Likes Likes:  1,092
Pagina 583 di 584 PrimaPrima ... 83483533573579580581582583584 UltimaUltima
Risultati da 11,641 a 11,660 di 11661

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    244

Predefinito

ho parlato con il servizio clienti. le milestones sono sospese a settembre, garantiscono il calcolo riprenderà da ottobre.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Con tutti i soldi che ti scammano quei cyber criminali che te frega di 2 spicci di millestones

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    Veramente su ipoker sono tutti omini che non riconoscono la gravità della faccenda? Conoscete qualcuno che può fare qualcosa?
    stesso discorso che faccio da anni su peoples, o sono completamente ritardati o sono complici/organizzatori delle frodi.

scegli tu la parrocchia
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

4. Likes CoppaCobram liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    676

Predefinito

La cosa più triste è che han tolto anche la chat, che semmai volessi avvisare i poveri malcapitati che stanno subendo una truffa, non puoi farlo manco più. Oggi si sono presentati anche al 100, praticamente hanno deciso che la room deve morire.

A prescindere da ciò che si può o non può fare nei confronti di questi truffatori, allo stato attuale, anche se venissero bannati, cosa vieterebbe loro di creare nuovi infiniti account e continuare il giro sulla giostra?
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

6. Likes CoppaCobram liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio
    La cosa più triste è che han tolto anche la chat, che semmai volessi avvisare i poveri malcapitati che stanno subendo una truffa, non puoi farlo manco più. Oggi si sono presentati anche al 100, praticamente hanno deciso che la room deve morire.

non capisco perchè hanno tolto la chat ogni volta che trovato un bot/colluder ai tavoli la usavo per chiedere a tutti di segnalarl

8. Likes CoppaCobram liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sconquasso Visualizza Messaggio

A prescindere da ciò che si può o non può fare nei confronti di questi truffatori, allo stato attuale, anche se venissero bannati, cosa vieterebbe loro di creare nuovi infiniti account e continuare il giro sulla giostra?
    Su lotto ho passato anni a segnalare e far bloccare una squadra di 4 persone che colludevano in maniera palese tipo come questi 3 tizi. C'è poco da fare, segnalare e farli bloccare. Quando tornavano stesso iter, segnalavo affinché non venissero bloccati di nuovo. Almeno in questo modo gli facevo bloccare i soldi sui conti per un po di mesi e li tenevo lontani dai tavoli per un po di giorni o settimane, il che non è molto ma non si può fare di più purtroppo.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1761
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigibanca Visualizza Messaggio
    Su lotto ho passato anni a segnalare e far bloccare una squadra di 4 persone che colludevano in maniera palese tipo come questi 3 tizi. C'è poco da fare, segnalare e farli bloccare. Quando tornavano stesso iter, segnalavo affinché non venissero bloccati di nuovo. Almeno in questo modo gli facevo bloccare i soldi sui conti per un po di mesi e li tenevo lontani dai tavoli per un po di giorni o settimane, il che non è molto ma non si può fare di più purtroppo.
    eh gigi su lotto ce ne son altri 3 che rompono il caxxo da anni,ma sembra che questi siano intoccabili
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    eh gigi su lotto ce ne son altri 3 che rompono il caxxo da anni,ma sembra che questi siano intoccabili
    puoi dire i nick?

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Se ho capito a chi ti riferisci, 2 dei 3 hanno cambiato i loro nick storici poiché furono bloccati, il terzo rimasto con lo stesso nick non fa collusion con loro. Comunque ritornando ai 3 amichetti di ipoker, bisogna segnalarli fin a quando non vengono bloccati. Più segnalazioni arrivano più si affrettano i tempi, quindi voi tutti che leggete e li incontrate ai tav perdete 5 minuti e mandate una email. Long term diventa stressante avere dei conti bloccati con svariati K su per un bel po di tempo e ogni volta star li a dover procurarsi nuovi documenti, conti, modi di depositare e prelevare ecc.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Se ho capito a chi ti riferisci, 2 dei 3 hanno cambiato i loro nick storici poiché furono bloccati, il terzo rimasto con lo stesso nick non fa collusion con loro. Comunque ritornando ai 3 amichetti di ipoker, bisogna segnalarli fin a quando non vengono bloccati. Più segnalazioni arrivano più si affrettano i tempi, quindi voi tutti che leggete e li incontrate ai tav perdete 5 minuti e mandate una email. Long term diventa stressante avere dei conti bloccati con svariati K su per un bel po di tempo e ogni volta star li a dover procurarsi nuovi documenti, conti, modi di depositare e prelevare ecc.
    come sei ingenuo gigi
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.

14. Likes CoppaCobram liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    come sei ingenuo gigi
    A che ti riferisci? Su lotto son certo di ciò che dico. Su ipoker lo so che ci sono infinite skin ma più di segnalare che se po fà?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    7

Predefinito

La mia idea l'ho espressa tempo addietro.

Ovvero contattare quei programmi che fanno sensazionalismo e mala informazione tipo le Iene,o Striscia,lasciargli la lista dei bot uscita su 2+2,e dire che le room ed AAMS non fanno niente di niente per tutelare il consumatore perché c'è il forte dubbio che siano bot delle stesse room oppure colluse con la malavita.

Deve avere eco mediatica forte sta roba sennò non cambierà mai niente.

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    La mia idea l'ho espressa tempo addietro.

Ovvero contattare quei programmi che fanno sensazionalismo e mala informazione tipo le Iene,o Striscia,lasciargli la lista dei bot uscita su 2+2,e dire che le room ed AAMS non fanno niente di niente per tutelare il consumatore perché c'è il forte dubbio che siano bot delle stesse room oppure colluse con la malavita.

Deve avere eco mediatica forte sta roba sennò non cambierà mai niente.
    Rispetto il tuo pensiero ma secondo me in questo modo si rischierebbe di allontanare le poche persone che ci sono e chiunque altro si voglia avvicinare. Per me un provvedimento giusto, sarebbe quello di trattenere senza dare mai più la possibilità di prelevare i soldi ai conti dei bot e di quelli bannati per collusion. Con questi soldi magari poi rimborsare chi ci ha perso di più contro. In passato mi è successo più di una volta di essere rimborsato dopo aver accertato collusion pesanti nei tav dove giocavo, questo pero ai danni dei truffaldini cambia nulla se non sono soldi loro.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Rispetto il tuo pensiero ma secondo me in questo modo si rischierebbe di allontanare le poche persone che ci sono e chiunque altro si voglia avvicinare. Per me un provvedimento giusto, sarebbe quello di trattenere senza dare mai più la possibilità di prelevare i soldi ai conti dei bot e di quelli bannati per collusion. Con questi soldi magari poi rimborsare chi ci ha perso di più contro. In passato mi è successo più di una volta di essere rimborsato dopo aver accertato collusion pesanti nei tav dove giocavo, questo pero ai danni dei truffaldini cambia nulla se non sono soldi loro.
    Tanto su PPls giocano solo malavitosi che devono riciclare denaro sporco,pochi reg corretti,diversi reg che usano bot etc...etc...

Figurati quanto potrà mai perdere in termini di utenti assoluti il comparto poker nel caso in cui esplodesse il bubbone mediatico.

Anzi,i vertici farebbero di tutto pur uscirne nel miglior modo possibile senza perderci definitivamente la faccia,e chi ne beneficerebbe sarebbero i consumatori.

Alla fine se un'azienda per stare sul mercato deve usare l'illegalità o la collusione con l'illegalità vuol dire che è un'azienda marcia e nessuno ti tutela contro un'azienda marcia una volta che crepa.

19. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

A che ti riferisci? Su lotto son certo di ciò che dico. Su ipoker lo so che ci sono infinite skin ma più di segnalare che se po fà?
    ingenuo perché pensi di poter fermare la merda, anch'io ero così. é come segnalare a silvietto che ci sono delle puttanelle minorenni sottocasa
    Buonanotte

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    ingenuo perché pensi di poter fermare la merda, anch'io ero così. é come segnalare a silvietto che ci sono delle puttanelle minorenni sottocasa
    Non so se mi sono espresso male o hai frainteso, ma figurati se penso di fermare in maniera definitiva questa piaga. Gioco dal 2009 e quei 4 che nominavo prima giocano dal 2010. In questi 10 anni, quindi fin dai tempi dei sit, ci ho convissuto e quindi so che il problema non si può estirpare, ma quantomeno quello ho potuto fare è stato fargli perdere tempo. Ora ovviamente il traffico su lotto è quasi inesistente, ma in questi 10 anni chissà quante migliaia di mani ho evitato di giocare vs loro o comunque ho evitato che giocassero in 3 o 4 vs i fish, grazie all'insistenza che ho avuto. A volte son tornati dopo pochi giorni, altre volte anche dopo mesi, ed altre volte ancora come negli ultimi tempi, non hanno cambiato i loro nick, ma son rimasti a giocare con gli stessi che pero hanno un blocco tra loro, e quindi possono sedersi solo uno alla volta. Quindi ti dico, il problema purtroppo ci sarà sempre, pero quantomeno credo sia giusto utilizzare l'unica via che abbiamo per mettergli il bastone tra le ruote e farli giocare il meno possibile insieme. Io in questi anni un minimo di supporto, avendo molta pazienza, l'ho trovato in quasi tutte le room dove ho giocato, l'unica nella quale non metto piede è people's perché li secondo me si supera ogni limite.

22. Likes CoppaCobram liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Non so se mi sono espresso male o hai frainteso, ma figurati se penso di fermare in maniera definitiva questa piaga. Gioco dal 2009 e quei 4 che nominavo prima giocano dal 2010. In questi 10 anni, quindi fin dai tempi dei sit, ci ho convissuto e quindi so che il problema non si può estirpare, ma quantomeno quello ho potuto fare è stato fargli perdere tempo. Ora ovviamente il traffico su lotto è quasi inesistente, ma in questi 10 anni chissà quante migliaia di mani ho evitato di giocare vs loro o comunque ho evitato che giocassero in 3 o 4 vs i fish, grazie all'insistenza che ho avuto. A volte son tornati dopo pochi giorni, altre volte anche dopo mesi, ed altre volte ancora come negli ultimi tempi, non hanno cambiato i loro nick, ma son rimasti a giocare con gli stessi che pero hanno un blocco tra loro, e quindi possono sedersi solo uno alla volta. Quindi ti dico, il problema purtroppo ci sarà sempre, pero quantomeno credo sia giusto utilizzare l'unica via che abbiamo per mettergli il bastone tra le ruote e farli giocare il meno possibile insieme. Io in questi anni un minimo di supporto, avendo molta pazienza, l'ho trovato in quasi tutte le room dove ho giocato, l'unica nella quale non metto piede è people's perché li secondo me si supera ogni limite.
    ah allora forse nn sono gli stessi di pipol...non credo che continuerebbero a giocare con il blocco tra loro,farebbero altri account,tanto ne possono creare infiniti con la compiacenza di qualcuno all'interno
    Buonanotte

24. Likes CoppaCobram liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Dopo tutti questi anni ho ho il sospetto che i bot appartengano proprio a ppls e non solo ad utenti.

Alla fine lo sappiamo tutti che quel circuito è usato dalla malavita per riciclare il denaro sporco.

Certo,le mie sono solo illazioni senza prove,ma il lassismo clamoroso del circuito negli anni non è che lascia chissà quali altre ipotesi eh

26. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Dopo tutti questi anni ho ho il sospetto che i bot appartengano proprio a ppls e non solo ad utenti.

Alla fine lo sappiamo tutti che quel circuito è usato dalla malavita per riciclare il denaro sporco.

Certo,le mie sono solo illazioni senza prove,ma il lassismo clamoroso del circuito negli anni non è che lascia chissà quali altre ipotesi eh
    Anche perché 3/4 dei tavoli è aperto da bot
    Buonanotte

28. Likes CoppaCobram liked this post
    Fish
    Registrato il
    Sep 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Ragazzi, io scrivendo direttamente al support/reparto della skin, alla mia domanda perche avessero tolto la chat su ipoker, mi han solo risposto con un secco, durante ultimo aggiornamento del softwar la chat e stata tolta.PUNTO.
    Io e dico io, parlando da non esperto, penso che la chat costituisse un modo per far workare i bot, non ne sono certo, pero penso sia plausibile e il motivo sia quello.
    Per quanto riguarda la collusion sistematica, beh ci sono quelle palesi, e quelle meno palesi, e quelle palesi dovrebbero essere davvero da ban immediato, e non capisco come sto giro di nick stia circolando da mesi (penso anche alla 200 e 100) alla 500 e solo alla 500 dei nick che avevo segnalato e scrennato.
    Penso sia proprio dovuto al fatto che non hanno fondi per sostenere un reparto collusion all'altezza per tutto il traffico che puo circolare su un network.
    Poi per quanto riguarda quelli che lo fanno '' bene'' nel senso che e studiata la cosa ed e sistemtica 500+ su ipoker ci sono alcuni personaggi gia noti da anni a chi gioca quei livelli della loro collusion, piu sottile e che dal support e le persone che lavorano con loro, sono prove non abbastanza evidenti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •