Likes Likes:  1,051
Pagina 571 di 576 PrimaPrima ... 71471521561567568569570571572573574575 ... UltimaUltima
Risultati da 11,401 a 11,420 di 11513

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Vuoi bloccare il problema? Bisogna arrivare alla fonte di chi in Italia fa aprire i conti a questi, chi gli dà i deal di back etc.
    E questo lo dovremmo fare noi players?

L'ondata di ban c'è già stata, vedi diablo, buffon, sheva etc.
    L' unico risultato è stato quello di avere ancora più bots che, per giunta, si sono messi a colludere.

Sarò anch' io uno stupido che clicca, ma se davvero fossero stati fatti mesi di analisi senza alcun esito da parte del team antifrode, mi sento in buona compagnia.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmick Visualizza Messaggio
    E questo lo dovremmo fare noi players?

L'ondata di ban c'è già stata, vedi diablo, buffon, sheva etc.
    L' unico risultato è stato quello di avere ancora più bots che, per giunta, si sono messi a colludere.

Sarò anch' io uno stupido che clicca, ma se davvero fossero stati fatti mesi di analisi senza alcun esito da parte del team antifrode, mi sento in buona compagnia.
    Quell’ondata di ban c’è stata su una mia guerra personale. Ho portato evidenze empiriche etc e alla fine sono stato bannati per il dubbio più che per la certezza.

Ma se questi non sono BOT, ma umani che cliccano su indicazione di un software remoto, cosa fai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Ma se questi non sono BOT, ma umani che cliccano su indicazione di un software remoto, cosa fai?

https://safepoker.io/

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Tralasciando che se questa è una società seria si sarà già presentata a Playtech e magari fornisce il servizio già.

Tu sai chi sono o hai solamente googlato?

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

@Luisgallo

Li inviti a giocare nella sede del team antifrode per una settimana e metti a confronto le stats.

Non penso sia un problema pagargli il viaggio con tutta la rake che vi hanno fatto incassare negli ultimi anni.
    Credo comunque che non si presenterebbe nessuno visto che dalla russia è un lungo viaggio e le barriere linguistiche sabbero invalicabili.

Altra soluzione sarebbe quella di uno "stile grande fratello" con camera sui monitors e sull' omino che clicca.

Ribadisco che avete già tutti i mezzi necessari per debellare la questione Truffatori.
    Ultima modifica di gimmick; 09-06-2019 alle 16:40

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

@Luisgallo

Li inviti a giocare nella sede del team antifrode per una settimana e metti a confronto le stats.

Non penso sia un problema pagargli il viaggio con tutta la rake che vi hanno fatto incassare negli ultimi anni.
    Credo comunque che non si presenterebbe nessuno visto che dalla russia è un lungo viaggio e le barriere linguistiche sabbero invalicabili

Altra soluzione sarebbe quella di uno "stile grande fratello" con camera sui monitors e sull' omino che clicca.

Ribadisco che avete già tutti i mezzi necessari per debellare la questione Trrufatori.
    È la prima soluzione che ho proposto...

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

È la prima soluzione che ho proposto...

Posso chiederti da quanto tempo l' hai proposta?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Posso chiederti da quanto tempo l' hai proposta?
    Guarda nel thread.
    Ho proposto di presentare una delegazione, poi avete iniziato a flammare a caso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Tralasciando che se questa è una società seria si sarà già presentata a Playtech e magari fornisce il servizio già.

Tu sai chi sono o hai solamente googlato?

Ora non ricordo bene, prendilo con le pinze, dovrebbe avere a che fare con l'utente Lessu di 2p2.
    Again, sempre se non ricordo male, questo e' stato chiave nel ban di bot rings vari.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Se io da remoto controllo un PC in Italia tu mi spieghi cosa blocchi?
    Vuoi dirmi che banni tutti quelli con team viewer?

Vuoi bloccare il problema? Bisogna arrivare alla fonte di chi in Italia fa aprire i conti a questi, chi gli dà i deal di back etc.

Non capisco perché trovi sempre te per primo eventuali escamotage per loro o cosa.

Comunque si, perché devi usare team viewer? Chi caz*o usa team viewer a caso per giocare?

Te banni e poi fai domande e basta non capisco il problema.

Magari qualcuno usava team viewer perché boh, streaming o che ne so, a quel punto dopo il ban si giustificherà, farà una email al supporto e dimostrerà la sua innocenza.

Te nel dubbio banni e poi fai domande perché dimmi, amatore normale che gioca per divertimento usa programmi? Usa vpn? Usa script? Usa team viewer?

NO

Se usa cose a caso già parte in lista SOSPENSIONE ACCOUNT PER VERIFICHE.

Poi il nick sospeso chiederà spiegazioni e magari ti fai vedere/chiamare etc..

E voglio proprio vedere come si giustifica il bottaro russo di turno se gli sospendono L’account ..

Se la mette via e amen.

Riapre account, due colpi e lo risospendono etc..

Si rompe e va in un’altra room a fare la m*rda umana.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

11. Likes gimmick liked this post
    Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

C’è da dire che qui l’associazione consumatori non ci azzecca più di tanto, perché non è la room o il circuito a truffare il giocatore ma individui terzi.

Se la room dimostra di aver fatto i necessari controlli più di un tanto colpa non ne hanno.

Oltre a ciò la regolamentazione dei Monopoli che è eccessivamente tutelante verso il giocatore.

Io penso che, nonostante gli strumenti a disposizione del network, solo l’occhio e la sensibilità di chi gioca tantissimo possa capire.

Quello che mi sentirei di proporre è una mini delegazione e presentare il caso di persona.

Il presentare una mini delegazione per esporre il caso di persona mi sembra tanto uno scaricabarile da parte del network nei confronti dei players.

Perchè non convocare direttamente i bots?
    Se non ti presenti vieni bannato dall' intero network.
    Se le stats dovessero risultare demenziali rispetto a quelle mantenute con l' ausilio di software proibiti, ban dal network.

Sono a conoscenza che non succederà nulla di tutto ciò, ma credo che al momento sia l' unica strada percorribile, data la totale assenza del team antifrode.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Non capisco perché trovi sempre te per primo eventuali escamotage per loro o cosa.

Comunque si, perché devi usare team viewer? Chi caz*o usa team viewer a caso per giocare?

Te banni e poi fai domande e basta non capisco il problema.

Magari qualcuno usava team viewer perché boh, streaming o che ne so, a quel punto dopo il ban si giustificherà, farà una email al supporto e dimostrerà la sua innocenza.

Te nel dubbio banni e poi fai domande perché dimmi, amatore normale che gioca per divertimento usa programmi? Usa vpn? Usa script? Usa team viewer?

NO

Se usa cose a caso già parte in lista SOSPENSIONE ACCOUNT PER VERIFICHE.

Poi il nick sospeso chiederà spiegazioni e magari ti fai vedere/chiamare etc..

E voglio proprio vedere come si giustifica il bottaro russo di turno se gli sospendono L’account ..

Se la mette via e amen.

Riapre account, due colpi e lo risospendono etc..

Si rompe e va in un’altra room a fare la m*rda umana.
    E allora banniamo tutti quelli che hanno team viewer sul PC (90% degli utenti) e magari anche quelli che hanno Skype o discord.

Dai su è irrealistico e inoltre un conto è sapere se uno ha teamviewer un altro è sapere se li sta usando!

Lol; io non sto suggerendo escamotage, ti sto fra le righe facendo capire quello che probabilmente fanno dopo una serie di controlli avvenuti in passato che hanno dato esito negativo.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Il presentare una mini delegazione per esporre il caso di persona mi sembra tanto uno scaricabarile da parte del network nei confronti dei players.

Perchè non convocare direttamente i bots?
    Se non ti presenti vieni bannato dall' intero network.
    Se le stats dovessero risultare demenziali rispetto a quelle mantenute con l' ausilio di software proibiti, ban dal network.

Sono a conoscenza che non succederà nulla di tutto ciò, ma credo che al momento sia l' unica strada percorribile, data la totale assenza del team antifrode.
    Oh ragazzi, davvero non vi è chiaro come funziona il tutto!

Ipoker non ha i dati personali degli utenti ne può averli. Quelli sono in mano ai concessionari di stato che hanno degli obblighi verso i Monopoli.
    Non possono mettersi a chiamare la gente e dire “se non andate di persona davanti al servizio di sicurezza di Ipoker vi banniamo” perché il giorno dopo i Monopoli gli ritirano la concessione.

Ipoker è un fornitore di servizi, i concessionari i suoi clienti, gli utenti clienti dei concessionari.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

E allora banniamo tutti quelli che hanno team viewer sul PC (90% degli utenti) e magari anche quelli che hanno Skype o discord.

Dai su è irrealistico e inoltre un conto è sapere se uno ha teamviewer un altro è sapere se li sta usando!

Lol; io non sto suggerendo escamotage, ti sto fra le righe facendo capire quello che probabilmente fanno dopo una serie di controlli avvenuti in passato che hanno dato esito negativo.

Ma che c’entra se hai il programma nel pc. Ovvio che si nota se lo usi!

Se usi un programma mentre giochi ti possono sgammare non se hai qualsiasi cosa nel pc.

Risposta senza senso boh..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ma che c’entra se hai il programma nel pc. Ovvio che si nota se lo usi!

Se usi un programma mentre giochi ti possono sgammare non se hai qualsiasi cosa nel pc.

Risposta senza senso boh..
    Ma tu così sicuro di volere questa intrusione?

Se fosse possibile avremmo già risolto il problema, non credi?

Ancora più semplice: attivi la webcam e guardi chi clicca!

Dai su, cerchiamo di rimanere con i piedi per terra.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

@Luisgallo

Plz, just stop, stai solo trollando senza scrivere una singolo commento utile.
    Mi dirai, scemi noi che rispondiamo... e hai ragione

18. Likes Sparadanni liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    @Luisgallo

Plz, just stop, stai solo trollando senza scrivere una singolo commento utile.
    Mi dirai, scemi noi che rispondiamo... e hai ragione
    Ma prova a scrivere qualcosa di intelligente al posto di flammare. Al momento non ci sei ancora riuscito.

Se i miei commenti non sono utili a te non leggerli.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Ma prova a scrivere qualcosa di intelligente al posto di flammare. Al momento non ci sei ancora riuscito.

Se i miei commenti non sono utili a te non leggerli.

Ho postato il link di 2p2, sui bot di ipoker: non lo hai nemmeno aperto
    Ho postato il link dell'azienda di sicurezza: hai tirato su domande senza senso

Io non gioco su ipoker, e mi frega meno di zero... ma again, sono scemo io che ho perso del tempo.
    GG a te, tranquillo, ti metto nella lista degli ignorati
    Ultima modifica di NonRiescoAdEntrare; 09-06-2019 alle 19:12

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    39

Predefinito

1. Una volta trovato e bannato il bot non si banna in automatico anche il codice fiscale ad esso associato?
    Veramente basta semplicemente cambiare skin?

2. Perché non comprate voi i bot (si contano su una mano ed ormai hanno raggiunto prezzi irrisori) e fate analizzare tutto al team antifrode?
    Dai betting pattern, al timing, ai processi in esecuzione, a tutto ciò che può servire ad individuarli.
    Non credo sia così difficile fare 2 ore notturne di manutenzione al dì dove fate runnare solo bot e reperite informazioni utili.
    Ultima modifica di tese; 09-06-2019 alle 23:07

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

A mio avviso state facendo polemiche senza senso. @Luisgallo vi ha chiesto di mandare mani e report e molti di voi se la menano con il fatto che non dovrebbe essere compito dei players bensì del circuito. Ora se da un punto di vista teorico vi posso anche dare ragione da un punto di vista pratico il mio consiglio è di condividere il database e fare reports dettagliati, chiedendo privatamente ad altri che in passato lo hanno fatto come procedere e stop. Il problema reale è un altro e non è di facile soluzione poiché io sono sicuro che se si invia report dettagliato i vari nick verranno bannati e voi per qualche settimana giocherete free bot, dopo circa 10/20 giorni riappariranno nuovi nick che avranno gli stessi pattern dei precedenti, voi ci metterete un po' a riconoscere quale bot specifico sia e dopo tutto sto sbattimento sarete punto e a capo. Dico questo perché è già accaduto in passato più volte. Quindi o si vede, come ha scritto intelligentemente sempre @Luisgallo ,con quale agente questi nick hanno affiliazione e si procede a cacciarlo fuori dal network oppure la situazione resterà invariata e dovrete trarre le vostre conclusioni e pensare se riuscite a guadagnare nonostante i bot oppure passare a back zero oppure a giocare su .com oppure a quittare giochino
    Edit
    Aggiungo che sicuramente ipoker non ha accesso ai dati privati di ogni nick ma sicuramente conosce le affiliazioni di rakeback che ha un determinato nick
    Ultima modifica di banditos; 09-06-2019 alle 23:18

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •