Likes Likes:  17,777
Pagina 1294 di 1769 PrimaPrima ... 294794119412441284129012911292129312941295129612971298130413441394 ... UltimaUltima
Risultati da 25,861 a 25,880 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

da quello che hai scritto non mi sembra che tu lo stimi tantissimo

? Io intendevo che di certo ha tanti amici/parenti che festeggeranno con lui, tu cosa hai capito?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    da quello che hai scritto non mi sembra che tu lo stimi tantissimo

? Io intendevo che di certo ha tanti amici/parenti che festeggeranno con lui, tu cosa hai capito?

ahahah avevo capito che c'erano decine di regs che l'aspettavano per levarglieli

i'm sorry

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    shhh lasciali fare plz finchè ne hanno
    Con un post solo è riuscito a fare la spia e a bruciare dead money. VGG

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Ma per i gemelli nel segno del destino, @b3cca7 e @goingtoelite (avevano scritto qui sopra, non so se con questi nick), non si puo' fare niente, @Sandro_Pokerstars? Non e' il massimo non sapere se abbiamo a che fare con quello che non folda mai alle 3bet o con l'altro, se con quello da cui ti puoi aspettare fantabluff o l'altro, etc.
    Ai tempi di yugioh i destiny hero erano i miei preferiti, per favore, non distruggere i miei sogni. 👶

Ragazzi sicuramente si starà sbagliando...
    You know why they call you Goon?

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Vorrei mandare un messaggio a @Sandro_Pokerstars ma non mi è permesso. Come posso fare?

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jumbosun Visualizza Messaggio
    Con un post solo è riuscito a fare la spia e a bruciare dead money. VGG
    Ma stai scherzando spero? A parte che il discorso di fare la spia e' incommentabile, cmq sinceramente per quanto possano essere lontani da essere top reg sono comunque meglio di dadone68 e il fatto che si prendano un vantaggio ENORME nei confronti di tutti gli altri ci fa perdere EV, oltre all'ovvio discorso etico. Ma capisco che siete tutti durissimi e fare i samurai e' una moda dei giocatori di poker.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jezebel87 Visualizza Messaggio
    Vorrei mandare un messaggio a @Sandro_Pokerstars ma non mi è permesso. Come posso fare?
    @assopazzo può aiutarti
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Banned
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    16

Predefinito

al giorno d'oggi è piu facile morire infilzati da un unicorno che beccare un golden sng nella fascia medio - alta (buy in)

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ma stai scherzando spero? A parte che il discorso di fare la spia e' incommentabile, cmq sinceramente per quanto possano essere lontani da essere top reg sono comunque meglio di dadone68 e il fatto che si prendano un vantaggio ENORME nei confronti di tutti gli altri ci fa perdere EV, oltre all'ovvio discorso etico. Ma capisco che siete tutti durissimi e fare i samurai e' una moda dei giocatori di poker.
    Guarda sono convinto che la mia opinione relativamente al + o - ev di questa segnalazione sia condivisa dalla maggioranza dei reg che conosco, e fossi in te, data la tua diversa opinione, due domande me le farei. Per di più mi segnaleresti se oggi 3bettassi 4 e domani 12? Potresti farlo, ma sarebbe una segnalazione pressappoco infondata.
    Per quanto riguarda il 'fare la spia', ero ironico e spero che tu non te la sia presa.

@jezebel87 sei un duro!
    Ultima modifica di jumbosun; 06-03-2014 alle 07:25

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Stars non mi connette asadafgggsgsgafafa a voi? Ho 5 ore per cappare la promo lol

EDIT mi dicono ci sia manutenzione... @Sandro_Pokerstars grande idea fare manutenzione il giorno in cui finisce la promo! cazzo geniale
    Ultima modifica di squiz2; 06-03-2014 alle 13:26
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Stars non mi connette asadafgggsgsgafafa a voi? Ho 5 ore per cappare la promo lol

EDIT mi dicono ci sia manutenzione... @Sandro_Pokerstars grande idea fare manutenzione il giorno in cui finisce la promo! cazzo geniale
    same here obv con 1.8k VPP left per cappare la promo. (runniamo sempre bene noi due)
    lo sapevo che ieri pomeriggio avrei dovuto grindare di più invece di monotablare hu
    Ultima modifica di lutherBlissett; 06-03-2014 alle 13:38
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Sono le 14 e ancora non si gioca.. ma esplodete pd

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Anche Dio si riposò al settimo giorno.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    same here obv con 1.8k VPP left per cappare la promo. (runniamo sempre bene noi due)
    lo sapevo che ieri pomeriggio avrei dovuto grindare di più invece di monotablare hu
    1k here

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4524
    Likes (Received)
    1299

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Anche Dio si riposò al settimo giorno.
    Sì ma qui mi pare si stia bestemmiando al sesto xD
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Calling Station L'avatar di Actaru5
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    E' un bug dell'ultimo aggiornamento di HM2, è successo un po' a tutti, io ho risolto facendo il downgrade alla versione precedente di HM2
    Il messaggio è di ieri quindi immagino il problema non sia stato ancora risolto.

Non è esattamente un bug nella maggior parte dei casi, HM2 infatti adesso rileva automaticamente le impostazioni del client di PokerStars. Bisogna quindi togliere il posto preferito dalle preferenze di HM2, e settare auto center dal client di PokerStars su off (Option / Preferred seat / Don't autocenter me), e, sempre dal client, tutti i "Preferred Seat" per tipologia di tavolo (Heads Up,4,6,8,9,10max). Poi bisogna chiudere client e HM2 e farli ripartire in ordine inverso (HM2, client). In alcuni casi può essere necessario cancellare il file user.ini (c:\users\nomeutente\appdata\local\pokerstars.it se si usa Windows Vista/7/8/8.1) e farlo ricreare (questo avviene ricaricando il client di PokerStars), dopo impostare nuovamente il posto predefinito come sopra. Ricordate in questo caso di fare il backup del file user.ini perchè perderete le impostazioni (i layout e altro possono essere poi copiati usando un editor di testo come notepad, notepad++, UltraEdit e copia/incollando le sezioni interessate). Non si perdono le note che stanno in un altro file (notes.nickname.xml). Ricordate anche di fare eventuali modifiche al file user.ini col client e HM2 chiusi.
    Se sulla macchina è presente un client non .it (PokerStars.com,.fr,.eu), è necessario utilizzare le stesse impostazioni di posto preferito del .it, altrimenti HM2 "non sa" quali prendere, e credo privilegi il .com (o posso ipotizzare vada per ordine di installazione). Nel caso abbiate installato il .com giusto per railbirding, basta copiare il file user.ini del .it nella directory del .com (o .fr etc), che è 'vicina' a quella del .it (c:\users\nomeutente\appdata\local\pokerstars.(com/eu/fr)).
    Con questo dovreste risolvere il problema.
    La directory appdata è normalmente nascosta, quindi dovete abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste. Altrimenti è possibile 'forzare' l'indirizzamento: aprite una finestra di explorer.exe (esplora risorse, non il browser), e digitate nella barra degli indirizzi "cd \%AppData", questo vi posizionerà automaticamente su c:\users\nomeutente\appdata\roaming. Da qui potete semplicemente navigare attraverso explorer salendo di un livello (cliccate su "AppData") e poi selezionate "local" dalla lista delle cartelle, e da qui "PokerStars.it".

A
    Ultima modifica di Actaru5; 06-03-2014 alle 15:14

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Actaru5 Visualizza Messaggio
    Il messaggio è di ieri quindi immagino il problema non sia stato ancora risolto.

Non è esattamente un bug nella maggior parte dei casi, HM2 infatti adesso rileva automaticamente le impostazioni del client di PokerStars. Bisogna quindi togliere il posto preferito dalle preferenze di HM2, e settare auto center dal client di PokerStars su off (Option / Preferred seat / Don't autocenter me), e, sempre dal client, tutti i "Preferred Seat" per tipologia di tavolo (Heads Up,4,6,8,9,10max). Poi bisogna chiudere client e HM2 e farli ripartire in ordine inverso (HM2, client). In alcuni casi può essere necessario cancellare il file user.ini (c:\users\nomeutente\appdata\local\pokerstars.it se si usa Windows Vista/7/8/8.1) e farlo ricreare (questo avviene ricaricando il client di PokerStars), dopo impostare nuovamente il posto predefinito come sopra. Ricordate in questo caso di fare il backup del file user.ini perchè perderete le impostazioni (i layout e altro possono essere poi copiati usando un editor di testo come notepad, notepad++, UltraEdit e copia/incollando le sezioni interessate). Non si perdono le note che stanno in un altro file (notes.nickname.xml). Ricordate anche di fare eventuali modifiche al file user.ini col client e HM2 chiusi.
    Se sulla macchina è presente un client non .it (PokerStars.com,.fr,.eu), è necessario utilizzare le stesse impostazioni di posto preferito del .it, altrimenti HM2 "non sa" quali prendere, e credo privilegi il .com (o posso ipotizzare vada per ordine di installazione). Nel caso abbiate installato il .com giusto per railbirding, basta copiare il file user.ini del .it nella directory del .com (o .fr etc), che è 'vicina' a quella del .it (c:\users\nomeutente\appdata\local\pokerstars.(com/eu/fr)).
    La directory appdata è normalmente nascosta, quindi dovete abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste. Altrimenti è possibile 'forzare' l'indirizzamento: aprite una finestra di explorer.exe (esplora risorse, non il browser), e digitate nella barra degli indirizzi "cd \%AppData", questo vi posizionerà automaticamente su c:\users\nomeutente\appdata\roaming. Da qui potete semplicemente navigare attraverso explorer salendo di un livello (cliccate su "AppData") e poi selezionate "local" dalla lista delle cartelle, e da qui "PokerStars.it".

A
    ok, ho capito… ma il gatto morto e i fegatini di drago quando le metto?
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Ho notato che Stars ha aggiunto un altro slot zoom sia al NL25 che al NL5, quindi c'è la possibilità di giocare 8x per livello?

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

PokerStars No-Limit Hold'em, €0.50 BB (5 handed) - PokerStars Converter Tool from Play Online Poker, Site Reviews & Poker Forum | FlopTurnRiver.com

saw flop | saw showdown

MP (€54.61)
    Hero (Button) (€53.69)
    SB (€12.59)
    BB (€52.08)
    UTG (€55.95)

Preflop: Hero is Button with Q, 6
    UTG calls €0.50, 1 fold, Hero raises to €1.99, 2 folds, UTG calls €1.49

Flop: (€4.73) 7, 3, 9 (2 players)
    UTG checks, Hero bets €2.88, UTG calls €2.88

Turn: (€10.49) 6 (2 players)
    UTG checks, Hero checks

River: (€10.49) K (2 players)
    UTG bets €4.50, Hero raises to €15, UTG calls €10.50

Total pot: €40.49 | Rake: €2.22

Results below:
    Spoiler:

Hero had Q, 6 (one pair, sixes).
    UTG didn't show
    Outcome: Hero won €38.27

Stars vuole farsi perdonare per il ritardo <3

EDIT non fa vedere il result, oppo showa QJo

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Io ho risolto ieri sera, senza fare il downgrade, ho scritto una mail al supporto di HM2, mi ha riposto più meno dicendomi le cose che hai detto tu, però tipo cancellare totalmente i client stasr non.it e tutto ciò che li riguarda, e poi forzare alcuni file che prima erano solo in lettura, ed altre cose di cui nn ci capisco molto. Cmq a funzionato. Se può essere utile per qlc vi posto il testo della mail. Si può???
    Citazione Originariamente Scritto da Actaru5 Visualizza Messaggio

A

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •