Likes Likes:  1,051
Pagina 492 di 576 PrimaPrima ... 392442482488489490491492493494495496502542 ... UltimaUltima
Risultati da 9,821 a 9,840 di 11513

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luckyyy Visualizza Messaggio
    mi pare un evidente bug, una qualsiasi persona con un minimo QI avrebbe chiuso e riaperto il tav...
    L'intervento di @Ryan è assolutamente leggittimo imho ,perchè una persona con un minimo di QI ,non svelerebbe pubblicamente i/il leak (che siano macro o micro è identico)di questi bot perchè se fossi io il prestanome di questi tizi ,leggendo, la prima cosa che farei è avvisare il programmatore e dirgli di fixare queste cose...gg

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    chiedi a Palmieri come l'hanno accolto e se non l'hanno minacciato di ban, poi evidentemente si sono resi conto di aver esagerato ed hanno cancellato le parti "scomode", comunque non direi che è stato accolto come uno che denuncia un irregolarità, come un intervento gradito, se poi è questione di forma o altro solo loro lo sanno.

comunque ripeto, basta chiedere a Palmieri
    /OT ...certo che la tua esistenza non deve essere molto soddisfacente se senti l'esigenza di crossflammare con un forum che, pure con colpevole ritardo imo, ti ha allontanato in quanto utente non gradito.
    E' inutile che scrivi "mi piace questo forum bla bla bla" per ingraziarti chicchessia, perchè se ti comporterai come hai fatto "di là" ho la sensazione che durerai pure di meno /OT

IT: obv quello che ha detto @crew

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

@Luisgallo please mi puoi dire se si può giocare da fuori Italia? @ItaliaLOL tu giocavi dalla Spagna?

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    @Luisgallo please mi puoi dire se si può giocare da fuori Italia? @ItaliaLOL tu giocavi dalla Spagna?
    Y, con residenza italiana nessun problema
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    Y, con residenza italiana nessun problema
    Quindi anche in Francia ok?

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Quindi anche in Francia ok?
    Non ne ho idea.
    Dipende dall'esistenza di un ipoker.fr probabilmente, e questo sinceramente non lo so perchè non conosco il mercato francese.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea.
    Dipende dall'esistenza di un ipoker.fr probabilmente, e questo sinceramente non lo so perchè non conosco il mercato francese.
    Grazie della risposta comunque

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

@BBMazzo Non voglio fare digressioni su quelli che popolano i tavoli 6max, non mi ci sono applicato a dovere quando potevo farlo, ma per quanto riguarda quelli che trovi HU ti garantisco che, ammesso e non concesso siano battibili, sono degli ossi fantaduri. Vorrei precisare che quanto dico è a prescindere dall'ulteriore vantaggio che hanno, ossia non dover gestire le emozioni.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Posso darvi qualche info più precisa:
    C'è in atto una profonda analisi su alcuni giocatori, non su tutti quelli menzionati. Ovviamente nel caso di esito positivo verrà estesa.

L'analisi e' su due fronti: network e concessionario. Non posso entrare nei dettagli per ovvie ragioni.

Ci sono due cose che posso dirvi però, una mia riflessione e una a nome di Sisal:

Partendo da parte di Sisal: l'azienda ha come priorità l'integrità del gioco e pertanto non avrà dubbi a bloccare gli account in questione nel momento che le prove siano inconfutabili. Quando si intende inconfutabili non è un cavillo di Sisal per non bloccare questi ma è la legge italiana che è fortemente in difesa del giocatore.
    Un operatore per bloccare e chiudere un conto deve avere ottime ragioni e poterle difendere.

Qualunque cosa uscirà da questa indagine non necessariamente sarà resa pubblica per n motivi, e qui la mia personale riflessione:
    Anche nel caso la room o il network agiscano direttamente dovremmo pensare a un'azione legale congiunta verso gli utenti in questione, se anche non si recupera nulla sicuramente diventa un deterrente per chiunque decidesse di prestare il nome per aprire il conto.

Non ci sono alternative, dopo 3 mesi altimetri saremo al punto iniziale con x nuovi BOT.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    questo punto non mi sembra affatto chiaro.
    Siccome mi ricordavo diversamente, mi sono preso la briga di leggere il contratto di eurobet e ne ho trovato conferma nell' articolo 15 comma 5 che dice testualmente:

5. Il Concessionario può recedere dal contratto mediante comunicazione
    scritta a mezzo raccomandata a/r o tramite fax, nonchè messaggio di
    posta elettronica sottoscritto con firma elettronica, da inoltrarsi agli
    indirizzi del Cliente almeno quindici giorni prima della data nella quale il
    recesso ha efficacia.

quindi o sisal è l' unico operatore in italia che per recedere dal contratto deve avere ottime ragioni da difendere non si sa bene in quale sede, oppure ciò che hai scritto non corrisponde al vero.
    Potresti spiegare meglio questo passaggio?
    Perchè dopo tutto il popo' di segnalazioni e materiale che è sotto gli occhi di tutti , sarebbe stato opportuno e quanto meno questione di buonsenso sospendere gli account in attesa di avere il risultato delle indagini che sembrano più complicate e lunghe di quelle dei ris nei casi di omicidio. ( il che dice tutto)
    Ultima modifica di herculepoirot; 17-07-2015 alle 17:53

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    373
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolopalmieri Visualizza Messaggio
    e' una vergogna ragazzi sono ovunque, invasi come dalle formiche dal nl20 al nl 50 e nl 100. hu occupano tutti i slot piu tavoli 6max e stiamo riscontrando la loro presenza anche nei sit e go hu. saranno piu' di venti quelli verificati finora. come facciamo a non pensare che son stati piazzati direttamente dalle room per tenere almeno 8bb/100 ed asciugare la room per sopperire alla crisi in cui imperversa il poker .it. io sono convinto oramai che e' truffa aggravata da parte delle room, dobbiam creare una comunita' di tutti i reg e indire uno sciopero con tanto di previa comunicazione senza paura. unica soluzione, perche' l'omerta' e la mancanza da parte di ipoker ci fan capire che non vogliano risolverla, visto che son proprio loro... @Luisgallo @LucaMoretto @luckyyy @dieghitos861
    imo lo fanno anche su pipol...li ci sono ancora meno controlli. Dà un'occhiata... Nick nuovi a caso ogni giorno che si sittano hu dal 200+ e nessun """REG""" li satta...LOL
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    questo punto non mi sembra affatto chiaro.
    Siccome mi ricordavo diversamente, mi sono preso la briga di leggere il contratto di eurobet e ne ho trovato conferma nell' articolo 15 comma 5 che dice testualmente:

5. Il Concessionario può recedere dal contratto mediante comunicazione
    scritta a mezzo raccomandata a/r o tramite fax, nonchè messaggio di
    posta elettronica sottoscritto con firma elettronica, da inoltrarsi agli
    indirizzi del Cliente almeno quindici giorni prima della data nella quale il
    recesso ha efficacia.

quindi o sisal è l' unico operatore in italia che per recedere dal contratto deve avere ottime ragioni da difendere non si sa bene in quale sede, oppure ciò che hai scritto non corrisponde al vero.
    Potresti spiegare meglio questo passaggio?
    Perchè dopo tutto il popo' di segnalazioni e materiale che è sotto gli occhi di tutti , sarebbe stato opportuno e quanto meno questione di buonsenso sospendere gli account in attesa di avere il risultato delle indagini che sembrano più complicate e lunghe di quelle dei ris nei casi di omicidio. ( il che dice tutto)
    Ho riportato quanto mi è stato detto, sarà mia premura approfondire il tema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

ciao, rispondo te ma premetto che intendo parlare a tutti.
    Chi nn ha mai giocato hu contro questi bot a mio parere fa un grosso errore nel fare commenti del genere. Capisco che ogni player crede di essere il migliore ma invito tutti coloro che la pensano così di provare, di fare anche sole 10k mani contro uno dei nomi citati, anche al nl20 così nn investite niente... Sono pronto a bettare che nessuno su un campione di mani adeguato riesce ad avere bb/100 positivo.

cmq mi è venuto in mente un altro indizio. Ricordate quando c'era il problema di ricaricare i tavoli? io ero riuscito a "risolvere" caricando al momenti opportuno oppure entrando e uscendo a ripetizione... questi bot invece quando restavano con 2 euro al tavolo nn lo chiudevano e sprecavano una slot così... mi pare un evidente bug, una qualsiasi persona con un minimo QI avrebbe chiuso e riaperto il tav...

Questa è la loro esperienza contro di me. NL100
    Manca il 6-max.

Non è una prova che io lo stessi battendo (sample ridicolo e non è un brag), probabilmente ho solo runnato molto molto bene ma ti assicuro che almeno quelli contro cui ho giocato HU non pensavo potessero minimamente avvicinarsi all'even contro di me dopo che con un amico abbiamo studiato come provare a crusharli (all'inizio sembravano davvero duri da battere perchè tutti su skype scrivevano di questi nuovi che davano azione a tutti e giocavano ore ed ore). Ho passato due settimane a dormire il meno possibile per poter giocare contro di loro il maggior numero di mani (dato che si sedevano su tavoli 6max e dopo poco arrivava sistematicamente qualcuno dovevo scegliere orari in cui potessimo giocare solo io contro di loro,ma è successo per poco tempo) perchè li vedevo come macchine da soldi.
    Dopo due settimane sono spariti per qualche giorno e tornati, quando avevo ormai cambiato room, 1 mesetto e mezzo dopo. Il fatto che abbiano quittato dopo due settimane per me è stata la prova che anche chi c'era dietro ha capito che non poteva vincere, altrimenti lo avrebbero continuato a far giocare tanto avrebbero potuto tranquillamente aspettare il "medio-breve" periodo segandosi alla scrivania.

Io non credo lavorino con reti neurali perchè se un programmatore riuscisse a crearne di molto complessi sarebbero davvero stupidi a metterli ai micro.
    Quelli meno complessi non adattano ma hanno strategia fixed ed in quanto tale exploitabili, bisogna solo essere super concentrati e fare un lavoro di note ed osservazioni/intuizioni.
    Io fossi in voi smetterei di parlarne sui forum. Opinioni.
    Ultima modifica di BBMazzo; 17-07-2015 alle 18:51

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Bbmazzo, non ho capito di chi stai parlando. Potresti fare i nomi?
    Che tipo di leak pensi che abbiano? Oppure hanno qualche grosso bug?
    E che periodo era?? Se parli di quelli dei tavoli 6max non ti capitava di essere sempre sattato da coppie di loro?
    Ultima modifica di n1mitos; 17-07-2015 alle 19:02

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio

Questa è la loro esperienza contro di me. NL100
    Manca il 6-max.

Non è una prova che io lo stessi battendo (sample ridicolo e non è un brag), probabilmente ho solo runnato molto molto bene ma ti assicuro che almeno quelli contro cui ho giocato HU non pensavo potessero minimamente avvicinarsi all'even contro di me dopo che con un amico abbiamo studiato come provare a crusharli (all'inizio sembravano davvero duri da battere perchè tutti su skype scrivevano di questi nuovi che davano azione a tutti e giocavano ore ed ore). Ho passato due settimane a dormire il meno possibile per poter giocare contro di loro il maggior numero di mani (dato che si sedevano su tavoli 6max e dopo poco arrivava sistematicamente qualcuno dovevo scegliere orari in cui potessimo giocare solo io contro di loro,ma è successo per poco tempo) perchè li vedevo come macchine da soldi.
    Dopo due settimane sono spariti per qualche giorno e tornati, quando avevo ormai cambiato room, 1 mesetto e mezzo dopo. Il fatto che abbiano quittato dopo due settimane per me è stata la prova che anche chi c'era dietro ha capito che non poteva vincere, altrimenti lo avrebbero continuato a far giocare tanto avrebbero potuto tranquillamente aspettare il "medio-breve" periodo segandosi alla scrivania.

Io non credo lavorino con reti neurali perchè se un programmatore riuscisse a crearne di molto complessi sarebbero davvero stupidi a metterli ai micro.
    Quelli meno complessi non adattano ma hanno strategia fixed ed in quanto tale exploitabili, bisogna solo essere super concentrati e fare un lavoro di note ed osservazioni/intuizioni.
    Io fossi in voi smetterei di parlarne sui forum. Opinioni.
    Imho se tu davvero avessi pensato fossero così profittevoli, dopo aver anche perso infinito tempo a studiarli, non avresti cambiato room o, quantomeno, avresti continuato anche di là fino a morte dell'action. Detto ciò, run come quella lì le ho fatte anch'io ogni tanto (più brevi e più intense, sessioni da +5 o 6 resti per capirci), ma sempre sotto frustrazione, perchè mi sembrava davvero di andare con la testa contro uno scoglio a ripetizione.
    In ogni caso, se tu avessi ragione, complimenti a te che hai trovato il modo di crusharli, io onestamente ho fatto solo tentativi che overall si sono rivelati inutili.

Detto questo, durante le loro prime apparizioni circa 2-2,5 anni or sono, li sattavo abbastanza spesso in quanto parevano piuttosto abbordabili, per cui credo siano aggiornati piuttosto frequentemente o, comunque, funzionano snowie-style per quanto riguarda l'apprendimento.
    Saluti.
    Ultima modifica di Vale; 17-07-2015 alle 19:04

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Non so come abbiate fatto a giocarci, io HU li ho sempre visti fuggire a gambe levate, a parte l'inizio. Il punto della discussione mi pare un altro, a prescindere dagli interessi dei reg, delle room o di papa Francesco: il giocatore occasionale, come tutti peraltro, ha diritto di finire sul lastrico onestamente, potrà essere amorale prendergli i soldi, ma non è truffaldino. Il diritto e la morale coincidono solo per una porzione ristretta dei consociati, gli altri si adeguano.

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Bbmazzo, non ho capito di chi stai parlando. Potresti fare i nomi?
    Che tipo di leak pensi che abbiano? Oppure hanno qualche grosso bug?
    E che periodo era?? Se parli di quelli dei tavoli 6max non ti capitava di essere sempre sattato da coppie di loro?
    Era un'altra room (skin gd). I nick non li ricordo tutti, uno mi pareva fosse amolemurge o qualcosa del genere.
    Non ero sattato da coppie, siedevano tutti a tavoli diversi. Correva il lontano 2014 credo intorno a Marzo-Aprile?
    Volevo solo precisare che anche al tempo c'era gente che pensava non fossero battibili e perdevano costantemente ed a me sembravano tutt'altro che imbattibili quando ho impiegato alcune ore a studiare.
    Sono pro alla lotta contro i bot, ovviamente, ma volevo precisare, come critica costruttiva, che dire "non sono battibili" perchè una persona ci perde è un leak mentale (capibile data frustrazione, anche se è solo parte di questa irrazionalità) non da poco.

Non ho idea di come giochino quelli su sisal ora. Probabilmente saranno più ostici. Non era mio intento andare così OT, scusatemi

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@BBMazzo puoi dirci i nick dei player in questione?
    quando sono ritornati perchè nn li hai sattati di nuovo?
    ora che hai appreso che al 100 e al 50 hu ce ne sono parecchi, hai intenzione di giocarci contro di nuovo?
    Concordo in parte con la tua analisi cioè che bisognerebbe studiarli bene ecc... ma se pensassi di batterli come hai scritto tu, li inseguirei ovunque per giocarci. Mi sfugge qualcosa nel tuo post...

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma che ot, anzi..grazie delle info. Magari farò qualche test pure io, anche se credo che ora siano davvero più ostici.

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

cmq aggiorno la situazione: ieri ho segnalato il nick retttt e oggi non è presente ai tavoli ( di solito inizia alle 7 puntualissimo)

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

@BBMazzo puoi dirci i nick dei player in questione?
    quando sono ritornati perchè nn li hai sattati di nuovo?
    ora che hai appreso che al 100 e al 50 hu ce ne sono parecchi, hai intenzione di giocarci contro di nuovo?
    Concordo in parte con la tua analisi cioè che bisognerebbe studiarli bene ecc... ma se pensassi di batterli come hai scritto tu, li inseguirei ovunque per giocarci. Mi sfugge qualcosa nel tuo post...
    Avevo quasi 80% di back tra promo, back e bonus per startare tavoli poi la room cambia politica perchè regalava soldi ed ho cashato roll per fare nuovo plan su altra room.
    Il traffico è morto ovviamente perchè la gente non era più incentivata a rimanere e contemporaneamente ho swingato 6max+ problemi real life+ era il periodo in cui tornavo in Italia per l'estate quindi poca voglia di grindare. Questi sono i motivi.
    Ho fatto alcune considerazioni che mi hanno spinto a credere che il gioco non valesse più la candela.
    Per i nick dovrei avere in qualche vecchio backup il db, recupero laptop e vi dirò di più, anche se non credo possa dare effettivamente una mano. Non gioco HU mai se non per startare tavoli quindi non gioco contro praticamente nessun HUppista. Ora essendo su stars non so se ci siano bot NL50-100 HU buon grinding a tutti

edit:
    farò qualche test pure io
    prova linee non convenzionali e size micro in tutte le situazioni e guarda come reagiscono, potrebbero avere bug. Alcuni sono programmati in text e quindi hanno output tipo <20% pot size treat as a check o raise ...
    Ultima modifica di BBMazzo; 17-07-2015 alle 22:17

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •