Likes Likes:  1,051
Pagina 503 di 576 PrimaPrima ... 3403453493499500501502503504505506507513553 ... UltimaUltima
Risultati da 10,041 a 10,060 di 11513

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luckyyy Visualizza Messaggio
    quante mani ci hai giocato contro? puoi motivare quello che hai detto?
    quindi pensi che non sia un bot o qualcosa di simile?
    Un migliaio di mani, da diversi nick (diverse skin). Non posso motivare in tutta sicurezza però aggiustava visibilmente e quando subiva troppo la pressione del flow e quindi commetteva errori grossolani, quittava. Non posso smontare del tutto le vostre tesi perché effettivamente non si è mai "imbarcato" e mai ha dimostrato di essere tiltato pesante e neanche faceva giocate fantasiose però non so, non mi pare un bot. Invece Jua*44 (qualcosa di simile) sembrava più vicino a quello che poteva essere un computer, ma anche qui non sono sicuro, ci ho giocato troppo poco!

PS: Ora nessuno dei due mi da più action.
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Calling Station L'avatar di fedeali
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ciao a tutti, i nick sospetti sono stati comunicati e quello che posso dire inserendomi in questo 3D è che non siamo soli, il manager di EUROBET ha inviato una comunicazione a playtech per chiedere appurati controlli su alcuni nick......magari sono solo player da tutti noi sconosciuti ma reali, in ogni caso il manager non ci manda a cagare ma ci aiuta a capire se ci sono cose non troppo reali, quindi grazie a te manager di EUROBET
    la mattina faccio sempre 2 cose appena mi sveglio:
    1) la barba
    2) i cazzi miei

.................almeno la barba sta mattina l'hai fatta?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito *** official ipoker regs thread ***

Ora che so che il manager di Eurobet non mi manda a cagare sto un po' meglio. Sia lodato il manager di Eurobet...sempre sia lodato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    TAVOLO BLAINDVILLE 23.57 CHIP DUYMPING GRINOGSSSS E BOGDIKK

Vediamo di segnalarle tutte ste cose che hanno rotto il cazzo sti personaggi. Fanno quello che vogliono come gli pare e piace, peggio dei gobbi nel campionato italiano. Questi poi staranno riciclando.
    Stack di 500, raise dello sb, 3bet a 490 del bb, repush di sb e fold di bb. Riciclaggio di denaro al 100% dato che sti player non bazzicano manco il 50.
    Non fate i Conte della situazione, se vedete denunciate, se no si finisce come peoples..

Egr. Sig. X,

la informiamo che il network ha controllato la sua segnalazione riguardante i giocatori GRINOGSSSS e BOGDIKK: i conti in questione sono stati congelati.

Distinti saluti
    Titanbet.it

Tight Agressive L'avatar di Nite
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    104
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Sempre sul tema bot, per quanto riguarda il nl20 6max (quindi micro), tanto per segnalare la cosa, ci sono almeno 3 sospetti bot che si alternano durante la giornata.
    Mattina - fino alle 16 : porto***
    16 - prima serata : lawre*****
    Sera - mezzanotte : fon***

Dalle mie osservazioni aprono un tot numero di tavoli ad inizio sessione e li mantengono per tutta la durata, quindi niente liste d attesa o aggiunta di tavoli che startano a sessione avviata. Li si vede quindi seduti da soli su molti tavoli, anche quando ci sarebbero tavoli non full.
    Per quanto sia marginale, non li ho mai visti scrivere una parola in chat, o giocare una mano a stake diversi.
    Giocano hu tranquillamente, fate le prove del caso se vi va.

(Potrebbero essercene anche altri ovviamente, chiedendo in chat per ore su ogni tavolo ad ogni reg di scrivere una parola in chat, ho avuto risposta da uno solo )
    Ultima modifica di Nite; 27-07-2015 alle 16:01
    Nobody was faster on the draw.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Segnalo la presenza di BOT e ripeto B O T ai tavoli HU NL50 e NL100 a TitanBet.it tramite il supporto.
    Invio nome tavoli, nome giocatori, includo link video, segnalo che sono sempre collegati stessi orari e quittano sempre stessi orari. E così tutti i giorni. Questa è la risposta:

Egr. sig. xxxxxxxx,
    Grazie per aver scelto TitanBet.it – il leader nel settore dei giochi online in Italia.

Con la presente vorrei informarLa che Abbiamo appena controllato il gioco dei giocatori "tamberlozo" e "labella85 " durante i tavoli da Lei segnalati, avvenuti il 26.07.2015, e Le facciamo presente che a seguito dei dovuti controlli effettuati dal Network, non abbiamo riscontrato nessuna collusione da parte loro.
    Per qualsiasi informazione avesse bisogno, siamo a Sua completa disposizione.

Cordialmente,
    XXXXXXXX XXXXXXX
    Gestione Clienti Titanbet.it

Ho capito benissimo come funziona, questi manco leggono le e-mail. Ti rispondono che non c'è nessuna collusione quando ho inviato segnalazione su BOT. E la storia non finisce qui...

Tight Agressive L'avatar di Nite
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    104
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Una nuova "particolarita' " , fonz*** stacca circa alle 11.30 di sera da quanto ho capito, e aspetta che arrivi il BB sui tavoli dove sta quittando.
    Quindi, arrivate le 11.30, quitta ogni tavolo che sta runnando quando gli arriva il BB e gli restano aperti solo quelli in cui e' seduto da solo, che ovviamente rimangono "bloccati". Basta sedersi, giocare 2 mani, va sitout, chiude il tavolo
    Nobody was faster on the draw.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nite Visualizza Messaggio
    Una nuova "particolarita' " , fonz*** stacca circa alle 11.30 di sera da quanto ho capito, e aspetta che arrivi il BB sui tavoli dove sta quittando.
    Quindi, arrivate le 11.30, quitta ogni tavolo che sta runnando quando gli arriva il BB e gli restano aperti solo quelli in cui e' seduto da solo, che ovviamente rimangono "bloccati". Basta sedersi, giocare 2 mani, va sitout, chiude il tavolo
    esattamente

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaMoretto Visualizza Messaggio
    Segnalo la presenza di BOT e ripeto B O T ai tavoli HU NL50 e NL100 a TitanBet.it tramite il supporto.
    Invio nome tavoli, nome giocatori, includo link video, segnalo che sono sempre collegati stessi orari e quittano sempre stessi orari. E così tutti i giorni. Questa è la risposta:

Egr. sig. xxxxxxxx,
    Grazie per aver scelto TitanBet.it – il leader nel settore dei giochi online in Italia.

Con la presente vorrei informarLa che Abbiamo appena controllato il gioco dei giocatori "tamberlozo" e "labella85 " durante i tavoli da Lei segnalati, avvenuti il 26.07.2015, e Le facciamo presente che a seguito dei dovuti controlli effettuati dal Network, non abbiamo riscontrato nessuna collusione da parte loro.
    Per qualsiasi informazione avesse bisogno, siamo a Sua completa disposizione.

Cordialmente,
    XXXXXXXX XXXXXXX
    Gestione Clienti Titanbet.it

Ho capito benissimo come funziona, questi manco leggono le e-mail. Ti rispondono che non c'è nessuna collusione quando ho inviato segnalazione su BOT. E la storia non finisce qui...
    Mah, secondo me, questi leggono sotanto carte firmate da un avvocato.

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Ci sarebbe l'ipotesi concreta che nn sappiano cosa sia un bot

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Egr. Sig. Xxxxxxxx,

Con la presente, desideriamo informarLa che il nostro Dipartimento responsabile ha verificato gli username ed il gioco da lei riportati (Tamberlozo e labella85) e non risulta l'utilizzo di nessun software di gioco proibito.

Le ricordiamo che gli utenti da Lei segnalati sono stati messi sotto controllo continuo.

Per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza, La preghiamo di non esitare a contattarci.

Cordialmente,
    Il Team di Titanbet.it
    Allora.
    1) Quali verifiche sono state fatte e come?
    2) In quale modo vengono controllati continuamente?
    3) Inutile controllarli perchè sono spariti da 4-5 giorni e fatalità nessuno dei 2 si collega.
    4) Per quanto ancora dobbiamo continuare con questa pantomima.
    Ultima modifica di LucaMoretto; 01-08-2015 alle 04:17

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

Predefinito

Allora.
    1) Quali verifiche sono state fatte e come?
    2) In quale modo vengono controllati continuamente?
    3) Inutile controllarli perchè sono spariti da 4-5 giorni e fatalità nessuno dei 2 si collega.
    4) Per quanto ancora dobbiamo continuare con questa pantomima.

io sto aspettando ancora e'
    gioca su Sisal Poker

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

@GALB il fatto é che alcuni sono spariti ... Comunque si, invio tutto appena abbiamo altri video.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Shevagoal e 2espresso tornati alla carica. Pure oggi sono +1200 in nemmeno 20 minuti di gioco.

Su queste due prima arriva Sheva goal e poi dopo 10 secondi 2espresso sempre SB e BB.

Qua stessa storia.
    Ultima modifica di LucaMoretto; 01-08-2015 alle 20:51

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

E poi per non dare troppo sull'occhio lasciano 1 solo giocatore in Heads Up contro fish.

Spiegatemi chi si metterebbe sit out con un altro fish al tavolo rimasto.
    UPDATE: 1 ora di sessione hanno fatto +1539

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

E poi per non dare troppo sull'occhio lasciano 1 solo giocatore in Heads Up contro fish.

Spiegatemi chi si metterebbe sit out con un altro fish al tavolo rimasto.
    UPDATE: 1 ora di sessione hanno fatto +1539
    Luca, spiace davvero doverlo dire ma oramai è chiaro che state combattendo contro i mulini a vento.
    Ipoker sisal & co hanno deciso che questi possono andare avanti indisturbati nonostante tutto.
    Siccome siete a casa loro, l' unica cosa intelligente da fare è quittare.
    Andare avanti cosi' vi costa solo tempo , denaro e ingrossamento del fegato.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Mi sa che é arrivata l'ora di bloccare tutti i tavoli dal nl50 al nl500 su iPoker.

Fish L'avatar di Spikelolz
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ragazzi qualcuno sta avendo problemi con HM2? Oggi ho fatto l'aggiornamento , ho giocato un po ma mi sono subito reso conto che importava dati a caso . Cercando sul sito di HM ho trovato questa discussione BetFair HandHistory getting read wrong by HM2
    Sinceramente ho capito poco della risoluzione proposta .
    Qualcuno ha risolto o sa come risolvere per favore ? grazie mille

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spikelolz Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno sta avendo problemi con HM2? Oggi ho fatto l'aggiornamento , ho giocato un po ma mi sono subito reso conto che importava dati a caso . Cercando sul sito di HM ho trovato questa discussione BetFair HandHistory getting read wrong by HM2
    Sinceramente ho capito poco della risoluzione proposta .
    Qualcuno ha risolto o sa come risolvere per favore ? grazie mille
    fishone ma grindi ancora?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •