Likes Likes:  17,775
Pagina 1326 di 1768 PrimaPrima ... 326826122612761316132213231324132513261327132813291330133613761426 ... UltimaUltima
Risultati da 26,501 a 26,520 di 35350

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio

infatti Bankonota teneva sti results anche su ongame.
    credo sia migliorato di parecchio rispetto al pre .com (ha anche fatto del coaching con luciom)

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    credo sia migliorato di parecchio rispetto al pre .com (ha anche fatto del coaching con luciom)
    il suo segreto è fare tanto sport ahaahahahahah

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Vabe obv non tengo quei bb/100 purtroppo , un onesto upswing post downswing (che arriva a +12 btw dopo poche altre mani ), l'anno scorso ho fatto anche up piu grossi (mi pare 70 stack in 30k mani il piu grosso, poi c'era anche un 150 in 130k 2 anni fa ) , cmq non credo che sia dovuto al field il fatto che ora sto vincendo bene mentre prima ho fatto result piuttosto brutti per diversi mesi.
    Penso di esser migliorato davvero tanto rispetto all'anno scorso, ho proprio ricostruito da 0 tutto il mio gioco, ho fatto diverse ore con il buon Luciom, ho guardato penso close to una cinquantina di video in poco tempo, e a quanto pare sta workando.
    Infatti le prime mani giocate pre reset ho fatto piu o meno break even, dopo di che da metà febbraio piu o meno son tornato a vincere e son 350k mani circa che il grafico sale (aggiornate a fine mese scorso son 4,15bb/100 exp mettendo anche le ultime mani fatte al 100 a febbraio, zoom 200 è 3.18/3.07bb, 200 normal 3.83/6,73bb. Il 500 son poche k mani quasi tutte di sto mese non le metto in conto).
    Graph non lo posto perche è risaputo che porta male, magari posto a 500k mani, sul 3d si 2+2 cmq un po ce ne sono.
    Zoom 200 cmq il top winner ha mi pare 4bb e qualcosa su quasi 1m di mani, e a quanto ho letto su 2+2 è il result migliore che si sia visto, quindi sono parecchio happy dei miei 3bb e metterei 30 firme per tenerli fino a fine anno.

Poi guardo il field dell it nelle hand history che mi postano su skype, e va dal circo alla casa di riposo. Prob su stars la situazione è un po diversa specie 200+, su ongame han poca action ma i margini sono assurdi.

Uno dei fattori che piu sposta è il poter grindare ad ogni ora, e quittare senza l'ansia di non trovare poi traffico dopo, che ti permette di grindare in condizioni migliori, questa cosa è rly una manna.
    Poi si la rake un po piu bassa aiuta, ma ho visto non si raka tanto di meno, nel 3d dei graph di sto mese prasty ha rakato 6300 al 200 su 61k mani, che è un po piu di 10 cent a mano. Ai tavoli normali faccio 10 cent a mano praticamente esatti, quindi non cambia quasi nulla. Zoom invece si raka un po meno, tipo sui 9 cent a mano.
    1 cent di differenza sono 0,5bb/100, ma la rake pagata non è tutta in pot vinti, quindi boh, metà era dei pot vinti grossomodo, 0,25bb/100, che son soldi, ma non cosi tanti da spostare tra il vincere bene e il BE o tra il BE e il perdere.

Sulla selection y, si puo selectare di piu grindando i normal, però se non giochi 6x cmq i tavoli coi reg li devi giocare perche 12 belli non li hai davvero mai, non ti ci riesci a sedere o tempo che ti siedi te ne son morti 3 che gia avevi. I tavoli muoiono e ripartono di continuo tra l'altro, che è una cosa che mi tilta e che tra le altre cose mi ha fatto preferire lo zoom.
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Monkey Tilt L'avatar di Filet-O-Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    87

Predefinito

mi sono perso qualcosa di interessante nell ultimo mese e mezzo?
    tipo non so hanno arrestato @Sconquasso o @quattroganci ha comprato la sua seconda ferrari
    si sa chi è narciso? @RECOLE ha smesso di postare foto su face dei night che frequenta ogni sera
    west ha deciso di ridarmi i soldi che mi ha rubato?
    django miss e than hanno aperto la scuola di poker rivoluzionaria?
    aggiornatemi

btw dopo una ,troppo breve, vacanza tornerò ai tav per la gioia dei miei opponents
    so FU at all
    Bluffing.... a pair of balls beats everything!

philip tu per giocare tiri i dadi cit. FriNpazio

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bankonota Visualizza Messaggio
    Vabe obv non tengo quei bb/100 purtroppo , un onesto upswing post downswing (che arriva a +12 btw dopo poche altre mani ), l'anno scorso ho fatto anche up piu grossi (mi pare 70 stack in 30k mani il piu grosso, poi c'era anche un 150 in 130k 2 anni fa ) , cmq non credo che sia dovuto al field il fatto che ora sto vincendo bene mentre prima ho fatto result piuttosto brutti per diversi mesi.
    Penso di esser migliorato davvero tanto rispetto all'anno scorso, ho proprio ricostruito da 0 tutto il mio gioco, ho fatto diverse ore con il buon Luciom, ho guardato penso close to una cinquantina di video in poco tempo, e a quanto pare sta workando.
    Infatti le prime mani giocate pre reset ho fatto piu o meno break even, dopo di che da metà febbraio piu o meno son tornato a vincere e son 350k mani circa che il grafico sale (aggiornate a fine mese scorso son 4,15bb/100 exp mettendo anche le ultime mani fatte al 100 a febbraio, zoom 200 è 3.18/3.07bb, 200 normal 3.83/6,73bb. Il 500 son poche k mani quasi tutte di sto mese non le metto in conto).
    Graph non lo posto perche è risaputo che porta male, magari posto a 500k mani, sul 3d si 2+2 cmq un po ce ne sono.
    Zoom 200 cmq il top winner ha mi pare 4bb e qualcosa su quasi 1m di mani, e a quanto ho letto su 2+2 è il result migliore che si sia visto, quindi sono parecchio happy dei miei 3bb e metterei 30 firme per tenerli fino a fine anno.

Poi guardo il field dell it nelle hand history che mi postano su skype, e va dal circo alla casa di riposo. Prob su stars la situazione è un po diversa specie 200+, su ongame han poca action ma i margini sono assurdi.

Uno dei fattori che piu sposta è il poter grindare ad ogni ora, e quittare senza l'ansia di non trovare poi traffico dopo, che ti permette di grindare in condizioni migliori, questa cosa è rly una manna.
    Poi si la rake un po piu bassa aiuta, ma ho visto non si raka tanto di meno, nel 3d dei graph di sto mese prasty ha rakato 6300 al 200 su 61k mani, che è un po piu di 10 cent a mano. Ai tavoli normali faccio 10 cent a mano praticamente esatti, quindi non cambia quasi nulla. Zoom invece si raka un po meno, tipo sui 9 cent a mano.
    1 cent di differenza sono 0,5bb/100, ma la rake pagata non è tutta in pot vinti, quindi boh, metà era dei pot vinti grossomodo, 0,25bb/100, che son soldi, ma non cosi tanti da spostare tra il vincere bene e il BE o tra il BE e il perdere.

Sulla selection y, si puo selectare di piu grindando i normal, però se non giochi 6x cmq i tavoli coi reg li devi giocare perche 12 belli non li hai davvero mai, non ti ci riesci a sedere o tempo che ti siedi te ne son morti 3 che gia avevi. I tavoli muoiono e ripartono di continuo tra l'altro, che è una cosa che mi tilta e che tra le altre cose mi ha fatto preferire lo zoom.
    Beato Prasty perché io nelle ultime 150k mani al NL200 ho pagato 18,8K di rake, tralaltro depurando i dati degli HU e avendo però anche un 30k mani di fullring.. Diventano 12,5 cent di rake a mano e 6,25bb/100 di rake da pagare..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filet-O-Fish Visualizza Messaggio
    tipo non so hanno arrestato @Sconquasso o @quattroganci ha comprato la sua seconda ferrari
    si sa chi è narciso? @RECOLE ha smesso di postare foto su face dei night che frequenta ogni sera
    aggiornatemi

btw dopo una ,troppo breve, vacanza tornerò ai tav per la gioia dei miei opponents
    so FU at all
    Ormai posso giocare solo nell'ora d'aria giornaliera
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Se qualcuno è interessato per portarsi avanti con i vpp offro action hu; le condizioni sono nel thread sull' hu cash http://forum.continuationbet.com/f36...ml#post1120390

Calling Station L'avatar di FrankieJS
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    74

Predefinito

aggiornatemi

so FU at all
    @Sconquasso è il nuovo boss di alcatraz ormai e da li impartisce ordine a tutti, tranne al suo cane e il suo gatto che gli pisciano quotidianamente addosso mentre grinda, @quattroganci ha comprato il 10% di stars e si diverte a collezionare bugatti veyron di tutti i colori e passa le giornate con i suoi amici di forbes a fare: "ce l'ho, ce l'ho, questa doppia etc". Narciso ha iniziato a foldare 75 vs steal e 68 al river e ha detto di essere playerout82; per west stanno organizzando un nuovo vip status e hanno paura che finisca tutti gli fpp di stars la cricca ha trovato un bug di stars ma ogni tanto capita ancora che non settino su 5555a e ci stanno lavorando su.

p.s. l'apriamo sta grindhouse a Tokyo ?

Tight Agressive L'avatar di quattroganci
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    373

Predefinito

aggiornatemi

so FU at all
    io sto per vendere la polo del 2000 sperando che mi diano 500euro per ripartire (nn avrò nemmeno il bonus deposito)...tu piuttosto pensi ti ripresentarti strafatto di fosforo, avvelenato dal mercurio e col culo a mandorla?

PS obv ho il contatto di narciso ma per ovvie ragioni di riservatezza non dirò nulla di lui...il vero obiettivo dell'anno nn è la riconferma, non è fare 1.5M vpp, nn è nemmeno arrivare a 5 overall...è avere i contatti di miss&dj...è gia partito un lavoro di persuasione in chat...dj ride ogni tanto alle cazzate che scrivo...ce la farò!

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quattroganci Visualizza Messaggio
    PS obv ho il contatto di narciso ma per ovvie ragioni di riservatezza non dirò nulla di lui...il vero obiettivo dell'anno nn è la riconferma, non è fare 1.5M vpp, nn è nemmeno arrivare a 5 overall...è avere i contatti di miss&dj...è gia partito un lavoro di persuasione in chat...dj ride ogni tanto alle cazzate che scrivo...ce la farò!
    I want them! dead or....dead.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrankieJS Visualizza Messaggio

p.s. l'apriamo sta grindhouse a Tokyo ?
    eh dal problema traffico che ho letto mi sà che bisogna pensarci dawero anche perche Tokyo è super!!

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

eh dal problema traffico che ho letto mi sà che bisogna pensarci dawero anche perche Tokyo è super!!
    non vorrei andare troppo OT ma sei stato a tokyio??
    posteresti un po di impressioni pics
    maybe apposito thread???
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    non vorrei andare troppo OT ma sei stato a tokyio??
    posteresti un po di impressioni pics
    maybe apposito thread???
    yep 15 giorni circa ho visto kyoto e osaka a me (che cmq sono appassionato della cultura giapponese )è piaciuta davvero davvero tanto

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    135

Predefinito

yep 15 giorni circa ho visto kyoto e osaka a me (che cmq sono appassionato della cultura giapponese )è piaciuta davvero davvero tanto
    ti andrebbe di aprire thread appostio con foto impressioni costi
    un mini reportage insomma

per non OTare troppo qui
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

EDIT: risolto
    Ultima modifica di Danko; 06-05-2014 alle 01:40

Fish
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ma se si inventasse una funzione che come il RIT si puo attivare e disattivare e che permette di dividere nel momento di un all in il pot in base all equity delle 2 mani!?

ammazzeremmo la varianza ma nn il traffico xke il fish puo benissimo nn attivarla!

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Wtf?!
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Se devo ridare i 2 spicci che ho preso in giro è meglio se vado a lavorare al Mc, almeno lì ho avrei 2 panini gratis a fine giornata

Citazione Originariamente Scritto da FrankieJS Visualizza Messaggio
    per west stanno organizzando un nuovo vip status e hanno paura che finisca tutti gli fpp di stars
    Yess, stanno pensando al chickenelite, premio per il più pollo di stars

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    674
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sheah Visualizza Messaggio
    Ma se si inventasse una funzione che come il RIT si puo attivare e disattivare e che permette di dividere nel momento di un all in il pot in base all equity delle 2 mani!?

ammazzeremmo la varianza ma nn il traffico xke il fish puo benissimo nn attivarla!
    Level?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Fish
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Level?
    nope!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •