edit. scusate, wrong 3d
dopo l'aggiornamento di oggi Ipoker tools non funziona più?
Lista Bot aggiornata? oltre al vecchio sh*arpy anche En*gma15 mi sembra bot, altri?
Ultima modifica di conilmionome; 23-07-2018 alle 17:34
Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante
Eheh..
Comunque io qua non so neanche se esista o meno un supporto a cui mandare eventuali email.
Sharpy è ancora lì da anni a quanto pare indisturbato.
Quando giocavo su titanbet ho provato a denunciarlo infinite volte senza esito.
Diciamo che la lista sarebbe più per noi è chi segue il thread, aiutarci almeno a sapere contro chi abbiamo a che fare di volta in volta
Io sto grindando qualche nl50 quando non ho abbastanza traffico su altre rooms ma ho poche mani/info ancora per poter definire chi è umano e chi no!
La cosa che posso dire è che noto infinite cold 4bet da BB vs SB restealer, talmente tante che mi sorgono dei dubbi collusion!
Vabbè iniziamo a tirare giù qualche nick?
Ho poche mani quindi potrei sbagliarmi
ventr*digiuno sembra MOLTO bot
madc*po idem ma ho poche mani
In teoria sarebbe possibile ma praticamente no...
Con Sisal ho disinstallato tutto e rinstallato la room in inglese, dopo neppure un aggiornamento è stato riconvertito in italiano .. vedi se con snai rimane tale e quale... mo provero' con titan... ovviamente salva le note dei giocatori.... prima di disinstallare tutto o salvalo in fase di disinstallazione
Ciao ragazzi, ho riaperto ipk dopo diverso tempo, e non riesco a visualizzare l'hud.
L'import delle mani funziona correttamente, ma l'hud non appare.
Inoltre, la lobby è "trasparente", vi posto screen che è piu facile che spiegarlo: https://i.gyazo.com/0ec10b1af28847d8...c7ceaf569f.png
Qualcuno ha idea di come risolvere?
Thx
Devi usare quello che chiamo l'HUD MANUALE, ossia il table finder , trovi le spiegazioni nel caso nella sezione software ... dedicato proprio ad ipoker... ipoker ha dei malfuzionamenti con alcuni tavoli , non so se solo in sng mtt ... cmq carica e non carica..
ps : l'opzione inglese non è risolvibile , solo con sisal puoi installare il software in inglese ma che al primo aggiornamento viene convertito nella versione in italiano... quindi non è utile allo scopo disinstallare tutto almeno con sisal
ventr*digiuno ed Eni*ma sono palesemente bot
Ma*capo , per tendenze e timing , sembrerebbe bot , ma per vie traverse avevo sentito fosse un ragazzo coachato...cercherò di informarmi meglio
Per quanto concerne Sha*py invece è veramente strano, da quando è tornato in pianta stabile da qualche mese a questa parte mi sembra diventato magicamente "umano"...bho![]()
"Col. Kilgore: È buono vero? Senti com'è buono?
Lance B. Johnson: Cosa?
Col. Kilgore: Il napalm, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta abbiamo bombardato una collina, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi. Ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. Un bel giorno questa guerra finirà. "
Edit . Problema mio , ho risolto tutto.
Ultima modifica di Onizuka; 05-09-2018 alle 03:51
"Col. Kilgore: È buono vero? Senti com'è buono?
Lance B. Johnson: Cosa?
Col. Kilgore: Il napalm, lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta abbiamo bombardato una collina, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi. Ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. Un bel giorno questa guerra finirà. "
A voi crusha di continuo usando ipoker tools (o anche senza) ? Ogni volta va in errore la scheda video HD Intel e si spegne il monitor per qualche secondo. . (Ho scheda video integrata nella scheda madre/ processore) ..
Mettendo una scheda grafica dovrei risolvere?
dove si vede sulla pagina del proprio conto gioco la rake che si produce?
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)
Segnalibri