Likes Likes:  17,777
Pagina 1023 di 1769 PrimaPrima ... 2352392397310131019102010211022102310241025102610271033107311231523 ... UltimaUltima
Risultati da 20,441 a 20,460 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    , e siccome tu dici che il call è buono e lui dice che ha "callato perchè ha scala" (quindi presumo intenda che a lui il call faccia cagare), le visioni sono diametralmente opposte, ci sta poco da capire

Ma la scelta da commentare è cosa fa born; un fish come riot può anche (imo) averci preso ma è irrilevante.
    non capisco perchè il fatto che tu nei panni di riot calli e lui nei panni di riot folda debba essere non considerato sempre visioni opposte sono cmq sia non è colpa mia se non ha commentato espressamente la moove di born al river, chiedilo a lui da quelle 5 parole che ha scritto ho dedotto che gli piaccia di più lo shove, ma magari ho frainteso @KokainMutu illuminaci

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

non capisco perchè il fatto che tu nei panni di riot calli e lui nei panni di riot folda debba essere non considerato

Perchè è uno spot in cui non siamo praticamente mai dato che o cbettiamo flop e foldiamo e gg, o nn calliamo turn, o se giochimo flop+turn come riot magari nn raisiamo, o se raisiamo imo oppo in grado 320x contro di noi quello shove non lo fa.

Cioè è uno spot che nn esiste se sei in grado per cui che senso ha commentare cosa faresti? è come chiedere a un top pro di tennis come giocherebbe da ubriaco sotto la pioggia 1 v 2 con una sidebet che chi subisce + ace deve correre nudo al gaypride.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

non capisco perchè il fatto che tu nei panni di riot calli e lui nei panni di riot folda debba essere non considerato

Perchè è uno spot in cui non siamo praticamente mai dato che o cbettiamo flop e foldiamo e gg, o nn calliamo turn, o se giochimo flop+turn come riot magari nn raisiamo, o se raisiamo imo oppo in grado 320x contro di noi quello shove non lo fa.

Cioè è uno spot che nn esiste se sei in grado per cui che senso ha commentare cosa faresti? è come chiedere a un top pro di tennis come giocherebbe da ubriaco sotto la pioggia 1 v 2 con una sidebet che chi subisce + ace deve correre nudo al gaypride.
    ok hai ragione in effetti questa cosa non l'avevo considerata, ha senso. cmq il paragone che hai fatto è frutto di una mente poco serena

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

qui potrebbe partire una bella sfida cicco vs luciom noi siam solo contenti ^^

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    9

Predefinito

, e siccome tu dici che il call è buono e lui dice che ha "callato perchè ha scala" (quindi presumo intenda che a lui il call faccia cagare), le visioni sono diametralmente opposte, ci sta poco da capire

Ma la scelta da commentare è cosa fa born; un fish come riot può anche (imo) averci preso ma è irrilevante.
    A parte che lu attribuisci a born il q9 come schove per far foldare eventuali split o addirittura per value, allora se così fosse AK e uno snap call e non lo dico io ma la matematica. Certamente era un bluff e questo fa si che la decisione sia molto più incerta.. Poi sempre disponibile a giocare HU.. Mi piace troppo quando cominci a whinare

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Haha ma ci credete quando le spara così grosse.. Il suo post commentava il call e' evidentemente scritto

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

@cicco
    secondo te chi sono gli oppi + in grado hu del 1k?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    @cicco
    secondo te chi sono gli oppi + in grado hu del 1k?
    Zrrrrrr, il tipo che chatta in inglese che non ricordo il nik, anche born non e' male. Poi molti non saprei dato che non ci ho giocato

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

cioè cicco è Riiiot?

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicco Visualizza Messaggio
    Zrrrrrr, il tipo che chatta in inglese che non ricordo il nik, anche born non e' male. Poi molti non saprei dato che non ci ho giocato
    rars?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Haha ma ci credete quando le spara così grosse.. Il suo post commentava il call e' evidentemente scritto

? io nn ho capito chi sei nè che intendi. Mi pare chiaro di aver spiegato che il call di riot non è male alla fine al river as played terribad senza un plan tutto il resto (compreso il raise river per bestemmiare in chat quando oppo shova lol). Ma il punto è se sia brutto o no lo shove di born, perchè quale che sia l'opinione sulla scelta di riot a quel river in quelle condizioni nn ci dovrebbe essere uno normale.

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    9

Predefinito

? io nn ho capito chi sei nè che intendi. Mi pare chiaro di aver spiegato che il call di riot non è male alla fine al river as played terribad senza un plan tutto il resto (compreso il raise river per bestemmiare in chat quando oppo shova lol). Ma il punto è se sia brutto o no lo shove di born, perchè quale che sia l'opinione sulla scelta di riot a quel river in quelle condizioni nn ci dovrebbe essere uno normale.
    Forse non l'hai capito solo tu ma io sono riot.. Cmq il tuo post dice ben altro e anche quello di Mutu fa riferimento sia allo shove di born che al mio call.

13. Likes petemarras liked this post
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Cmq il tuo post dice ben altro e anche quello di Mutu fa riferimento sia allo shove di born che al mio call.

Cosa dice il mio post?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Btw riot vorrei capire una cosa, secondo te quello shove di born era in bluff per farti foldare esattamente ak? che nn dovresti avere spesso anche se sei tu?

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Noi abbiamo una certa history e born sa che spessissimo ho AK oppure qualche sorta di bluff ( da notare la size della puntata di born (piccola per il suo standard)). Al turn può essere un brutto call ma non perché penso di essere dietro la maggior parte delle volte ma perché al river se non miglioro mi trovo in un pessimo spot in quanto born barrellera' molti dei suoi bluff e secondo me ne ha molti.
    Poi lui al river preoccupato del fatto che io ho esattamente AK fa una bet di piccole dimensioni per pot controll( born over netta molti river quando e' polarizzato) e vede che io purtroppo rilancio.
    A questo punto e' praticamente certo della mia mano e shova per bluff, io penso circa 100 secondi a quello che ho scritto sopra e cerco di capire se born ha puntato basso per indurre il raise da parte mia (effettivamente avrei callato se avesse puntato forte) e poi andare all in o ha realizzato che non poteva vincere e a turnato un trip o low str8 in un bluff.. La valutazione finale la conoscete, ammette che pot

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Ps. Non sono stato molto chiaro perche Sto scrivendo dall'Iphone e faccio molta fatica

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

Ps. Non sono stato molto chiaro perche Sto scrivendo dall'Iphone e faccio molta fatica
    TT non può averlo?

Fish
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Si, ma non e' una mano che si 4betta di solito 300bb deep perché e' ottima per callare.. Cmq di tanto in tanto ce l'ho e certamente di TT ci sono 3 combo mentre di AK ce ne sono 16 ( se non sbaglio).. Non sono molto bravo in matematica

Calling Station L'avatar di Kenny
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    55

Predefinito

Si, ma non e' una mano che si 4betta di solito 300bb deep perché e' ottima per callare.. Cmq di tanto in tanto ce l'ho e certamente di TT ci sono 3 combo mentre di AK ce ne sono 16 ( se non sbaglio).. Non sono molto bravo in matematica
    Oltre che a scrivere fai pure fatica a leggere bene, prova con un i-pad o a ruotare il tel

@tutto il forum : ma davvero questo qui che non sa contare le combo gioca nl1k?
    Qualcuno raise/folda river?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

@cicco giocheresti hu con luciom?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •