Likes Likes:  17,772
Pagina 1346 di 1767 PrimaPrima ... 346846124612961336134213431344134513461347134813491350135613961446 ... UltimaUltima
Risultati da 26,901 a 26,920 di 35324

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Tight Agressive L'avatar di Anita89
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    118

Predefinito

ragazzi le mani si possono comprare e non mi pare che qualcuno neanche si avvicini a questi risultati, tranne mutu che però ha poche mani solo nl200.. poi forse mancano le mani vinte e allora avete ragione voi
    Ultima modifica di Anita89; 22-06-2014 alle 20:56

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    118

Predefinito

edit
    Ultima modifica di Anita89; 23-06-2014 alle 11:44

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Quest'intervento sembra il rallenty di un intervento a due gambe tese. In petto. A palla lontana. A partita finita.
    Il che non significa che non sia comunque bello da guardare
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Vabbe' almeno abbiamo capito chi sei. Occhio che il datamining e' proibito da stars ;-)
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Vabbe' almeno abbiamo capito chi sei. Occhio che il datamining e' proibito da stars ;-)
    è uno screen che mi hanno mandato..

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    386

Predefinito

Caro Tom pensavo fossi più furbo..
    Comunque, visto che so per certo i results di alcuni dei player che hai messo posso dirti che hai proprio i results giusti,esatti al centesimo!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    A me interessa che ci sta gente che vince 5bb 100 al 200 (e ci sta, checchè ne dica Anita89) e quindi significa che si può fare.
    Questo significa che ALCUNI lo possono fare, non che tutti lo possano fare, ovviamente IMHO.

Voglio dire, secondo me (da semplice osservatore esterno che non ne ha esperienza diretta) hai ragione nel dire che il margine è sempre superiore a quanto si creda, questo perché:

1) Se giocatori di livelli superiori scendessero con l'intenzione di grindare il NL200 fulltime puntando sulla "qualità" e non sulla massa, mi pare di capire che in molti siano d'accordo che sarebbero in grado di farlo

2) Prendendo un esempio estremo, tutti o quasi sono concordi nel dire che il NL500 Zoom di PS.com sia molto duro, con giocatori estremamente aggressivi e via dicendo, poi arriva RedBaron e mostra grafici dove ha massacrato il livello. Questo significa che è fattibile, ma lui è anche un fenomeno, non semplicemente uno che ha studiato più degli altri (e in vita sua ha anche preso 0 coaching di fatto)

Questo significa (molto banalmente) che IMO più il livello è duro e più sono pochi quelli che possono sperare di andarsi a prendere quel margine, che pure c'è, anche se magari sei un onestissimo professionista con atteso positivo al NL200. E chi ci riesce?

Probabilmente quelli che oltre a sbattersi ed avere fame hanno anche un qualcosa in più che li rende particolarmente abili nel giochino.

Non penso neppure che - per arrivare oltre un certo livello e quindi avere un atteso importante in un field di un certo tipo - basti ingaggiare un topduro per farsi coachare, perché anche se male non può farti IMO non è detto che tu (come giocatore) abbia abbastanza "terreno fertile" da riuscire a fare quel salito di qualità così importante.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Ma tale tomMagician ha fatto 16M di mani al nl200 nel 2014?
    Mi sa che sti pokermaghi assomigliano tanto ai vari hastings di cr :P
    Dite che assopoker farà un articolo in merito?

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foldosempre Visualizza Messaggio
    Ma tale tomMagician ha fatto 16M di mani al nl200 nel 2014?
    Mi sa che sti pokermaghi assomigliano tanto ai vari hastings di cr :P
    Dite che assopoker farà un articolo in merito?
    ripeto che non è database mio, ma un semplice screen

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

resta il fatto che adesso pokerstars può prendere provvedimenti nei confronti di tommagician

Sent from my iPad using Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anita89 Visualizza Messaggio
    ripeto che non è database mio, ma un semplice screen
    non ho idea chi sia tomMagician...io li vedo player tomMagician 16M di mani da gennaio a maggio 2014 al 200 di ps.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzissimo Visualizza Messaggio
    resta il fatto che adesso pokerstars può prendere provvedimenti nei confronti di tommagician

Sent from my iPad using Tapatalk
    che ci sia scritto tommagician non vuol dire che sia tommagician ad avere le mani, perchè ci poteva essere scritto qualsiasi nome nella selezione del nick..

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

che ci sia scritto tommagician non vuol dire che sia tommagician ad avere le mani, perchè ci poteva essere scritto qualsiasi nome nella selezione del nick..
    obv no, il report avrebbe generato anche le tue di stat... cosa che non vuoi chiaramente rendere note.

immagino che TomMagician sia un tuo amico

PokerMagia

Ti chiami Tommaso no?Strano caso di omonimia...

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    315

Predefinito

I dati sono chiaramente sballati. @AlexB81 con -5bb non è credibile...
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81
    Secondo me su pokerstars i piu bravi sono (non in particolare ordine) ita.dred , fool3d ,sconquasso ed io.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    @conilmionome scusa, se posso vorrei farti una domanda. L'hai capito che kokainmutu ti ha fatto notare che sei inguardabile? (E non solo secondo lui)
    Guarda che l'ho capito benissimo, solo che da lui posso benissimo accettare una critica del genere in quanto decisamente skillato, gioca infinito e posso solo che prendere la sua frecciatina come anzi una critica costruttiva..
    Ma tu chi sei?
    Fino all'altro giorno raccoglievi anche te gli spiccioli al NL50, ora che random ti siedi al NL600 ti sei montato la testa? Perdi più tempo qua a bullarti nel forum assieme ai tuoi amichetti della tua durezza invece che dimostrarla ai tavoli giocando evidentemente. Se sei veramente più forte perchè perdi tempo con noi poveri ritardati? Gioca, stampa i soldi, mostra i grafici con 5 e + bb/100 e noi in silenzio non potremo far altro che idolatrarti.
    Tralaltro perchè dico questo? Perchè vieni qua in pubblico a dirmi che sono inguardabile scarso etc.. su che basi?
    Forse sull'history di gioco, vero, bè allora vediamo quante mani abbiamo giocato insieme quest'anno:
    Da 6 mesi a sta parte ci siamo scontrati su 8K mani..
    E per essere più precisi negli ultimi 3 mesi ci siamo scontrati su poco più di 3k mani..
    Quindi è ovvio che, dopo tutta quest'history insieme, tu sappia esattamente quanto bravo sono o meno come giocatore, d'altronde sei così superpro che ti bastano 5 mani per capire tutto e venire qua sul forum a bullarti assieme ai tuoi amichetti di merendine.
    Amichetti che contro di me hanno 6k di mani giocate, ancora meno in effetti, ma che almeno si son decisamente guadagnati sul campo la possibilità di criticare o meno altri giocatori.
    Bè, alla fine è un gioco individuale, io penso a fare il mio lavoro, il quale non deve essere per forza di cose rispettato o meno da gente come te per fortuna. Non è un gioco di durezza nel forum ma conta solo quanti soldini porti a casa nel lungo periodo in un modo o nell'altro. Io sto provando a fare il mio lavoro, se a te non piace come lo svolgo è un problema tuo.
    Te pensa a fare il bullo in un forum e io penso a cliccare. Chi vivrà vedrà...
    Amen, e GL per le tue prossime 8k mani nei restanti 6 mesi dell'anno.

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Premesso che non ho nulla contro di te però ti chiedo di fermarti con le tue valutazioni riguardanti il field 200/400/600/1000.
    Giochi in orari dove la maggior parte dei reg dorme e anche in quegli orari stai piu tempo sit out che a giocare.
    Se è cosi facile il livello non capisco perchè non giochi a qualsiasi orario e a qualsiasi tavolo.Il pomeriggio dovrebbe essere una manna per te visto che al 400/600 si hanno i picchi maggiori di traffico.
    Giocare solo contro UomoBendato65,NonDistinguoISemi68 e MongolianStyle72 non credo ti consenta di esprimere un giudizio sul livello 200/400/600/1000.
    Spero si sia capito che non sto criticando affatto chi fa selection(anche io quando c'è un po' di traffico non mi esimo dal farla), ma quello che voglio dire è che chi fa selection implicitamente ammette di non riuscire a vincere nel field attuale del livello selectato, quindi per chiudere il discorso mi sembra molto contraddittorio ciò che scrivi da ciò che poi fai ai tavoli.
    Allora, qui avete capito un po' tutti male quello che ho detto. Ho detto che il field medio al 400+ lo trovo più facile non che il reg skillato del NL400+ è meno bravo del reg skillato del NL100-200. Siamo chiari. Parlo del field perchè al 400+ volente o nolente i tavoli partono anche con reg che ritengo meno bravi o ovviamente col fish e in più, ho detto anche questo, i bb/100 da pagare di rake al 400+ sono proporzionalmente inferiori al NL200. Per questi motivi lo ritengo più facile.
    Poi ovvio che se al 400 c'è un tavolo solo toptopfullreg è difficilissimo ma quando capita questo? Quasi mai... per questo ripeto, dicevo che "mediamente" i tavoli al 400+ sono più facili del NL200 per tutta una serie di motivi già detti.
    Poi la questione che selecto, bè è verissima e lo ammetto. Ma con questo non significa per forze di cose che mi senta ultramorto in certi tavoli e li quitti per questo (forse è possibile che sia così, ma non lo faccio per questo diciamo). Semplicemente ritengo altri tavoli più profittevoli, ho notato che rendo bene con al massimo 10-12 tavoli quindi se nella lobby ci son, per dire, 25 tavoli tra NL200 e NL600, uno che sto giocando si trasforma in fullreg ed entro in un tavolo in coda con 2 fish, bè, non vedo perchè debba continuare a giocare per forza nel tavolo fullreg... Lo chiudo e addo il tavolo migliore.
    Ultima modifica di conilmionome; 22-06-2014 alle 21:40
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

"Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OutOfTheBox Visualizza Messaggio
    obv no, il report avrebbe generato anche le tue di stat... cosa che non vuoi chiaramente rendere note.

immagino che TomMagician sia un tuo amico

Ti chiami Tommaso no?Strano caso di omonimia...
    wut?!?!
    semplicemente tommagician non è fra i top winner e ne fra i top masser..
    in più basta fare un copia incolla con paint per metterci il nome di chiunque come ho fatto in questo screen
    questo dimostra che mutu è un dataminer? non credo
    se basta uno screen per inguaiare un player siamo messi bene
    Ultima modifica di Anita89; 23-06-2014 alle 14:03

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CavalloPasquale Visualizza Messaggio
    I dati sono chiaramente sballati. @AlexB81 con -5bb non è credibile...
    Si, dovrebbero essere almeno il doppio....
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

cut
    - PT4 mette di default il nome di Hero nel report... Chiaramente TomMagician è il nick che ha Hero
    - il tuo "amico" perchè avrebbe cambiato il nick di Hero?
    - Caso strano ti chiami Tommaso right?... TomMagician, Tommaso, bhe .....

GG per l'autogol, ora però basta ↓
    Ultima modifica di OutOfTheBox; 22-06-2014 alle 22:10

pippopippi
    Guest

Predefinito

Fantastico!
    Ci volevano questi grafici.
    Sapere che a fine anno, al NL50, avrò fatto + soldi di svariati SNE, considerati top players, è cosa che mi tira su il morale.
    Grazie anonimo amico che li hai postati, mi hai fatto del bene!
    Ultima modifica di pippopippi; 22-06-2014 alle 22:13

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •