Originariamente Scritto da
BBMazzo

Questa è la loro esperienza contro di me. NL100
Manca il 6-max.
Non è una prova che io lo stessi battendo (sample ridicolo e non è un brag), probabilmente ho solo runnato molto molto bene ma ti assicuro che almeno quelli contro cui ho giocato HU non pensavo potessero minimamente avvicinarsi all'even contro di me dopo che con un amico abbiamo studiato come provare a crusharli (all'inizio sembravano davvero duri da battere perchè tutti su skype scrivevano di questi nuovi che davano azione a tutti e giocavano ore ed ore). Ho passato due settimane a dormire il meno possibile per poter giocare contro di loro il maggior numero di mani (dato che si sedevano su tavoli 6max e dopo poco arrivava sistematicamente qualcuno dovevo scegliere orari in cui potessimo giocare solo io contro di loro,ma è successo per poco tempo) perchè li vedevo come macchine da soldi.
Dopo due settimane sono spariti per qualche giorno e tornati, quando avevo ormai cambiato room, 1 mesetto e mezzo dopo. Il fatto che abbiano quittato dopo due settimane per me è stata la prova che anche chi c'era dietro ha capito che non poteva vincere, altrimenti lo avrebbero continuato a far giocare tanto avrebbero potuto tranquillamente aspettare il "medio-breve" periodo segandosi alla scrivania.
Io non credo lavorino con reti neurali perchè se un programmatore riuscisse a crearne di molto complessi sarebbero davvero stupidi a metterli ai micro.
Quelli meno complessi non adattano ma hanno strategia fixed ed in quanto tale exploitabili, bisogna solo essere super concentrati e fare un lavoro di note ed osservazioni/intuizioni.
Io fossi in voi smetterei di parlarne sui forum. Opinioni.
Segnalibri