Likes Likes:  1,051
Pagina 570 di 576 PrimaPrima ... 70470520560566567568569570571572573574 ... UltimaUltima
Risultati da 11,381 a 11,400 di 11513

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Non riesco a pensare a nulla di più retorico del suo messaggio:

I bot sono male, grazie, lo dico dal 2012.

Vi ho spiegato cosa fare per aiutare a bloccare il fenomeno. Io non gioco più e cmq il tema mi sta ancora molto a cuore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    io però non capisco. a me pare che qui su cbet siano state svatiate le discussioni in cui si parlava chiaro e tondo di nick, delle caratteristiche tecniche dei bot, di come questi abbiano orari e giorni fissi di grinding, tempi di risposta randomici ma sempre all'interno di uno specifico arco temporale (per esempio river che tankano sempre anche nut prima di callare perchè prima di xx secondi non possono fa action) etc etc...

Mi pare che le informazioni per beccare un bot siano state scritte e riscritte numerose volte dal 2013, anno in cui spuntarono su stars.it i vari miss django thanathos, e io in prima persona e altri ragazzi iniziammo a raccogliere anche qua informazioni riguardo le loro caratteristiche.

Siamo a metà 2019, se anche sui forum stranieri il circuito ipoker viene definito "pokerfriendly" un fondo di verità ci dovrà essere. Se il circuito non ha intenzione di risolvere il problema, sbattersi con i responsabili del circuito risulta inutile. Di fronte a certe evidenze, ripetute svariate volte, dovrebbero scattare indagini con sospensione dell'account, e poi sta a chi di dovere dimostrare il contrario (alcuni istituti bancari e non solo, ad esempio, per controllo ulteriore, ti chiedono selfie con documento visibile e data scritta per dimostrare che quel conto è realmente in mano a chi lo ha intestato. non mi sembra follia una cosa del genere come controllo, in mancata risposta entro tot ore/giorni dal blocco, senza risposta si va di videocall etc..).

Il problema serio è che se anche avviene un ban per segnalazione e non si crea un sistema di controllo automatico, succederà come già è successo che quei nick bannati verranno sostituiti da altri, e sarà solo un vantaggio per le merde che usano i bot.

Poichè questo non è accaduto fino ad oggi, dovresti spiegarci @Luisgallo cosa pensi sia cambiato in merito, e perchè si debba ancora avere fiducia in circuiti dove il problema ad oggi si aggrava sempre più, a quanto dicon tutti ormai.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio

Il problema serio è che se anche avviene un ban per segnalazione e non si crea un sistema di controllo automatico, succederà come già è successo che quei nick bannati verranno sostituiti da altri, e sarà solo un vantaggio per le merde che usano i bot.

Poichè questo non è accaduto fino ad oggi, dovresti spiegarci @Luisgallo cosa pensi sia cambiato in merito, e perchè si debba ancora avere fiducia in circuiti dove il problema ad oggi si aggrava sempre più, a quanto dicon tutti ormai.
    Io quello che so per certo è che se un fatto viene presentato con le dovute prove viene analizzato e nel caso l’account bannato.

Si anche che alcuni ban sono stati fatti per segnalazioni multiple ma non vi erano prove conclusive che ci fosse un bot dietro.

Quelle che secondo me sono prove davvero forti sono: i sit out contemporanei, I betting bug e io seating.

Ad oggi a me non è arrivata una singola mano da mandare a ipoker che avesse uno di questi 3 problemi.

La volontà di bloccarli c’è come quella di mantenere io network pulito, arrivare a farlo non è detto che sia solo una questione di volontà.

Se il problema è intollerabile allora prendersi qualche ora di tempo e fare un report fatto bene è doveroso.,.

Fish
    Registrato il
    Aug 2017
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Non è difficile.. Lo sanno tutti che per la legge italiana quanto banni i conti I fondi non possono essere sequestrati.. Ma dopo 180 giorno vanno ridati al titolare del conto.. Uno dei motivi principali per cui a nessuno frega di colludere ect ect.. Il rischio è zero.. Hai solo un piccolo fastidio
    Non e vero, se al ban dell'account le room associano la denuncia il discorso dei 180 cambia

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Poi vi beccate anche una denuncia per diffamazione!
    Ragazzi ma davvero pensate che sia così semplice?

Le cose che dici sono le basi basi di qualunque security, i controlli sono molto più approfonditi.

Ma provare che sia un bot a cliccare è difficilissimo, a dir poco impossibile.
    Se lo banni riapre altrove. Il fatto che stars non ne abbia è più dovuto al fatto che non è un network ed è più complicato aprire altri account per rigiocare lì’.

Ma smettetela di pensare che a gestire ci sia un gruppo di incompetenti perché così non è.

A me quello che dici sembra completamente assurdo e anche contradditorio.
    A parte che mi sembra irreale che io giocatore mi devo fare carico di impegnare il mio tempo per produrre prove da dare al sito per scovare i bot. Ma non dovrebbe essere il vostro compito? (o chi di dovere, non ho ben capito che ruolo hai)
    Dici che "provare che sia un bot a cliccare è difficilissimo, a dir poco impossibile"
    Quindi noi player che abbiamo infiniti meno strumenti, come le possiamo produrre queste prove impossibili?

Il fatto che poi bot riapra account è un'argomentazione assurda sul fatto che tanto bannarlo o no è uguale

Ti scaldi se danno al team antifrode degli incompetenti, i giocatori intervengono dicendo dettagliatamente come facilmente dovrebbe agire un team per scovare i bot e bannarli, ma rimbalzi la palla dicendo che sono super competenti ma provarlo è impossibile, quindi fate voi.

bah perplesso...
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
    (cit. Laguerra)

5. Likes Sparadanni, happylittleboozer liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioalba82 Visualizza Messaggio
    A me quello che dici sembra completamente assurdo e anche contradditorio.
    A parte che mi sembra irreale che io giocatore mi devo fare carico di impegnare il mio tempo per produrre prove da dare al sito per scovare i bot. Ma non dovrebbe essere il vostro compito? (o chi di dovere, non ho ben capito che ruolo hai)
    Dici che "provare che sia un bot a cliccare è difficilissimo, a dir poco impossibile"
    Quindi noi player che abbiamo infiniti meno strumenti, come le possiamo produrre queste prove impossibili?

Il fatto che poi bot riapra account è un'argomentazione assurda sul fatto che tanto bannarlo o no è uguale

Ti scaldi se danno al team antifrode degli incompetenti, i giocatori intervengono dicendo dettagliatamente come facilmente dovrebbe agire un team per scovare i bot e bannarli, ma rimbalzi la palla dicendo che sono super competenti ma provarlo è impossibile, quindi fate voi.

bah perplesso...
    Cerco di esprimermi meglio in modo che tu possa comprendere meglio.

- il compito del player è quello di segnalare anomalie, la security indagherà se ci sono state anomalie e interverrà se necessario.
    Cosa non ti è chiaro?
    Ci sono cose che possono essere prevenute, altre bloccate automaticamente e altre necessitano la segnalazione.
    Non è così anche nella vita reale?
    Ci sono crimini che vengono prevenuti (controlli in aeroporto come esempio), altri che necessitano la denuncia del cittadino per rendere le autorità consapevoli del crimine, maggiori informazioni dai più facile è l’indagine.

- questo non toglie che esistano tantissimi controlli automatici, ad esempio su collusion o dumping.
    Prova a dumpare soldi su ipoker e mi dici.

- i giocatori pensano di dettagliare la spiegazione ma ad oggi (e il tempo continua a passare) sono fermo a 2 mani inviate, neanche troppo significative, con tanto di numero.
    Iniziate a produrre evidenze che possano essere analizzate, non solo discussioni da bar.

- Un codice fiscale può aprire un conto gioco su ogni operatore del network, a memoria sono una decina. Questo significa che un Utente BOT può aprire altrettanti account prima di dover usare un’altra identità. Questo è il motivo per cui nei network è più facile trovare dei presunti bot.

- Ho scritto che tantissimi account sono stati chiusi negli anni, anche senza prove davvero definitive, account che erano top rakers del network per giunta.
    Potrei dirti che quando feci la battaglia contro i vari d1abolo e compari, sono stati alla fine chiusi ma nessuno all’interno del network si è sentito di dire “sono certo sia un bot” però sono stati chiusi perché i giocatori hanno segnalato tante cose.

Cosa faresti tu? Perché ogni suggerimento è benvenuto.

-

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Cosa faresti tu? Perché ogni suggerimento è benvenuto.
    Sinceramente non so se tu non voglia o non riesca a vedere.

Credo che la gente non abbia più fiducia nel network quindi non vedo perchè dovrebbe sprecare il proprio tempo facendo il lavoro, che sottolineo, dovrebbe essere compito del team antifrode.

Basta aprire la room in un orario qualunque, dal NL100 in su, per trovare tavoli con 4 o 5 bots in cui la percetuale di flop visti è di uno ogni mezz' ora.
    L' esempio citato sopra è un tavolo senza reg esterni alla "cricca" dei bots e senza giocatori occasionali.

Il vostro team antifrode è in grado di controllare le hole cards, noi players no.

Allo stesso tempo potreste controllare le percentuali di cold calls alle 3 bets 100x deep o le cold 4 bets degli stessi, in presenza di giocatore occasionale / reg umano all' interno della mano, che nell' ultimo periodo, magicamente, sono diventate imbarazzanti.

Nel caso in cui nei 3 bettati da reg umano / giocatore occasionale SB vs BTN open siano quasi più i 3 way che gli HU, qualche domanda potreste iniziare a porvela.

Se davvero ci fosse l' intenzione di fare qualcosa credo abbiate già tutti i mezzi necessari a vostra disposizione.
    Ultima modifica di gimmick; 09-06-2019 alle 02:22

8. Likes conilmionome liked this post
    Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

@Luisgallo

Molte cose che dici sulla difficoltà di scovare i bot sono giuste.

Il fatto che dietro ci sia un team “competente” invece è ridicolo e non so proprio chi stai difendendo.

Perché su room come stars queste cose non accadono o comunque accadono mooolto meno?
    Vuol dire che i metodi ci sono per sgambate sti bot collusi ma non si ha molta volontà di applicarli.

Inoltre appunto è difficile per un giocatore trovare queste prove che sono difficili, al contrario un team antifrode, che vede le carte può farlo molto più agilmente.

Dinamiche di Chiara collusion che accadono ultimamente quando ti impaninano preflop in 3bettati o squeezati o limp/3bettati come fai a denunciarli se non vedi le carte?

Non ci sono regole che dicano che quando 3betti gli altri non possono coldcallare in 3 e poi cold4bettare etc..
    Ma se vedi che 2 di sto truffatori stanno callando carte random o usano range sballati è chiaro che qualcosa non torna. Ma io giocatore mica vedo tutte le carte!

Sulle denunce e gli avvocati stavo provando a pensarci anch’io ma, esperienza personale, ho già delle cause per truffa impiantate da anni senza esito in ambiti diversi della mia vita, e ho visto come funziona la legge in Italia.
    Giusto per far capire, una era tanti anni fa un’auto usata che sta concessionaria l’ha venduta a 2 persone differenti a caso e poi ovviamente non ha mai consegnato a nessuno. Ha fatto così per varie auto poi ha chiuso con titolari spariti. Ho dovuto fare infiniti step di giudizio:
    prima la condanna civile che mi dava ragione e costringeva a pagare il debito.
    Nessuno si è neanche presentato tanto chi paga? Una società ormai pseudo fallita?
    Poi appunto cerchi con altri di fare una istanza di fallimento, che comunque per prendere che beni? Vabbè comunque anche qui mille rinvii etc..
    poi ora sono impiantato sulla denuncia penale personale a sti ladri ma figurati..
    insomma sono anni e anni che sono in causa e non solo civilmente ma anche penalmente. Ho anche condanne a favore ma tanto questi non pagano e io ho perso i soldi della truffa più l’equivalente in avvocati.
    E ormai ste cose vedo che continuano ovunque e all’infinito e tutti se la svignano impuniti.

Un’altra truffa poi una società di noleggio a lungo termine che all’inizio ha consegnato parecchie auto, poi ha preso migliaia di caparre ed è sparita nel nulla senza consegnare nulla.
    Anche qua avvocato ma la cosa comunque dopo un po’ è morta perché per 2K di caparra dovevo pagare chissà quanti K di spese legali e quindi ciao..
    Poi non parliamo dei vari Fastweb o Vodafone che all’epoca hanno addebitato cifre ridicole, ho ancora Vodafone che mi manda ingiunzioni di pagamento di anni fa con ditte di recupero crediti per degli importi ridicoli senza senso..

Così funziona nel nostro stato, la legge non esiste e in sti casi erano truffe lampanti!

Figuriamoci denunciare presunti bot, presentando prove che non capisce nessuno, su una base di legge inesistente. Cioè al Max appunto ti prendi un ban e ti restituiscono i fondi. Fosse come in UK che vai sul Penale e in galera sarebbe tutta un’altra musica. O comunque su standard .com che ti sequestrano i fondi almeno..

La mia idea infatti era provare a smerdare tutto il circuito magari con un gruppo su Facebook o facendo i classici articoli sui siti di poker vari.
    Mettersi in gruppo a informare tutti i malcapitati fish della room etc.

Insomma @Luisgallo in conclusione, tante cose che dici sulla “difficoltà” possono essere vere, ma non credo proprio che il team sia assolutamente preparato e, anzi, non credo proprio che abbia mai avuto la volontà di fare niente per questa situazione.
    Tralaltro sicuramente già di base sti marci cliccheranno anche con vpn da chissà dove, con prestanome, con programmi vietati, con Script etc..

Cioè stanno Violando talmente tante regole che mi pare impossibile non sgammarli quando io, semplice giocatore che NON può vedere le carte, dopo una manciata di mani mi accorgo della truffa.
    Ultima modifica di conilmionome; 09-06-2019 alle 03:36
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Thread su 2p2, startato anni fa, updateato ieri...

https://forumserver.twoplustwo.com/2...ntage-1704108/

Cliffs:
    - bot infested
    - ipoker non fa nulla
    Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 09-06-2019 alle 09:03

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmick Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so se tu non voglia o non riesca a vedere.

Credo che la gente non abbia più fiducia nel network quindi non vedo perchè dovrebbe sprecare il proprio tempo facendo il lavoro, che sottolineo, dovrebbe essere compito del team antifrode.

Basta aprire la room in un orario qualunque, dal NL100 in su, per trovare tavoli con 4 o 5 bots in cui la percetuale di flop visti è di uno ogni mezz' ora.
    L' esempio citato sopra è un tavolo senza reg esterni alla "cricca" dei bots e senza giocatori occasionali.

Il vostro team antifrode è in grado di controllare le hole cards, noi players no.

Allo stesso tempo potreste controllare le percentuali di cold calls alle 3 bets 100x deep o le cold 4 bets degli stessi, in presenza di giocatore occasionale / reg umano all' interno della mano, che nell' ultimo periodo, magicamente, sono diventate imbarazzanti.

Nel caso in cui nei 3 bettati da reg umano / giocatore occasionale SB vs BTN open siano quasi più i 3 way che gli HU, qualche domanda potreste iniziare a porvela.

Se davvero ci fosse l' intenzione di fare qualcosa credo abbiate già tutti i mezzi necessari a vostra disposizione.
    Ok ma se dopo mesi di analisi, come ho scritto 3 volte, non è saltato fuori un’evidenza certa che fosse un bot e non un umano a giocare, cosa si può fare?

Continuare a segnalare con mani e io network blocca account per preservare il network.

È inutile che prendiate stars come esempio, vi ho spiegato la differenza tra un operatore singolo e un network. Questi attaccano un network perché è più facile aprire account.

Altra cosa, ma qui è una mia opinione personale:
    Questi potenziali BOT non so dove giochino, sicuramente avranno un deal di RB e per averlo devono avere dei contatti con qualcuno.

Forse è questa la pista che va seguita, chi in Italia li aiuta.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

@Luisgallo

Chiaramente stai trollando, non so come mai ti rispondano ancora.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    @Luisgallo

Chiaramente stai trollando, non so come mai ti rispondano ancora.
    No, avevo solo la speranza di parlare a qualcuno con un po’ di sale in zucca in grado di ragionare oltre ai pulsanti che clicca mentre gioca.
    Invece comprendo che non è così.

Avete una visione di tutto il mondo gioco regolamentato che è limitata a quello che sapete, però volete commentare, criticando aspramente, portando soluzioni ridicole, senza avere idea di come funzionano le cose.

Scrivete su un forum di un piccolo sito pensando che la gente sia a pendere dalle vostre labbra. Trovate uno disposto ad aiutarvi che vi dice cosa fare (segnalare le mani) e flammate!

Boh.
    Poi trollo io.

Non ti piace ipoker, non ci giocare. Gioca su stars a zero RB. Se ti piace ipoker e ti piace la RB ma pensi che ci siano BOT o li accetti o se invece li vuoi combattere non fai il polemico con me ma mi mandi le mani che pensi siano utili per un analisi.

Se poi trovi divertente che l’unico modo per andare alla fonte sia trovare chi gli da il deal di RB non so che dirti.

Lolla e flamma, poco mi importa.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    @Luisgallo

La mia idea infatti era provare a smerdare tutto il circuito magari con un gruppo su Facebook o facendo i classici articoli sui siti di poker vari.
    Mettersi in gruppo a informare tutti i malcapitati fish della room etc.
    .
    Si chiama diffamazione, è reato penale.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Si chiama diffamazione, è reato penale.

Non mi sembra diffamazione se appunto dici la verità, cioè che la room è infestata di bot che colludono.

Riscrivendo una cosa alla volta, partendo da basi di indizi la security:

A non può vedere che giocano da chissà quale paese sperduto in mezzo alla Siberia?

B non può vedere che usano un VPN (o non lo usano neanche tanto nessuno li caga)

C non può vedere che usano programmi illegali in background?

D non può vedere che softano contro loro stessi o giocano strano

Etc..

Ora dico poi come con le banche, le compagnie telefoniche o un semplice negozio qualsiasi se un cliente non è ben accetto possono chiudere contratto senza spiegazioni o lasciarti fuori dalla porta e ciao.

Quindi non può bastare il ragionevole dubbio e parti di ban?
    Al che la palla passerà al russo della situazione lamentarsi o portare prove della sua innocenza, e lo farà?

Ovvio che no..

E così si inizia a fare tabula rasa prendendo anche qualche innocente in mezzo che, sicuramente, porterà prove della sua innocenza e sarà riabilitato.

Ci vogliono rimedi estremi ormai.

Possibile che non si possa fare?

16. Likes gimmick, Shiv2006 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Non mi sembra diffamazione se appunto dici la verità, cioè che la room è infestata di bot che colludono.

Riscrivendo una cosa alla volta, partendo da basi di indizi la security:

A non può vedere che giocano da chissà quale paese sperduto in mezzo alla Siberia?

B non può vedere che usano un VPN (o non lo usano neanche tanto nessuno li caga)

C non può vedere che usano programmi illegali in background?

D non può vedere che softano contro loro stessi o giocano strano

Etc..

Ora dico poi come con le banche, le compagnie telefoniche o un semplice negozio qualsiasi se un cliente non è ben accetto possono chiudere contratto senza spiegazioni o lasciarti fuori dalla porta e ciao.

Quindi non può bastare il ragionevole dubbio e parti di ban?
    Al che la palla passerà al russo della situazione lamentarsi o portare prove della sua innocenza, e lo farà?

Ovvio che no..

E così si inizia a fare tavola rasa prendendo anche qualche innocente in mezzo che, sicuramente, porterà prove della sua innocenza e sarà riabilitato.

Ci vogliono rimedi estremi ormai.

Possibile che non si possa fare?
    Si chiama diffamazione.

Comunque per rispondere punto per punto:

- si può vedere, ma non giocano dall’estero
    - puoi vederlo ma non è vietato farlo, sai quanti giocatori italiani lo fanno
    - puoi vedere che usano programmi ma: 1) la legge non proibisce programmi terzi, la room puoi vietarli (a quel punto anche HM però diventa illegale etc) 2) basta che il programma “illegale” operi su un PC che controlla in remoto il client che già non lo puoi vedere
    - si che puoi, per questo servono le segnalazioni perché magari non è il soft play banale che può essere beccato in automatico

Come però ho scritto un milione di volte, molti account sono stati chiusi per il “ragionevole dubbio”, tutti dopo tante segnalazioni.

Il russo della situazione non si lamenta, apre un altro account e ricomincia.

Segnalare con mani precise può permettere di automatizzare certi controlli, lamentarsi e basta non serve a nulla.

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Quelle che secondo me sono prove davvero forti sono: i sit out contemporanei, I betting bug e io seating.

Ad oggi a me non è arrivata una singola mano da mandare a ipoker che avesse uno di questi 3 problemi.

Perdonami, ma non capisco come un giocatore dovrebbe segnalare queste tre cose (a parte i betting bug) segnalando mani. Uno dovrebbe stare a vedere a che numero di mano entra bot o a quale va sit out? uno che già deve stare col focus a mille, deve sprecarne per osservare ste cose mentre gioca contro delle macchine?

Non capisco soprattutto come il team antifrode, una volta che vengano segnalati i nick, non possa andare a prendere i tempi di reazione per sittarsi e/o andare sit out. Non stai parlando di mani speciriche come principali indizi, ma di cose che il team, con software che dici essere in loro possesso, non fanno.

Quindi scusa, ma davvero non comprendo ciò che stai cercando di dire. Sarò anch'io solo un altro stupido che clicka e basta.

Devo dire che però mi trovo in buona compagnia, dal momento che la soluzione proposta è di cambiare aria (io non gioco su ipoker o ppls) senza rendersi conto che il danno che questi truffatori fanno non è per i soli clienti di ipoker, ma per tutto il morente circuito del .it, dal momento che killano fish, riducono offerta sicura, e lo spostamento su altri lidi affolla di reg.

E se pokerstars si permette di offrire gioco a rakeback 0 è per la pochezza della concorrenza sotto tanti punti di vista.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Si chiama diffamazione.

Comunque per rispondere punto per punto:

- si può vedere, ma non giocano dall’estero
    - puoi vederlo ma non è vietato farlo, sai quanti giocatori italiani lo fanno
    - puoi vedere che usano programmi ma: 1) la legge non proibisce programmi terzi, la room puoi vietarli (a quel punto anche HM però diventa illegale etc) 2) basta che il programma “illegale” operi su un PC che controlla in remoto il client che già non lo puoi vedere
    - si che puoi, per questo servono le segnalazioni perché magari non è il soft play banale che può essere beccato in automatico

Come però ho scritto un milione di volte, molti account sono stati chiusi per il “ragionevole dubbio”, tutti dopo tante segnalazioni.

Il russo della situazione non si lamenta, apre un altro account e ricomincia.

Segnalare con mani precise può permettere di automatizzare certi controlli, lamentarsi e basta non serve a nulla.

Ma chi sta parlando di lamentarsi e basta?

Sto esponendo modi per partire coi ban e rispondo alle tue risposte:

A dici che giocano dall’Italia: sei sicuro? Gente che scrive su forum stranieri e fa video in cirillico mostrando come usare i bot in circuiti .it sono a caso in Italia?

B usare VPN è vietato da regolamento o sbaglio? Quindi la motivazione che ci sono italiani che lo usano vuol dire che tutto va bene? Se è vietato è vietato. Se uno lo usa si parte di ban e fine.
    Già solo con questo vedi quanti saltano

C chi parla di “legge”? Si parla appunto di room che decide di vietarli. Poi te vai già a un punto 2 ipotetico che magari non fanno. Parti dalla base, usano programma strano? BAN diretto e fine.

D “servono le segnalazioni” per l’ennesima volta ribadisco NOI GIOCATORI NON VEDIAMO LE HOLE CARDS!
    Se questi ti colcallano 3bet a caso in 3, coldcallano per imaninarti, postflop su board inutile giocano es:
    Hero bet / bot1 call / bot2 raise / bot3 re raise e all fold dimmi cosa segnali. Non vedi se ti stanno rilanciando vero o con carte a caso per buttarti fuori perché NON PUOI VEDERE LE CARTE.

Quindi segnali come? Non esiste nessuna mano definitiva ma solo dubbi che poi una security dovrebbe controllare.

Ma. Concludendo, SE INIZIANO A BANBARE SCAMUFFI CHE USANO VPN, che giocano dalla Siberia o che usano programmi strani in background GIÀ COSÌ A MIO AVVISO SCREMI UN BUON 80% dei truffatori SENZA neanche passare all’analisi mano per mano.

E a quanto pare controllare se uno usa VPN o un programma strano effetto è molto facile. Quindi sarebbe semplicissimo partire di ban diretti così automatizzati.
    Se anche provano ad aprire 10-20-100 account non appena parte VPN o programmino proibito alla prima mano sarebbe BAN DIRETTO. E fine del 90% dei problemi.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma non capisco come un giocatore dovrebbe segnalare queste tre cose (a parte i betting bug) segnalando mani. Uno dovrebbe stare a vedere a che numero di mano entra bot o a quale va sit out? uno che già deve stare col focus a mille, deve sprecarne per osservare ste cose mentre gioca contro delle macchine?

Non capisco soprattutto come il team antifrode, una volta che vengano segnalati i nick, non possa andare a prendere i tempi di reazione per sittarsi e/o andare sit out. Non stai parlando di mani speciriche come principali indizi, ma di cose che il team, con software che dici essere in loro possesso, non fanno.

Quindi scusa, ma davvero non comprendo ciò che stai cercando di dire. Sarò anch'io solo un altro stupido che clicka e basta.

Devo dire che però mi trovo in buona compagnia, dal momento che la soluzione proposta è di cambiare aria (io non gioco su ipoker o ppls) senza rendersi conto che il danno che questi truffatori fanno non è per i soli clienti di ipoker, ma per tutto il morente circuito del .it, dal momento che killano fish, riducono offerta sicura, e lo spostamento su altri lidi affolla di reg.

E se pokerstars si permette di offrire gioco a rakeback 0 è per la pochezza della concorrenza sotto tanti punti di vista.
    Ok, allora diciamo che la security è pigra. Ma di tutte le lamentele che leggi qui quanto pensi siano state fatte ufficialmente alla room dove giocano?

Siamo vicini allo 0.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Ok, allora diciamo che la security è pigra. Ma di tutte le lamentele che leggi qui quanto pensi siano state fatte ufficialmente alla room dove giocano?

Siamo vicini allo 0.

hai letto il mio link su 2p2?
    A me non sembra

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Ma chi sta parlando di lamentarsi e basta?

Sto esponendo modi per partire coi ban e rispondo alle tue risposte:

A dici che giocano dall’Italia: sei sicuro? Gente che scrive su forum stranieri e fa video in cirillico mostrando come usare i bot in circuiti .it sono a caso in Italia?

B usare VPN è vietato da regolamento o sbaglio? Quindi la motivazione che ci sono italiani che lo usano vuol dire che tutto va bene? Se è vietato è vietato. Se uno lo usa si parte di ban e fine.
    Già solo con questo vedi quanti saltano

C chi parla di “legge”? Si parla appunto di room che decide di vietarli. Poi te vai già a un punto 2 ipotetico che magari non fanno. Parti dalla base, usano programma strano? BAN diretto e fine.

D “servono le segnalazioni” per l’ennesima volta ribadisco NOI GIOCATORI NON VEDIAMO LE HOLE CARDS!
    Se questi ti colcallano 3bet a caso in 3, coldcallano per imaninarti, postflop su board inutile giocano es:
    Hero bet / bot1 call / bot2 raise / bot3 re raise e all fold dimmi cosa segnali. Non vedi se ti stanno rilanciando vero o con carte a caso per buttarti fuori perché NON PUOI VEDERE LE CARTE.

Quindi segnali come? Non esiste nessuna mano definitiva ma solo dubbi che poi una security dovrebbe controllare.

Ma. Concludendo, SE INIZIANO A BANBARE SCAMUFFI CHE USANO VPN, che giocano dalla Siberia o che usano programmi strani in background GIÀ COSÌ A MIO AVVISO SCREMI UN BUON 80% dei truffatori SENZA neanche passare all’analisi mano per mano.

E a quanto pare controllare se uno usa VPN o un programma strano effetto è molto facile. Quindi sarebbe semplicissimo partire di ban diretti così automatizzati.
    Se anche provano ad aprire 10-20-100 account non appena parte VPN o programmino proibito alla prima mano sarebbe BAN DIRETTO. E fine del 90% dei problemi.
    Se io da remoto controllo un PC in Italia tu mi spieghi cosa blocchi?
    Vuoi dirmi che banni tutti quelli con team viewer?

Vuoi bloccare il problema? Bisogna arrivare alla fonte di chi in Italia fa aprire i conti a questi, chi gli dà i deal di back etc.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    hai letto il mio link su 2p2?
    A me non sembra
    Lo leggerò e lo farò leggere a chi di dovere in Italia.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •