Likes Likes:  17,777
Pagina 1308 di 1769 PrimaPrima ... 308808120812581298130413051306130713081309131013111312131813581408 ... UltimaUltima
Risultati da 26,141 a 26,160 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gcash84 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a railbirdare tilt.com e nn vorrei esagerare ma ha meno traffico di stars.it
    questo è corretto!!
    c'è pochissimo traffico e pochissima offerta (mtt)

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio

@AlexB81 che dici mandiamo mail per segnalare account sharing al supporto?
    affermi che qst stia sharando x le stats diverse?? su 500 mani solo?? srsly??
    Imho intasate solo il support di stars con qste supposizioni. Poi se ho capito male io...sry!
    Ultima modifica di self outplayato; 29-03-2014 alle 14:09
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    affermi che qst stia sharando x le stats diverse?? su 500 mani solo?? srsly??Imho intasate solo il support di stars con qste supposizioni.
    se proprio vuoi saperlo, non credo che sia sharando e, se è per questo, non ho nemmeno mandato mail al supporto..

sul fatto di intasare il supporto non saprei come risponderti in maniera gentile senza insultarti quindi meglio che passo oltre..ma veramente, ci pensate a quello che scrivete o andate a caso anche nello scrivere?

sul fatto delle poche mani però hai ragione, evidentemente gli hanno dato JJ+ AK (il 3% che 3betta di solito) 192 volte su 564 (il 34%) e quindi chiaramente sarà tutta varianza..l'85s che mi ha 3bettato mp vs utg e chiamato 4bet è poi la tipica moove di un nitty 22 16 3bet 3, quindi anche lì tutto standard

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

se proprio vuoi saperlo, non credo che sia sharando e, se è per questo, non ho nemmeno mandato mail al supporto..

sul fatto di intasare il supporto non saprei come risponderti in maniera gentile senza insultarti quindi meglio che passo oltre..ma veramente, ci pensate a quello che scrivete o andate a caso anche nello scrivere?

sul fatto delle poche mani però hai ragione, evidentemente gli hanno dato JJ+ AK (il 3% che 3betta di solito) 192 volte su 564 (il 34%) e quindi chiaramente sarà tutta varianza..l'85s che mi ha 3bettato mp vs utg e chiamato 4bet è poi la tipica moove di un nitty 22 16 3bet 3, quindi anche lì tutto standard
    Scusate, ma non è sbagliato 3bet 34% su 564 hands=192 volte? Abbiate pieta' di me
    Infatti non esistono conferenze in skype con giocatori che si dicono le carte, non esistono grindhouse dove si massano gli stessi MTT e si vedono direttamente le carte dei tuoi colleghi/soci, non esistono multiaccount (soprattutto nei tornei piu' importanti), non esistono player che comprano gli account al day2 di importanti mtt, non esistono coach che giocano i final table al posto dei loro coachati ... E Babbo Natale ???

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Binner08 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma non è sbagliato 3bet 34% su 564 hands=192 volte? Abbiate pieta' di me
    si è sbagliato perchè non sono tutte e 563 facing one raiser, quindi numericamente sono meno di 192 volte, ma anche togliendo i pot unopened escono 250 mani overall (la % obv rimane uguale) e il discorso non cambia granchè

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

giornata metruo immagino...

Non so perchè partire sempre "in quarta" quando qualcuno vi contraddice anche minimamente. A sto punto credo a qualcuno d voi scappi proprio la definizione di forum (vedi Forum - Wikipedia, Forum: definizioni, etimologia e citazioni nel Vocabolario Treccani, ect).

In effetti si, parlo a caso quindi insultami pure sisi.

In tutto questo imho la cosa che missi è che NON ERA MIA INTENZIONE ne provocarti, ne percularti ne tantomeno altro (nn so che msg ti sia arrivato onestamente) quindi davvero nn capisco da dove arriva qst tua reazione nei m2c spropositata.
    Avrei dovuto mettere delle faccine forse per evitare fraintendimenti (nel tono) ma proprio non c'ho pensato. Lungi da me l'intenzione di lollarti visto che nn ti conosco ne interagisco con te in qsto o altri 3eds.
    Se ti sei sentito offeso per qualcosa mi dispiace.

Tornando IT ti ringrazio per l'accurata precisazione tecnica ma il senso del mio msg era quello che, in così poche mani, le stats d Villain possono essere influenzate/alterate da davvero inf fattori che vanno dal semplice tilt all'essere ubriaco (se metti data e ora possiamo fare supposizioni + precise - ) in sessione
    E spesso noto troppo allarmismo per la questione MA. Esagerato proprio imho e qst mi ha spinto a scrivere il post

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

considerate anche l'ipotesi (nn ho idea io obv) che quella sessione li erano tipo 4 5 tavoli 3-4 handed e quindi le stats sono + laggish

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si obv centra poco nel discorso che uno passa da 3bet 3% a 34%...Anche se su 500 hands potrebbe pure farlo(tilt,rush di carte,inspiegabile sensazione di onnipotenza,dimostrazione di durezza a qualcuno)
    Infatti non esistono conferenze in skype con giocatori che si dicono le carte, non esistono grindhouse dove si massano gli stessi MTT e si vedono direttamente le carte dei tuoi colleghi/soci, non esistono multiaccount (soprattutto nei tornei piu' importanti), non esistono player che comprano gli account al day2 di importanti mtt, non esistono coach che giocano i final table al posto dei loro coachati ... E Babbo Natale ???

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    cut..
    non mi sono sentito offeso, se vuoi ci scambiamo skype o facebook e ti spiego meglio in privato, cmq sia il succo è che mi fa tiltare il concetto secondo cui se, in generale, se uno ha un dubbio su un player che shara e lo segnala sta intasando il supporto. Cioè uno fa sta roba per lavoro, e oltre a essere truffato e preso per il culo da gente che gioca in 15 su un account si deve pure sentir dire che è meglio che non segnala perchè intasa il supporto?Come a dire che il supporto è già troppo impegnato a occuparsi di cose serie, tipo rispondere alle mail dei fish che si lamentano che il software è tutto truccato, rispetto a cazzate tipo l'account sharing. Lo so anche io che le mie prove non sono schiaccianti, appunto per questo lo devo segnalare a chi ha più strumenti di me per controllare, mica posso andare a casa sua e nascondermi dietro il divano per vedere se è effettivamente lui che sta cliccando o no(sto parlando in generale, ripeto che secondo me lui non shara e non l'ho segnalato). Era solo questo discorso che mi ha fatto innervosire.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

.
    Perfetto, a questo volevo arrivare.

Il tuo discorso non fa una piega gas anzi con le argomentazione apportate io dico 1000 anzi 100.000 di qst e-mail!!! Non era assolutamente mia intenzione quella di scoraggiare qsto tipo di comportamente ANZI!!!! tutt'altro!
    Io nn lo faccio per lavoro ma rosico inf se penso al MA in generale, rosico di brutto se solo penso di potermici trovare in mezzo ad una collusion e roba simile, rosico ancora di più se penso che sti bastardi di MAr, sharatori di ogni specie, ghoster e tutte la peggio razze, facciano i soldi -purtroppo sia su .it che .com da sempre e troppo spesso siano a "piede libero" proprio perchè diff da scovare e "schiacciare".

vgg

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

E vabbè anch'io avevo notato che era impazzito e 3bettava una mano si e una no...ma ho avuto la conferma solo andando a guardare nel mio db. E 500 mani con uno e 500 mani con l'altro,l'altro e l'altro ancora ti inizi a fare due domande..

Stark fino a ieri.

Spoiler:

Stark da ieri.

Spoiler:

Poi però noto che 100x le 4bet le flatta a caso uguale a prima,anche se sta giocando 1 mano su 2 e allora smetto di fare il sospettoso e ritorno il garantista per cui nessuno è colpevole se non lo provi oltre ogni ragionevole dubbio.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

.

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

w$sd 59.3 e ha vinto meno di 7 stack in 5.7k mani?

Sent from my iPad using Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    w$sd 59.3 e ha vinto meno di 7 stack in 5.7k mani?

Sent from my iPad using Tapatalk
    Le ultime mani prolly le ha ''prese'',perché ricordo che runnava a tipo 30bb/100..obv sample insignificante,ma sempre troppi.
    Cmq il nuovo stile isildur mi piace di più.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

qualcuno sa se su stars.com si può versare con money booker e se esistono limiti di deposito bassi come quelli italiani??

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ho iniziato a railbirdare tilt.com e nn vorrei esagerare ma ha meno traffico di stars.it
    come hai fatto a vedere i tavoli a soldi veri, io scaricari i software tempo fa ma mi faceva vedere solo i soldi finti
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    366
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    come hai fatto a vedere i tavoli a soldi veri, io scaricari i software tempo fa ma mi faceva vedere solo i soldi finti
    bisogna scaricare un programmino (security kiss tunnel) che ti fa connettere da un server straniero(tedesco x esempio) col quale poi il client si apre....ad ogni modo high stakes un paio di tavoli di 2-7 x il resto la solita sfilza di bumhunters a holdem e omaha.....gli unici livelli grindabili sono dal 200 in giù e neanche con tanta possibilità di table selection.
    Gli mtt ancora peggio con garantiti piuttosto bassi
    LucioMM: nn vedo l'ora che questo orrendo gioco finisca
    LucioMM: ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che nn meritano

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

"meglio se non c'è" cit. auhauhauhauhauhauah
    MORTE AL POKER

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

@AlexB81 che dici mandiamo mail per segnalare account sharing al supporto?
    credo sia gia stato fatto da qualcuno
    alexb81.blogspot.com

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dieghitos861 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa se su stars.com si può versare con money booker e se esistono limiti di deposito bassi come quelli italiani??
    mb
    $640 per transaction
    $1k/24h
    $3k/7d
    $6k/30d

visa
    $640/24h
    $1,5k/7d
    $2k/30d

Scandinavian LAG L'avatar di dieghitos861
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    243

Predefinito

bisogna scaricare un programmino (security kiss tunnel) che ti fa connettere da un server straniero(tedesco x esempio) col quale poi il client si apre....ad ogni modo high stakes un paio di tavoli di 2-7 x il resto la solita sfilza di bumhunters a holdem e omaha.....gli unici livelli grindabili sono dal 200 in giù e neanche con tanta possibilità di table selection.
    Gli mtt ancora peggio con garantiti piuttosto bassi
    io sto seguendo questi giorni..ci sono parecchi tavoli.. e mi apre i tavoli dalla connessione italiana senza dover utilizzare alcun programma.. ho scaricato il software a gennaio che sn stato a malta...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •