe esserci già qualcuno che fa le appropriate verifiche oppure non esiste nessun controllo in questo network? Perchè non contattano i proprietari di questi account via telefono nel momento in cui stanno giocando? (potrebbe essere una soluzione). Perchè iPoker non verifica per una settimana gli orari di connessione di questi giocatori? (Tamberlozo e Labella85 continuano a collegarsi e scollegarsi allo stesso tempo o quasi.) Oppure tutti stanno zitti perchè comunque fanno una montagna di rake ogni giorno?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Capisco le tue difficoltà con l'italiano, ma "abituato" a casa mia ha un significato ben preciso.

Per il resto qui nn si parla di MA, ma di bot, e ripeto se si ha 80% + di dubbi e le room nn prendono provvedimenti (clausola necessaria), secondo mia coscienza, credo che non sia un crimine decidere per svolte drastiche tipo collusion in 5 vs 1 su tutti i tavoli
    Bene, così i vostri 5 account verranno bannati per collusion ed I bot continueranno a gridare.
    Mi sembra un ottimo compromesso

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    25

Predefinito

avete riflettuto sul fatto che postando i video su youtube possono essere visualizzati da tutti e ciò potrebbe allontanare le persone ancora di piu dal poker online, ciò potrebbe addirittura allertare gli sviluppatori dei bot e rendere vano il lavoro che state facendo.

Suggerirei di rendere privato il vostro lavoro e solo alla fine nel caso in cui non sarete ascoltati dal network rendere pubblico il risultato delle vostre ricerche per avvertire il grande pubblico dell'inganno in atto

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    avete riflettuto sul fatto che postando i video su youtube possono essere visualizzati da tutti e ciò potrebbe allontanare le persone ancora di piu dal poker online, ciò potrebbe addirittura allertare gli sviluppatori dei bot e rendere vano il lavoro che state facendo.

Suggerirei di rendere privato il vostro lavoro e solo alla fine nel caso in cui non sarete ascoltati dal network rendere pubblico il risultato delle vostre ricerche per avvertire il grande pubblico dell'inganno in atto
    ma anche no

la fase "essere ascoltati dal network" da quello che dicono è già miseramente fallita

la gente si allontana ancora di più dal poker online, e allora? machisenefrega! è più giusto che la gente non sappia niente di quello che succede? ma stiamo scherzando?

se il sistema è così marcio deve saltare, se la regolarità non è garantita il sistema deve saltare, questo gioco piace a tutti ma è da criminali portarlo avanti a queste condizioni.

Non vedo l'ora che questo schifo finisca, si azzeri tutto e, se possibile si ripensi un sistema che garantisca regolarità, non si riesce a farlo? ciccia, allora è giusto che il poker online venga fermato.

Purtroppo fino all'ultimo non succederà perchè col giochino, pulito o sporco che sia, ci mangia troppa gente, la propria saccoccia in Italia, da sempre, viene prima di tutto, quindi....

Apprezzo questo forum che dà la possibilità di parlarne liberamente visto che da un altra parte l'utente che aveva denunciato la cosa s'era visto inizialmente "lucchettare" la discussione e minacciare di ban.......
    Ultima modifica di beavis; 17-07-2015 alle 14:38

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Apprezzo questo forum che dà la possibilità di parlarne liberamente visto che da un altra parte l'utente che aveva denunciato la cosa s'era visto inizialmente "lucchettare" la discussione e minacciare di ban.......
    Concordo su tutto quanto hai scritto, tranne questo punto.

Paolo Palmieri, al quale va la mia stima, su AP ha aperto 3 thread identici in diverse sezioni, due 3D li hanno giustamente chiusi e ne hanno lasciato aperto uno.
    In qualsiasi forum aprire 3D incrociati con lo stesso titolo e che trattano lo stesso argomento, è pratica vietata e sanzionata perchè equiparata allo spam.
    Ultima modifica di crew; 17-07-2015 alle 14:48

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolopalmieri Visualizza Messaggio
    impossibili da battere.
    Non è che se non vinci sono impossibili da battere.
    Capisco la frustrazione ma ci vuole oggettività.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma anche no

la fase "essere ascoltati dal network" da quello che dicono è già miseramente fallita

la gente si allontana ancora di più dal poker online, e allora? machisenefrega! è più giusto che la gente non sappia niente di quello che succede? ma stiamo scherzando?

se il sistema è così marcio deve saltare, se la regolarità non è garantita il sistema deve saltare, questo gioco piace a tutti ma è da criminali portarlo avanti a queste condizioni.

Non vedo l'ora che questo schifo finisca, si azzeri tutto e, se possibile si ripensi un sistema che garantisca regolarità, non si riesce a farlo? ciccia, allora è giusto che il poker online venga fermato

Apprezzo questo forum che dà la possibilità di parlarne liberamente visto che da un altra parte l'utente che aveva denunciato la cosa s'era visto inizialmente "lucchettare" la discussione e minacciare di ban.....
    Veramente non stiamo scherzando, stiamo cercando di salvaguardare il nostro lavoro, debellare i bot ma allontanare contestualmente i player occasionali non mi sembra una idea furba.

Inoltre rifletti sul fatto che le persone in generale tendono a credere a ciò che piu gli conviene, quindi se oggi diffondi la notizia che il poker online è infestato da bot i non addetti ai lavori avranno la certezza che è tutto truccato (noi però sappiamo bene che non è cosi, cioè, non tutti quelli che cliccano 12 ore al giorno sono bot), e anche se domani il problema si risolvesse, costoro continuerebbero a dare la colpa delle loro disavventure ai bot e al sistema truccato e questo non farebbe altro che male a tutti quelli che lavorano onestamente.

Cmq se tu non vedi l'ora che tutto questo finisca basta non giocare più

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crew Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto quanto hai scritto, tranne questo punto.

Paolo Palmieri, al quale va la mia stima, su AP ha aperto 3 thread identici in diverse sezioni, due 3D li hanno giustamente chiusi e ne hanno lasciato aperto uno.
    In qualsiasi forum aprire 3D incrociati con lo stesso titolo e che trattano lo stesso argomento, è pratica vietata e sanzionata perchè equiparata allo spam.
    chiedi a Palmieri come l'hanno accolto e se non l'hanno minacciato di ban, poi evidentemente si sono resi conto di aver esagerato ed hanno cancellato le parti "scomode", comunque non direi che è stato accolto come uno che denuncia un irregolarità, come un intervento gradito, se poi è questione di forma o altro solo loro lo sanno.

comunque ripeto, basta chiedere a Palmieri

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Veramente non stiamo scherzando, stiamo cercando di salvaguardare il nostro lavoro, debellare i bot ma allontanare contestualmente i player occasionali non mi sembra una idea furba.

Inoltre rifletti sul fatto che le persone in generale tendono a credere a ciò che piu gli conviene, quindi se oggi diffondi la notizia che il poker online è infestato da bot i non addetti ai lavori avranno la certezza che è tutto truccato (noi però sappiamo bene che non è cosi, cioè, non tutti quelli che cliccano 12 ore al giorno sono bot), e anche se domani il problema si risolvesse, costoro continuerebbero a dare la colpa delle loro disavventure ai bot e al sistema truccato e questo non farebbe altro che male a tutti quelli che lavorano onestamente.

e proprio lì che non ci siamo, non bisogna essere furbi, bisogna essere onesti

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Quindi, tu pensi solo a te stesso, tanto del player occasionale chi se ne frega anche se viene truffato(perchè è di truffa che si parla),
    ti basta far soldi col giochino, e anche se tutte le altre persone vengono prese per il culo senza saperlo non ha importanza.

Ti ricordo che i giocatori occasionali sono persone come te.

è come se tu fossi cliente occasionale di un ristorante nella zona più turistica di una città(ricambio di clientela infinito),
    sul menù leggi:
    - Filetto di Angus 50€
    Invece usano la carne della mucca che vive in mezzo alla merda,
    tanto chi se ne frega di clienti occasionali come te ce ne sono mille,
    quelli che vengono qui sempre lo sanno e non la prendono.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    25

Predefinito

guarda che non ho detto che non bisogna intervenire, ho solo detto di farlo in privato.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Quindi, tu pensi solo a te stesso, tanto del player occasionale chi se ne frega anche se viene truffato(perchè è di truffa che si parla),
    ti basta far soldi col giochino, e anche se tutte le altre persone vengono prese per il culo senza saperlo non ha importanza.

Ti ricordo che i giocatori occasionali sono persone come te.

è come se tu fossi cliente occasionale di un ristorante nella zona più turistica di una città(ricambio di clientela infinito),
    sul menù leggi:
    - Filetto di Angus 50€
    Invece usano la carne della mucca che vive in mezzo alla merda,
    tanto chi se ne frega di clienti occasionali come te ce ne sono mille,
    quelli che vengono qui sempre lo sanno e non la prendono.
    Veramente no, però invece di mettere davanti al ristorante (che fa guadagnare anche me) un cartello con su scritto "Qui ti danno carne di merda" mi rivolgerei alle autorità competenti per farli intervenire, cercando di mantenere la cosa il piu possibile riservata in modo da non perdere i miei privilegi.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Veramente no, però invece di mettere davanti al ristorante (che fa guadagnare anche me) un cartello con su scritto "Qui ti danno carne di merda" mi rivolgerei alle autorità competenti per farli intervenire, cercando di mantenere la cosa il piu possibile riservata in modo da non perdere i miei privilegi.
    Quindi se qualcuno truffa, è giusto non farlo sapere a tutti ma solo alle autorità, fregauncazzo se poi le autorità ci metteranno una vita e moltissime persone verranno truffate nel frattempo, l'importante è che io continui a guadagnare.

I soldi rovinano la gente.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Posso darvi qualche info più precisa:
    C'è in atto una profonda analisi su alcuni giocatori, non su tutti quelli menzionati. Ovviamente nel caso di esito positivo verrà estesa.

L'analisi e' su due fronti: network e concessionario. Non posso entrare nei dettagli per ovvie ragioni.

Ci sono due cose che posso dirvi però, una mia riflessione e una a nome di Sisal:

Partendo da parte di Sisal: l'azienda ha come priorità l'integrità del gioco e pertanto non avrà dubbi a bloccare gli account in questione nel momento che le prove siano inconfutabili. Quando si intende inconfutabili non è un cavillo di Sisal per non bloccare questi ma è la legge italiana che è fortemente in difesa del giocatore.
    Un operatore per bloccare e chiudere un conto deve avere ottime ragioni e poterle difendere.

Qualunque cosa uscirà da questa indagine non necessariamente sarà resa pubblica per n motivi, e qui la mia personale riflessione:
    Anche nel caso la room o il network agiscano direttamente dovremmo pensare a un'azione legale congiunta verso gli utenti in questione, se anche non si recupera nulla sicuramente diventa un deterrente per chiunque decidesse di prestare il nome per aprire il conto.

Non ci sono alternative, dopo 3 mesi altimetri saremo al punto iniziale con x nuovi BOT.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Quindi se qualcuno truffa, è giusto non farlo sapere a tutti ma solo alle autorità, fregauncazzo se poi le autorità ci metteranno una vita e moltissime persone verranno truffate nel frattempo, l'importante è che io continui a guadagnare.

I soldi rovinano la gente.
    Fold

Il mio voleva essere solo un suggerimento, e un modo per preservare un ecosistema di per se gia in precario equilibrio

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio

Qualunque cosa uscirà da questa indagine non necessariamente sarà resa pubblica per n motivi, e qui la mia personale riflessione:
    Anche nel caso la room o il network agiscano direttamente dovremmo pensare a un'azione legale congiunta verso gli utenti in questione, se anche non si recupera nulla sicuramente diventa un deterrente per chiunque decidesse di prestare il nome per aprire il conto.

Non ci sono alternative, dopo 3 mesi altimetri saremo al punto iniziale con x nuovi BOT.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    qst punto è molto importante..xkè dopo il primo passo bisogna pensare allo step successivo ovvero come agire x far in modo ke qst bot nn mettano + piede su una poker room

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Non è che se non vinci sono impossibili da battere.
    Capisco la frustrazione ma ci vuole oggettività.

ciao, rispondo te ma premetto che intendo parlare a tutti.
    Chi nn ha mai giocato hu contro questi bot a mio parere fa un grosso errore nel fare commenti del genere. Capisco che ogni player crede di essere il migliore ma invito tutti coloro che la pensano così di provare, di fare anche sole 10k mani contro uno dei nomi citati, anche al nl20 così nn investite niente... Sono pronto a bettare che nessuno su un campione di mani adeguato riesce ad avere bb/100 positivo.

cmq mi è venuto in mente un altro indizio. Ricordate quando c'era il problema di ricaricare i tavoli? io ero riuscito a "risolvere" caricando al momenti opportuno oppure entrando e uscendo a ripetizione... questi bot invece quando restavano con 2 euro al tavolo nn lo chiudevano e sprecavano una slot così... mi pare un evidente bug, una qualsiasi persona con un minimo QI avrebbe chiuso e riaperto il tav...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •