Likes Likes:  1,049
Pagina 548 di 576 PrimaPrima ... 48448498538544545546547548549550551552558 ... UltimaUltima
Risultati da 10,941 a 10,960 di 11505

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Brutalisto mi pare giochi da un po' btw
    Gli altri non conosco

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BigFish0403 Visualizza Messaggio
    yo yo !
    non vedo sharpy, insidioso e insane da un pò... vorrei chiarirmi il dubbio su Pinacolada ( che ha uno stile un po diverso dagli atri bot ma cmq tante mosse mi fanno pensare sia bot 85% del tipo size di 3bet e soprattutto 4bet pre, flattate ip, fold2cbet ) e poi volevo capire se qualcuno di voi conosce/è i nick semi nuovi ( almeno per me) FreshHops, SandroPazzaglia, Brutalisto, itacarssucks...tanto x avere delle info generali. Bovem gioca anche su ppls? nick ? Ty
    pinacol*da non è 1 bot, sicuramente non ha niente a che vedere con sharp* e ins*ane.

e cmq lasciamoli dove sono quelli noti. Ripeto, saran anche exploitabili per certi versi, ma è meglio non averli per il bene del network....
    https://ibb.co/fkm9Xv

i nick nuovi sono i soliti 3-4 che cambiano nick cosa che è std a quanto pare sul network. A parte dieghitos e Seedorf non c'è un nick name che è lo stesso da + di 3 mesi tra quelli che bazzicano il 500+

Cmq qui tutti a preoccuparsi per i bot quando c'è in atto 1 scam irreale da parte di noti utenti che utilizzano + account sullo stesso tavolo...
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Fish
    Registrato il
    Sep 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non saprei per Pina...anyway lo scam di cui parli è irreale , ho segnalato ormai 2 mesi fà e ho fatto segnalare ad altri "colleghi" ma niente...lo fanno meno ma sempre là sono i bei ragazzi ....
    discorso bot ovviamente sono sempre stato stra convinto che sono un male per il poker, tolgono via un sacco di soldi, exploitabili o meno che siano ...

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    pinacol*da non è 1 bot, sicuramente non ha niente a che vedere con sharp* e ins*ane.

e cmq lasciamoli dove sono quelli noti. Ripeto, saran anche exploitabili per certi versi, ma è meglio non averli per il bene del network....
    https://ibb.co/fkm9Xv

i nick nuovi sono i soliti 3-4 che cambiano nick cosa che è std a quanto pare sul network. A parte dieghitos e Seedorf non c'è un nick name che è lo stesso da + di 3 mesi tra quelli che bazzicano il 500+

Cmq qui tutti a preoccuparsi per i bot quando c'è in atto 1 scam irreale da parte di noti utenti che utilizzano + account sullo stesso tavolo...
    Sei sicuro per pina? Non una parola in chat, size di cbet in 3bp close to pot, cold call sia ip che oop elevati, size di 3bet ip elevate (come l'ultimo sharpy) ecc. Non so da quant'è che non ci giochi contro di lui al 200 ma negli ultimi 2-3 mesi io ho creduto fosse un bot.
    Ps: è da un mese che non gioco più sul network
    Ultima modifica di diefuckersdie; 15-07-2017 alle 16:56

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Sei sicuro per pina? Non una parola in chat, size di cbet in 3bp close to pot, cold call sia ip che oop elevati, size di 3bet ip elevate (come l'ultimo sharpy) ecc. Non so da quant'è che non ci giochi contro di lui al 200 ma negli ultimi 2-3 mesi io ho creduto fosse un bot.
    Ps: è da un mese che non gioco più sul network
    ha fatto level up al 500-1000 da poco. Mi sembra giocare mlt meno "robotico" dei bot.
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Io Pina pensavo fosse fish multitabler :O

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Nick di chi usa due account sullo stesso tavolo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    362
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Nick di chi usa due account sullo stesso tavolo?
    Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice. Bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miky2708 Visualizza Messaggio
    Tutti lo sanno, ma nessuno lo dice. Bah

solo 2? lol

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Qualcuno gentilmente può farmelo sapere e poi ci penso io a comunicarlo a chi di dovere.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

è la seconda volta che leggo di presunti imbrogli su circuito ipoker, e per la seconda volta nessuno dice neppure un nick.

nella volta precedente, ho chiesto anche in privato spiegazioni, ma nulla mi fu detto.

non capisco, di cosa avete paura a denunciare pubblicamente una schifezza? dovreste tutelare la community in questi casi, a meno che non abbiate anche voi qualcosa che non deve saltar fuori. non c'è altra spiegazione.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    è la seconda volta che leggo di presunti imbrogli su circuito ipoker, e per la seconda volta nessuno dice neppure un nick.

nella volta precedente, ho chiesto anche in privato spiegazioni, ma nulla mi fu detto.

non capisco, di cosa avete paura a denunciare pubblicamente una schifezza? dovreste tutelare la community in questi casi, a meno che non abbiate anche voi qualcosa che non deve saltar fuori. non c'è altra spiegazione.
    io ho denunciato il fatto sia alla room sia qui pubblicamente taggando l'utente coinvolto.

Se nessuno mi si caga...tra l'altro sono anche l'unico che in chat lo fa notare agli altri player.
    Che arrivi presto sta liquiditá perchè in ste condizioni tra room nullafacenti, bacino piccolo e gente che fa di tutto per scammare è diventata na roba invivibile

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Qualcuno sa come riscaricare le mani giocate dal nuovo client?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    io ho denunciato il fatto sia alla room sia qui pubblicamente taggando l'utente coinvolto.

Se nessuno mi si caga...tra l'altro sono anche l'unico che in chat lo fa notare agli altri player.
    Che arrivi presto sta liquiditá perchè in ste condizioni tra room nullafacenti, bacino piccolo e gente che fa di tutto per scammare è diventata na roba invivibile
    Tu hai fatto un nome, a me servirebbero gli account che usa, poi ci penso io.
    Se vuoi scrivimi su Skype.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Tu hai fatto un nome, a me servirebbero gli account che usa, poi ci penso io.
    Se vuoi scrivimi su Skype.

@ItaliaLOL precisamente questo. hai detto di @NGPPAT , ma è un utente del forum. sarebbe cosa buona e giusta informare la community riguardo i nick precisi.

CACCIA I NICK.

io di tanto in tanto faccio qualche mano, e la cosa più divertente, oltre a vivere nel terrore di giocare vs 1 oppo con 3 nick allo stesso tavolo, è aver ritrovato tutti i bot coi nick cambiati. li hanno bannati i vecchi? se così fosse, ci dovrebbe volere un attimo a far bannare anche i nuovi, visto che si dovrebbe trattare di una politica della room nuiva, e che ci vuole meno di 1 attimo a collegare i vecchi con i nuovi.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    471

Predefinito

@Sconquasso
    I nick interessati potrebbero essere N*patt, C*a*dia98 ed un terzo di cui non son sicuro però. Questione bot è lunga, onestamente il fatto che non ci siano i vecchi nick non è che mi facciano propendere per un radicale cambiamento della policy del sito, a maggior ragione se passato qualche giorno son apparsi nuovi nick che multitablano dal nl100 shallow fino al nlk1 6max

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    @ItaliaLOL precisamente questo. hai detto di @NGPPAT , ma è un utente del forum. sarebbe cosa buona e giusta informare la community riguardo i nick precisi.

CACCIA I NICK.

io di tanto in tanto faccio qualche mano, e la cosa più divertente, oltre a vivere nel terrore di giocare vs 1 oppo con 3 nick allo stesso tavolo, è aver ritrovato tutti i bot coi nick cambiati. li hanno bannati i vecchi? se così fosse, ci dovrebbe volere un attimo a far bannare anche i nuovi, visto che si dovrebbe trattare di una politica della room nuiva, e che ci vuole meno di 1 attimo a collegare i vecchi con i nuovi.
    mi sembrava chiaro, visto che il nick di NGPPAT è lo stesso su ipoker.
    ricapitolando: NGPPAT con Claudia98 e marioleccapatate.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sono adesso seduti al 200

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokerchallenge Visualizza Messaggio
    Sono adesso seduti al 200
    Il canto del cigno!

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

ecco, vedete? io con NGPPAT e uno degli altri due nick allo stesso tavolo ho già giocato... ora mi tocca controllare se son stato con tutti e tre, e questo perchè son passati mesi senza che uscissero, o per lo meno io non ne avevo proprio idea. fosse realmente così, sarebbe da andarlo a prendere a casa a questo qua.
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •