Likes Likes:  1,154
Pagina 592 di 597 PrimaPrima ... 92492542582588589590591592593594595596 ... UltimaUltima
Risultati da 11,821 a 11,840 di 11937

Discussione: *** official ipoker regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Peccato perché fino a qualche mese fa non era male la situazione, ora è un gioco a squadre praticamente.

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Confermo anche per me ormai sembra di giocare contro delle squadre... Son 10 anni che gioco su ipoker, ho visto bot da Diablo, buffon ecc ma la situazione stile giochi senza frontiere che si è creata nell ultimo periodo è veramente senza precedenti ed è una vergogna, basterebbe anche solo che uno di ipoker che abbia un minimo giocato per accorgersi della truffa che c'è in corso.

Veramente nonostante ne abbia viste di mille colori in questi 10 anni mi stanno convincendo sempre di più ad abbandonare questo network perché anche se uno fosse il più forte del sito alla lunga è destinato a perdere contro chi vede 4 o addirittura 6 carte e collude.
    Che schifo è diventato e fino a pochi mesi fa non era cosi
    (confermo anche io che Valentino14 è uno di questi)

3. Likes grugi89 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    248

Predefinito

confermo ogni singola parola dei post precedenti.
    full colluders oramai, mai stata cosi esplicita la cosa. è incredibile che dal network dopo quasi 2 mesi, non prendano alcun provvedimento

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Questa gioco a squadre e' su ogni stake? (Sono interessato a 20-50-100)

Fish
    Registrato il
    Jul 2019
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

confermo, ciao dart io sono gaviscon , sono collusi ma sono molto scarsi

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Irreale la situazione che si sta creando...solo in Italia poteva succedere...Ipoker e Peoples vergognose, truffe quotidiane h24 alla luce del sole senza che nessuno faccia nulla...le rimanenti action poca...vince mamma Stars! Speriamo che un pò di traffico si trasferisca su 888 almeno è una room seria. Su Peoples ormai colludono da così tanto tempo e in maniera talmente spudorata che anche il pool di fish è diminuito...anche il più ritardato si accorge dopo 5 minuti della situazione

8. Likes grugi89, k4cka, happylittleboozer liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Io sto facendo un lavoro enorme con Ipoker di segnalazione e individuazione di bot e colluders.
    Molti sono già stati eliminati.
    C’e ma volontà da parte di Ipoker di rendere il network più pulito possibile, serve la collaborazione dei players.
    Io non posso fare segnalazioni per players non miei ma posso dirvi di insistere con i vostri referenti.
    Per referenti non intendo l’agente che vi ha dato il deal ma il responsabile all’interno della room dove giocate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grugi89 Visualizza Messaggio
    confermo, ciao dart io sono gaviscon , sono collusi ma sono molto scarsi
    il concetto di scarsi o meno (peraltro soggettivo) è fuorviante. stiamo discutendo della regolarità dei players in gioco, non delle loro abilità

Fish
    Registrato il
    Jul 2019
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

assolutamente daccordo

Fish
    Registrato il
    Jul 2019
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

oggi tutto svuotato non ce un cane, bannati?

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    248

Predefinito

c'erano stamattina

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    6

Predefinito

tor*magico1 è un bot, mi è capitato di giocarci hu e gli è successo un bug qualche tempo fa. Finiva il tempo, perdeva il bb e rientrava finendo tutto il tempo per poi riperdere il bb, questo per tipo 15 mani di fila. Ho la sensazione che lo sia anche jakelam*tta1 perché spesso arrivano contemporaneamente.

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigibanca Visualizza Messaggio
    tor*magico1 è un bot, mi è capitato di giocarci hu e gli è successo un bug qualche tempo fa. Finiva il tempo, perdeva il bb e rientrava finendo tutto il tempo per poi riperdere il bb, questo per tipo 15 mani di fila. Ho la sensazione che lo sia anche jakelam*tta1 perché spesso arrivano contemporaneamente.
    toromagico è weekendwario di stars. non è un bot

Fish
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    toromagico è weekendwario di stars. non è un bot
    Se ne sei sicuro ok. Di solito quel finire tutto il tempo, perdere i bui, rientrare per riperderli ecc e ripetere quest'azione per svariate mani l'ho vista fare solo ai bot

Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigibanca Visualizza Messaggio
    Se ne sei sicuro ok. Di solito quel finire tutto il tempo, perdere i bui, rientrare per riperderli ecc e ripetere quest'azione per svariate mani l'ho vista fare solo ai bot
    perdono tempo agli high stakes quelli che consultano durante la mano appunti, screen, se non addirittura i solver che runnano sul altri dispositivi

Fish
    Registrato il
    Oct 2020
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Buongiorno a tutti... chiedo scusa se scrivo qui... probabilmente non è la sezione giusta... ho un problema col tracking delle mani su ipoker... uso hm2.. sostanzialmente mi da le bet non viste come perse di rossa e il calcolo della rake è completamente sballato (ho fatto una minisessione al 50 di 124 mani e mi diceva che avevo generato 126 euro di rake... cioè.. nemmeno fossi stato all in tutte le mani).. qualcuno sa come fixare?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Sono orgoglioso di comunicare che dopo un lungo lavoro in questi giorni sono stati chiusi tantissimi account BOT.
    Ipoker tiene veramente a un ecosistema pulito e ha fatto una grande azione di pulizia e prevenzione su questo tipo di comportamento scorretto.
    La segnalazione dei giocatori aiuta immensamente nell'individuare nuovi pattern e quindi fare in modo che la chiusura dell'account sia fatta il più velocemente possibile.
    Ringrazio tutti quei players che hanno collaborato con me fornendomi HHs, video e analisi.

20. Likes grugi89, labatt, CrackUrLuck liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jul 2019
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ecco perche non cè piu action ehehe, avanti cosi molto bene

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Sono orgoglioso di comunicare che dopo un lungo lavoro in questi giorni sono stati chiusi tantissimi account BOT.
    Ipoker tiene veramente a un ecosistema pulito e ha fatto una grande azione di pulizia e prevenzione su questo tipo di comportamento scorretto.
    La segnalazione dei giocatori aiuta immensamente nell'individuare nuovi pattern e quindi fare in modo che la chiusura dell'account sia fatta il più velocemente possibile.
    Ringrazio tutti quei players che hanno collaborato con me fornendomi HHs, video e analisi.
    Verranno elargiti rimborsi per tutto coloro che hanno perso anche solo 1€ vs Bot?

Fish
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Proprio oggi avevo notato che non si vedevano moltissimi dei soliti che avevamo individuato come sospetti.

Bene così! Sperando sia solo l inizio di un azione di controllo continua e non solo sporadica.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 5 ospiti)

1. Treskar

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •