Likes Likes:  1,058
Pagina 578 di 579 PrimaPrima ... 78478528568574575576577578579 UltimaUltima
Risultati da 11,541 a 11,560 di 11579

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    Per caso Montyx94 è nel forum? volevo sapere se può mai essere possibile che qualcuno sistematicamente quando il tavolo diventa brutto (e senza posti liberi) metta sit out fino a che non sia qualcun altro a quittare, e sperando che entri un fish al suo posto. non sono mai stato un paladino dei codici morali, ma una cosa del genere mi sembra davvero troppo
    Se ti metti sit out, dopo 5 min il software ti chiude il tavolo, no?
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
    (cit. Laguerra)

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioalba82 Visualizza Messaggio
    Se ti metti sit out, dopo 5 min il software ti chiude il tavolo, no?
    si ma è comunque insostenibile. rimane un fish al tavolo in sit out perchè ha appena finito i soldi ed è nel limbo ricarico o no... cosa pensa se vede cinque persone che mettono sit out appena lui finisce i soldi(capita anche questo per via di chi prende il brillante esempio del tipo citato). poi anche se son solo due reg a mettere sit out, più il fish sit out, ti ritrovi a dover fare reg war in 3 way con altri n tavoli aperti per non killare il tavolo, e per cercare di far far si che il fish non pensi che gli altri stessero giocando tutti in collusion contro di lui (cosa che penserei probabilmente anche io se da occasionale assistessi ad uno spettacolo del genere).
    Ultima modifica di MarkoKgb; 17-05-2020 alle 21:01
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

3. Likes Blitz76, Diamond995 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    106

Predefinito

si ma è comunque insostenibile. rimane un fish al tavolo in sit out perchè ha appena finito i soldi ed è nel limbo ricarico o no... cosa pensa se vede cinque persone che mettono sit out appena lui finisce i soldi(capita anche questo per via di chi prende il brillante esempio del tipo citato). poi anche se son solo due reg a mettere sit out, più il fish sit out, ti ritrovi a dover fare reg war in 3 way con altri n tavoli aperti per non killare il tavolo, e per cercare di far far si che il fish non pensi che gli altri stessero giocando tutti in collusion contro di lui (cosa che penserei probabilmente anche io se da occasionale assistessi ad uno spettacolo del genere).
    Condivido!
    Ogni giorno della nostra vita (professionale), dall'alba alla notte fonda lottiamo per proteggere il network e ci riusciamo anche abbastanza bene. Ma io sono cmq molto orgoglioso di quello che questo team ha fatto in soli 2 anni. Penso che Peoples sia un posto molto sicuro dove giocare.
    (cit. Laguerra)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    1

Predefinito

ma a voi sta funzionando ppl??io sto bloccato su tutti i tavoli e non mi fa accedere su quelli nuovi.mentre su snai non mi sta facendo ricaricare e a quanto pare non sono l unico

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio110 Visualizza Messaggio
    ma a voi sta funzionando ppl??io sto bloccato su tutti i tavoli e non mi fa accedere su quelli nuovi.mentre su snai non mi sta facendo ricaricare e a quanto pare non sono l unico
    deve essere un problema AAMS.. sembra bloccato tutto il .it...
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

deve essere un problema AAMS.. sembra bloccato tutto il .it...
    tutto bloccato, come al solito non accredita se esci dai tavoli e se t'iscrivi scala il saldo ma non ti fa sedere. Problema aams

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

vi capitano mai i bot buggati che foldano sempre? praticamente lasciano passare tutto il tempo vanno in sitout foldano e si tolgono istant il sitout per poi ripetere il tutto per ore?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    vi capitano mai i bot buggati che foldano sempre? praticamente lasciano passare tutto il tempo vanno in sitout foldano e si tolgono istant il sitout per poi ripetere il tutto per ore?
    mai visti... ma quindi foldano sempre sempre? nel senso VPIP zero spaccato?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

mai visti... ma quindi foldano sempre sempre? nel senso VPIP zero spaccato?
    in un anno un paio di volte mi ? capitat vpip zero speccato continuano a pagare i bui ma foldano sempre...una pacchia

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    1

Predefinito

anche a voi sta dando problema il traking di hem2 dopo l aggiornamneto di snai??io ho messo lo stack in bb ma poi tracka malissimo..bisogna fare qualche ulteriore modifica o è un problema sconosciuto?
    dopo rimetto lo stack in € e vedo se effettivamente è questa modifica a dar problemi

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Ma cosa hanno fatto alla grafica dei tavoli sti ritardati?1?1?
    Ho tutti i fish taggati di arancio e adesso ho tutto il rettangolo di colore arancio il dato dello stack sempre arancio porca puttana. L'avatar generico non si può togliere, hanno spostato la poszione dei giocatori e l'hud adesso mi copre le cose.
    Mamma che tilt!!!
    (cit. Laguerra)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    106

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccio110 Visualizza Messaggio
    anche a voi sta dando problema il traking di hem2 dopo l aggiornamneto di snai??io ho messo lo stack in bb ma poi tracka malissimo..bisogna fare qualche ulteriore modifica o è un problema sconosciuto?
    dopo rimetto lo stack in € e vedo se effettivamente è questa modifica a dar problemi
    €EV diff adesso segna a caso
    uguale la rake prodotta, 80€ prodotta in 30 mani lol
    (cit. Laguerra)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    1

Predefinito

a me in 673 mani al nl20 mi da 150€ di rake prodotta lol e mi fa risultare perdente in quasi tutte le meni..dandomi un passivo di 10 resti

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio
    sì su pipol quello del plo quando sbagliano e vengono all hilo...lo fanno dopo il primo split per 3-4 volte, poi si tolgono
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    sì su pipol quello del plo quando sbagliano e vengono all hilo...lo fanno dopo il primo split per 3-4 volte, poi si tolgono
    credo che il bot sia lo stesso tipo sia su ppl che su ipoker hanno le stesse pattern di bet

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Fr*oT*nto e QUAGA**7 sono due bot?

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    5

Predefinito

€EV diff adesso segna a caso
    uguale la rake prodotta, 80€ prodotta in 30 mani lol
    Io non ho questo problema con hm2, forse dovete reimpostare gli stack da bb a €. Cmq spero che faranno un nuovo aggiornamento perché lo stack si legge male e il giocatore in alto quando betta copre il suo stack

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigibanca Visualizza Messaggio
    Io non ho questo problema con hm2, forse dovete reimpostare gli stack da bb a €. Cmq spero che faranno un nuovo aggiornamento perché lo stack si legge male e il giocatore in alto quando betta copre il suo stack
    Segna rake pagata anche nelle mani foldate ... non credo sia un problema di stack in bb.
    Confermate?

Tuttavia non vedo ticket aperti sul forum di HM, eppure il client v20.3 gira già da un pò all'estero.
    Ultima modifica di tese; 22-05-2020 alle 13:11

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    106

Predefinito

si è cosi, io non gioco in BB
    Chiederò al supporto di HM
    (cit. Laguerra)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    1

Predefinito

si è cosi, io non gioco in BB
    Chiederò al supporto di HM

poi per favore aggiornaci

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •