Likes Likes:  1,051
Pagina 530 di 576 PrimaPrima ... 30430480520526527528529530531532533534540 ... UltimaUltima
Risultati da 10,581 a 10,600 di 11515

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Macros Visualizza Messaggio
    Se io avessi sviluppato un bot non lo metterei mai ai limiti più alti perchè 1) giocherebbe contro reg forti e se è sviluppato alla cazzo di cane prenderebbe mazzate 2) giocherebbe contro gente intelligente che potrebbe accorgersene e indagare.
    E' tanto bello e poco rischioso sguinzagliare un bot ai middle o ai micro tutto il giorno. Che poi non ho mai capito una cosa: in caso di sgamo che sanzioni si incorrono? Perchè altrimenti raga oggi stesso vado a fare shopping di bot...
    "Se sapesse le carte" come farebbe a perdere? Perché devo fare 9k al mese se posso farne 90?

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    "Se sapesse le carte" come farebbe a perdere? Perché devo fare 9k al mese se posso farne 90?
    Perché sono collusion dove ti sgamano subito. Magari giocano "normale" ma sapendo le carte altrui overbluffano in certi spot o overfoldano senza uscire da una strategia considerabile "non sospetta". Inoltre il fatto che uno dica " giocano da cani nn sono bot" è totalmente errata, anche Diabolo o come cazzo si chiamava giocava il 500-1k e tutti dicevano che era un disperato... ha vinto tipo 100k pre rakeback nel 2015... Ultima cosa: il fatto che rispondano in chat non vuol dire niente, anzi, nella maggior parte dei casi non c'è solo il bot che fa tutto da solo, ma c'è omino straniero che clicka e il programma gli dice cosa fare. Quindi cosa migliore è riconoscere i pattern e beccarli sul nascere
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

si ok però lol @ bot che vedono le carte

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    si ok però lol @ bot che vedono le carte
    bravo lolla e keep grinding
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClouD Visualizza Messaggio
    Se la room non ha volontà di bannarli non lo fa in ogni caso. Si può sempre opinare che qualsiasi conclusione numerica che potrebbe correlare questi accounts sia interpretabile in modi differenti, e se loro non trovano convenienza nel bannarli affermeranno di aver tratto la conclusione che meno gli fa scomodo. Persino Stars.com ha aspettato più di un anno per bannare dei palesi bot rings e hanno un servizio molto più efficiente di room a caso.it,
    la room non li bannerà MAI e manco ipoker.it visto che è proprio ipoker.it a metterli. Sta cercando di fare pulizia del proprio network, abbassando la RB con questo scam di nome SBR, e inserendo questi super account. Vedi Sharpy35, Seedorfff, RichardNixon, Insane666 ecc.ecc.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

EPIC WIN di POKERDREAM.com

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Nonostante il disastro di gestione del network che leggo ogni giorno su questo treadh, data la scarsa action in giro, mi trovo costretto ad aprire un conto su ipoker come room di appoggio.
    Ma veramente non capisco che skin scegliere. Già un utente è stato bannato per questo discorso. Ma vorrei solo capire che skin hanno sto sbr e quali no. Ovviamente sceglierei la chiarezza di un vip sistem chiaro senza se e senza ma.
    Se c'è anche qualcosa di affiliato con cbet ben venga. Vorrei solo qualche info su room che dicano "ti offro x" e poi è realmente X non Y o Z.
    Il mio volume non credo supererà mai i 2K mese. Detto questo se c'è anche qualcosa di affiliato con cbet ben venga.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

si può giocare col vecchio client oppure x forza quello schifo del nuovo?
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si puo giocare ma ovviamente devi avere la vecchia installazione

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io pur avendo il vecchio client installato non riesco a loggare. Mi dice dati errati. Veramente mi tocca grindare con quella specie di porcheria che hanno fatto? E' peggio di Lottomatica pd
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Stavo guardando Sisal come funziona il loro vip sistem.
    Ci sono un paio di cose che non capisco.
    La prima sono le millestone, cioè se fai 100mila status points hai la millestone da 250 euro, ma poi è uguale se ne fai 200mila come 300mila come 500mila... E ne puoi prendere solo una a semestre.. Quindi non capisco la logica.
    Forse intende una a semestre per tipo? Nel senso prendo quella da 100mila e poi devo fare almeno altri 200mila per prendere l'altra..
    Poi anche l'elite club non mi è chiaro. Aparte i bonus cash dei primi 5 ogni 10 giorni, si parla di un moltiplicatore figo se sei elite.
    Ma nella promozione dice che il moltiplicatore figo è del 500% che è lo stesso in pratica di Mito. Quindi che senso ha essere Elite se equivale a essere mito?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Stavo guardando Sisal come funziona il loro vip sistem.
    Ci sono un paio di cose che non capisco.
    La prima sono le millestone, cioè se fai 100mila status points hai la millestone da 250 euro, ma poi è uguale se ne fai 200mila come 300mila come 500mila... E ne puoi prendere solo una a semestre.. Quindi non capisco la logica.
    Forse intende una a semestre per tipo? Nel senso prendo quella da 100mila e poi devo fare almeno altri 200mila per prendere l'altra..
    Poi anche l'elite club non mi è chiaro. Aparte i bonus cash dei primi 5 ogni 10 giorni, si parla di un moltiplicatore figo se sei elite.
    Ma nella promozione dice che il moltiplicatore figo è del 500% che è lo stesso in pratica di Mito. Quindi che senso ha essere Elite se equivale a essere mito?
    x le milestones si intende una a semestre x tipo..mentre il moltiplicatore di elite è maggiore di mito..mi pare ke era 700%

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    x le milestones si intende una a semestre x tipo..mentre il moltiplicatore di elite è maggiore di mito..mi pare ke era 700%
    Però su termini e condizioni al punto 8 parla del 500% che sostituisce il livello esistente per un mese. Quindi sembrerebbe sempre uguale a mito.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Però su termini e condizioni al punto 8 parla del 500% che sostituisce il livello esistente per un mese. Quindi sembrerebbe sempre uguale a mito.
    boh nn so se è cambiato qlkosa ma nn credo..io ero elite 2 anni fà e ricordo ke ogni 100€ di rake facevo 15k punti, quindi con 4k€ di rake facevo i 60kk punti necessari a prendere il bonus max ke è di 1,8k€ arrivando quindi a prendere una rb del 45% + classifiche e promo varie

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Ragazzi ma voi quanto prendete di back? Possibile che io prenda solo il 30%?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ma in questa room giocano realmente solo bot?
    Cioè o è così o è pura paranoia mia che li vedo ovunque.
    Visto che tanto non li banna nessuno, non possiamo almeno aiutarci tra umani a vicenda facendo una black list dettagliata sui nick che sono inequivocabilmente bot?
    Almeno sapere regolarsi di conseguenza quando ci giochi uno spot contro.
    Personalmente io avrei paranoie su tanti nick, ecco i miei dubbi:
    sharpy35
    educaPoker
    seedorfff

su questi avrei veramente un elevato grado di sicurezza sul fatto che siano bot.
    Altri che mi vengono in mente:

sickos
    alzheimer
    topfish
    pimpmybankroll
    insane666
    fastdoit
    PRESIDENTnr1
    eimantasu
    jean80
    scarmsceic

Proviamo ad aiutarci a vicenda almeno a scovarli? Non tanto per farli bannare, che tanto non li bannano, ma quantomeno per giocarci contro a ragion veduta

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma voi quanto prendete di back? Possibile che io prenda solo il 30%?
    Al momento non credo ci siano dei deal più vantaggiosi del tuo. Hai il 30% flat?
    Su che room giochi?
    Ultima modifica di Diamond995; 18-05-2016 alle 02:57

Tight Agressive L'avatar di Uacko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Visto che tanto non li banna nessuno, non possiamo almeno aiutarci tra umani a vicenda facendo una black list dettagliata sui nick che sono inequivocabilmente bot?
    sharpy35
    educaPoker
    seedorfff

su questi avrei veramente un elevato grado di sicurezza sul fatto che siano bot.

sickos
    alzheimer
    topfish
    pimpmybankroll
    insane666
    fastdoit
    PRESIDENTnr1
    eimantasu
    jean80
    scarmsceic

Proviamo ad aiutarci a vicenda almeno a scovarli? Non tanto per farli bannare, che tanto non li bannano, ma quantomeno per giocarci contro a ragion veduta
    La maggior parte di quelli che hai scritto non sono bot, ci sono anche alcuni utenti del forum in quella lista... E molti che magari sembrano bot son solo player stranieri che magari hanno frequenze in game diverse dalle solite...

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uacko Visualizza Messaggio
    La maggior parte di quelli che hai scritto non sono bot, ci sono anche alcuni utenti del forum in quella lista... E molti che magari sembrano bot son solo player stranieri che magari hanno frequenze in game diverse dalle solite...
    Ma infatti ho poche mani al momento, con sta storia che sono ovunque parte la paranoia su chiunque.
    Per questo dico, anche per tutti noi umani regolari, perché non ci aiutiamo qua?
    Segnaliamo i nostri sospetti e aggiorniamo una lista di nock abbastanza sicura?
    Io gioco da poco sul circuito e credo sarò costretto a giocarci ultimamente quindi perché non aiutarci tutti quanti contro questa infestazione?
    Se tutti collaboriamo un po magari qualcosa di ottimistico (qualche ban?) potrebbe anche avvenire, chissà

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    28

Predefinito

sharpy35
    educaPoker
    seedorfff

sickos
    alzheimer
    topfish
    pimpmybankroll
    insane666
    fastdoit
    PRESIDENTnr1
    eimantasu
    jean80
    scarmsceic

Non gioco su ipoker da fine marzo.Elimina dalla lista con sicurezza assoluta alzhaimer, educapoker e seeedorf. Il primo che ho citato è il più forte contro quale ho giocato e credo si tratti un player noto. Educapoker lho visto parlare in chat vs più players. Per quanto riguarda seedorf ho chiesto in giro e abbiamo qualche amico in comune.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •