Likes Likes:  1,002
Pagina 565 di 566 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566 UltimaUltima
Risultati da 11,281 a 11,300 di 11302

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Abbiamo appena parlato di una persona che è passata dai 50-100 ai 10, quindi evidentemente almeno per lui (E credo per molti) i 50-100 di ipoker non sono particolarmente easy da battere. Ma questo non impedisce che sia molto profittevole massare i 10 e i 20.

I numeri per fare 1 euro atteso a spin sono i seguenti su stars:

ai 25 serve cev 59 (64.5 se escludiamo le culate di vedere e vincere i 100x+)
    ai 50 serve cev 48 (53.5 se escludiamo etc)
    ai 100 serve cev 43.5 (48 se escludiamo etc).

Fatti i conti di che cev ti serve per fare 70 cent a spin ai 10 (70 perchè tabli di + e finisci con l'hourly rate di 1 eur a spin su stars).

Fare primo alla race dei 10 vale 13 cev se fai primo con 2000 spin. E' da sola un terzo dell'ev che ti serve. Quindi ti basta fare 45 cent a spin ai 10 per fare gli stessi soldi che faresti con 60 cev ai 25 su stars (solido giocatore umano). Inclusa rakeback.
    Il punto è che su stars suppongo il livello sia enormemente più semplice o sbaglio?
    Da quel che mi pare di aver sentito comunque su ipoker grondi con tutti bot/regghini che, per quando Scarsi, giocando 25x-10x di media non faranno mai errori così plateali come trovarsi 2gigafish su stars.
    E visto che sei così informato ti chiederei se è cambiato qualcosa nei moltiplicatori su stars in sti ultimi mesi.
    Avevo quittato stars per vari mesi, usavo fare qualche spin da 100 della buona notte agli orari del lupo. Ora che ho ripreso becco sempre solo 2X e rari 4x.
    Una volta anche i 6x random lo beccavo.
    Ho guardato le probabilità e mi sembrano cambiate. È cambiato in peggio la situazione?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

oddio, non ci gioco da un p? , ma i bot di ipoker dei 5-10 sono belli come il sole

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ultima modifica di Blitz76; 18-01-2019 alle 04:52

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    273
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Il punto è che su stars suppongo il livello sia enormemente più semplice o sbaglio?
    Da quel che mi pare di aver sentito comunque su ipoker grondi con tutti bot/regghini che, per quando Scarsi, giocando 25x-10x di media non faranno mai errori così plateali come trovarsi 2gigafish su stars.
    E visto che sei così informato ti chiederei se è cambiato qualcosa nei moltiplicatori su stars in sti ultimi mesi.
    Avevo quittato stars per vari mesi, usavo fare qualche spin da 100 della buona notte agli orari del lupo. Ora che ho ripreso becco sempre solo 2X e rari 4x.
    Ho guardato le probabilità e mi sembrano cambiate. È cambiato in peggio la situazione?
    Non ho mai grindato su ipoker quindi va preso con le pinze quello che dico ma i tavoli su stars in media agli high stakes (50+) non credo che siano più facili di quelli di ipoker. O almeno, la presenza dei reg è abbastanza massiccia anche qui (tralasciando magari gli orari di notte fonda che non conosco), semplicemente c'è + edge vs fish perché senza ante sei più deep e i fish giocano meglio a SPR + basso, è normale avere cev + alta su stars ma i tavoli durano anche di più quindi con RB, classifiche etc non è detto che l'hourly rate sia migliore da una parte o dall'altra a parità di skill del giocatore.

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Cmq gli spin su pokerstars sono micidiali , perchè hanno poca rakeback, un giocatore nuovo skillato ha fatto cev 36 su stars!su campione di 300 partite,si è messo quasi a piangere uno che batte i 50€ husng.
    Almeno su ipoker potete anche limare con le classifiche e rakeback
    300 spins non sono un campione, chiunque lo pensi non è skillato. Inoltre gli spin sono un gioco completamente diverso dagli HUSNG quindi non è detto che il tuo amico abbia EV positivo ai tavoli, poi dipende da che livello gioca e chi ha contro.
    I need more time bank.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    300 spins non sono un campione, chiunque lo pensi non è skillato. Inoltre gli spin sono un gioco completamente diverso dagli HUSNG quindi non è detto che il tuo amico abbia EV positivo ai tavoli, poi dipende da che livello gioca e chi ha contro.
    Si sono conscio che i 300 , anche se 1000 lo sono in effetti !... ho solo proposto di provare su ipoker dove con la rakebak ammortizza i colpi oltre a fare anche classifica, vabbè con la ran che ha avuto praticamente nulla... abi credo 25

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non ho capito la causa di questi crash continui, se dipende da skin o meno...Il software Bgame dovrebbe essere lo stesso per tutti giusto? Io se provo a resizare un tavolo mi crasha istant, non il primo ma al terzo-quarto tavolo che provo a rimipicciolire crasha quasi sempre. Che fare?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Da quando seguo io non hanno cambiato, ma mi pare che rispetto alla prima "stesura" della tabella dei moltiplicatori nel 2016 (credo) abbiano cambiato qualcosa aumentando i 4-6x a discaptio del resto.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8316

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Non ho capito la causa di questi crash continui, se dipende da skin o meno...Il software Bgame dovrebbe essere lo stesso per tutti giusto? Io se provo a resizare un tavolo mi crasha istant, non il primo ma al terzo-quarto tavolo che provo a rimipicciolire crasha quasi sempre. Che fare?
    la mia percezione è che sia ipoker sia peoples siano quei tipi di sw fatti male che drainano risorse del computer in modo folle rispetto a quello che servirebbe loro, quindi possono portare al crash dopo un pò , a seconda di quanto è potente la macchina e di cosa altro fai col pc mentre giochi.

E' altamente probabile comunque che qualunque problema tu abbia dipenda dal sw in generale e nn dalla specifica skin che usi per giocare.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

9. Likes Diamond995 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    la mia percezione è che sia ipoker sia peoples siano quei tipi di sw fatti male che drainano risorse del computer in modo folle rispetto a quello che servirebbe loro, quindi possono portare al crash dopo un pò , a seconda di quanto è potente la macchina e di cosa altro fai col pc mentre giochi.

E' altamente probabile comunque che qualunque problema tu abbia dipenda dal sw in generale e nn dalla specifica skin che usi per giocare.
    Ty Lucio, di solito ho aperto 3-4 room. Ho provato ad aprire anche solo ipoker, aperto 4 tavoli ed è crashato. Ho riprovato con 3 tavoli, ma come appena ho provato ad ingrandire o rimpicciolire un tavolo è ricrashato di nuovo e idem con solo 2 tavoli

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Usa Placemint che lo fa in automatico

12. Likes Diamond995 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

ciao ragazzi ultimamente hem non mi archivia le mani nella cartella da me scelta, nonostante le mani le importa correttamente e l'hud funziona . qualcuno ha lo stesso problema? ho controllato in 'site setup' e la spunta su importa mani c'è. gioco su snai con win7. grazie
    Ultima modifica di MarkoKgb; 16-01-2019 alle 07:16
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Calling Station L'avatar di LikeWater
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Risolto
    Ultima modifica di LikeWater; 16-01-2019 alle 11:27

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    584
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Qualcuno mi sa calcolare quanto sia normale avere roi -5% con itm al 36,3% su 4k games nei twister (da 20 per fortuna...)? Significa che non vinco mai buoni moltiplicatori o forse proprio non mi escono?
    Comuqnue da quando le classifiche settimanali sono praticamente fisse, il livello ai 50 si è fatto abbastanza reggoso, ma si incontrano abbastanza fish da permettere di avere intorno a 50cev senza essere top3 del livello.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Nispi Visualizza Messaggio
    da quando le classifiche settimanali sono praticamente fisse
    di che skin parli?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Tight Agressive L'avatar di Alfa88
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    117

Predefinito

@dieghitos861 nittyttooooossss ritornaa le collinee sono in fioreee
    Ultima modifica di Alfa88; 17-01-2019 alle 19:28

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Per chi fosse interessato, ho un deal su ipoker decisamente valido ora che le tasse sono salite al 25%.
    Per il mio Skype chiedete ai Mod.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato, ho un deal su ipoker decisamente valido ora che le tasse sono salite al 25%.
    Per il mio Skype chiedete ai Mod.

ti si può contattare su fb per info?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    ti si può contattare su fb per info?
    Certo

21. Likes Lid liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Ho risposto ai messaggi privati di chi mi ha scritto qui. Ho visto che non avevo risposto ad alcuni tempo fa, mi scuso ma non avevo ricevuto le notifiche.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Ho risposto ai messaggi privati di chi mi ha scritto qui. Ho visto che non avevo risposto ad alcuni tempo fa, mi scuso ma non avevo ricevuto le notifiche.

funzionano di nuovo i messaggi privati?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. madqtcri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •