Originariamente Scritto da
Sparadanni
@
conilmionome dovrebbe chiamarsi niccolò (o nicolò) caramatti, era un nome abbastanza famoso o conosciuto qualche anno fa, quindi forse per questo non voleva dirlo in prima persona.
Io su altro circuito, per vedere se uno è bot, se non ho tempo o voglia di approfondire, mi limito a valutare le ore giocate e la table selection. Quantomeno per alcuni players, sono dati più che eloquenti, e il doverli spiegare mi fa quasi venire da piangere, non perchè mi ritenga io intelligente e chi chiede scemo, ma perchè mi sentirei preso per il culo e al contempo impotente. Scenetta tra l'altro con un'evocatività poco simpatica.
Quindi già questa cosa, che non sono il primo a dire, potrebbe far scattare dei controlli preliminari (non lo sto facendo apposta).
Qui invece già il fatto che si vorrebbero delle 'certezze' (le fantomatiche mani incriminate !!!) mi fa assaporare tutta la ridicolaggine della situazione, dato che appunto basterebbe osservare un qualcosa che viene ancor prima delle mani incriminate (!!!!!)
Oltretutto co sta storia delle mani incriminate (scusate mi fa troppo ridere) sembra che il problema sia la collusion. Qui il problema è la presenza dei bot in sè e per sè.
Tra l'altro la collusion sarebbe ancora da dimostrare, intendo 'sul forum', tra di noi.
Tipo io ancora non ci sono incappato o non me ne sono accorto, per esempio.
Invece il 'concetto' di collusion viene accolto a braccia aperte dal buon Caramatti, che percepisco come molto prossimo al quittare questa discussione prendendo a pretesto qualcosa di poco carino detto da qualcuno, dopo una comparsata per dire che a loro frega e che sbagliamo noi (lol). Il fatto che la gente non voglia sbattersi non dimostra una bella sega, ed è una cosa estremamente offensiva, secondo me, da dire in questa circostanza.
Stavo dicendo che il problema sono i bot, e se uno è bot non lo vedi da una singola mano incriminata, ma semmai da un grande campione di mani: sizes, timing (forse), stile di gioco invariato in un certo lasso temporale (possono sempre venir modificati), etc.
E comunque 'sti parametri dovrebbe identificarli chi di dovere, non io nè altri players. Poi se uno è bravo e esperto e vuole aiutare ben venga, ma non è mica dovuto!!
Detto questo spero che l'iniziativa su questo 3d di Lusigallo-Nicolò Caramatti sia un gentile e spontaneo atto personale, umano e quindi fallibile, per il quale andrebbe solo ringraziato, però mi sembra che si voglia usare questo 'tentativo', come ho già detto, per la mia personalissima opinione, sterile e retorico, facendolo passare come un tentativo della room non accolto dai regulars!!
I bot non si trovano con delle singole mani incriminate (!!!) !!!!!
Spero che il mio grezzo post possa creare spunti costruttivi! Buona giornata
Segnalibri