Likes Likes:  1,049
Pagina 494 di 576 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544 ... UltimaUltima
Risultati da 9,861 a 9,880 di 11505

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

luca e paolo, vi sto seguendo con interesse e ammiro i vostri intenti però dovreste anche leggere attentamente il contratto che avete sottoscritto prima di giocare.
    il comma 7 dell' articolo 10 dice espressamente:

7. Il Concessionario è sin d'ora tenuto indenne da qualsiasi
    responsabilità per gli eventuali danni derivanti al Cliente e/o a terzi a
    causa dell'utilizzo del conto di gioco da parte di terzi, nonchè a causa
    dell'uso fraudolento del conto stesso da parte del Cliente.

Non vedo quindi che possibilità ci sia di chiedere un rimborso o agire legalmente nei confronti della vostra pr.

Riguardo i bot, putroppo si entra nel limbo. Non è scritto da nessuna parte che sia proibito o considerato fraudolento l' utilizzo di bot.
    è invece indicato chiaramente come vietata e sleale la pratica di multiaccounting e di collusion.

Le osservazioni di lucio sono corrette e se lo conosceste da tanto tempo non dubitereste neppure sul fatto che scriva per interesse nei confronti delle pr. è sempre stato in prima linea a difesa dei players e mai delle pr.
    Dovreste anzi ringraziarlo per lo spazio concesso senza alcuna censura che ha concesso qui su cbet.

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolopalmieri Visualizza Messaggio
    perdonami ma questa le batte tutte, soprattutto perche' detta da un guru del poker. sono esterefatto... paladino delle room, sempre pensato. capisco gli interessi che puoi avere nel difendere le room, ma almeno abbi un po' di dignita' quando dici certe cose. chiudo qui il discorso.
    Si Lucio è parente di bazoov,ieri notte volevo paragonare il poker al trading per i bot,ma se lo avessi fatto io mi avreste probabilmente squartato,sono contento che sia uscito LucioM.
    Ultima modifica di Siralder; 18-07-2015 alle 12:07

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

ma fohra87 non è un druidino? ovvio che lui parla di studio! viene coachato dal miglior giocatore in italia!
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    ma fohra87 non è un druidino? ovvio che lui parla di studio! viene coachato dal miglior giocatore in italia!
    Un salsino? Occhio ai gatti e alla disposizione dei mobili,contano piu della review.

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaMoretto Visualizza Messaggio
    Non mescoliamo trading e poker che son due cose (in questo caso) molto diverse, a parte money management e disciplina.
    Comunque non credo che li mettano ai tavoli da poker per perdere.
    Quindi ci stai consigliando di munirci tutti quanti di un bot, settarlo alla perfezione e metterlo a grindare per 24 ore al giorno? E pensi che questi proprietari dei bot siano tutte persone diverse? non si tratta anche qui di MULTIACCOUNTING?

Nel frattempo chi fosse interessato...
    No.1 Programmable Online Poker Bot: What is a Poker Bot? How it works? Videos (TOP)
    Poker Bot WarBot - software for online poker
    ♦ Holdem Poker Bot Product Information ♥
    Poker Cheat | Poker Bots | Shanky Holdem Poker Bot 7.4.3
    Home - Best Real Money Poker Bot Software - Try FREE!
    Supported Poker Sites:
    Sisal.it (Italy-only iPoker software room, bot reads Italian here)
    Titanbet.it (Italy-only iPoker software room, bot reads Italian here)
    ho aperto il forum del primo, un thread a caso e la situazione e' agghiacciante :/

You may as well forget about stealth. There is no way to prevent a poker site who wants to detect us and ban us from doing so. No way whatsoever. That's why I don't even bother hiding my bots anymore. That said, all our currently supported poker rooms have long histories (years now) of leaving us alone.
    No one has ever been banned at 888 to my knowledge. The iPoker network seems to love us.
    Bodog got weird a few years ago and banned some botters, perhaps the worst offenders, but has been silent ever since.
    Think about it. You own a poker room. You survive by people depositing and playing. Are you going to ban your best customers?
    I need more time bank.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    Adesso arriva pokerparma e vi standard-lolla tutti a caso. Anzi, ve lo meritereste.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ho aperto il forum del primo, un thread a caso e la situazione e' agghiacciante :/
    sbaglio fra tutti sti bot (per quelli visti in sti siti poi bo) nessuno supporta pokerstars? come mai?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Non mescoliamo trading e poker che son due cose (in questo caso) molto diverse, a parte money management e disciplina.

Trading è solo un esempio, ma lì ti "giochi" soldi + seri che a poker e bottare è legale. Anzi non mi viene in mente nessuna attività in cui bottare è illegale in italia.

Quindi ci stai consigliando di munirci tutti quanti di un bot, settarlo alla perfezione e metterlo a grindare per 24 ore al giorno?

Sto dicendo che non si può sperare di fermare i bot con la legge.

perdonami ma questa le batte tutte, soprattutto perche' detta da un guru del poker. sono esterefatto... paladino delle room, sempre pensato. capisco gli interessi che puoi avere nel difendere le room, ma almeno abbi un po' di dignita' quando dici certe cose. chiudo qui il discorso.

Uh? ho detto la mia opinione legale. Non ho detto che son contento così. Ma bottare non credo proprio che ci sia modo di dire che sia truffa. Meglio attendere pareri di esperti legali obv. Non capisco la tua reazione.

Paladino delle room? secondo me ti droghi ed è tagliata male.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Per capirci doparsi nello sport è diventato reato solo di recente con una legge apposta.

Se vogliamo i bot sono un caso simile, nel senso che usi "powerup" che si possono ritenere "eccessivi". Ma "di per sè", per il normale diritto, non è reato powerupparsi non so come altro spiegarlo, salvo esplicitamente vietato.

E' reato se usi un bot per accedere instant ai siti che ti danno una finestra di tempo limitata per fare cose a numero chiuso (tipo i permessi di soggiorno)? non è reato usare un bot per avere edge, non "di base".

Una cosa può essere antisportiva, non etica, ma non reato.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Comunque un bot che non automatizza tutto è proprio impossibile renderlo illegale salvo rendere illegale anche HEM vorrei che vi fosse cristallino.

Può forse farlo una room "onnipotente" che decide le leggi come nel far west ma non chi deve seguire le leggi di uno stato. Vi immaginate una commissione che deve updatare la lista dei sw permessi ogni settimana? lol.

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    sbaglio fra tutti sti bot (per quelli visti in sti siti poi bo) nessuno supporta pokerstars? come mai?
    Vero e sembrano tutti settati per i microstakes
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Adesso arriva pokerparma e vi standard-lolla tutti a caso. Anzi, ve lo meritereste.
    Certo cosi mi regala i luino d'öro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Vero e sembrano tutti settati per i microstakes
    si anche quello è vero.. però se son tutti compatibili con n poker room e tra queste sempre l unica che manca è pokerstars un motivo ci sarà??o penso male io degli altri network??

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

e un'altra cosa che ho notato e che nessuno è settato per HU(ma non li ho controllati tutti)
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Comunque un bot che non automatizza tutto è proprio impossibile renderlo illegale salvo rendere illegale anche HEM vorrei che vi fosse cristallino.

Può forse farlo una room "onnipotente" che decide le leggi come nel far west ma non chi deve seguire le leggi di uno stato. Vi immaginate una commissione che deve updatare la lista dei sw permessi ogni settimana? lol.
    tutto vero però sempre tornando al comma 5 del' articolo 15 ( per il quale @Luisgallo non ha ancora dato nessuna risposta) , in teoria la pr ha la facoltà di recedere il contratto senza obbligo di fornire motivazioni/ sospendere un account per verifiche.
    In casi come questo, sarebbe doveroso per una questione sia di etica sia di immagine che la pr coinvolta bloccasse quelli che sono palesemente bot.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    si anche quello è vero.. però se son tutti compatibili con n poker room e tra queste sempre l unica che manca è pokerstars un motivo ci sarà??o penso male io degli altri network??
    Però c'è da dire che su stars.com i bot son stati trovati (tra l'altro a stakes piu alti dei micro) quindi direi che solo questi non workano li, o ancora più semplicemente non sono questi i bot che runnano ai midstakes

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Però c'è da dire che su stars.com i bot son stati trovati (tra l'altro a stakes piu alti dei micro) quindi direi che solo questi non workano li, o ancora più semplicemente non sono questi i bot che runnano ai midstakes
    o + semplicemente se uno ha programmato bot uberskilled poi lo fa runnare sulla room e nn lo vende a 90$ per guadagnare un paio di pizze e saturare il mercato
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    o + semplicemente se uno ha programmato bot uberskilled poi lo fa runnare sulla room e nn lo vende a 90$ per guadagnare un paio di pizze e saturare il mercato
    anche il creatore di HM avrebbe potuto sfruttare un vantaggio pazzesco e tenere il tool per se invece che darlo via per 1 pizza..

il tuo è un discorso che ha senso ma la storia è piena di grandi "scoperte" che invece di essere custodite in pvt, sono finite sul mercato per $
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

per aiutare nell'ardua impresa intrapresa ecco a voi un paio di spunti

Massive bot ring on PokerStars/Party and how to spot them - High Stakes Pot Limit Omaha - High Stakes PL Omaha Poker Forum
    qui troverete materiale per fare un analisi logica razionale

ecco a voi i cosi detti bot del nl50 6 max

una lista con TUTTI i software permessi su fulltilt, magari potra aiutare a capire che ci sono infiniti Script che fanno mille cose e sono permessi, voi li conoscete tutti? bene molti esistono anche da 8 anni
    Third Party Tools and Services FAQ - Full Tilt

la definizione di script è doverosa avendo letto alcune cose
    https://it.wikipedia.org/wiki/Script

un analisi costruttiva e razionale, sperò giovi di più al bellissimo mondo del poker , xke qui alcuni solo per il semplice fatto che non sono aggiornati e non capiscono alcune cose gridino al lupo al lupo...
    chi sono io? un BOT secondo i parametri di alcuni utenti ^_^ e ps conosco anche altri definiti bot come persone fisiche
    Ultima modifica di fohra87; 18-07-2015 alle 14:15

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    anche il creatore di HM avrebbe potuto sfruttare un vantaggio pazzesco e tenere il tool per se invece che darlo via per 1 pizza..

il tuo è un discorso che ha senso ma la storia è piena di grandi "scoperte" che invece di essere custodite in pvt, sono finite sul mercato per $
    Non centra proprio nulla secondo me. Supponiamo che nessuno abbia HM e tu si, a pari skill attuali. Ci fai 2 pizze in più alla settimana. Se invece hai Superbot che grinda con più account any room Midstakes è cm avere le rotative della BCE in cantina...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •