Likes Likes:  17,777
Pagina 1329 di 1769 PrimaPrima ... 329829122912791319132513261327132813291330133113321333133913791429 ... UltimaUltima
Risultati da 26,561 a 26,580 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Il problema a mio avviso e proprio il NL200 come limite.
    I reg che circolano sono tutti dal forte forte al cmq preparato proprio perché spesso ormai e il livello di punta e anche i top reg del NL1k scendono per forza se non c e traffico sopra.
    Il problema e anche che al 200 paghi ancora troppa rake in proporzione al field vs cui ti devi confrontare.
    Cioè io, cone ho già detto, pago 6,25bb/100 di rake no? Adesso dimmi come faccio anche solo a recuperarli avendo al tavolo altri 5 reg Preparati. Neanche sapendo di avere un edge di 1bb/100 contro ciascuno ho speranze di fare BE.. E figurati se ho sta edge, vs certi e già tanto se non lo perdo io 1bb/100 vs di loro alla lunga.
    Quindi, anche qui, come ho già detto, se non hai il fish cuscinetto e impossibile giocare senza perdere a mio avviso.
    Alla fine e meglio giocare il 400/600 piuttosto del 200. Almeno li paghi obv più rake, ma in proporzione al 400 viaggio circa sui 4bb/100 e al 600 paghi ancora meno, sui 3bb/100!
    Qui in teoria ti basta avere anche un edge marginale per fare BE.
    I problemi ovvi quali sono? Il roll necessario, gli swing, ma anche lo stress di avere poca action e se quindi fish ti scula un paio di stack al 600 e quitta magari devi aspettare il giorno dopo per avere un altro tavolo giocabile.
    La situazione e' evidentemente bruttina...
    Ankio mi sa che mi vedrò costretto a quittare il 200, piuttosto gioco lo zoom (o anche qualche tavolo normal) al 100 per fare volume per riconfermare elite, e se poi vedo che ce action carina salto direttamente ad aprire i tavoli al 400-600 tralasciando proprio quasi completamente il 200 (a meno che no ci sia proprio top fish o regtard+fish seduti quindi ok..
    Ultima modifica di conilmionome; 13-05-2014 alle 00:04
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

quali mani del suo range pensi di battere?

Tutti i semibluff + tutti i K con cui decide di provare ad isolarsi vs fish. Considera che i 20 li può mettere al flop con praticamente tutto il range che non siano 2 carte a caso. Per cui ha A2 a3 a4 (quelli Suited che calla pre) nel range, 55, KQ KJ , molti fd aperti al turn etc. Tutte mani con le quali occasionalmente può fare quel raise suppongo. Anche perchè io reppo fantacappato Kx/TT-QQ che non sostiene il suo raise turn quando può bettare any river, dovrei bluffcatchare tutto il mio range percepito 2 street in pratica non è probabile.

Obv sta roba non conta niente tanto ce l'hanno sempre.

Boh possibile che quello per cui si lamentavano quelli del 200 vs l'inizio di quest'anno stia succedendo ora al 100?

Sì suppongo sia possibile, anche se così a naso mi pare tu stia un minimo esagerando.

I "reg" continuano a perdere e fanno level down, al 200 si gioca solo in selection (a parte alcuni) ed è normale che i level up saranno sempre più complicati..

Bho è l'una di notte di lunedì e ci sono 13 tav di nl200 tutti con 2ppl+ in WL

Se partisse costante il 1000 ed il 400 probabilmente il 200 avrebbe dei tavoli più facili e porterebbe i reg del 100 a leveluppare, idem per quelli del 50.

Io ve lo avevo detto che il problema al nl400 rapidamente sarebbe diventato il "vostro".

I problemi ovvi quali sono? Il roll necessario, gli swing, ma anche lo stress di avere poca action e se quindi fish ti scula un paio di stack al 600 e quitta magari devi aspettare il giorno dopo per avere un altro tavolo giocabile.

Welcome to my world.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Calling Station L'avatar di cypuz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Di quanto finisce prima il gioco mettendo solo Zoom? Intanto diminuisci l'offerta quindi diminuisci il numero dei fish (ne conosco di amici che mi han detto zoom non lo gioco perchè è il bingo)..Poi il fish gioca in media un pò meglio quindi necessita di più mani per morire, ma giocando molte più mani/tempo muore molto prima. Se è questo il futuro non è il più roseo.

Il fatto che reg medio/reg scarso quitti tavolo fullreg per quanto mi riguarda si chiama skill, se un tempo non veniva fatto era solo perchè c'erano abbastanza fish negli altri tavoli per rifarsi e si facevano totk/mese facile lo stesso . Se il tavolo muore e riparte non è il top ma nemmeno un dramma.

Esiste una cosa che si chiama mixare (normal + zoom, sit/mtt+ cash, livelli diversi, omaha + nlh etc o più di queste cose contemporaneamente)... chi non lo sa far bene manca di una skill fondamentale in questo momento storico pokeristico, alla fine non c'è scritto da nessuna parte che si debba fare Elite facile giocando solo nl200 di Stars.
    Se ci sono reg medio-forti che fanno level down nonostante la selection, evidentemente non si può chiedere ai medi che non fanno leveldown di non selectare
    Ovvio che l'apertura all'Europa è la speranza di tutti.
    Ultima modifica di cypuz; 13-05-2014 alle 00:52

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

qualcuno ha ricevuto il bonus 25% booster?

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Tutti i semibluff + tutti i K con cui decide di provare ad isolarsi vs fish. Considera che i 20 li può mettere al flop con praticamente tutto il range che non siano 2 carte a caso. Per cui ha A2 a3 a4 (quelli Suited che calla pre) nel range, 55, KQ KJ , molti fd aperti al turn etc. Tutte mani con le quali occasionalmente può fare quel raise suppongo. Anche perchè io reppo fantacappato Kx/TT-QQ che non sostiene il suo raise turn quando può bettare any river, dovrei bluffcatchare tutto il mio range percepito 2 street in pratica non è probabile.

Obv sta roba non conta niente tanto ce l'hanno sempre.
    si vabbè e poi ti svegli tutto sudato.
    secondo me supponi male. Fish 40x che donka 2 street in 4way con altro reg dentro la mano, mi dovresti dare un motivo per avere un range di semibluff visto che fish non folderà mai. Se hai equity (e quindi pot odds) metti da terzo e gg, sennò foldi. Miniraisare lì A3 e simili (ammesso che li coldcalli) è una merda di rare proporzioni, significa proprio che vuoi per forza ricaricare (o sculare) il fish

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    421

Predefinito

@cypuz il mio non era un rimprovero a chi selecta, chi mancherebbe.. Tu sei uno dei migliori nella selection e ovviamente è una skill perchè giochi sempre in tavoli ottimali, di qualunque livello si parli.. ma finchè il traffico è sufficiente bene, se pensi alla mattina già la cosa cambia. Poi ripeto non è un problema di oggi, è un problema imo in ottica futura.. Se penso di fare elite oggi è perchè voglio confermarlo il prossimo anno, e già per il 2015 la situazione la vedo critica. Elite si può fare anche tablando 24x zoom normal 50 100 e quello che vuoi, poi però l'anno successivo cambi mestiere..
    comunque non c'è problema, spero di sbagliarmi e che ogni giorno arrivino fish per selectare e che tutto vada bene
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Calling Station L'avatar di cypuz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Ovvio ovvio che i problemi ci sono, discutevo sul fatto che mettere solo Zoom sia una soluzione..anzi io penso sia la morte, sopratutto dal punto di vista della Room. Inoltre a quello che ho detto già ora nl100 zoom dura credo 14 ore circa su 24, mettendo solo Zoom magari dura quasi 24 ore ma nl200+ non credo proprio, per non parlare di nl400+, e rinunciare completamente al traffico su alcuni livelli in determinati orari non credo che sia il top.
    La mattina il problema è che van fatti partire i tavoli per forza di cose e non arrivi comunque magari a un tabling soddisfacente anche giocando 100+ senza selectare (a seconda dell'orario). L'anno scorso c'ero spesso io quasi sempre con Jacomonte a far partire...questo "svantaggio" lo compensavi con un field più morbido di quello del pomeriggio, quest'anno non so perchè avete deciso di essere tutti mattinieri quindi oltre al poco traffico c'è pure un field tosto.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    19

Predefinito

@Foldosempre ho controllato ora, in effetti neanche io l'ho ricevuto...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Mi pareva di aver letto che il booster sia entro 72 ore dalla fine della promo

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Ho scritto mail al supporto per chiedere conferma e in effetti:
    "Grazie per la sua email.

Gli accrediti extra dei punti VPP e FPP verranno effettuati entro il 15 maggio. Ai fini del moltiplicatore FPP verrà considerato il livello VIP che avrà ottenuto in data 12 maggio, al momento della chiusura della promozione.

Per avere maggiori informazioni su questa offerta, la invitiamo a visitare il nostro sito al seguente link:

Poker en ligne ? Jouer sur le site de poker online PokerStars.fr

Siamo a disposizione per ulteriore assistenza.

Cordiali Saluti,

Deborah
    Servizio Assistenza Clienti PokerStars"

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

bo ma mettere tipo +10% vpp per chi starta il tavolo o robe simili ?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    @cypuz il mio non era un rimprovero a chi selecta, chi mancherebbe.. Tu sei uno dei migliori nella selection e ovviamente è una skill perchè giochi sempre in tavoli ottimali, di qualunque livello si parli.. ma finchè il traffico è sufficiente bene, se pensi alla mattina già la cosa cambia. Poi ripeto non è un problema di oggi, è un problema imo in ottica futura.. Se penso di fare elite oggi è perchè voglio confermarlo il prossimo anno, e già per il 2015 la situazione la vedo critica. Elite si può fare anche tablando 24x zoom normal 50 100 e quello che vuoi, poi però l'anno successivo cambi mestiere..
    comunque non c'è problema, spero di sbagliarmi e che ogni giorno arrivino fish per selectare e che tutto vada bene

Ma io penso che un minimo di fish ci saranno sempre dai.
    Poi bisogna ringraziare anche i vari domenicali che alla fine stanno cmq mantenendo i classici garantiti. Così ogni settimana hai almeno una manciata di fish sculacchioni che dopo aver vinto o fatto un FT si sentono Dio in terra e si mettono a giocare cash.
    E questo per fortuna vale non solo per il fish random ma anche per il reg tard al cash che sta per quittare, scula quei 10k e si mette in testa che poi vuole fare elite. Quanti ne abbiamo visti anche l'anno scorso?
    Alla fine grazie a sta gente sai quante volte ho semisculato qualche mtt senza neanche giocarlo? Eheh
    Ultima modifica di conilmionome; 13-05-2014 alle 18:59

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ieri sera 7 5-10 che andavano e la promo era già finita.

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ieri sera 7 5-10 che andavano e la promo era già finita.
    Frankpuo ha vinto lo special e sta giocando un po' al 1K in sti giorni. Discreta promo.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Omino al 1k ora con 4k al tavolo, occhio che vi manda rotti tutti!!
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Frankpuo ha vinto lo special e sta giocando un po' al 1K in sti giorni. Discreta promo.
    Nuu ha fatto level up addirittura! Peccato, perchè il NL1K è decisamente fuori roll per me or ora e non posso partecipare alla festa
    Gli altri giorni da deserto totale in 2 secondi si son visti quasi 10 tavoli al NL400 tutti grazie a Frankpuo..
    Evidentemente vi ha mandati rotti a tutti e ora può già crasharvi al NL1K eheheh

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

eheheh

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Notte fonda, è partito l'inseguimento ad una balena 1300x allo zoom.
    La mattanza, per fortuna, è finita in gloria..solo io ho prelevato 548€..
    Una mano su tutte (non la più cospicua)

File: HH20140514 Atena #1 5 - €0.50-€1 - EUR No Limit Hold'em_2.txt
    PokerStars Zoom Hand #1 16199458599 : Hold'em No Limit (€0.50/€1.00) [AAMS ID: M3735300E7871AVX] - 2014/05/15 4:36:36 CET [2014/05/14 22:36:36 ET]
    Table 'Atena' 6-max Seat #1 is the button
    Seat 1: AlexB1981 (€147.60 in chips)
    Seat 2: Sor1989 (€609.14 in chips)
    Seat 3: murenAA (€463.83 in chips)
    Seat 4: maribella923 (€213.07 in chips)
    Seat 5: futurepro89 (€104.29 in chips)
    Seat 6: mpalxarik0s (€139.46 in chips)
    Sor1989: posts small blind €0.50
    murenAA: posts big blind €1
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to Sor1989 [Tc Kc]
    maribella923: raises €4 to €5
    futurepro89: calls €5
    mpalxarik0s: folds
    AlexB1981: folds
    Sor1989: calls €4.50
    murenAA: folds
    *** FLOP *** [As Ah Ac]
    Sor1989: checks
    maribella923: bets €15.12
    maribella923 said, "<3<3<3 </3</3</3"
    futurepro89: folds
    Sor1989: raises €15.88 to €31
    maribella923: calls €15.88
    *** TURN *** [As Ah Ac] [Jh]
    maribella923: checks
    *** RIVER *** [As Ah Ac Jh] [2s]
    maribella923: bets €39
    maribella923 said, "8)"
    Sor1989: calls €39
    *** SHOW DOWN ***
    maribella923: shows [Th 8d] (three of a kind, Aces)
    Sor1989: shows [Tc Kc] (three of a kind, Aces - King kicker)
    Sor1989 collected €153 from pot
    *** SUMMARY ***
    Total pot €156 | Rake €3
    Board [As Ah Ac Jh 2s]
    Seat 1: AlexB1981 (button) folded before Flop (didn't bet)
    Seat 2: Sor1989 (small blind) showed [Tc Kc] and won (€153) with three of a kind, Aces
    Seat 3: murenAA (big blind) folded before Flop
    Seat 4: maribella923 showed [Th 8d] and lost with three of a kind, Aces
    Seat 5: futurepro89 folded on the Flop
    Seat 6: mpalxarik0s folded before Flop (didn't bet)

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

e' saltata stars solo a me?
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di Alessandro83
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    e' saltata stars solo a me?
    Idem
    If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
    A. Seidman

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •