Likes Likes:  1,052
Pagina 514 di 577 PrimaPrima ... 14414464504510511512513514515516517518524564 ... UltimaUltima
Risultati da 10,261 a 10,280 di 11533

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Altro straniero PLO100+, tale SKIFFF che ha giocato da febbraio fino a luglio praticamente h24, salvo sparire e ricomparire 2-3 giorni fa

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    deciditi su quale sia l'interpretazione migliore vs il field, perchè sti 2 in comune hanno solo la S iniziale
    Mi sono espresso male. Volevo dire che, secondo me, loro sono i 2 top winner ai mid stakes: seedorf per capacità exploitative rispetto al field e abilità nel massare seconde a nessuno; sickos invece è tecnicamente il migliore che abbia visto su ipoker, per distacco.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    494
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    btw il nuovo sistema di assegnazione della rake è puroscam imo.
    ah, ecco perchè su titan i points non sono più visibili in lobby

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

No, è che su titan hanno tolto il vip system e messo il cashback a scaglioni settimanale.

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    No, è che su titan hanno tolto il vip system e messo il cashback a scaglioni settimanale.
    Quindi ora confermare o salire di status vip non serve a nulla? Contano solo le soglie settimanali dei tb points?

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Tipo? Se parli di seedorf non è la prima volta che gli viene mossa questa accusa, poi però il winrate gli dà ragione da 3+ milioni di mani credo. Secondo me è quello che interpreta meglio il gioco vs field dei mid-stakes di ipoker, a parte sickos ma lui non gioca quasi più qua.

Cmq romario e Alzheimer sono soci. Solito repertorio di cagate varie, compresa disconnessione simultanea. Non sono sicuro che si tratti ancora di diabolo e soci ma non lo escludo. Ci sono delle differenze nel gioco, tipo che pottano e overbettano sempre e solo per value, mentre prima prediligevano bet piccole sempre tranne quando avevano circa psb davanti.
    Poi mi pare che fingano di farsi qualche Blind War in più rispetto a prima, ma sempre nulla di che..
    Chat inesistente o in inglese.
    Conosco indirettamente Alzhaimer, è un amico di un mio caro amico.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giancaaarlo Visualizza Messaggio
    Quindi ora confermare o salire di status vip non serve a nulla? Contano solo le soglie settimanali dei tb points?
    Esatto.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

è tornato ald0m0r0! obv passa da nittymongo a lusaggresciv! haahahahah
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Mi sono espresso male. Volevo dire che, secondo me, loro sono i 2 top winner ai mid stakes: seedorf per capacità exploitative rispetto al field e abilità nel massare seconde a nessuno; sickos invece è tecnicamente il migliore che abbia visto su ipoker, per distacco.
    non conosco la storia degli ultimi 2 anni di ipoker, posso esprimermi solo sul 2015 (visto che non ci ho grindato da metà dl 2012 fino all'inizio di quest'anno). Seedorf se lo metti in un field midstakes normale non dovrebbe vincere.
    Su sickos tecnicamente il migliore, boh lol...io review ne ho fatta e se lui è il migliore tecnicamente boh ok.

Curiosità, quanti evbb/100 ha seedorf su 3mln+ mani?
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Fish
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

prima di questo mese pensavo che la ridistribuzione della rake tutto sommato non avrebbe cambiato granchè la situazione. ora ho realizzato che un player vincente ai tavoli anche di 1€ dal 2013 ad oggi prende il 40% in meno di back. vuol dire passare dal 45-50% al 27-30%. e la situazione resta tale finchè il profit (calcolato sempre dal 2013) passa da positivo a negativo. secondo voi ha senso continuare a grindare su ipoker?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non conosco la storia degli ultimi 2 anni di ipoker, posso esprimermi solo sul 2015 (visto che non ci ho grindato da metà dl 2012 fino all'inizio di quest'anno). Seedorf se lo metti in un field midstakes normale non dovrebbe vincere.
    Su sickos tecnicamente il migliore, boh lol...io review ne ho fatta e se lui è il migliore tecnicamente boh ok.

Curiosità, quanti evbb/100 ha seedorf su 3mln+ mani?
    Infatti ho ben specificato "rispetto al field".
    3kk mani non le ho neanche su di me, intendevo che di sicuro stravince negli ultimi anni massando infinito, probabilmente anche più di 3kk mani.
    Adesso son curioso di sapere chi reputi forte tecnicamente...i "reg" del 500 e 1k che sono tutti bumhunter che tablano 2/3x??

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Infatti ho ben specificato "rispetto al field".
    3kk mani non le ho neanche su di me, intendevo che di sicuro stravince negli ultimi anni massando infinito, probabilmente anche più di 3kk mani.
    Adesso son curioso di sapere chi reputi forte tecnicamente...i "reg" del 500 e 1k che sono tutti bumhunter che tablano 2/3x??
    no infatti non ho dati per dire chi lo sia, mi sembra proprio che in generale non ci sia nessuno forte tecnicamente di quelli con cui ho giocato qualche migliaio di mani almeno. Sicuramente sosick nel field non è 1 reg scarso, anzi, lo reputo uno dei migliori, ma sicuramente tutto ciò è anche legato al livello del field.
    Ma meglio così, d'altronde...
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

no infatti non ho dati per dire chi lo sia, mi sembra proprio che in generale non ci sia nessuno forte tecnicamente di quelli con cui ho giocato qualche migliaio di mani almeno. Sicuramente sosick nel field non è 1 reg scarso, anzi, lo reputo uno dei migliori, ma sicuramente tutto ciò è anche legato al livello del field.
    Azz..ma allora è stato tutto un big misunderstanding!! Io parlavo si "sickos", ex top raker di sisal scomparso da qualche tempo. Mi sa che non l'hai mai incrociato.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Azz..ma allora è stato tutto un big misunderstanding!! Io parlavo si "sickos", ex top raker di sisal scomparso da qualche tempo. Mi sa che non l'hai mai incrociato.
    si ho confuso sry.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

quanti mani si fanno umanamente in un mese giocando 5giorni a settimana al 100/200?chiedo perchè il software mi sembra lentissimo...hu faccio 500mani su stars = circa 300 su ipoker.. :/

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

m isento confuso e non è uno scherzo... il vecchio sosick era nitty e vinceva (era cmq scarso). il nuovo è molto loose e perde (e per me rimane scarso uguale). sono io che nn ci ho capito niente di niente in 4 anni?

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    m isento confuso e non è uno scherzo... il vecchio sosick era nitty e vinceva (era cmq scarso). il nuovo è molto loose e perde (e per me rimane scarso uguale). sono io che nn ci ho capito niente di niente in 4 anni?
    Dai stila questa classifica Diego

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    31

Predefinito

da ex player di ipoker:
    Visto che sento un bel pò di cose a caso dico la mia visto che non dovrebbe creare problemi.
    Sickos non era fortissimo, ma reg che vinceva quindi bravo.
    Seedorf ci ho giocato un bel pò. Se spinge tanto, commette errori grossolani e credo sia una cosa normale e che nessuno potrebbe evitare se si gioca 15x+. Se gioca focused è molto bravo.So che sta vincendo davvero i massimi e credo che sia uno dei pochi ad adattarsi alla grande vs field misto regabc/scarsi/bravini/forti(pochissmi) e fish.
    Per quanto riguarda players bravi in primis metto pokerparma, molto forte tecnicamente e nella gestione delle risorse.Dieghitos bravo.Non frequentando ipoker da qualche mese non saprei dire altro.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

boh per quanto mi riguarda conosco solo seedorf e posso dire che ha la skill più importante. riesce a stackare il fish appena si siede. poi boh 28+/50+ di sd su tutte le mani che ho trackato mi sembrano un pò dati irreali, di sicuro la run è dalla sua.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    quanti mani si fanno umanamente in un mese giocando 5giorni a settimana al 100/200?chiedo perchè il software mi sembra lentissimo...hu faccio 500mani su stars = circa 300 su ipoker.. :/
    Uhm, 12k?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •