Likes Likes:  17,774
Pagina 1244 di 1767 PrimaPrima ... 2447441144119412341240124112421243124412451246124712481254129413441744 ... UltimaUltima
Risultati da 24,861 a 24,880 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    322
    Likes (Received)
    408

Predefinito

@rebel ma è vero che mi odi?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

no purtroppo mi stai simpatico. Ai tavoli pero' no. Gia' il 200 lo gioco a cazzo di cane, se te e west continuate a runnare così contro di me non ho proprio vie di salvezza possibili. -.-
    I need more time bank.

Antonius L'avatar di piergrigio
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    195

Predefinito

come cavolo si trova il post dove c'erano quei fantastici voti dei reg del nl100? chi mi aiuta?
    Se vi sto simpatico il mio indirizzo bitcoin per un caffè è : 1GKe2QffmVFcNxPSGg1TJiii6XdvTnSzhN

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesarino90 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti i reg del 100 zoom

spero ti mandarvi tutti rotti
    GG per lo shippo dell'HR e rispettivamente del mio runner up. 💪
    You know why they call you Goon?

Tight Agressive L'avatar di petemarras
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    623

Predefinito

standard routine
    sbaglio sempre a callare resti, invece di mettermi in check call dal flop

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

solo io ho problemi?
    mi quitta i tavoli zoom lol
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

qualcuno potrebbe dirmi per favore dove scaricare l'ultima versione di hm1? grazie
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    158
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    qualcuno potrebbe dirmi per favore dove scaricare l'ultima versione di hm1? grazie
    Latest internal beta HM1 Update

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ma stas ogni quanto fa la manutenzione, 1 volta a settimana o 1 volta al mese? E sempre di mercoledì?
    Chi è dentro può continuare a giocare o bisogna uscire?

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Generalmente di mercoledì,ma non ogni settimana. Non puoi giocare ai tav cash, ma puoi rimanere seduto.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    322
    Likes (Received)
    408

Predefinito

Caro Babbo Natale
    per il mio 2014 non ti chiedo nulla di particolare.. Ho soltanto delle piccole semplici richieste. Vorrei:
    1)Aprire un sito per trakkare i risultati di tutti e scoprire quanti miliardi perdono quelli che invece dicono di vincere e quanti grafici finti ci sono
    2)Essere insieme ai vari PPP che ogni volta negli spot tankano per 40 secondi e poi riescono a fare sempre il call più ridicolo della storia prendendoti con una delle 2 combo di bluff che non dovresti avere ma purtroppo hai. Vorrei capire se il tp è diverso dal "mmm, magari stavolta ha bluff.. boh metto.. tanto gira meglio, ha sempre meglio.. azz 2 sec.. call! si lo sapevo, grande!".. E' impossibile che pensino Perchè se davvero pensassero alla fine almeno una volta ogni tanto na scelta corretta dovrebbero farla... e invece..........
    3) Essere picchiato perchè faccio even in un field dove un reg serio dovrebbe vincere anche con la run incubo
    4) Scoprire i segreti della cricca.. Anche io voglio 18 combo di PP e settare 1 volta su 3 cosi posso avere set in ogni spot (raised/3betted/4betted/5betted pot)

Io la letterina a babbo natale l'avevo mandata, ma lui i miei desideri non li ha esauditi
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

ma questa è una perla di rara bellezza, perché non è stickata da qualche parte?
    @pier85 gg wp
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    1)Aprire un sito per trakkare i risultati di tutti e scoprire quanti miliardi perdono quelli che invece dicono di vincere e quanti grafici finti ci sono
    Non sai quanto lo desidero anche io.
    You know why they call you Goon?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    12

Predefinito

@Actaru5 vedo che stai giocando esclusivamente 4x zoom nl100. E' fattibile fare elite esclusivamente in questo modo? A livello di stress/run come ti stai trovando?

Calling Station L'avatar di Actaru5
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prokerista Visualizza Messaggio
    @Actaru5 vedo che stai giocando esclusivamente 4x zoom nl100. E' fattibile fare elite esclusivamente in questo modo? A livello di stress/run come ti stai trovando?
    In realtà sto giocando NL200 MS 24x, NL200 FS 9x, Z100 4x.
    Mi trovo molto bene a giocare lo Zoom. Il fatto di avere 4 tavoli, e poter micropausare, è impagabile, ma credo di averlo ripetuto infinite volte
    Come il non dovere necessariamente giocare su postazione fissa (giocando 9x, per vedere decentemente l'HUD, devo usare per forza di cose il 30"), è un altro anti-stress di grande valore. Cioè, un pò giochi in postazione desktop, un pò in postazione divano, un pò in postazione letto... bhe, ognuno può trovare il proprio 'balance' di postazioni, potendo grindare utilizzando il solo notebook. Aspetto la primavera per provare la postazione 'sotto l'albero', anche se idealmente è bello grindare all'aperto, ma praticamente un pò complicato. Delle volte che ho provato ricordo gli insetti, l'allergia alla parietaria e il sole che sullo schermo, che ormai è quasi sempre un 'glossy', finisce per essere eccessivamente fastidioso.
    Non che non si possa giocare 12x sul solo notebook: in tanti lo fanno, io stesso a volte gioco 24x in postazione 'mobile', è solo che con 4 tavoli Zoom sei sempre in grado di avere il massimo del focus, anche con uno schermo piccolino.
    Fare elite al solo Zoom è sicuramente fattibile. Servono da 1,5 a 1,9 milioni di mani. Io quest'anno sto facendo 0.65VPP per mano, ma penso questo valore si assesterà pochissimo sopra 0.60. Sul .com, al 200, probabilmente si deve giocare qualche mano in più.
    Potere arrotondare con le sessioni 'lampo' start/stop 24x al 200 mi serve soprattutto per mantenere il livello di stress basso. Se c'è traffico al 200 e waiting list non troppo affollate, riesco a fare 1k punti in poco più di un'ora, il che significa poi doverne fare solamente altri 2000-2500 (1750 per la media teorica), che, un pò al 200 FS e un pò allo Zoom non pesano poi tantissimo.
    Soprattutto la parte 'Zoom' permette davvero di ottimizzare le proprie risorse. Almeno, nel mio caso, giocare 9x o 4x è una cosa molto differente. Anche se l'azione allo Zoom è più frenetica, con soli quattro tavoli sono quasi sempre in grado di fare il 'rewind' della mano senza vedere talvolta tra me e il monitor un enorme punto interrogativo virtuale. Il che capita giocando per infinito tempo su tantissimi tavoli. Almeno, a me capita

A
    Ultima modifica di Actaru5; 23-01-2014 alle 02:24

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Wtf è tipo giocare 45 tavoli, come fai?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di petemarras
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    623

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

credo intenda che gioca alternativamente NL200 24x con 40bb, 9x full stack, 4x zoom

Calling Station L'avatar di Actaru5
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da AndreaDM Visualizza Messaggio
    credo intenda che gioca alternativamente NL200 24x con 40bb, 9x full stack, 4x zoom
    Esatto: di solito esattamente nella sequenza scritta, così da togliermi subito il 'pensiero' dei primi 1000VPP.
    45 cash sarebbe decisamente insostenibile, e comunque sul .it c'è il limite rigido a 24 (sul .com credo sia dinamico a seconda dell'utilizzo che viene fatto storicamente del timebank, ovvero di quanto si sia 'responsive' ai tavoli). Infatti le sessioni short le gioco fino a 24x, traffico permettendo. E in questi giorni il traffico lo permette decisamente

Durante questa sessione ( Actaru5 MultiTabling Record on PokerStars.it - YouTube ) credo di avere raggiunto un picco di 76 tavoli, se non ricordo male, ma non era esattamente 'A game', erano 'micro' ed erano sit, dove non c'è limite

A

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •