Domenica su IPOKER partono le Ipoker series da 1mm Garantito. Si inizia con il Sunday Special super size da 90k.
Resto a disposizione per info.
Grazie mille...
9*nnam*9 ai tavoli plo200-500 a prima occhiata mi sembra nuovo bot. Pareri? Prima lo capiamo prima viene segnalato
Ho avuto lo stesso sospetto a dire la verità. Proviamo a verificare per conto nostro e segnaliamo.
https://ibb.co/8B1Gd6x
esaminando le stats, per quanto il campione non sia enorme, non mi sembrano da bot.
La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario
a prescindere dalle stats mi da queste sensazioni.
Certo non ? spudorato come i famosi ve*chiolup* quello con i numeri, Avid*dioss* o kornm*iste*, i quali peraltro abbiamo segnalato in massa facendoli scomparire. Rimane troppo sospetto sia nel mixare i livelli sia nel gioco sia nello scegliere lo stack iniziale. A naso secondo me non ci sbagliamo.
Si, bisogna solo secondo me mettersi d'accordo su quali aspetti critici indicare in fase di segnalazione.
Su quello che dici tu in realt? mi ? venuto in mente da poco che potesse essere quel "durden712" (non ricordo i numeri precisi) che giocava 40x superchiuso ma non ho confrontato stats e forse mi sbaglio di parecchio.
ciao ragazzi, è normale che su stanley non funziona il tasto invio per bettare dopo aver digitato la size?
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
X Chi gioca NL100
Pensate che LoScacco**tore sia bot?
Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
(cit. Laguerra)
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
ciao ragazzi, non so perché non mi funziona il replay di hm2. per le altre room si ma per ipoker no. qualcuno sa come risolver plz?
Per caso Montyx94 è nel forum? volevo sapere se può mai essere possibile che qualcuno sistematicamente quando il tavolo diventa brutto (e senza posti liberi) metta sit out fino a che non sia qualcun altro a quittare, e sperando che entri un fish al suo posto. non sono mai stato un paladino dei codici morali, ma una cosa del genere mi sembra davvero troppo
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 5 ospiti)
Segnalibri