Likes Likes:  17,777
Pagina 1320 di 1769 PrimaPrima ... 320820122012701310131613171318131913201321132213231324133013701420 ... UltimaUltima
Risultati da 26,381 a 26,400 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Colpa di qualche pro della room che gioca un miliardo di tavoli, oltre a non far partire mai un tavolo normal cercando di creare action, invece si mette in wl

Visto che la scintilla l'hai accesa te per primo mi accodo gettando tanta benzina sul fuoco.
    Ma questi "pro" soprattutto online a che servono?
    1_Non giocano high stakes a parte praticamente 1 e "mezza" diciamo.
    Quindi non danno azione nei tavoli "big" del panorama italiano e quindi non è che fanno "pubblico" nei confronti del railer ricreativo medio che si emoziona e deposita per giocare col pro (diciamo il compito che assolveva il nostro Minieri).
    2_Come dice cheever, non aiutano a far partire i tavoli praticamente mai. Paghi un pro per non far neanche partire i tavoli?
    3_Sono assolutamente anonimi, molti non giocano live, non hanno un blog decente, i fish e i ricreativi non hanno la più pallida idea del perchè abbiano una picca in parte al nick, e certe persone sono proprio "impossibilitate2 di presentarsi agli "eventi". Perchè evidentemente afflitti da qualche strana forma di inestesismo che vieta loro di mostrarsi in pubblico.
    4_Certi poi non sfiorano neanche per sogno il livello più "ambito" (SNE), non li vedi mai ai tavoli se non qualche sporadico torneo in qualche variante assurda che non gioca nessuno.
    5_Dovrebbero sapere qualcosa sugli eventi, promozioni, supporto, eventuali bonifici si, no ed essere loro a rispondere ai forum e alle domande degli utenti "sapendo le cose" e ponendosi sempre come rappresentanti della room etc..
    Invece non sanno mai niente, infatti sui forum si chiamano sempre altri addetti ai lavoro tipo sandro pokerstars et similar. Quindi neanche per queste cose servono a qualcosa.

Io ho preso le prime 5 tesi che mi son venute in mente, poi qualcuno di questi potrà dire "ma io gioco high stakes, si ma non fai il resto.. ma io sono SNE si ma e gli altri 3 punti?"

A mio avviso i minimi compiti del pro sono almeno questi:
    1_creare action ai livelli più alti della room
    (fulltilt sponsorizza isildur e gus non pinco pallo a caso che gioca NL200).
    2_Essere visibile e riconosciuto per lo meno tra "gli addetti ai lavori"
    (cioè gli appassionati del giochino al circoletto dovranno dire:
    PIPPO:"cazzo, ieri guardavo il NL2K di stars e c'era il pro XYZ che ha vinto un pot da 10k!!"
    PLUTO:"wow!"
    PAPERINO:"se se ma io son piu forte, se vinco un torneo e metto via un po' di soldi gliela faccio vedere io"
    PLUTO "Guarda l'ho visto anche al torneo in TV, è forte fidati").
    3_Tenere blog aggiornato mettendo a nudo results, postando mani, rispondendo a domande stupide come "qual è il tuo colore preferito?" "Perchè hai quel nick?" "Sei tifoso?" etc..
    4_Andare agli eventi live tutto sponsorizzato in smoking nero (non con la maglietta del cazzo, sinonimo di pezzente, o le ciabatte o la tutina) con la porsche (sua o di rappresentanza con scritto a caratteri cubitali "POKERSTARS" sul cofano), mettersi al centro dell'attenzione per un po', scattare foto, stringere mani, fare un discorso a caso a inizio torneo, baciare la fronte dei neonati agli eventi live e fare "marketing". Qual è il senso dell'operazione? Mostrare a tutti il fatto si essere "arrivato" ricco, ben vestito, bella macchina, un "divo" che ce l'ha fatta. Deve dire agli altri "ehi guardatemi, ho la porsche, lo smoking, sono un "divo". Il tutto cliccando da casa davanti al pc in pantofole.
    Raccontare una belal storia di come abbia iniziato a cliccare depositando i suoi primi 10 euro etc..
    Il messaggio deve essere, se io ce l'ho fatta, se anche l'altro pro XYQ ce l'ha fatta. Perchè non puoi farcela anche tu? Prova almeno a depositare quei 4 soldi no? Magari fra 2-3 anni sarai TU là con la porsche, lo smoking e il conto in banca gonfio.

Tutte cose che, ovviamente, non vengono fatte...

Non ce l'ho rispettivamente con loro, anzi, buon per loro se vengono "pagati" a caso. Metti in tasca e ringrazia.
    Ce l'ho con pokerstars che per qualche inspiegabile motivo continua con questa politica. Politica che sta facendo sparire gli appassionati e sta desertificando i nostri high stakes.
    Speriamo facciano un buon lavoro per questa casa degli assi come praticamente "ultimo tentativo". Poi ovviamente non potranno neanche qua parteciparvi tutti perchè certi hanno delle "fisime" riguardo gli specchi e le telecamere e non si potranno presentare in pubblico. Quindi anche in questo caso non si riveleranno utili....
    Ultima modifica di conilmionome; 20-04-2014 alle 23:27
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Actaru5 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    riesci a collegarti a Internet ma non al sito di PokerStars.it? Adesso è sicuramente up, ma non mi pare ci siano stati problemi in questi giorni. Che errore ricevi/ricevevi?
    Comunque sia, alla base della sicurezza informatica, ma proprio alla base, non chiedere MAI a terzi un programma eseguibile!
    Se installi il client di PokerStars.it, devi averlo scaricato dalla loro URL, e questo vale per tutti i software. Un buon antivirus ti dice con ottima sicurezza se quello che stai scaricando è sicuro, quando lo stai scaricando dai siti ufficiali (cosa che va, ripeto, SEMPRE fatta).
    Se non riesci ancora a collegarti al sito di PokerStars.it avrai qualche problema alla base che è il caso di verificare.
    Il link diretto per scaricare il client è questo:

http://www.pokerstars.it/PokerStarsInstallIT.exe

A
    si, il sito non è down...tramite proxy son riuscito a collegarmi

non so più che fare, oltre a non visualizzare il sito non riesco nemmeno a installare la room

eppure fino a qualche giorno fa era tutto regolare

gli altri siti mi si caricano regolarmente, ma quando provo a collegarmi a Poker en ligne ? Jouer sur le site de poker online PokerStars.fr mi appare questa schermata:

se faccio il "ping" dell'url del sito mi viene restituito questo:

PING pokerstars.it (77.87.180.154)
    From 77.87.177.224 icmp_seq=1 Time to live exceeded
    From 77.87.177.224 icmp_seq=2 Time to live exceeded
    From 77.87.177.224 icmp_seq=3 Time to live exceeded
    etc..

ho contattato il supporto ma mi chiedono un log che potrei dare solo se avessi la room installata...

ho fastweb, ma come già scritto prima della formattazione andava tutto regolare
    bho?

provo a taggare @nerowolf

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    cut
    Quoto completamente. Riporto la mia esperienza:

Venerdi sono andato ad assistere all'ept, dall'alto della mia esperienza del Nl10 volevo vedere che atmosfera si respirasse ad un evento del genere. Mi ha accompagnato un amico (sempre il solito festival della salsiccia-.-") che del gioco non conosce una fava.

Il torneo si è giocato in un casinò (credo che per legge non si possa fare altrimenti...), personalmente l'avrei fatto giocare in piazza o in un luogo facilmente accessibile al pubblico.
    All' High Roller i tavoli erano delimitati dal cordone elastico che permetteva di seguire a stento l'action di 2/3 tavoli, mentre il main era giocato nel teatrino del casinò: 2 fra i 3 tavoli left stavano sul "primo livello" del palco e non si riusciva a vedere nulla, anche alzandosi e andando a ridosso del tavolo. Il feature table era più distante, ma aveva le telecamere per lo streaming; peccato che le immagini erano trasmesse su due televisori posti vicino al tavolo, distanti minimo 8m dalla prima fila di poltroncine, quindi non si riusciva a seguire nemmeno l'action del feature table...
    Ovviamente non era presente una sorta di "telecronista", quindi l'action te la dovevi seguire da solo.

Il risultato è stato che il mio amico si è rotto le palle dopo 2h perchè non riusciva a capire nulla.

Dunque, come è possibile aumentare l'appeal del poker verso la gente comune (per comune intendo che non sa nulla del gioco), se quando va a vedere un evento del genere, paragonabile come prestigio ad una partita di champions, si annoia?

Francamente la godibilità che Pokerstars (immagino sia così anche per le altre poker room) è riuscita, o meglio, non è riuscita a dare ad un evento del genere mi lascia perplesso...
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    cut
    credo ci sia soltanto una cosa più noiosa del giocare un mtt live: guardare gli altri che giocano un mtt live.
    Ultima modifica di lutherBlissett; 21-04-2014 alle 01:01
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Andare agli eventi live tutto sponsorizzato in smoking nero (non con la maglietta del cazzo, sinonimo di pezzente, o le ciabatte o la tutina) con la porsche (sua o di rappresentanza con scritto a caratteri cubitali "POKERSTARS" sul cofano), mettersi al centro dell'attenzione per un po', scattare foto, stringere mani, fare un discorso a caso a inizio torneo, baciare la fronte dei neonati agli eventi live e fare "marketing". Qual è il senso dell'operazione? Mostrare a tutti il fatto si essere "arrivato" ricco, ben vestito, bella macchina, un "divo" che ce l'ha fatta. Deve dire agli altri "ehi guardatemi, ho la porsche, lo smoking, sono un "divo". Il tutto cliccando da casa davanti al pc in pantofole.
    Grazie a dio a decidere per Stars ci sono persone con un'intelligenza e oserei anche dire un gusto in grado di rifuggire quest'elenco di orribili clichè.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Lo smoking si usa esclusivamente di sera dopo le 18, arrivando a inizio torneo o iniziando i vari days vestito così più che la figura del divo farebbe la figura del cafone. Decisamente meno grottesco con la maglietta. A meno che non si cambi al tramonto lol E i "divi" non girano in Cayman S..

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    51

Predefinito

A parte tutto il resto, il punto più importante é far partire i tavoli!
    E li é vero, neanche io ho quasi mai notato un aiuto dei pro che giocano il livello.(parlo per il 100)
    É questo é un peccato, perché proprio loro sono un incentivo maggiore per il giocatore occasionale a sedersi.

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Colpa di qualche pro della room che gioca un miliardo di tavoli, oltre a non far partire mai un tavolo normal cercando di creare action, invece si mette in wl
    omg al 100 c'è sempre action (non c'è bisogno di far partire il ventesimo quando gli altri si chiudono a nastro) e quelle poche volte che si fa fatica a crearla tipo sabato pomeriggio ho aperto infiniti tavoli normal e sono stato il primo a far partire lo zoom. Quando giocavo il 200 aprivo spesso i tavoli anche rischiando di giocare vs reg forti hu......

@conilmionome chi non sfiorerebbe il livello + ambito? Il gus hunsen o ilsidur della situazione hanno un tipo di contratto ma ci sono anche tanti sponsorizzati sui .com che giocano limiti medio bassi; non capisco questo modo di polemizzare a caso e volere confrontare una realtà come il .com al .it oltre al volersi sostituire a managers che fanno questo di mestiere.

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    credo ci sia soltanto una cosa più noiosa del giocare un mtt live: guardare gli altri che giocano un mtt live.
    Si infatti, però imho se si riuscisse a far diventare il torneo un vero e proprio evento "sportivo" non sarebbe così noioso e potrebbe attirare molte persone anche non poker-related.
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    omg al 100 c'è sempre action (non c'è bisogno di far partire il ventesimo quando gli altri si chiudono a nastro) e quelle poche volte che si fa fatica a crearla tipo sabato pomeriggio ho aperto infiniti tavoli normal e sono stato il primo a far partire lo zoom. Quando giocavo il 200 aprivo spesso i tavoli anche rischiando di giocare vs reg forti hu......

@conilmionome chi non sfiorerebbe il livello + ambito? Il gus hunsen o ilsidur della situazione hanno un tipo di contratto ma ci sono anche tanti sponsorizzati sui .com che giocano limiti medio bassi; non capisco questo modo di polemizzare a caso e volere confrontare una realtà come il .com al .it oltre al volersi sostituire a managers che fanno questo di mestiere.
    Al 100 mediamente ci sono 12 tav,
    Lo zoom da inizio anno ad oggi le persone che lo fanno startare sono actarus minosb bestefo io e altri ogni tanto, farlo partire una volta non vuol dire farlo partire sempre

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    si, il sito non è down...tramite proxy son riuscito a collegarmi

non so più che fare, oltre a non visualizzare il sito non riesco nemmeno a installare la room

eppure fino a qualche giorno fa era tutto regolare

gli altri siti mi si caricano regolarmente, ma quando provo a collegarmi a Poker en ligne ? Jouer sur le site de poker online PokerStars.fr mi appare questa schermata:

se faccio il "ping" dell'url del sito mi viene restituito questo:

PING pokerstars.it (77.87.180.154)
    From 77.87.177.224 icmp_seq=1 Time to live exceeded
    From 77.87.177.224 icmp_seq=2 Time to live exceeded
    From 77.87.177.224 icmp_seq=3 Time to live exceeded
    etc..

ho contattato il supporto ma mi chiedono un log che potrei dare solo se avessi la room installata...

ho fastweb, ma come già scritto prima della formattazione andava tutto regolare
    bho?

provo a taggare @nerowolf

Prova a cancellare i cookies, i temporanei e le varie cache con ccleaner.
    Puoi anche eliminare la cache DNS (prompt dei comandi > ipconfig /flushdns)
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Al 100 mediamente ci sono 12 tav,
    Lo zoom da inizio anno ad oggi le persone che lo fanno startare sono actarus minosb bestefo io e altri ogni tanto, farlo partire una volta non vuol dire farlo partire sempre
    imo mediamente ne partono di +, solo adesso che siamo a cavallo del pranzo sono 12; btw io mi collego per grindare ad un'ora dove di solito c'è già full action in tutti i tavoli, in caso contrario non mi sono mai tirato indietro ad aprirli e penso che tutti i grinder del 200 che in questi anni hanno giocato con me lo possono confermare. Non capisco veramente il senso del tuo intervento, mi fai una colpa se apro tanti tavoli? vuoi provare a cappare il limite dei tavoli con alcuni di essi short handed?

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

Io non ti faccio nessuna colpa, ma dire "faccio partire lo zoom" quando lo hai fatto partire una sola volta in quattro mesi, e il fatto che ti metti in wl invece di startare tavoli è una cosa che mi sto inventando io o è la verità??

Scusate eventuali errori di punteggiatura sono da iPhone

Edit adesso ci sono 12 o più tavoli ma lo zoom non è partito mi sa, o almeno un'ora fa c'erano 12 tavoli e lo zoom era con 0 entry
    Ultima modifica di Cheever91; 21-04-2014 alle 12:41

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Io non ti faccio nessuna colpa, ma dire "faccio partire lo zoom" quando lo hai fatto partire una sola volta in quattro mesi, e il fatto che ti metti in wl invece di startare tavoli è una cosa che mi sto inventando io o è la verità??

Scusate eventuali errori di punteggiatura sono da iPhone

Edit adesso ci sono 12 o più tavoli ma lo zoom non è partito mi sa, o almeno un'ora fa c'erano 12 tavoli e lo zoom era con 0 entry
    Ho detto che quando inizio a grindare e non c'è lo zoom mi siedo, non inizio mai a grindare senza far partire prima lo zoom (forse non l'ho fatto una volta di mattina); poi ultimamente inizio sessione che lo zoom è già partito me ne fai una colpa? ti richiedo, il senso del post INIZIALE? nei mesi scorsi solo actaru5 ed io spammavamo lo zoom e ci sedevamo per ore senza nessuno o pochi che ci seguivano finchè non è stato messo nella lobby principale. Inoltre non mi metto in WL se ci sono + di 2 iscritti.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

@willyss Io ho messo like al post di Conilmionome perchè per alcuni sponsorizzati veramente "no comment", però tu dal mio punto di vista sei uno dei pochi che merita e pokerstars fa bene ad avvalersi della tua immagine. Tanta stima per te.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Imo criticare gli "sponsorizzati" online di stars senza far nomi non ha alcun senso, per es. il post di conilmionome non vedo come possa applicarsi a mutu, almeno ai tavoli dove gioco io.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willyss Visualizza Messaggio
    Ho detto che quando inizio a grindare e non c'è lo zoom mi siedo, non inizio mai a grindare senza far partire prima lo zoom (forse non l'ho fatto una volta di mattina); poi ultimamente inizio sessione che lo zoom è già partito me ne fai una colpa? ti richiedo, il senso del post INIZIALE? nei mesi scorsi solo actaru5 ed io spammavamo lo zoom e ci sedevamo per ore senza nessuno o pochi che ci seguivano finchè non è stato messo nella lobby principale. Inoltre non mi metto in WL se ci sono + di 2 iscritti.
    Il senso del post iniziale è che magari fai partire qualche tavolo, la favoletta che fai partire i tavoli non mi convince visto che non è la verità.

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    @willyss Io ho messo like al post di Conilmionome perchè per alcuni sponsorizzati veramente "no comment", però tu dal mio punto di vista sei uno dei pochi che merita e pokerstars fa bene ad avvalersi della tua immagine. Tanta stima per te.
    imo quel che dice conilmionome è abbastanza agghiacciante in ogni caso, perchè quello che lui vorrebbe è esattamente il messaggio opposto che la room vuole mandare. Inoltre non è meglio avere sponsorizzati che spaziano su tutti i livelli invece che tutti fissi al nl1k? il target dei clienti è vario, non esiste solo il sognatore che vuole scalare i livelli rischiando di andare rotto, anzi in molti vogliono giocare per divertirsi investendo relativamente poco, ma avendo lo stesso la possibilità di confrontarsi con i "PRO", messaggio molto + idoneo di questi tempi.
    Ultima modifica di willyss; 21-04-2014 alle 14:09

Tight Agressive L'avatar di quattroganci
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    373

Predefinito

come sempre quando posso entro sempre per salutare amici/colleghi...ho letto un pò gli ultimi post e vedo che come sempre regna serenità...
    venerdì sera era un pò particolare, non mi preoccuperei molto...il problema (parlo di nl 200) non è far partire i tav ma tenerli aperti, molti non giocano 3 o 4 handed, non giocano se nn c'è almeno un random al tav...
    essendo ateo e non avendo famiglia posso lanciare candidatura per essere sponsorizzato, grindo sempre durante le feste comandate :| (basterà )
    scherzi a parte una cosa che ho visto 3 volte nell'ultimo mese è fish che quitta tav dopo che reg esce e rientra per mettersi IP su di lui (uno si è lamentato esplicitamente in chat per questa cosa)...forse potremmo evitare...
    per il resto che dire...gl all

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Il senso del post iniziale è che magari fai partire qualche tavolo, la favoletta che fai partire i tavoli non mi convince visto che non è la verità.
    non apro nuovi tavoli quando non lo ritengo necessario; quando in passato è stato necessario (3/7 persone in WL al 200) l'ho fatto, libero di credermi o no

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •