Likes Likes:  17,773
Pagina 103 di 1767 PrimaPrima ... 35393991001011021031041051061071131532036031103 ... UltimaUltima
Risultati da 2,041 a 2,060 di 35336

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gl2utoo Visualizza Messaggio
    20/11/2011 h.05:55--> Io mi sono iscritto in questo forum da poco tempo,mettendo come immagine del profilo una foto che inequivocabilmente riconduca (per chi grinda il mio lvl)al mio user di ps.it,ma mai ho reso pubblico il mio nick name
    vabbe ma tu e' come se lo avessi reso pubblico... vecchio uccellaccio

Michel84
    Guest

Predefinito

Insomma è abbastanza chiaro che chi scrive in un 3ead di reg (che non si fanno problemi ad esporre il loro nickname pubblicamente), rimanendo in incognito, non è visto di buon occhio dalla maggior parte di questi, direi anche ovviamente e giustamente.
    Poi dopo obv ognuno è libero di continuare a scrivere qualsiasi cosa, ma non so che soddisfazione c'è sapendo che la maggior parte di chi legge storce il naso di fronte ad ogni post di chi si mantiene nell'anonimato.

deception ftw
    Ultima modifica di Michel84; 20-11-2011 alle 18:33

3. Likes petemarras liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Giacomo86
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    476

Predefinito

non voglio aprire thread, se qualcuno mi può aiutare, devo trasferire le note da un pc all'altro, praticamente devo copiare il file notes.txt ma non lo trovo, ho win7 dov'è?
    Pitone: come fanno a sedersi?

Banned
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    1113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filet-O-Fish Visualizza Messaggio
    in che modo?

edit:non vorrei fosse fraintesa la mia domanda dato che io non ho scritto il mio nick qui, se mi si convincesse che vi è un vantaggio a non dirlo , dirò il mio nick, i regs che affronto su stars hanno +di 30-50khands vs me quindi non penso il sapere o no il mio nick possa portare svantaggi/vantaggi
    Boh il fatto che tu sappia chi sono loro, ma loro non sappiano chi sei tu mi pare un vantaggio abbastanza grosso. Poi magari in un caso come il tuo è diverso, perchè cmq loro avranno inf mani con te e quindi tutte le info che gli servono le hanno gia, e non gli cambia poi cosi molto sapere che sei tu o meno. But still, "l'anonimo" è quasi sempre avvantaggiato perchè ha cmq piu info. Sbaglio?

6. Likes petemarras liked this post
    Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

btw nn potete nn capire il nick di filet
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di Filet-O-Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    87

Predefinito

.... Non voglio essere avvantaggiato nei confronti di nessuno oltrettutto vs players che stimo e nonostante Io pensi che il fatto che sapere o meno il nick non sposti particolarmente lo scrivo qui per fare contenti alcuni che lo volevano sapere
    almeno recole la cena la offre al sottoscritto

Ice_fruit88

che poi come dice bubu era abb izi
    Ultima modifica di Filet-O-Fish; 20-11-2011 alle 20:00
    Bluffing.... a pair of balls beats everything!

philip tu per giocare tiri i dadi cit. FriNpazio

9. Likes petemarras liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di UgoFinguzio
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    1062

Predefinito

.... Non voglio essere avvantaggiato nei confronti di nessuno oltrettutto vs players che stimo e nonostante Io pensi che il fatto che sapere o meno il nick non sposti particolarmente lo scrivo qui per fare contenti alcuni che lo volevano sapere

Ice_fruit88

davvero? QUEL FISHONE?! incredibile...

p.s. non gioco su stars quindi non chiedetemi il nick lolal
    il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

“It doesn’t matter if you’ve failed, if you’ve been beaten. All that really matters is if you get up and try again. Because winning is fun, but winning when nobody thought you would, is just awesome.” - Unknown

11. Likes petemarras liked this post
    Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Ice_fruit88

Che tilt! la stessa persona mi stava simpatica (Filet-O-Fish) e la odiavo (Ice_Fruit88).

sono in frenzy, non so che fare adesso.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

13. Likes petemarras liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Ice_fruit88

Buahauhaauahaaahu mitico!!!

Bel player fu' la mia impressione quando giocammo un pò contro, poi neppure il tempo di studiarti un pochino nn ti sei + fatto vedere

Mah la cena non so se la meriti a sto punto, l'avrei pagata ad un terzo che avesse rivelato il tuo nick, a te che ti dichiari una bevuta

@bubukonan e tutti gli altri che hanno tacciuto

il vostro silenzio è stato -Ev
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

15. Likes petemarras liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RECOLE Visualizza Messaggio
    Buahauhaauahaaahu mitico!!!

Bel player fu' la mia impressione quando giocammo un pò contro, poi neppure il tempo di studiarti un pochino nn ti sei + fatto vedere

Mah la cena non so se la meriti a sto punto, l'avrei pagata ad un terzo che avesse rivelato il tuo nick, a te che ti dichiari una bevuta

@bubukonan e tutti gli altri che hanno tacciuto

il vostro silenzio è stato -Ev
    ice-fruit88 il nick di quel fish che volevi sapere,ci mettiamo d accordo per la cena ora tranquillo!
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

17. Likes petemarras liked this post
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    ice-fruit88 il nick di quel fish che volevi sapere,ci mettiamo d accordo per la cena ora tranquillo!
    Sorry ma sei arrivato tardi, nn fare il furbo, e cmq tu facevi parte della categoria short-stack per cui ti avrei pagato il 40% della cena
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

19. Likes petemarras liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Sorry ma sei arrivato tardi, nn fare il furbo, e cmq tu facevi parte della categoria short-stack per cui ti avrei pagato il 40% della cena
    Basta, cena per tutti RECOLE!!!!!!!
    Ultima modifica di Pokerbern; 20-11-2011 alle 20:57

21. Likes petemarras liked this post
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

ok deal! mi accontento io non sono un ingordo!!
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

@Pokerbern
    @Jokers_89

bevuta pagata a campione!

Altri???
    e pur si vince.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

@Pokerbern
    @Jokers_89

Altri???
    ti salvi perchè non credo stars mi anticiperà il pacchetto ipt dell elite per venire a campione..!!!

cmq ty,come se mi fossi già sbronzato!

@Filet-O-Fish non avevo idea fossi tu...tra l'altro ti "lamentavi" che giocavo short..ma tipo avremo si e no 1k mani !!mi hai sviato!sappilo

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Basta, cena per tutti RECOLE!!!!!!!
    mi sembra giusto.
    Poi è noto che mentre cena al ristorante è solito fare side bet, lo mandiamo izi broke

Monkey Tilt L'avatar di Filet-O-Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    87

Predefinito

eh sì @kakainmutu immaginavo e non sei l unico che mi odia probably ahuahua anche se non sò il perchè... anche ad innaig non sto simpa D:

ty @RECOLE eh si ho fatto 20k hands sto mese
    Bluffing.... a pair of balls beats everything!

philip tu per giocare tiri i dadi cit. FriNpazio

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

@Pokerbern
    @Jokers_89

Altri???
    bubu obv
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG L'avatar di Tottivale87
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    437
    Likes (Received)
    457

Predefinito

Filet-O-Fish prima eri una star, ora dopo che hai fatto outing sei tra i più odiati, la vita cambia in pochissimo tempo

29. Likes petemarras liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Makes sense.

@innaig86
    @Tottivale87
    @piergrigio

@Michel84 sapeva già che ero dead money, ora gli ho tolto ev :P
    Ultima modifica di B1stecca; 04-06-2012 alle 19:56
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 3 ospiti)

1. clong.71,
  2. Lasagnone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •