Likes Likes:  1,054
Pagina 506 di 579 PrimaPrima ... 6406456496502503504505506507508509510516556 ... UltimaUltima
Risultati da 10,101 a 10,120 di 11566

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    Io gioco hu e sono relativamente scarsi questi citati. Preferisco 10 volte un bot del genere a un bumhunter umano che gioca solo vs il disperato di turno e sta seduto ai tav 16 su 24, sono ottimi in carenza di action li satti appena t torna action li quitti, dopo 10 min li puoi risattare e giocano come niente fosse.
    Non ho tantissime mani circa 5/8k ma imo sono abb exploitabili
    bel post autoreferenziale ma privo di utilità se quest'ultima fosse quella di arginare il/un problema, presupposto che esista.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io gioco hu e sono relativamente scarsi questi citati. Preferisco 10 volte un bot del genere a un bumhunter umano che gioca solo vs il disperato di turno e sta seduto ai tav 16 su 24, sono ottimi in carenza di action li satti appena t torna action li quitti, dopo 10 min li puoi risattare e giocano come niente fosse.
    Non ho tantissime mani circa 5/8k ma imo sono abb exploitabili
    ho pensato la stessa cosa, sia io sia moretto, dopo che abbiam visto enormi leak come il semplice call al river con il nuts o oop il check flop bet turn e check river, tu punti loro passano 100% mani, lop fanno con aria check o con draw, se puntano river allora han chiuso oppure avevano gia punto dal flop, sono due che facaveano questa mossa altri no. ma dopo la nostra enfasi nel poter vincere bei soldi, ci siamo messi a giocare 10 ore al giorno contro i vari labell85 e tamberlozzo e cianfotta e fruttolo48, vi assicuro che abbiam giocato il nostro a-game e abbiam giocato circa 5k hands, (sicuramente poche), ma risultato...ci han pulito incredibilmente, non riuscivamo a capire come fosse possibile, ma accadeva questo noi full o nuts loro bianchi completamente, loro nuts o quasi e noi monster in mano, in un giorno circa 10 cooler a loro favore e loro zero. a quel punto abbiam contattato chi se ne intende parecchio di stat e hem, e ci ha detto che e' un dato irreale, abbiamo analizzato le mani monster nostre e abbiam visto che o loro erano bianchi e vincevamo i spicci oppure avevano piu di noi, la media era di 20 cooler a sfavore ogni 1000 mani. altra cosa che abbiam fatto abbiam sentito ogni reg che conosciamo e nessuno vs questi bot, nel cimputo totale fa profit. ora cosa possiamo fare: giocare a giro ognuno di noi per un mese contro questi e vedere ad esempio 5/6 di noi vs 2 bot preis a caso, come chiudiamo il mese, scambiandoci info e leak. a quel punto se dopo un mese vediamo che in 5 abbiam perso circa 5k nonostante abbiam giocato perfettamente sapendo appunto che son bot ed cercare di exploitare le loro mosse, allora a quel punto c'e' veramente qualcosa che non va. purtroppo @river la pensavo come a te, ma mi son dovuto ricredere ed e' stato facile pensare ad una cosa logica. questi bot saranno circa 50 almeno, pensiamo veramente che li han messi per perdere soldi? noi da due mesi che ci proviam in hu, al 6max c'e' gente che usa molto bene hem percio' dopo un potrebbe facilmente adeguarsi, ma la verita' che ognuno di questi nick fa profitti ireeali.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da river Visualizza Messaggio
    Sono un laureato in informatica e vi dò il mio piccolo contributo, i primi bot su ipoker esistono dal 2008 all'epoca nè provai uno per sfizio, ma giocava solo limit e lo scartai(lo provai in hu era pessimo) ma sono certo che nei tavoli da 6/ 10 forse rendeva qualcosina, aveva già impostato la risposta random e il fattore aggressività.
    All'epoca era facile per me battere il nl e quindi non mi sono più interessato inoltre studiavo ancora, posso dire con sicurezza che questi bot italiani su ipoker sono fatti davvero molto male(io farei come molti farei di meglio).
    Appena imposteranno la funzione che una delle due persone è in sit out usciranno dal tavolo oppure andranno in sit out(tempo tecnico 2 min di programmazione): questa funzione forse non è stata implementata perchè forse in precedenza giocavano 6 max e c'era il rischio che uscisse a board in corso, oppure potrebbe esserci il problema che se oppo va in sit out per 10 sec il bot esce, in questo caso basta settare un timing e verificare se si sta giocando la mano, quindi la gestione del sit out è abbastanza semplice.
    Impostare la risposta random è una cagata pazzesca.
    Credo non facciano mai puntate strane perchè per quanto semplice programmare ad esempio il raise al river presuppone poi gestire il controraise e gestire il valore del piatto(quindi leggerlo) e quì andiamo a programmare già qualcosa di più complesso(rispetto la robaccia che gira su ipoker.it) proprio per questo li fanno molto semplici e fanno solo poche mosse.Credo inoltri siano impostati nel fare controraise solo preflop, e poi fanno sempre call e bet, così facendo è davvero facile da impostare perchè il tasto 70% è là sono poche righe di codice davvero poca roba se deve fare bet call e check.
    Sono certo al 100% che un bot del genere è facilmente exploitabile, il problema che voi non sapete ancora(magari vi siete accorti che tutto ad un tratto cambiava modo di giocare) è che molti possono programmare(credo ci siano già da molto) un bot non che gioca quando non ci siamo ma che gioca insieme a noi.
    Per vostra sfortuna in questo caso vi assicuro che è impossibile beccare il bot i vantaggi sono molteplici:
    1.Si controlla se bot ha edge su oppo ----> se si---->Se oppo non chatta impostiamo automatico
    Se oppo chatta impostiamo su automatico e ogni tanto facciamo flame
    se no---->variamo qualche puntata al posto del bot se disorientiamo l'avversario e abbiamo edge si ritorna sopra altrimenti si quitta.
    ps:Se scoprite un bot contattatemi il nick in privato ci penso io vediamo se si può fare qualcosa ma io da programmatore vi dico che non rimarrei mai il bot solo quindi sto per dire che paolo pamieri ha avuto almeno 1/2k facili da guadagnare e non l'ha fatto...lo dico sicuro al100% il video dove oppo ha 800 euro era perfetto perchè non c'era nessuno con il bot a controllare.
    Dopo questa discussione staranno prendendo le giuste contromisure, se non l'abbiano fatto possiamo tranquillamente exploitare questi bot 0.1.
    Tempo fa programmai un bot per il trading forex(tempo perso troppo dura) se volete vi programmo qualcosa per il poker giusto for fun.....credo che mi debba seriamente rimettere al lavoro.
    Non vi sto a scrivere i metodi per exploitare perchè voglio vedere se gira qualcosa online.
    mio skype : paolo.rossi718 mi piacerebbe parlare in privato.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

sapete se ci sono bot anche al PLO 6 max?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sapete se ci sono bot anche al PLO 6 max?
    secondo me sono qualsiasi variante e livello. noi ci siam concentrati sul nostro, nl50-100 e 200 hu, ma grazie al supporto di qualcuno abbiam trovato anche hu omaha, sono i vari johnphelps, titan1971, giovaxx qualcosa non ricordo e poi i vari huppisti del nlhe gia citati e i bot al 6max nlhe

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Nonostante concordo sul fattore exploitabili, rimane il problema della liquidità che portano via a tutti noi. Ieri uno di loro aveva oltre 1k su 4 tavoli HU nl 50 ed è stato collegato per oltre 12 ore.
    ps. quello che veramente mi ha disgustato di questa vicenda ancora aperta e che spero arrivi a una conclusione giusta, è la totale indifferenza/scarsa professionalità/arroganza/sufficienza del supporto di titan che nonostante i ripetuti(almeno 3 volte in un solo giorno) avvisi da parte mia della spudorata collusion effettuata dal portiere e sorrisino al mio tavolo, le rispsoste sono state del tipo:
    "abbiamo avuto molteplici segnalazioni a riguardo, per ora tutti infondati". Nonostante gli dicevo di controllare determinate mani dove i players in questione giocavano al gatto col topo coldcallando 4bet in due e pushando entrambi/callando entrambi/3bettandomi e 4bettandomi preflop etc.
    Per ora la soluzione c'è: prendo il bonus da 4k entro fine mese se riesco e quitto.Se non si può risolvere preferisco aggirarlo questo problema , con la consapevolezza di averci almeno provato a cambiare le cose.GL
    concordo pienamente ed e' per questo motivo e per il fatto che sono imbattibile che la cosa mi puzza assai.. perche ps.com dopo che alcuni girnder su 2+2 tiran fuori il dubbio e danno semplice prove da subito supporto e banna giro da 1.5mln di euro e 40 nick, ed invece qui nessuno risponde, nessuno fa nulla,( noi abbiam contattato non solo la chat) nonostante abbiam mandato foto e video, prove nette della presenza dei bot, perche'? cosa dobbiam fare appunto. bloccare in almeno 10 persone tutti i bot per un mese, andando in sit out sui loro tavoli, poi vedere che succede. piu' che altro io voglio fare questa mossa con un supporto mediatico da parte di qualche portale, ma dopo aver contattato sia amici blogger che non, non ho ricevuto alcuna risposta. eppure gli ho mandato i nostri video dove non puntavan con noi in sit out e foto che bloccavamo slot per due ore senza che dicessero 'a' . cioe' non e' che gli ho detto server truccato a caso da tard. e' un problema grande da trattare e nessun portale lo sta facendo, pero' poi scrive giorno dopo che dwan a macao ha perso 3mln di dollari, dai su.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

lol @ gastone al 50, uno di quei nuovi reg tanto ottusi che fa piacere avere ai tavoli rofl
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    lol @ gastone al 50, uno di quei nuovi reg tanto ottusi che fa piacere avere ai tavoli rofl
    lo stavo scrivendo io, è un pazzo scatenato

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

qualcuno che utilizza windows 10 ha problemi con il client poker?io sono 3 giorni che non riesco a loggarmi.. ho provato a scaricare tutte le skin ed ho lo stesso problema

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolopalmieri Visualizza Messaggio
    concordo pienamente ed e' per questo motivo e per il fatto che sono imbattibile che la cosa mi puzza assai.. perche ps.com dopo che alcuni girnder su 2+2 tiran fuori il dubbio e danno semplice prove da subito supporto e banna giro da 1.5mln di euro e 40 nick, ed invece qui nessuno risponde, nessuno fa nulla,( noi abbiam contattato non solo la chat) nonostante abbiam mandato foto e video, prove nette della presenza dei bot, perche'? cosa dobbiam fare appunto. bloccare in almeno 10 persone tutti i bot per un mese, andando in sit out sui loro tavoli, poi vedere che succede. piu' che altro io voglio fare questa mossa con un supporto mediatico da parte di qualche portale, ma dopo aver contattato sia amici blogger che non, non ho ricevuto alcuna risposta. eppure gli ho mandato i nostri video dove non puntavan con noi in sit out e foto che bloccavamo slot per due ore senza che dicessero 'a' . cioe' non e' che gli ho detto server truccato a caso da tard. e' un problema grande da trattare e nessun portale lo sta facendo, pero' poi scrive giorno dopo che dwan a macao ha perso 3mln di dollari, dai su.
    ma cosa ti aspetti?
    Cioè davvero hai una minima speranza che un qualsiasi portale che ha una partnership con ipoker pubblicizzi nella sua home una notizia del genere?
    Quindi credi ancora a babbo natale e a un mondo di frutta candita?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    qualcuno che utilizza windows 10 ha problemi con il client poker?io sono 3 giorni che non riesco a loggarmi.. ho provato a scaricare tutte le skin ed ho lo stesso problema
    Si stava bene oggi senza di te, tavoli facilini. A parte nick nuovi che compaiono all'improvviso e si mettono a startare i tavoli nl500+. Da quel punto di vista pure peoples è messa meglio col nick unico per CF. Almeno li i furbetti devono iscrivere la nonna se vogliono altro nick

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolopalmieri Visualizza Messaggio
    solo perchè Bilzerian non ha diffuso nuove foto di cagne, armi o cagne ed armi insieme

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

quindi sti bot riescono a farsi anche dare cooler a favore?nn mi stupisce comunque che DavidByrne non sia vincente vs di loro

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

quindi sti bot riescono a farsi anche dare cooler a favore?nn mi stupisce comunque che DavidByrne non sia vincente vs di loro
    si ma non è quello il punto. è stata RIBADITA PIù VOlte sta cosa... se sono bot scarsi o meno devono non poter giocare, abbiamo il diritto di essere tutelati

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Sto usando win10 su tutti i pc da una settimana, nessun problema nè con le poker room nè con hm2.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

si ma non è quello il punto. è stata RIBADITA PIù VOlte sta cosa... se sono bot scarsi o meno devono non poter giocare, abbiamo il diritto di essere tutelati
    ma se non sono espressamente vietati nel contratto/regolamento, in che modo vorresti essere tutelato e da chi?
    All inizio credevo fosse impossibile che questi account fossero della piattaforma ma da come si è evoluta la vicenda, adesso non ne sono più sicuro,anzi....
    A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, parole sante della buonanima dell' uberskilled Giulio.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Quella è l'ipotesi che i bot siano "del sito", ipotesi meno strong e con meno prove a supporto rispetto a quella "quasi certa" che sia pieno di bot su ipoker
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Quella è l'ipotesi che i bot siano "del sito", ipotesi meno strong e con meno prove a supporto rispetto a quella "quasi certa" che sia pieno di bot su ipoker
    è certamente meno strong , resta il fatto che la connivenza dimostrata da ipoker e dalle varie skin , a differenza di quanto fatto da ps in un caso analogo, è inspiegabile.
    O meglio , l' unica spiegazione plausibile al momento è che li abbiano messi apposta.
    Vorresti dire che per caso credi che ci siano cosi' tanti utenti , visto che ormai non si parla di singoli casi ma di decine di account, che usano questi bot sugli stessi tavoli?
    Penso che almeno su un punto possiamo essere tutti d' accordo: si tratta certamente di un' organizzazione concertata tra più persone e non vari tizi ognuno col suo bel bot indipendenti uno dall' altro.
    Che poi questa organizzazione sia esterna o interna alla piattaforma non possiamo saperlo anche se, vedendo la piega cha ha preso la vicenda, io sono più propenso a credere alla seconda opzione piuttosto che alla prima.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Non so dove lo hai letto che mi sto lamentando che perdo LOL. ti stai proprio sbagliando amico con Tamberlozo ormai lo sattavo ogni sera e sono +1316 contro labella85 ero -120 ma ora hanno quittato entrambi dallo stesso giorno. Contro gli altri non ho molte mani (cianfotta, saltimbancomat,ecc.ecc.).
    Ho denunciato questa cosa perché tolgono un sacco di liquiditá e perchè stanno lì 12/14 ore di fila occupando 4slot a testa.

Comunque finora in pochi stanno veramente provando ad exploitarli, potresti provarci tu visto che sei molto più forte di me HU. Che ne dici? Avvisami quando li sfiderai che mi faccio due risate. Saluti.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

è certamente meno strong , resta il fatto che la connivenza dimostrata da ipoker e dalle varie skin , a differenza di quanto fatto da ps in un caso analogo, è inspiegabile.
    O meglio , l' unica spiegazione plausibile al momento è che li abbiano messi apposta.

Anche nell'ipotesi che i bot siano "del sito" la probabilità che sia invischiata OGNI skin è pressochè 0 imo. Quindi cmq no, non userei dati legati all'osservazione dei comportamenti delle skin per determinare la probabilità che i bot siano "del sito".

Ci sono tante altre spiegazioni plausibili , a partire dall'incompetenza, per passare dal "vabbeh sticazzi almeno fanno rake" per cui non intervengono, al "l'ufficio legale ci ha detto che non potremmo far niente anche se sgamiamo quindi meglio risparmiare soldi e lasciarli correre", etc.

Vorresti dire che per caso credi che ci siano cosi' tanti utenti , visto che ormai non si parla di singoli casi ma di decine di account, che usano questi bot sugli stessi tavoli?

Vi ho già detto qual è la mia read sulla situazione: bot semi-automatici, gestiti in orari fissi da "impiegati dei bot", probabilmente con multipla postazione per ogni impiegato. Probabilmente est europei. Interventi occasionali di controllo da parte degli impiegati etc etc.

La mia read NON è che ci siano 20+ smanettoni pokeristi che si sono fatti il loto bot personalizzato.

Poi ovviamente stiamo facendo supposizioni, la certezza non c'è.

Penso che almeno su un punto possiamo essere tutti d' accordo: si tratta certamente di un' organizzazione concertata tra più persone e non vari tizi ognuno col suo bel bot indipendenti uno dall' altro.

Concordo anche se potrebbe essere + di un'organizzazione (un pò come gli account ita in affitto per stranieri, non è che son tutti privati che lo affittano, ma nemmeno c'è il monopolio di un solo affitta-account).

Che poi questa organizzazione sia esterna o interna alla piattaforma non possiamo saperlo anche se, vedendo la piega cha ha preso la vicenda, io sono più propenso a credere alla seconda opzione piuttosto che alla prima.

Altamente + probabile la prima anche a tutt'oggi imo (esterna) , perchè imo sottovalutate la difficoltà di tenere in piedi una "cospirazione" che richiede così tanti partecipanti, soprattutto se credi che ci siano di mezzo anche tutte le skin. Inoltre i proventi non sono così rilevanti se visti con gli occhi di playtech, soprattutto se devi dividere in tanti.

Se è interna è altamente probabile che sia 1 skin magari che ha visto che sta roba funziona su com e la applica "in casa sua", qualcosa del genere.

Ma per ora imo gli elementi portano a pensare che si tratti di qualche gruppetto di esterni.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •