deseleziono il rebuy automatico, ma continua ad essere attivo ininterrotamente
Ma anche l'opzione per inserire un ulteriore bet: se inserisci un ammontare con la virgola il sito esplode. Io non capisco come si possa essere cosi incompetenti, lanciare un software pieno di bug e non accorgersi dopo oltre un mese
Quindi dall'ultimo aggiornamento non è possibile inserire i decimali ai BB, pensavo che fosse un problema irrisolvibile, bon io per ora ho risolto cosi salut
http://www.continuationbet.com/showthread.php?t=59027
Non capisco come mai su Allinbet non abbia la chat , che cosa è successo ?
qualcuno sa se sisal abbia eliminato le milestones poker ? è inattivo il contatore, bug della pagina o eliminazione?
Ennesima cricca collusion su ipoker ma questa volta gli interpreti sono veramente sfacciati, giocano solamente assieme, vanno in sit out assieme. Mi dicono che in alcuni tavoli particolarmente buoni giocano anche in 2 ma mai da soli comunque.
Questi sono i nick.
Se poi ci fate caso sono seduti sempre e solo vicini. Nel caso in cui gli altri non riescano a sedersi il colluso solitario rimane in sit out. Niente a che vedere con l'altra cricca di collusi che sono dei veri e propri professionisti.
Io mi sono accorto da poco di questi ma mi segnalano che è da un bel po' che operano in questo modo. Come al solito un buon lavoro da parte di ipoker![]()
La cosa demenziale è che il NL200 è diventato impossibile da joinare.
Questi 3 mentecatti sono pure stakanovisti. Sono in grado di stare in sit out per ore ed ore di fila, continuando a joinare comunque nuovi tavoli per occuparne il posto.
Siamo arrivati ad un punto dove le app cinesi offrono più garanzie ai propri giocatori rispetto ad ipoker![]()
Ciao a tutti, confermo che i nick I sopracitati in questione, tali the mask/nits/ipushyorubluff, colludono insieme in una maniera cosi sfacciata che in confronto le collusion di pipols sono da principianti.
Sittano e sattano out sempre negli stessi momenti
Se non sono in 3 non giocano, e in 2 scelgono i tav che piu gli piacciono, occupando per ore e ore con seat script il seat sperando che i reg escano e possano mettere in pista il terzo account.
E ASSURDO CHE ANCORA ORA A PIU DI UN MESE DI DISTANZA DALLA LORO COMPARSA SIANO ANCORA LI.
Ma la cosa ancora piu grave e che i normali canali di trasimmisione dati/problemi, quali mail verso support dalle varie skin SIA INUTILI E INASCOLTATI.
Il bug e da piu di un paio di mesi presente e ancora malgrado segnalazioni, han fatto nada.
Volevo segnalare anche un altro bug grafico che presento, ovvero che quando i tavoli sono piccoli, lammontare
della puntata di alcune posizioni va a coprire l'importo left del player che l ha fatta,oltre al bug sui decimali, la virgola insomma, che non si riesce a mettere.
Dimenticavo di dire, come giochino di default selectando con una pazienza mai vista, visto che solo se il tavolo lo reputano molto facile si cimentano nell'avventura da soli o con '' solo 2 account'' e se non riescono a prendere 3 seat, prendono e alla fine escono, beh se ce qualcuno che mi vuole spiegare come possano circolare ancora dopo mesi di segnalazioni, e il benvenuto!
Da quando c'è questa situazione nella room i 6max sono diventati impossibili da giocare e ho cominciato a studiare HU per evitare collusione variare. Che dire molto meglio,finché non ti rendi conto che il 50% dei player contro cui giochi sono bot.
Che bello il .it
Dai fate qualcosa non ce la faccio più a giocare con VPIP 90, ho bisogno di foldare!!!
Si spera di giocare un partita pulita ai 6max un giorno ...
Veramente su ipoker sono tutti omini che non riconoscono la gravità della faccenda? Conoscete qualcuno che può fare qualcosa?
Credo sia solo un problema momentaneo dovuto all' incompetenza di chi si occupa di aggiornare il sito.
Vale lo stesso discorso per l' elite club. Guardando le classifiche ti rimanda a quelle del mese scorso, ma i premi per i primi 10 giorni di settembre sono già stati pagati.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 4 ospiti)
Segnalibri