Likes Likes:  1,051
Pagina 552 di 576 PrimaPrima ... 52452502542548549550551552553554555556562 ... UltimaUltima
Risultati da 11,021 a 11,040 di 11515

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Secondo me andrebbe bannato.
    Chiaramente sarebbe solo per una questione simbolica, figurati se uno che gioca con 3 account sullo stesso tavolo fatica a ri-registrarsi su cbet.
    Ma andrebbe life-bannato e messo col suo nick di cbet e i vari nick di tutte le room (per non dire nome e cognome...) nel 3D della blacklist scam (blacklist che in realtà non è mai stata realmente fatta...)

Già le room fanno poco e nulla... se nemmeno la community fa il minimo indispensabile (cioè individuazione, segnalazione ed emarginazione totale dello scammer/colluder) siamo a posto...
    Ma tu sei certo di quello che dici?

Lo sai che se poco poco non è vero, ti apre il culo?

Posso sentire privatamente ngppat e chiedergli di intervenire in questo 3d. Ma bannare perchè tizio X (con tutto rispetto) dice che Y sarebbe un truffatore sarebbe come schierarsi dalla parte tua. E a parte le tue, seppur comprensibili insinuazioni, qua non c'è altro.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Posso sentire privatamente ngppat e chiedergli di intervenire in questo 3d. Ma bannare perchè tizio X (con tutto rispetto) dice che Y sarebbe un truffatore sarebbe come schierarsi dalla parte tua. E a parte le tue, seppur comprensibili insinuazioni, qua non c'è altro.
    non conosco niente della vicenda, ma sono d'accordo sul fatto che debba essere messo in condizione di rispondere qui nel thread e di dire la sua versione
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    non conosco niente della vicenda, ma sono d'accordo sul fatto che debba essere messo in condizione di rispondere qui nel thread e di dire la sua versione
    ma da quel che pare, lui ha letto il 3d con relative accuse più volte, senza mai rispondere, mentre era attivo invece in altre conversazioni. se personalmente venissi attaccato da simili accuse infamanti, mi difenderei all'istante. con questo non dico che @NGPPAT sia colpevole come dicono, ma mi pare davvero strano che eviti anche solo di difendersi. (sarebbe interessante capire su che basi si fondano le accuse, a questo punto)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    ma da quel che pare, lui ha letto il 3d con relative accuse più volte, senza mai rispondere, mentre era attivo invece in altre conversazioni. se personalmente venissi attaccato da simili accuse infamanti, mi difenderei all'istante. con questo non dico che @NGPPAT sia colpevole come dicono, ma mi pare davvero strano che eviti anche solo di difendersi. (sarebbe interessante capire su che basi si fondano le accuse, a questo punto)
    L'onere delle prove spetta a chi accusa. Finchè questi non producono nulla, perchè dovrebbe difendersi? Da cosa dovrebbe difendersi? Da un post?

Ripeto certe logiche ci possono stare ma se qualcuno dicesse "sconquasso cheata" e bona lì, sconquasso cosa avrebbe da scrivere di logico sul foro? "No vi sbagliate, ritardati"? E che si risolve?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

L'onere delle prove spetta a chi accusa. Finchè questi non producono nulla, perchè dovrebbe difendersi? Da cosa dovrebbe difendersi? Da un post?

Ripeto certe logiche ci possono stare ma se qualcuno dicesse "sconquasso cheata" e bona lì, sconquasso cosa avrebbe da scrivere di logico sul foro? "No vi sbagliate, ritardati"? E che si risolve?

di sicuro qualcosa scriverei, o chiederei di rimuovere i post in assenza di prove, perchè lesive. almeno io farei così, ma forse sono io che ci tengo troppo...

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

non gioco su ipoker.it

Cmq è lol pensare che un tizio che viene ripetutamente attaccato faccia finta di niente per cio' che dici tu.

In pratica, se è innocente, si incazza e pure di brutto.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    non gioco su ipoker.it

Cmq è lol pensare che un tizio che viene ripetutamente attaccato faccia finta di niente per cio' che dici tu.

In pratica, se è innocente, si incazza e pure di brutto.
    Lo ripeto anche a te:

Lui scrive "non sono io, vi state sbagliando, emerite merdacce" (perchè altro non può scrivere). Ora: mi dici cosa cambia dopo un post che più o meno reciterebbe così?

O chi accusa posta cose più interessanti di 4 parole in croce o per quanto "bizzarra" la sua linea mi sembra comprensibilissima.

My blog

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma io su ipoker non ho nemmeno un account lol

Ma leggo che da + di un mese ci sono 10+ utenti di cbet e che grindano su ipoker e che riportano tutti la stessa situazione, uno dei 3 nick mi sembra che sia "ufficiale" che sia il suo, lui si logga, scrive in altri 3D, ti mette il like al post e qua non scrive nemmeno un "non è come dite voi"

Ok non dare importanza all'opinione degli altri, ma qui mica si sta parlando di skills o di cose futili cosi.

Se ti accusano di una cosa del genere (che è davvero pesante) imo non puoi non rispondere minimamente, a meno che non sai di essere nel torto marcio.
    Perché appunto ogni normodotato che legge, pur non sapendone niente di ipoker ectect non può che dare una sola interpretazione di tutta sta faccenda...
    Pace & Chiudo

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloOkki Visualizza Messaggio
    Ma io su ipoker non ho nemmeno un account lol

Ma leggo che da + di un mese ci sono 10+ utenti di cbet e che grindano su ipoker e che riportano tutti la stessa situazione, uno dei 3 nick mi sembra che sia "ufficiale" che sia il suo, lui si logga, scrive in altri 3D, ti mette il like al post e qua non scrive nemmeno un "non è come dite voi"

Ok non dare importanza all'opinione degli altri, ma qui mica si sta parlando di skills o di cose futili cosi.

Se ti accusano di una cosa del genere (che è davvero pesante) imo non puoi non rispondere minimamente, a meno che non sai di essere nel torto marcio.
    Perché appunto ogni normodotato che legge, pur non sapendone niente di ipoker ectect non può che dare una sola interpretazione di tutta sta faccenda...
    E sta gente perchè non va oltre il post in se?

Sto 3d è stato letto da chi runna ipoker. Se le cose restano così o in ipoker hanno le mani legate o non riscontrano al momento le cose che vengono riportate.

Quindi l'invito che faccio a chi vuole vedere i propri diritti difesi da ipoker è di postare prove.

Prove>>>>>>>>post di ngppat che all'atto pratico non sposta di una virgola la faccenda.

Poi oh manco giochi su ipoker e t'intesti la proposta del ban?

My blog

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Lo ripeto anche a te:

Lui scrive "non sono io, vi state sbagliando, emerite merdacce" (perchè altro non può scrivere). Ora: mi dici cosa cambia dopo un post che più o meno reciterebbe così?

O chi accusa posta cose più interessanti di 4 parole in croce o per quanto "bizzarra" la sua linea mi sembra comprensibilissima.
    Non sto dicendo che tu lo debba bannare (non entro nel merito).

Sto dicendo che è emotivamente impossibile non difendersi da accuse cosi infamanti se si è innocente.

E non parlo di fare 12 post da 300 righe, parlo di un semplice post "ma cosa stracazzo state dicendo???"

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E sta gente perchè non va oltre il post in se?

Sto 3d è stato letto da chi runna ipoker. Se le cose restano così o in ipoker hanno le mani legate o non riscontrano al momento le cose che vengono riportate.

Quindi l'invito che faccio a chi vuole vedere i propri diritti difesi da ipoker è di postare prove.

Prove>>>>>>>>post di ngppat che all'atto pratico non sposta di una virgola la faccenda.

Poi oh manco giochi su ipoker e t'intesti la proposta del ban?

Se lui legge e non scrive nemmeno un "non è come dite voi" qui su cbet non servono nemmeno prove imo

Poi penso/spero che col supporto di ipoker siano stati + precisi/dettagliati, ma se ci hanno messo anni a bannare i bot con prove sicure, tipo il bug del check con l'avversario in sit-out, il fatto che non abbiano bannato questi 3 account dopo un mese non può essere certo preso come una prova d'innocenza...

E cmq non si tratta di un utente nuovo/sconosciuto, quindi anche un semplice "non è come dite voi" può cambiare quella virgola che ti fa passare (almeno agli occhi di chi non grinda/gioca su ipoker) dal "essere visto come un baro" al "umh, vediamo se chi lo accusa porta qualche prova/info in +"

Il ban non me lo intesto io, su cbet gli scammer si bannano, colludere in questo modo>>>>>>scam dello staking
    E quindi per quello scritto sopra, se lui non si degna nemmeno di rispondere con 5 parole...
    Pace & Chiudo

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

really?
    Ok siamo complottisti.
    Che un nick name di un giocatore è lo stesso nick name sul forum. Entra ed esce dai tavoli sempre e solo sugli stessi tavoli con gli stessi 2 utenti a braccetto SEMPRE. Giocano spesso gli stessi spot quando c'è 1 altro player nella mano e va avanti da mesi, mentre l'interessato legge e non interviene.

E' chiaro che è innocente sir
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLOL Visualizza Messaggio
    really?
    Ok siamo complottisti.
    Che un nick name di un giocatore è lo stesso nick name sul forum. Entra ed esce dai tavoli sempre e solo sugli stessi tavoli con gli stessi 2 utenti a braccetto SEMPRE. Giocano spesso gli stessi spot quando c'è 1 altro player nella mano e va avanti da mesi, mentre l'interessato legge e non interviene.

E' chiaro che è innocente sir
    Io non ho detto che siete complottisti. Ho detto che chi non è coinvolto nella faccenda deve farsi i cazzi suoi e non parlare di ban e che chi è coinvolto nella faccenda ha la possibilità di postare quante più prove possibili visto il monitoraggio CERTO che vi garantisco io, di questo 3d da parte di chi runna ipoker.

Runnate 50 programmi a testa sul pc e non riuscite, ad esempio, a registrare con un recorder gratis le dinamiche fraudolente che gli contestate?

Se la room è pigra e voi volete che un vostro diritto venga rispettato allora sbattetevi qualcosa in più e producete ciò che la room potrebbe non essere in grado di vedere.

Dopodichè prendo atto che vi aspettate un "non sono colpevole di nulla" che non sposterebbe di una sola lenticchia la faccenda.
    Ultima modifica di yomik; 27-07-2017 alle 09:08

My blog

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    415

Predefinito

@NGPPAT scappa dalla guerra e ci pagherà le pensioni col suo grinding
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Per chi ha voglia di dare un contributo alla questione BOT/colluder, mi può addare su Skype: dottorbaba (Barcellona) , chiedo perdono ai Mod per aver inserito il mio contatto Skype, ma reputo la situazione urgente, e chiunque giochi su ipoker ha il diritto di aiutarci in questa faccenda.
    Vi dico che da parte della room ci sta voglia di migliorarsi ma non riescono senza il nostro aiuto. Ty
    Un giorno capirai e riderai

IQ4POKER COACH

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Vi do un piccolo update di quello che ho fatto in questa ultima settimana:
    Ho comunicato i nick degli utenti cash sospetti.
    Ho comunicato una marea di nick di utenti ai twister di cui ho la certezza essere BOT, portando evidenze.
    Ho comunicato la questione NGPPAT.

Non ho ricevuto risposte ma non ne attendo, la room non ha gli strumenti per fare i controlli, passa al provider del servizio il compito.
    Non so se, come e quando ci sarà un minimo di pulizia, blocco IP etc, però spero che ci sia la volontà e lo sforzo per farlo. le persone che conosco io all'interno di Sisal e Playtech sono tutte integerrime.

Il tempo che posso dedicare al problema è molto limitato, essendo uscito completamente dal mondo del poker giocato. Sono però disponibile ad aiutare chiunque voglia approfondire il tema e portarlo avanti.
    So che tempo fa qualcuno ha anche mosso passi importanti all'interno dei monopoli, io stesso ero presente a un meeting in cui se ne è parlato. Ahimè non sempre la volontà di fare le cose, quando si tratta di cambiare regolamentazioni, va alla stessa velocità della burocrazia. Questo è un tema dolente che però è doveroso fattorizzare quando ci si lancia in una crociata come questa.
    Ritengo che la linea di comunicazione con le room sia sempre la piu' efficace, qualunque azione a monte fatta da AAMS non sarà mai a prescindere dai controlli delle room stesse.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Vi do un piccolo update di quello che ho fatto in questa ultima settimana:
    Ho comunicato i nick degli utenti cash sospetti.
    Ho comunicato una marea di nick di utenti ai twister di cui ho la certezza essere BOT, portando evidenze.
    Ho comunicato la questione NGPPAT.

Non ho ricevuto risposte ma non ne attendo, la room non ha gli strumenti per fare i controlli, passa al provider del servizio il compito.
    Non so se, come e quando ci sarà un minimo di pulizia, blocco IP etc, però spero che ci sia la volontà e lo sforzo per farlo. le persone che conosco io all'interno di Sisal e Playtech sono tutte integerrime.

Il tempo che posso dedicare al problema è molto limitato, essendo uscito completamente dal mondo del poker giocato. Sono però disponibile ad aiutare chiunque voglia approfondire il tema e portarlo avanti.
    So che tempo fa qualcuno ha anche mosso passi importanti all'interno dei monopoli, io stesso ero presente a un meeting in cui se ne è parlato. Ahimè non sempre la volontà di fare le cose, quando si tratta di cambiare regolamentazioni, va alla stessa velocità della burocrazia. Questo è un tema dolente che però è doveroso fattorizzare quando ci si lancia in una crociata come questa.
    Ritengo che la linea di comunicazione con le room sia sempre la piu' efficace, qualunque azione a monte fatta da AAMS non sarà mai a prescindere dai controlli delle room stesse.
    Se i lamentoni che scrivono dei BOT poi spariscono la vedo difficile, ripeto come te sono in contatto personale con i vertici, ma scrivere qui è come darsi la zappa sui piedi

IQ4POKER COACH

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

Proprio ora sono stato informato che determinate questioni sono al centro di analisi approfondite che passano anche con colloqui con i diretti interessati.

Ergo date ad ipoker il tempo di fare le cose per benino e di vagliare lamentele ed eventuali tesi difensive e vedrete che imho qualcosa si muoverà.

Ritengo chiusa la questione post da parte di utente X a sua discolpa in quanto mi pare evidente che la cosa potrebbe essere al centro di un'indagine della quale, nel mentre, meno si sa meglio è.

Eventuali risultati saranno abbastanza semplici da ricavare, se come qualcuno sostiene, ci sono dinamiche lapalissiane.

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Comunque vi viene chiesto di sbattervi per qualccosa di cui vi lamentate, e poi sparite, siete dei grandissimi. Veramente lascerei perdere solo per farvi continuare a regalare soldi a sti 4 mafiosi che mettono i bot.

IQ4POKER COACH

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baba Visualizza Messaggio
    Comunque vi viene chiesto di sbattervi per qualccosa di cui vi lamentate, e poi sparite, siete dei grandissimi. Veramente lascerei perdere solo per farvi continuare a regalare soldi a sti 4 mafiosi che mettono i bot.
    io rientro domenica sera, se da lunedi vuoi una mano, contattami pure su skype
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •