Likes Likes:  1,051
Pagina 493 di 576 PrimaPrima ... 393443483489490491492493494495496497503543 ... UltimaUltima
Risultati da 9,841 a 9,860 di 11513

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

« Una volpe affamata, come vide dei grappoli d'uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi.» Così anche alcuni tra gli uomini, che per incapacità non riescono a superare le difficoltà, accusano i BOT. »

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fohra87 Visualizza Messaggio
    « Una volpe affamata, come vide dei grappoli d'uva che pendevano da una vite, desiderò afferrarli ma non ne fu in grado. Allontanandosi però disse fra sé: «Sono acerbi.» Così anche alcuni tra gli uomini, che per incapacità non riescono a superare le difficoltà, accusano i BOT. »
    Quando leggo sti post penso che la gente meriti di essere scammata, truffata e tutte le peggio cose.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Quando leggo sti post penso che la gente meriti di essere scammata, truffata e tutte le peggio cose.

Io quando leggo un post del genere penso che l' autore probabilmente usa i bot.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

@Luisgallo gentilmente puoi rispondermi?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito *** official ipoker regs thread ***

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    Io quando leggo un post del genere penso che l' autore probabilmente usa i bot.
    Si e gli asini volano.
    Ma smettiamola di scrivere cose a caso.
    Ci sono utenti che stanno dedicando tempo per bloccare questo fenomeno mentre qui si leggono frasi come "studia che vedrai che vinci" "io i bot li distruggo" "la volpe e l'uva" etc etc

Andate da un giocatore di MTT onesto e ditegli: se al posto di perdere tempo ad accusare i colluder e i multiaccounter studiassi di più vinceresti.
    Vediamo cosa vi dice.

Un BOT, anche se battibile, è una truffa. È un PC che si spaccia da uomo in un gioco di uomini. Non si stanca, non subisce le emozioni, le provocazioni e le distrazioni.

Ultima modifica di Luisgallo; 18-07-2015 alle 05:54

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    @Luisgallo gentilmente puoi rispondermi?
    Non ne ho idea

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio

Questa è la loro esperienza contro di me. NL100
    Manca il 6-max.

Non è una prova che io lo stessi battendo (sample ridicolo e non è un brag), probabilmente ho solo runnato molto molto bene ma ti assicuro che almeno quelli contro cui ho giocato HU non pensavo potessero minimamente avvicinarsi all'even contro di me dopo che con un amico abbiamo studiato come provare a crusharli (all'inizio sembravano davvero duri da battere perchè tutti su skype scrivevano di questi nuovi che davano azione a tutti e giocavano ore ed ore). Ho passato due settimane a dormire il meno possibile per poter giocare contro di loro il maggior numero di mani (dato che si sedevano su tavoli 6max e dopo poco arrivava sistematicamente qualcuno dovevo scegliere orari in cui potessimo giocare solo io contro di loro,ma è successo per poco tempo) perchè li vedevo come macchine da soldi.
    Dopo due settimane sono spariti per qualche giorno e tornati, quando avevo ormai cambiato room, 1 mesetto e mezzo dopo. Il fatto che abbiano quittato dopo due settimane per me è stata la prova che anche chi c'era dietro ha capito che non poteva vincere, altrimenti lo avrebbero continuato a far giocare tanto avrebbero potuto tranquillamente aspettare il "medio-breve" periodo segandosi alla scrivania.

Io non credo lavorino con reti neurali perchè se un programmatore riuscisse a crearne di molto complessi sarebbero davvero stupidi a metterli ai micro.
    Quelli meno complessi non adattano ma hanno strategia fixed ed in quanto tale exploitabili, bisogna solo essere super concentrati e fare un lavoro di note ed osservazioni/intuizioni.
    Io fossi in voi smetterei di parlarne sui forum. Opinioni.
    Bene contro quali nick hai vinto? Bettavano quando eri in sit out? Cioè se sei vincente contro questi ed ora sono ancora qui perchè non ci giochi contro?
    Io lo sto facendo... alcuni hanno veramente il gioco IDENTICO. stesse aperture x2.5 stesse 3bet stessi betting pattern.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Qua il discorso è molto semplice. E' da un bel pò che provo a sattare un pò di nick sospetti... con alcuni vinco (Tamberlozo +1200 in 2000HHs.... con altri no), la mia NON E' UNA DENUNCIA sul fatto che sono imbattibili però tramite i video volevo chiedere alla COMMUNITY (visto che con il supporto sono 2 anni che provo a farlo) se c'era qualcosa che non andava oppure ero l'unico a farmi queste "paranoie". Ma credimi che in 8 anni che ci vivo (e continuo a farlo) grazie al poker online non ho MAI pensato e dico MAI minimamente di postare video e discussioni su argomenti del genere, perchè in passato nulla mi ha fatto pensare ad una cosa simile..

Quindi ci sta ad avere edge su alcuni e non avere edge su altri... i video e questa discussione sui BOT (non sto parlando di UFO) sono nati perchè ci sono alcune cose ed alcuni casi che ti fanno pensare che lo siano!!! Allora chi mi spiega per quale motivo l'altra sera mentre registravo video x 20 minuti faceva sempre la stessa cosa... andavo in SIT OUT.... alcune volte bettava altre no... Mi sono semplicemente chiesto... perchè non lo fa SEMPRE su ogni tavolo quando sono in SIT OUT?
    Vi ho portato le prove che è così ( https://www.youtube.com/watch?v=v5SZqCiSYIw ). Ora siete voi a darmi una spiegazione visto che avete una visione diversa e più aperta dalla mia, magari è solo un mio dubbio ed ammetterò umilmente la mia ignoranza in questo se riuscirete a farmi cambiare opinione.

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

Se non sono bot, sono stranieri.
    Se non sono stranieri, softano.
    se non softano, non hanno codice fiscale italiano.
    se hanno cod. Fiscale italiano, sharano account.
    se non sharano, giocano con ip italiano.
    L ip italiano e' di napoli, originale come la vuoitton alle bancarelle.
    dobbiamo continuare o ti rassegni a quel che dice mezzo network?
    altre citazioni o perle di saggezza?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Quando leggo sti post penso che la gente meriti di essere scammata, truffata e tutte le peggio cose. (scusami ma ho pensato la stessa cosa di Luis).

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Si e gli asini volano.
    Ma smettiamola di scrivere cose a caso.
    Ci sono utenti che stanno dedicando tempo per bloccare questo fenomeno mentre qui si leggono frasi come "studia che vedrai che vinci" "io i bot li distruggo" "la volpe e l'uva" etc etc

Andate da un giocatore di MTT onesto e ditegli: se al posto di perdere tempo ad accusare i colluder e i multiaccounter studiassi di più vinceresti.
    Vediamo cosa vi dice.

Un BOT, anche se battibile, è una truffa. È un PC che si spaccia da uomo in un gioco di uomini. Non si stanca, non subisce le emozioni, le provocazioni e le distrazioni.

forse hai frainteso , anzi è colpa mia che avrei dovuto specificare.
    Io mi riferivo al post di forha non a te.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Stai a vedere che è grazie alle volpi che sono "nati" i vini passiti.
    Comunque non capisco perché tu e ClouD perdiate tutto sto tempo a leggere e postare invece di studiare e cogliere uva. Fateci il favore di limitarvi a leggere, se proprio ne sentite il bisogno.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    forse hai frainteso , anzi è colpa mia che avrei dovuto specificare.
    Io mi riferivo al post di forha non a te.
    Avevo decisamente frainteso!

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

cmq se si riesce a provare che sono bot andrebbero perseguiti per truffa dalle room stesse. Penalmente. Oltre a dover restituire il maltolto
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    352

Predefinito

ma se la situazione e' cosi catastrofica come la descrivete e la room non vi da ascolto dopo due anni , che state a fa ancora su ipoker? leggendo i post vedo gente che sta diventando matta a combattere ogni giorno con sti presunti bot , giocate su una room che non ha il miglior software, ha scarso traffico, e in piu e' invasa dai bot e ancora state la a magnavve il fegato

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    ma se la situazione e' cosi catastrofica come la descrivete e la room non vi da ascolto dopo due anni , che state a fa ancora su ipoker? leggendo i post vedo gente che sta diventando matta a combattere ogni giorno con sti presunti bot , giocate su una room che non ha il miglior software, ha scarso traffico, e in piu e' invasa dai bot e ancora state la a magnavve il fegato
    evidentemente beside tutte ste magagne, a fine mese si cashoutta ancora...

ad esempio finchè pclub farà cagare io fracasserò infinito i coglioni sul foro o in pvt... poi però a fine mese ringrazio e pago affitto e bollette..

btw taggo @Isildur1 poichè ho letto della voglia di prendere le vie legali contro sti furfanti... lui ha una storia che imho potrebbe essere interessante a riguardo..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    Le poker room online e live sono fatte dai GIOCATORI, i giocatori devono essere ascoltati e se c'è qualche problematica si tratta di risolverla. Gli ostacoli vanno risolti e superati e non scavalcandoli e passandoci sotto, io la vedo così. @marbury85 gli account sono intestati a persone con codice fiscale e residenti in Italia, perciò se così fosse (ancora da valutare molto bene) si farà una denuncia collettiva ed eventualmente il network in qualche modo dovrà rimborsare (visto la carenza di controlli) altrimenti si farà sciopero occupando tavoli ecc.ecc.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

cmq se si riesce a provare che sono bot andrebbero perseguiti per truffa dalle room stesse. Penalmente. Oltre a dover restituire il maltolto

Non vedo come possa essere truffa l'uso di un bot purtroppo. A meno che non lo sia anche l'uso di HEM.

Il trading con bot è legale.

E' truffa il multiaccounting, e la collusion. Il botting non credo proprio.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Non vedo come possa essere truffa l'uso di un bot purtroppo. A meno che non lo sia anche l'uso di HEM.

Non mescoliamo trading e poker che son due cose (in questo caso) molto diverse, a parte money management e disciplina.
    Comunque non credo che li mettano ai tavoli da poker per perdere.
    Quindi ci stai consigliando di munirci tutti quanti di un bot, settarlo alla perfezione e metterlo a grindare per 24 ore al giorno? E pensi che questi proprietari dei bot siano tutte persone diverse? non si tratta anche qui di MULTIACCOUNTING?

Nel frattempo chi fosse interessato...
    http://www.holdem-poker-bot.com/p/wh...-it-works.html (TOP)
    http://poker-bot.org/
    http://www.bonusbots.com/holdempokerbot.htm
    http://www.pokercheat.org/poker-bots...dem-poker-bot/
    http://pokerbot.webeden.co.uk/
    Supported Poker Sites:
    Sisal.it (Italy-only iPoker software room, bot reads Italian here)
    Titanbet.it (Italy-only iPoker software room, bot reads Italian here)
    Ultima modifica di LucaMoretto; 18-07-2015 alle 11:56

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

perdonami ma questa le batte tutte, soprattutto perche' detta da un guru del poker. sono esterefatto... paladino delle room, sempre pensato. capisco gli interessi che puoi avere nel difendere le room, ma almeno abbi un po' di dignita' quando dici certe cose. chiudo qui il discorso.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •