Likes Likes:  1,057
Pagina 504 di 579 PrimaPrima ... 4404454494500501502503504505506507508514554 ... UltimaUltima
Risultati da 10,061 a 10,080 di 11567

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Fish L'avatar di Spikelolz
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    fishone ma grindi ancora?
    Quando va HM si

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spikelolz Visualizza Messaggio
    Quando va HM si
    vieni su skype quando ti pare
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

l'unica cosa che potete fare se non avete il supporto è divulgare a tutti , far quittare atutti la room .

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

JohnPhelps 100% BOT pure lui. nl50 Hu PLO.

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

cosa potete fare per bloccare questi ???????

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da potenza100 Visualizza Messaggio
    cosa potete fare per bloccare questi ???????
    usando i super poteri dei fantastici 4

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Bloccare network. E vedere se capiscono con le cattive visto che con le buone non si ottiene nulla.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LucaMoretto Visualizza Messaggio
    Bloccare network. E vedere se capiscono con le cattive visto che con le buone non si ottiene nulla.
    Scusa, non capisco: come si fa?
    ci si rivolge ad un ente di controllo vs le room?
    Class action, o simile?
    altro che puoi spiegare per far comprendere meglio?

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Sicuramente nella stanza dei bottoni staranno tremando...

Pochi o tanti e veri o presunti che siano, non è che le voci dei bot su iPoker siano circolate da ieri mattina fra i regular, e se lo so io che non gioco e non frequento professionisti...

Chi voleva quittare per quel motivo lo ha già fatto, chi comunque ha deciso di restare (perché magari ha un buon deal di rakeback, perché trova i tavoli più profittevoli che altrove etc.) non si capisce perché dovrebbe farlo oggi.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Sicuramente nella stanza dei bottoni staranno tremando...

Pochi o tanti e veri o presunti che siano, non è che le voci dei bot su iPoker siano circolate da ieri mattina fra i regular, e se lo so io che non gioco e non frequento professionisti...

Chi voleva quittare per quel motivo lo ha già fatto, chi comunque ha deciso di restare (perché magari ha un buon deal di rakeback, perché trova i tavoli più profittevoli che altrove etc.) non si capisce perché dovrebbe farlo oggi.
    "Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare". Einstein aveva proprio ragione.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare". Einstein aveva proprio ragione.

In generale mi trova d'accordo questa frase ma non mi è chiaro perchè la applichi a questa situazione. Chi gioca su ipoker non è connivente con i bot/colluder solo per il fatto di stare giocando se permetti.

Magari capirei se dicessi che sarebbe sensato switchare skin per andare in una dove almeno non ti fanno le gag quelli del support... anche a costo di rimetterci il 2% di rback. Quello sì.

Ma considerare chiunque stia giocando su ipoker come complice del management che se ne frega mi pare assurdo.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Guarda, qui non c'è bisogno di scomodare Einstein, ma di capire che un pugno di persone (pur armate di buona volontà e ragioni valide) non possono materialmente "bloccare il network" né arrivare a niente che ci si avvicini IMO, e per arrivarci non serve un QI paragonabile al suo.

Materialmente, rimanendo nel campo del realistico, quali "cattive" pensi di poter mettere in pratica, tali da far cambiare la politica di un network di poker in una certa direzione?

Non lo dico per fare la testa di cazzo di turno o per fare il figo, ma perché mi sembra che vi stiate sbattendo per risolvere un problema concreto e quindi IMO dovreste pensare a strade veramente percorribili, e "far quittare a tutti la room" non sembra realistico.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

In generale mi trova d'accordo questa frase ma non mi è chiaro perchè la applichi a questa situazione. Chi gioca su ipoker non è connivente con i bot/colluder solo per il fatto di stare giocando se permetti.

Magari capirei se dicessi che sarebbe sensato switchare skin per andare in una dove almeno non ti fanno le gag quelli del support... anche a costo di rimetterci il 2% di rback. Quello sì.

Ma considerare chiunque stia giocando su ipoker come complice del management che se ne frega mi pare assurdo.
    La mia frase non era rivolta a tutti i giocatori che formano il network iPoker.it ma solo ed esclusivamente a quello che mi ha scritto @Pierelfo. Però permettimi di esprimere il mio punto di vista. Le cose si cambiano con la volontà e la forza di volerle cambiare e non con l'indifferenza (ad esempio switchando oppure continuando a giocare rimanendo zitti) ma facendo sentire la propria voce (bloccare intero network) in qualche maniera visto che attraverso i canali "normali" e "classici" non arriva. Mi sembra assurdo che dopo alcuni sviluppi ancora questi giocatori li vediamo circolare.

P.S. qualche settimana fa hai scritto che i BOT NON erano vietati (come da regolamento) da iPoker. Però ti confermo che mi è stato detto direttamente da loro (titanbet) che in iPoker i BOT non sono tollerati.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

P.S. qualche settimana fa hai scritto che i BOT NON erano vietati (come da regolamento) da iPoker. Però ti confermo che mi è stato detto direttamente da loro (titanbet) che in iPoker i BOT non sono tollerati.

Ti hanno linkato qualche fonte scritta?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Ti hanno linkato qualche fonte scritta?
    Nessuna fonte scritta. Infatti gli ho chiesto perchè non lo inseriscono direttamente nel contratto/regolamento? Hanno risposto che mi faranno sapere.
    Ultima modifica di LucaMoretto; 05-08-2015 alle 15:56

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Guarda, qui non c'è bisogno di scomodare Einstein, ma di capire che un pugno di persone (pur armate di buona volontà e ragioni valide) non possono materialmente "bloccare il network" né arrivare a niente che ci si avvicini IMO, e per arrivarci non serve un QI paragonabile al suo.

Materialmente, rimanendo nel campo del realistico, quali "cattive" pensi di poter mettere in pratica, tali da far cambiare la politica di un network di poker in una certa direzione?

Non lo dico per fare la testa di cazzo di turno o per fare il figo, ma perché mi sembra che vi stiate sbattendo per risolvere un problema concreto e quindi IMO dovreste pensare a strade veramente percorribili, e "far quittare a tutti la room" non sembra realistico.
    Non mi sembra che su iPoker.it ci sia tutto questo traffico ultimamente. Io sono sicuro che con 10-12 account puoi bloccare iPoker.it ovviamente solo livelli medi nl50 nl100 nl200 nl500.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Non mi sembra che su iPoker.it ci sia tutto questo traffico ultimamente. Io sono sicuro che con 10-12 account puoi bloccare iPoker.it ovviamente solo livelli medi nl50 nl100 nl200 nl500.

Da quel che sento credo che tu abbia ragione.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

sono tornato dalle vacanze, si può giocare tranquillamente ora?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

A giudicare dal traffico, già 6 account che occupano gli slot esistenti e si siedono sui tavoli nuovi che si aprono, mettendosi sit out, dovrebbe creare un bel problema no?

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    sono tornato dalle vacanze, si può giocare tranquillamente ora?
    Y hanno aggiunto una decina di bot per aumentare l'action

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •