Likes Likes:  1,049
Pagina 516 di 576 PrimaPrima ... 16416466506512513514515516517518519520526566 ... UltimaUltima
Risultati da 10,301 a 10,320 di 11505

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

In attesa delle news negative riguardo al vip sistem del 2016 riguardo stars.it sto cercando di orientarmi in giro.
    Sapete un deal con status massimo su una delle skin di ipoker quanta rake da produrre significa e che % di RB ottiene?
    Ma soprattutto il traffico (bot o non bot che a quanto pare la room leggendovi sembra infestata) oltre il NL200 esiste? O almeno qualcosa al NL100...
    parlando di tavoli normali non gli shallow,per carità..
    Grazie a tutti
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish L'avatar di LiM_NuS
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    In attesa delle news negative riguardo al vip sistem del 2016 riguardo stars.it sto cercando di orientarmi in giro.
    Sapete un deal con status massimo su una delle skin di ipoker quanta rake da produrre significa e che % di RB ottiene?
    Ma soprattutto il traffico (bot o non bot che a quanto pare la room leggendovi sembra infestata) oltre il NL200 esiste? O almeno qualcosa al NL100...
    parlando di tavoli normali non gli shallow,per carità..
    Grazie a tutti
    per quanto riguarda la back sia su titanbet che su eurobet(ma penso valga anche per le altre skin) non si va oltre al 30% sul rake lordo e massimo 50% sul real poker value( se sei un giocatore "vincente" è quindi il 50% sul 60% della rake lorda generata= 30%), per quanto riguarda il traffico sopra al nl100 non ti so rispondere ma dalle poche volte che sono andato a sbirciare direi inferiore al nl100, a spanne direi che mediamente 5 tavoli all nl100 no shallow nelle ore di punta ci sono

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

anche ipoker max 30%, e imo stars.com si è basata anche su questo per abbassare così tanto il vip (tp=se il mio principale competitor da 60 è passato a 30, si perchè sul com sbr incide + di quanto incide sull'it, perchè io con top sftw top supporto e top tutto devo dare di +??)

in tutto ciò sta diventando interessante ongame dove giorni scorsi sono tornati a vedersi anche tav Nl200+

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

al 20 e 50 ormai i tavoli sono non full reg ma full bot. mha
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

pago in lingotti chi mi dice chi è quel ritardato di vecch*ioal*bero al 50.
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ma la SBR é un vero e proprio scam o sbaglio? Non sono in grado di eliminare i bot e figurati se sono in grado di tenere tutti i conteggi esatti x il calcolo della sbr. Voi come la pensate a riguardo?

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A te che % della rake reale corrisponde quella virtuale?

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

a me fisso 60%

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

azz io 65/66 sono fortunato allora

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Cioé la RPV che mi conteggiano? Quella intendi?!?! Comunque il 60% mi riconoscono della rake sia che chiudo mese positivo o negativo...

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luckyyy Visualizza Messaggio
    azz io 65/66 sono fortunato allora
    Prolly scarso?!

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

vi funziona la mod offside bet?
    "Drakarys" cit.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papawinnie Visualizza Messaggio
    francio io nn ho mai scritto di essere forte...ho solo postato i miei risultati sul mio BLOG...poi che io sia forte o no penso nn interessi proprio a nessuno...poi caro il mio francio...quando posterai grafici nl200+ facendo almeno 4-5BB 100 su 300000 / 400000 mani forse potrai giudicarmi....altrimenti lascia stare che tanto dei tuoi commenti o di quelli degli altri utenti nn mi interessa gran che...anzi fai una cosa pensa che sono scarso e vivi con questo pensiero se ti fa stare bene....
    Questa perla me l'ero persa. Dopo averla letta ho provato a non rispondere ma non ce la faccio.
    Innanzitutto hai scritto infinite volte che sei forte, definendo mostruosi i tuo risultati, sensazionale il tuo winrate, dicendo che sei sempre più forte, che distruggi il 200 e 500, etc.
    inoltre se il tuo socio continua a mandare news e vendere corsi in cui ti descrive come "terrore degli HS di ipoker" etc etc, è come se lo stessi facendo tu stesso.
    Posti grafici da 20k mani al mese e ti auto-elogi per il winrate, ma ai tuoi allievi lo dici che sei un boom-hunter? No, perchè 120€ per 45 minuti di coaching da parte di un boom-hunter non sono esattamente equi..
    Se tu riuscissi a tenere 6bb/100, o anche solo la metà, senza boom-hunting masseresti infinito. Le mani che fai tu in un mese seedorf le fa in 2 giorni al 200.
    Poi trovavo strano il fatto che noone0 ti esaltasse senza sapere il tuo nick e a sorpresa cosa scopro?!? Che lui pure è coach di VDP..loooooolll!!!
    In conclusione, se vuoi raccontare balle spaziali, fallo con i tuoi amici druidini del NL10, non qua.

PS: lo sai quanti boom-hunter puri, come te, tengono 6+bb/100? Tutti.

Scandinavian LAG L'avatar di Bebo400
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    880
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Da grande voglio fare il boom-hunter!

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

booooom hunting

per curiosità che nick ha questo campione che distrugge il 200 e 500?

Fish L'avatar di LiM_NuS
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    93
    Likes (Received)
    85

Predefinito

PapaWinnie aka Toninocarotino se non sbaglio

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da n1mitos Visualizza Messaggio
    Questa perla me l'ero persa. Dopo averla letta ho provato a non rispondere ma non ce la faccio.
    Innanzitutto hai scritto infinite volte che sei forte, definendo mostruosi i tuo risultati, sensazionale il tuo winrate, dicendo che sei sempre più forte, che distruggi il 200 e 500, etc.
    inoltre se il tuo socio continua a mandare news e vendere corsi in cui ti descrive come "terrore degli HS di ipoker" etc etc, è come se lo stessi facendo tu stesso.
    Posti grafici da 20k mani al mese e ti auto-elogi per il winrate, ma ai tuoi allievi lo dici che sei un boom-hunter? No, perchè 120€ per 45 minuti di coaching da parte di un boom-hunter non sono esattamente equi..
    Se tu riuscissi a tenere 6bb/100, o anche solo la metà, senza boom-hunting masseresti infinito. Le mani che fai tu in un mese seedorf le fa in 2 giorni al 200.
    Poi trovavo strano il fatto che noone0 ti esaltasse senza sapere il tuo nick e a sorpresa cosa scopro?!? Che lui pure è coach di VDP..loooooolll!!!
    In conclusione, se vuoi raccontare balle spaziali, fallo con i tuoi amici druidini del NL10, non qua.

PS: lo sai quanti boom-hunter puri, come te, tengono 6+bb/100? Tutti.
    boom huntero tanto quanto gli altri...il problema nn capisco qual'è cmqe...cosa vi da fastidio di tutto questo discorso? che salsa posta post su di me? vabbe nn leggeteli allora ...bo...nn capisco tutto sto accanimento su di me e su vdp...

vorrei sapere da voi chi è che nn boom huntera dal nl500 in su... con relativi nick...
    visto che parlate in tanti..quando scrivete magari specificate anche il vostro nick su ipoker cosi da capire con chi si sta parlando..
    poi riguardo a massare infinito è una cosa molto relativa...in quanto la qualita' di gioco ne risente un sacco e sopratutto il focus non rimane mai a livelli ottimali..quindi nn sono assolutamente daccordo a riguardo...sopratutto ora che nn ce' back...
    riguardo al coaching sinceramente meno utenti prendo meglio è... perche' guadagno di piu come media oraria giocando quindi il prezzo alto è dovuto anche a questo...
    Ultima modifica di Papawinnie; 25-11-2015 alle 13:15

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papawinnie Visualizza Messaggio
    .il problema nn capisco qual'è cmqe...cosa vi da fastidio di tutto questo discorso?
    Le balle che racconti. Ci tenevo solo a dire la verità. Non sarò fine ma non hatero a caso.
    E se vuoi che non si parli di te e di vdp, non mandare qua gli altri coach a farti pubblicità.
    Ultima modifica di n1mitos; 25-11-2015 alle 14:21

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ok...quindi possiamo chiudere qui il discorso? o c'è ancora qualcuno che deve fare commenti?

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Io zoom huntero e non me ne vergogno, non comprendo tutte queste critiche vs chi boom huntera.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •