Peccato perché fino a qualche mese fa non era male la situazione, ora è un gioco a squadre praticamente.
Peccato perché fino a qualche mese fa non era male la situazione, ora è un gioco a squadre praticamente.
Confermo anche per me ormai sembra di giocare contro delle squadre... Son 10 anni che gioco su ipoker, ho visto bot da Diablo, buffon ecc ma la situazione stile giochi senza frontiere che si è creata nell ultimo periodo è veramente senza precedenti ed è una vergogna, basterebbe anche solo che uno di ipoker che abbia un minimo giocato per accorgersi della truffa che c'è in corso.
Veramente nonostante ne abbia viste di mille colori in questi 10 anni mi stanno convincendo sempre di più ad abbandonare questo network perché anche se uno fosse il più forte del sito alla lunga è destinato a perdere contro chi vede 4 o addirittura 6 carte e collude.
Che schifo è diventato e fino a pochi mesi fa non era cosi
(confermo anche io che Valentino14 è uno di questi)
confermo ogni singola parola dei post precedenti.
full colluders oramai, mai stata cosi esplicita la cosa. è incredibile che dal network dopo quasi 2 mesi, non prendano alcun provvedimento
Questa gioco a squadre e' su ogni stake? (Sono interessato a 20-50-100)
confermo, ciao dart io sono gaviscon , sono collusi ma sono molto scarsi
Irreale la situazione che si sta creando...solo in Italia poteva succedere...Ipoker e Peoples vergognose, truffe quotidiane h24 alla luce del sole senza che nessuno faccia nulla...le rimanenti action poca...vince mamma Stars! Speriamo che un pò di traffico si trasferisca su 888 almeno è una room seria. Su Peoples ormai colludono da così tanto tempo e in maniera talmente spudorata che anche il pool di fish è diminuito...anche il più ritardato si accorge dopo 5 minuti della situazione
Io sto facendo un lavoro enorme con Ipoker di segnalazione e individuazione di bot e colluders.
Molti sono già stati eliminati.
C’e ma volontà da parte di Ipoker di rendere il network più pulito possibile, serve la collaborazione dei players.
Io non posso fare segnalazioni per players non miei ma posso dirvi di insistere con i vostri referenti.
Per referenti non intendo l’agente che vi ha dato il deal ma il responsabile all’interno della room dove giocate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
assolutamente daccordo
oggi tutto svuotato non ce un cane, bannati?
c'erano stamattina
tor*magico1 è un bot, mi è capitato di giocarci hu e gli è successo un bug qualche tempo fa. Finiva il tempo, perdeva il bb e rientrava finendo tutto il tempo per poi riperdere il bb, questo per tipo 15 mani di fila. Ho la sensazione che lo sia anche jakelam*tta1 perché spesso arrivano contemporaneamente.
Buongiorno a tutti... chiedo scusa se scrivo qui... probabilmente non è la sezione giusta... ho un problema col tracking delle mani su ipoker... uso hm2.. sostanzialmente mi da le bet non viste come perse di rossa e il calcolo della rake è completamente sballato (ho fatto una minisessione al 50 di 124 mani e mi diceva che avevo generato 126 euro di rake... cioè.. nemmeno fossi stato all in tutte le mani).. qualcuno sa come fixare?![]()
Sono orgoglioso di comunicare che dopo un lungo lavoro in questi giorni sono stati chiusi tantissimi account BOT.
Ipoker tiene veramente a un ecosistema pulito e ha fatto una grande azione di pulizia e prevenzione su questo tipo di comportamento scorretto.
La segnalazione dei giocatori aiuta immensamente nell'individuare nuovi pattern e quindi fare in modo che la chiusura dell'account sia fatta il più velocemente possibile.
Ringrazio tutti quei players che hanno collaborato con me fornendomi HHs, video e analisi.
ecco perche non cè piu action ehehe, avanti cosi molto bene
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 5 ospiti)
Segnalibri