Likes Likes:  1,062
Pagina 542 di 580 PrimaPrima ... 42442492532538539540541542543544545546552 ... UltimaUltima
Risultati da 10,821 a 10,840 di 11585

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    ma continue io sto parlando di roba ogni 5 minuti eh mi freeza tutto e non riparte nemmeno, cioè devo chiudere e riaprire! il fatto è che ho conto pure su Paddy per esempio e ho il vecchio SW, mai dato nessun problema di questo genere (e ancora worka) @diefuckersdie ma possibile che sia un problema mio di connessione? ho ADSL ma tramite chiavetta WIFI, ma su qualsiasi altra room non mi ha mai dato tutti questi problemi
    non saprei, effettivamente vedo poca gente andare giù. Io ho fastweb e negli ultimi due giorni è stato un inferno sia per le disconnessioni continue e sia per i random crash.
    @ItaliaLOL @idioteque @Uacko non ricordo gli altri nick, per voi tutto regolare?

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    non saprei, effettivamente vedo poca gente andare giù. Io ho fastweb e negli ultimi due giorni è stato un inferno sia per le disconnessioni continue e sia per i random crash.
    @ItaliaLOL @idioteque @Uacko non ricordo gli altri nick, per voi tutto regolare?
    magari crashasse anche a me.

btw son tornati tutti i presunti bot. Mi ero illuso tra i vari post e la loro assenza nei miei primi giorni post-vacanze...
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Allora mi sorge il dubbio, pure io ho fastweb, però linea normale, non fibra, che sia l'operatore telefonico proprio il problema?

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

boh, sti ultimi giorni non ho giocato

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    magari crashasse anche a me.

btw son tornati tutti i presunti bot. Mi ero illuso tra i vari post e la loro assenza nei miei primi giorni post-vacanze...
    Gioco sempre meno ma quel poco che ho visto mi sembra che Sharpy abbia fatto un aggiornamento pazzesco, sempre tard in certi spot, ma in altri sta depolarizzando di brutto ed è diventato più ostico da affrontare o sbaglio?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Gioco sempre meno ma quel poco che ho visto mi sembra che Sharpy abbia fatto un aggiornamento pazzesco, sempre tard in certi spot, ma in altri sta depolarizzando di brutto ed è diventato più ostico da affrontare o sbaglio?
    si, anche insan* se non erro.
    Intanto oggi ho registrato un ammanco, occhio al saldo!

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Anche io ammanco di 4 cifre oggi. E una volta alzato non c'era verso di risedersi allo stesso tavolo. Non ne posso più di sto network, ho meno problemi su room senza autorebuy e posti a casaccio.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evaner Visualizza Messaggio
    Anche io ammanco di 4 cifre oggi. E una volta alzato non c'era verso di risedersi allo stesso tavolo. Non ne posso più di sto network, ho meno problemi su room senza autorebuy e posti a casaccio.
    y è 2-3 giorni che fa ammanchi post sessione, , ma poi tutto torna senza problemi.
    La roba veramente tiltante è quella che non fa sedere su alcuni tavolo senza 1 motivo (problemi tecnici di sta fava, gli altri si siedono). Il risedersi è uno di quelli, ma lo sta facendo anche in tavoli in cui nn mi sn seduto.

Insan* mi sembra giochi + o - uguale, coldcalla anypair, setta anypair, fulla any pair. Ma per fortuna mia c'è lui ai tavoli quest'anno....

Sharp+ si è migliorato parecchio da qualche mese fa.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

y è 2-3 giorni che fa ammanchi post sessione, , ma poi tutto torna senza problemi.
    La roba veramente tiltante è quella che non fa sedere su alcuni tavolo senza 1 motivo (problemi tecnici di sta fava, gli altri si siedono). Il risedersi è uno di quelli, ma lo sta facendo anche in tavoli in cui nn mi sn seduto.

Insan* mi sembra giochi + o - uguale, coldcalla anypair, setta anypair, fulla any pair. Ma per fortuna mia c'è lui ai tavoli quest'anno....

Sharp+ si è migliorato parecchio da qualche mese fa.
    Prima sharpy e insane erano simili, ora sharpy sembra molto più cagacazzo. Però ultimamente ho veramente poche mani per giudicare

Calling Station L'avatar di Pier85x
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Salve gente, ma con il nuovo software è possibile portare i tavoli in primo piano in automatico quando è richiesta azione come con il vecchio??? avendo i tavoli sovrapposti non ci si rende conto quando bisogna fare azione e si rischia di andare in Sit out. grazie a chi mi può aiutare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

***** Hand History for Game 1111111111 ***** (IPoker)
    €200.00 EUR NL Texas Hold'em - Sunday, September 18, 02:44:36 ET 2016
    Table Altheimer (Real Money)
    Seat 5 is the button
    Seat 1: Hero ( €266.79 EUR ) -
    Seat 3: Player3 ( €414.84 EUR ) -
    Seat 5: Player5 ( €241.40 EUR ) -
    Seat 6: Player6 ( €200.00 EUR ) -
    Seat 8: Player8 ( €583.72 EUR ) -
    Seat 10: Player10 ( €1003.25 EUR ) -
    Player6 posts small blind [€1.00 EUR].
    Player8 posts big blind [€2.00 EUR].
    ** Dealing down cards **
    Dealt to Hero [ Qd Ts ]
    Player10 raises [€5.00 EUR]
    Hero folds
    Player3 calls [€5.00 EUR]
    Player5 calls [€5.00 EUR]
    Player6 calls [€4.00 EUR]
    Player8 calls [€3.00 EUR]
    ** Dealing Flop ** [ Th, Td, 9h ]
    Player6 checks
    Player8 checks
    Player10 bets [€22.00 EUR]
    Player3 folds
    Player5 calls [€22.00 EUR]
    Player6 folds
    Player8 folds
    ** Dealing Turn ** [ 6h ]
    Player10 checks
    Player5 checks
    ** Dealing River ** [ Ah ]
    Player10 checks
    Player5 checks
    Player5 wins €65.50 EUR from main pot
    Player10 shows [2c, 2h ]
    Player5 shows [3s, 3h ]

umano al 100%
    Ultima modifica di diefuckersdie; 18-09-2016 alle 02:07

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

tutto bloccato oggi?

Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    tutto bloccato oggi?
    si tutto il network è down mi sa

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    137

Predefinito

ragazzi qualcuno mi dice come far andare PT4 col nuovo software?
    grazie
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

chipo*le si è sdoppiato? lol ma che è 1 barzelletta?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

meanwhile i bot...

http://www.filedropper.com/results_4

Sono quelli vs cui vinco di + sul network (sha*rpy e ins+ane), ma a qualcuno sti soldi li vinceranno...

Lasciamo correre o si fa qualcosa?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

meanwhile i bot...

http://www.filedropper.com/results_4

Sono quelli vs cui vinco di + sul network (sha*rpy e ins+ane), ma a qualcuno sti soldi li vinceranno...

Lasciamo correre o si fa qualcosa?
    È troppo uno schifo..
    Quando ho provato a rompere qua io un po a tutti son stato anche deriso e umiliato da certi reg che evidentemente son contenti della situazione.
    Tralaltro la RB è bassa su tutte le skin a parte sisal (titan aveva delle belle classifiche ma le hanno tolte). Il problema di sisal e che le classifiche la son sempre cappare appunto da sto bot..
    Tralaltro quando giocavo più assiduamente fino a metà anno vincevo bene anch'io contro sti bot, ma poi sono migliorati.
    Infatti come vedi dal tuo grafico a metà grafico hanno cambiato qualcosa di brutto, rossa che non è poi no sense alta ma moderata in negativo e blu alle stelle. Probabilmente sono ancora battibili, ma meno di prima.
    Quindi ti trovi con back bassa, tavolo fullbot + reg decente.. Sicuramente il NL200 non è giocabile, 500+ al limite..
    Io personalmente ci gioco solo se costretto, se non si fa qualcosa da troppo vomitare. Anche te poi, non per farmi i cazzi tuoi, per carità, ma se vinci bene bene la, probabilmente vinceresti anche di più da altre parti, stars in primis che ti vedo molto sporadicamente (suppongo dal Nick che oggi primo pomeriggio eri te quello seduto al 1000).

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    È troppo uno schifo..
    Quando ho provato a rompere qua io un po a tutti son stato anche deriso e umiliato da certi reg che evidentemente son contenti della situazione.
    Tralaltro la RB è bassa su tutte le skin a parte sisal (titan aveva delle belle classifiche ma le hanno tolte). Il problema di sisal e che le classifiche la son sempre cappare appunto da sto bot..
    Tralaltro quando giocavo più assiduamente fino a metà anno vincevo bene anch'io contro sti bot, ma poi sono migliorati.
    Infatti come vedi dal tuo grafico a metà grafico hanno cambiato qualcosa di brutto, rossa che non è poi no sense alta ma moderata in negativo e blu alle stelle. Probabilmente sono ancora battibili, ma meno di prima.
    Quindi ti trovi con back bassa, tavolo fullbot + reg decente.. Sicuramente il NL200 non è giocabile, 500+ al limite..
    Io personalmente ci gioco solo se costretto, se non si fa qualcosa da troppo vomitare. Anche te poi, non per farmi i cazzi tuoi, per carità, ma se vinci bene bene la, probabilmente vinceresti anche di più da altre parti, stars in primis che ti vedo molto sporadicamente (suppongo dal Nick che oggi primo pomeriggio eri te quello seduto al 1000).
    Non gioco su stars, purtroppo. Vivo in altro stato regolamentato e quindi non credo mi facciano giocare su.it. A meno che questa sia una convinzione sbagliata (provo a mandare email domani per sicurezza, ma al 98% credo di non sbagliarmi). In realtà sto anche aspettando di vedere come evoluziona il mercato .it/ mercato europeo. Sono alla finestra per decidere come muovermi per il 2017.

Su ongame mi bannarono dopo qualche giorno di grinding nonostante aver detto la mia situazione ed avermi lasciato giocare inizialmente. Mah.

Sono uno dei pochi pirla che rispetta le regole

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Non gioco su stars, purtroppo. Vivo in altro stato regolamentato e quindi non credo mi facciano giocare su.it. A meno che questa sia una convinzione sbagliata (provo a mandare email domani per sicurezza, ma al 98% credo di non sbagliarmi). In realtà sto anche aspettando di vedere come evoluziona il mercato .it/ mercato europeo. Sono alla finestra per decidere come muovermi per il 2017.

Su ongame mi bannarono dopo qualche giorno di grinding nonostante aver detto la mia situazione ed avermi lasciato giocare inizialmente. Mah.

Sono uno dei pochi pirla che rispetta le regole
    Già..
    alla fine è pieno di bot e stranieri ovunque... per non parlare del mondo degli mtt che è anche peggio.

Calling Station L'avatar di Pier85x
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Salve gente, solo a me si disconnette random ogni 10 minuti??? Tra ieri e oggi impossibile giocare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •