Il bonus per le classifiche twister quando viene accreditato?son passati 10 giorni
Il bonus per le classifiche twister quando viene accreditato?son passati 10 giorni
pugno di fuoco e papillon giocano in collusion
gabrdina bot nuovo del nl100
TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso
ora si spiega perchè gli ho visto checkare 2 streets nel suo 3bettato 3way con AK su K39 col fish nel piatto. ha anche nut fd al flop. se hai qualche altro nick bot/colluder del NL100 te ne sarei grato, se poi saresti disposto a dirmi se ci sono tendenze comuni tra i bot sarebbe nuts. nel caso mi trovi easy su skype @Sconquasso
Ultima modifica di MarkoKgb; 04-11-2020 alle 01:00
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
non sharo info per exploit, mi spiace.
nello specifico, questo era stato settato male. quando doveva fare size con decimale, faceva size intera. 25 invece di 2.5 - 35 invece di 3.5. questo perchè alcuni tool per l'autosizing non riconosco il . ma la ,
il bello è che è andato avanti per giorni così.
TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso
A voi va l'hud su snai?? Inoltre alcune mani che vinco me le segna perse nel database?!
Altra cosa avevo le Bet pre impostate per il pre flop tipo 2.3, 2.7 bb. Ieri provo a modificarle e non mi è più possibile mettere numeri decimali?!
stesso problema avuto io,ma gia da 20gg..il bello che l assistenza di snai mi ha detto che è stato impossibile mettere le size con la virgola , quindi bò![]()
oggi un mio amico mi ha scritto dicendomi che da quando hanno oscurato i nick, non può più guardare le mie partite, mentre prima a tempo perso si divertiva a a farlo. al di la della mossa del network, che può essere più o meno giustificata, non sta a me dirlo, io suggerisco che almeno qualcosa si faccia per chi vuol guardare le partite senza giocarci. non so, mostrare i nick a chi non è loggato, o magari la possibilità attraverso la una ricerca di poter guardare uno, un paio di giocatori. Insomma, qualcosina, per quegli amatori che ancora si divertono a guardare qualche partita di tanto in tanto.
intanto rivolgo un grazie a quelli di Ipoker per aver risolto il problema della gente che metteva sit out quando quittava il fish. il tutto con una soluzione davvero elegante. C'è ancora tanto da fare ma ritengo giusto oltre alle critiche, rivolgere anche dei ringraziamenti quando un problema viene attivamente risolto, specie quando accade con una soluzione cosi figa come quella di non poter mettere sit out su un singolo tavolo
Ultima modifica di MarkoKgb; 30-11-2020 alle 23:15
Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.
c'è per caso qualche trick per giocare su una skin con la grafica di un'altra? tipo gioco su sisal con tema del tavolo di snai o viceversa? pensavo magari a quelche modo per invertire qualche file tra una cartella e l'altra delle due skin, o altre nerdate varie ed eventuali
Avete notato che sono tornate le schiere di bot?![]()
Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 12 ospiti)
Segnalibri