Likes Likes:  17,783
Pagina 1261 di 1770 PrimaPrima ... 2617611161121112511257125812591260126112621263126412651271131113611761 ... UltimaUltima
Risultati da 25,201 a 25,220 di 35388

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    l'edge non e' "differenziale" se diminuisce per tutti rimane invariata?
    Non so e non ho le competenze per dirlo. Probabilmente gli effetti di 1bb100 in meno a tutti appesantisce la vita di qualcuno mentre sotterra la vita di qualcun'altro. E con essa la voglia di ricaricare etc.

Last post: come ho detto stavo soltanto chiamando in causa una persona perchè credevo che avesse voglia di spiegare qua qualcosa in più. Quella persona si è epressa e ora per yomik fumoso che fa figure di merda non c'è altro da dire... siete stupendi
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    30

Predefinito

@Gi01
    C è veramente da preoccuparsi x la notizia dell aumento della tassazione

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Non so e non ho le competenze per dirlo. Probabilmente gli effetti di 1bb100 in meno a tutti appesantisce la vita di qualcuno mentre sotterra la vita di qualcun'altro. E con essa la voglia di ricaricare etc.
    Scusa eh, non è che ci vogliano ste grosse competenze, se si abbassa l' edge il primo a beneficiarne è il fish stesso (che per definizione di fish non ha edge). E' un sistema chiuso, se qualcuno ha edge di 5bb/100 è perché un altro perde 5bb/100 (rake esclusa obv). Credo che il discorso fatto da Giulio verta su altro.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Scusa eh, non è che ci vogliano ste grosse competenze, se si abbassa l' edge il primo a beneficiarne è il fish stesso (che per definizione di fish non ha edge). E' un sistema chiuso, se qualcuno ha edge di 5bb/100 è perché un altro perde 5bb/100 (rake esclusa obv). Credo che il discorso fatto da Giulio verta su altro.
    se si alza il lvl ==> tasso tecnico più elevato ==> fish viene schienato alla velocità della luce

mi pare una deduzione abbastanza elementare
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

La butto lì: se in x mani fish ha atteso di -10bb/100 e ste x mani le fa in una settimana, giocando zoom le fa in meno tempo e broka prima. E troppo semplice?

Inviato con molta probabilità dal cesso
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio
    La butto lì: se in x mani fish ha atteso di -10bb/100 e ste x mani le fa in una settimana, giocando zoom le fa in meno tempo e broka prima. E troppo semplice?

io l'ho interpretata esattamente cosi.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dehc Visualizza Messaggio

A livello temporale potrebbe essere vero per un fish monotabler,a parità di numero di mani giocate imho no. Allo zoom il fish può foldare una mano mediocre e averne un'altra migliore subito senza aspettare una vita per gustarsi un flop..sono più chiusi e un po' più attenti e penso (?) che perdano meno.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

L'edge diminuisce per tutti compreso il fish, che va rotto con maggiore velocità.

@squiz hai ragione, parlò di edge.
    In realtà imo il fish è "avvantaggiato" allo zoom. Non ricordo con precisione i fish dello zoom.it, ma zoom.com il fish medio è piu nitty del fish dei tavoli normali, e di conseguenza finisce x fare meno danni. Molti di loro giocano tipo 23/7, e il reg specie poco attento finisce spesso x fare errori nell isolarli o nel overplayare certe mani post, perche questi limp callano KQs IP e il reg dai blinds magari sta isolando K8, piu i vari limp trappoloni e via dicendo.
    Ovviamente ci sono sempre i fish "normali" che giocano 50/12, ma di media son di meno rispetto ai tavoli normali, e un 50/12 va schienato molto prima di un 23/7 passivello che tenta i trappoloni, anzi, quest ultimo se runna good puo anche vincere qualcosa x un periodo non necessariamente breve (50k mani? X lui prob sono mesi di gioco), mentre il 50/12 station puo vincere per 1k mani, 2k mani, ma poi perde perche è troppo loose e troppo station e fa troppe cose a caso.
    Ultima modifica di Bankonota; 05-02-2014 alle 21:52
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    se si alza il lvl ==> tasso tecnico più elevato ==> fish viene schienato alla velocità della luce

mi pare una deduzione abbastanza elementare
    sarebbe così se il livello si alzasse per maggior bravura dei reg, ma se si alza solo perchè i fish giocando più nitty danno meno dead money chiaramente i soldi che fish medio perde per alzamento del livello sono meno dei soldi che guadagna (nel senso di minor perdita) perchè gioca più nitty: la rake è la stessa e perciò i bb/100 totali dei tavoli sono gli stessi, la ratio reg/fish è prob migliore (perchè reg multitabla al max 4 tav e non 24) e dunque se i reg guadagnano meno bb/100 è perchè i fish ne perdono meno.
    Naturalmente come è stato fatto notare questo se si parla di numero di mani, sul discorso temporale è un altra cosa per via della magior velocità zoom.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1579

Predefinito

Scusate ma in questo 3d non è stato detto che l'exp in bb100 dello zoom al 50/100 è minore rispetto ai tavoli normal??
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Scusate ma in questo 3d non è stato detto che l'exp in bb100 dello zoom al 50/100 è minore rispetto ai tavoli normal??
    E allora se si vince di meno vuol dire pure che si perde di meno (questo obv a parità di rake, perché se zoom magari il fish broka meno e si gusta più flop, ergo si paga più rake, il discorso cambia).
    Il discorso che fa @Bankonota non fa una piega.

SE l' exp è minore per tutti in media può essere per due ragioni:
    I fish perdono meno (perché magari giocano 23/7 invece che 58/12, o perché i reg giocano mediamente peggio zoom)
    Ci sono meno fish/tavolo
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Se l'edge si assottiglia troppo è possibile anche il gioco non sia battibile, inteso come fare profit ai tavoli quindi pre rakeback, per via della rake, soprattutto ai livelli come il NL50 dove il differenziale di edge tra i reg è contenuto e la rake incide più che al NL100+

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

@conilmionome

se non sbaglio tu grindi diversi livelli compreso lo zoom, puoi riportare la tua esperienza?
    effittivamente i fish si comportano diversamente? Noti una variazione di winrate in negativo?

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Quando si parla di differenza di exp cmq bisogna anche considerare quanti tavoli si giocano.
    Un reg che gioca 6x i tavoli normali ha ovviamente exp piu alto di uno che fa 4x zoom, e penso anche di uno che fa 2x zoom, per via non tanto del maggiore focus ma della selection.
    4x zoom è piu o meno equivalente a 12x normali direi, quindi il confronto andrebbe fatto esclusivamente 4x zoom vs 12x normali imo.

Imo è abbastanza soggettivo, probabilmente il reg piu "preciso" che tende ad avere un gioco pulito basandosi piu sul non sbagliare che sul far sbagliare (spero si capisca) trae piu vantaggio dallo zoom, mentre il reg che gioca molto sul flow, sull exploitare leak di oppo, costruire history in varie dinamiche (sia vs reg che vs fish) etc, trae maggior vantaggio dai tavoli normali, specialmente se il player pool dello zoom è abbastanza grande, anche se immagino sull it allo zoom ci sia molto piu flow essendoci un centinaio di plrs al 100 se non ricordo male.

Se non altro, allo zoom almeno la maggior parte dei reg ha la decenza di mettere il rit, cosa che ai tavoli normali è piu rara, parlo almeno x field oltreoceano.
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    150
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Se non altro, allo zoom almeno la maggior parte dei reg ha la decenza di mettere il rit, cosa che ai tavoli normali è piu rara, parlo almeno x field oltreoceano.
    Allo zoom nn so ma ai normal almeno il 70% dei reg (compresi regtard) nn hano attivato lo zoom, forse il pollo sono io che lo tiene attivo nonostante abbia meno ragioni di tutti nell'attivarlo (roll, scaryness, non tolleranza agli swing etc. etc.)

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cla89ITA Visualizza Messaggio
    Allo zoom nn so ma ai normal almeno il 70% dei reg (compresi regtard) nn hano attivato lo zoom, forse il pollo sono io che lo tiene attivo nonostante abbia meno ragioni di tutti nell'attivarlo (roll, scaryness, non tolleranza agli swing etc. etc.)
    Non sono abbastanza duri se mettono il rit
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Calling Station L'avatar di pippola3
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Esattamente come detto da @Bankonota, il fish dello zoom è per lo piu' 23/7 o simili e questo li rende "un pò meno fish". In compenso, postflop sono enormi calling station.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Per il RIT, almeno al 5-10, metterlo o no descrive in maniera molto precisa la qualità intellettuale della persona, imo. Metterlo poi a seconda di come sta andando la sessione è il top.

Esempi di chi mette il RIT:

mutu, fooled, sconquasso, luciom, rebel, zr

Esempi di chi non mette il RIT:

wangdaniele, madgenius, thanatos

Esempi di chi lo mette a seconda di come va la sessione oppure se pensa di esser davanti o no nel colpo:

Djack, lucciP
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

20. Likes minosb liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Esempi di chi lo mette a seconda di come va la sessione oppure se pensa di esser davanti o no nel colpo:

Djack, lucciP
    Cioè se attivi il rit a mano in corso worka già su quella mano?
    Ultima modifica di Eurobet Poker; 06-02-2014 alle 00:59

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •