Likes Likes:  17,777
Pagina 1348 di 1769 PrimaPrima ... 348848124812981338134413451346134713481349135013511352135813981448 ... UltimaUltima
Risultati da 26,941 a 26,960 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Finally, I'm in.

Non va HUD zoom nonostante abbia runnnato come amministratore e messo lo "0" su "last hand winner", qualcuno mi può dare una mano?
    ty

Monkey Tilt L'avatar di Sconquasso
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    675

Predefinito

Ma in tutto ciò, qualcuno mi spiega cosa gioca @conilmionome ??
    No, perchè Nl200+ credo di averci fatto forse 3 sessione lifetime.. Trovo certe discussioni fantaredic... un po' come @Anita89 che commette il più classico degli autogoal, o @Luciom che si lamenta del traffico e sono 3 mesi che non lo si vede ai tavoli (a proposito, che fine hai fatto??) A riguardo, se c'è che riesce a fare Elite giocando nl200 in meno di 6 mesi [vgg @west (taggarti è qualcosa di improponibile)], non è che tutti siamo in grado di massare in quella maniera, ma senza ammazzarsi, l'elite si fa ancora più che tranquillamente, anche se nessuno vince a quanto pare... :'(
    TomDwan87: quello li coolera gente come mangiare riso

Tight Agressive L'avatar di quattroganci
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    373

Predefinito

In questi anni ho scritto poco su questo forum, quando l'ho fatto era per salutare gli amici e colleghi, complimentarmi per i result raggiunti(vgg west, ma avevo già fatto in pvt) o cazzeggiare un pò.
    Questa volta mi loggo perché sono letteralmente inorridito. Non entro nel merito della discussione winrate, rake ecc (non credo di essere in grado di esprimere un giudizio autorevole). C'è un clamoroso caso di datamining (lo screen dell'amico dello zio della cugina credo sia già data M), oltretutto fatto pure male (le cose scorrette malriuscite mi fanno contorcere le budella; Lupin e Diabolik piacciono al pubblico perché nella disonestà sono geniali, fossero due fessi che vengono arrestati o falliscono colpi di continuo sarebbero ignorati da tutti) . A me non torna veramente nulla di quello che ho visto (es. c è un player tra i winners che non sta più giocando perché in pvt mi ha scritto "ho perso tutto", so i miei res, altri player che mi dicono di aver leveldownato causa swing saranno contenti di scoprire che in realtà hanno vinto).
    Se qualcuno vuol fare affidamento sugli screen degli screen (è uno sreen al quadrato insomma) dell'amico dello zio della cugina faccia pure e tragga conclusioni sull'imbattibilità del livello.
    la questione che mi preme è un'altra.
    In questo momento storico la nostra riservatezza è stuprata quotidianamente. Pagamenti, cellulari, internet, tv, mail, telecamere, foto in strada, piccoli movimenti bancari, sms, intercettazioni ecc...che lo Stato (o meglio gli Stati) sia andato ben oltre 1984 è disgustoso e avvilente. Che un privato cittadino pubblichi i cazzi altrui (accurati o meno non importa) mi fa inorridire.
    E' scientificamente provato che fattori stressogeni (che vanno dall'uso di sostanze stupefacenti all'innamoramento) inibiscano temporaneamente alcune parti dei lobi frontali del cervello. Mi auguro che il collega che ha quel famoso amico dello zia della cugina sia innamorato perché mi rifiuto di pensare una persona possa essere, in condizioni normali, così ottusa e indelicata. E' come se l'impiegato di una banca avesse affisso nella piazza di un paese i saldi di tutti i correntisti della città.
    Sono allibito, sconcertato e offeso. forse sono l'unico perché ricordo(ahimè) una giovinezza dove eravamo più liberi e un minimo di riservatezza era garantita.

C'è un'altra faccenda che mi provoca curiosità e, lo confesso, un pò di invidia. Ora telefonerò al CERN di Ginevra per sapere se gli han rubato un hard disk. Come si fanno a tenere 13M mani su un DB. cazzo ogni 2 giorni devo fare vacuum, reindex e dare due manate al case per farci stare le mie...perché il mio postgres (morirò senza aver capito cosa sia, credo non lo sappia nessuno di preciso, nemmeno chi ci lavora-sarà un roba tipo Manhattan Project, chi ci lavora esegue dei compiti senza sapere quale sarà il prodotto finale- e non ditemi che è un server ) , si gonfia con una rapidità che nella mia vita trova un solo precedente: le erezioni di me 12enne estasiato dalla bellezza dei seni di colpo grosso (cin cin cin cin, diventeremo amici - non è accaduto, non siamo diventati amici -

già che ci sono saluto tutti e annuncio che il 5o M è davvero vicino (mi daranno un premio o mi diranno che alla mia età sarebbe bene che mi occupassi più della mia prostata che del grinding?)
    Gl all as usual

pippopippi
    Guest

Predefinito

Per la prima volta in vita mia partecipo ad un flame, e stavolta mi ci butto anima e corpo.

Non tutti, solo alcuni, ma perche' non e' cosi'? :-)
    Incredibile. Selecti post multi-livello pur di contiunuare lo whine!
    Eppure tu stai al 50. Che non è il 200. Lì c'è davvero gente che fa facilmente manciate di bb/100 anche senza essere affatto dei grandi giocatori. Rassegnati. Sei tu che sei inabile.

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4

Predefinito

"I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    edit: 16M di mani sono il database totale di tutti i players e non del solo Tom
    lol

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    cmq da quel ke si vede ce ki fa 100k+ mani mese x Sne e va poco in negativo, e chi gioca poco e fa qualcosina in positivo e poi qualke rara eccezione, ormai è cosi non giriamoci attorno... Non siamo ancora al punto no more money ma ci siamo quasi.
    l'importante è che ne rimanete convinti, così almeno si può dare la colpa alla run quando si va rotti

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Quindi esiste un sito che tracka tutti i result????
    è impossibile che un giocatore abbia tutte quelle mani.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Non ho idea di chi tu sia, ma non ha troppa importanza: se hai qualcosa da ridire in merito agli articoli di AssoPoker fatti pure avanti, i ragazzi hanno il popcorn facile e io non sono tipo da deludere il pubblico.
    non ho voglia di dirti chi sono...sono coach di pokermagia comunque...e questa è la cosa funny se vogliamo

Non è una critica ad ap....mi fa schifo + o - come tutti gli altri portali gossipari poker related ne più ne meno

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Finally, I'm in.

Non va HUD zoom nonostante abbia runnnato come amministratore e messo lo "0" su "last hand winner", qualcuno mi può dare una mano?
    ty
    Hai provato ad aggiornare HEM? Magari stars ha effettuato un aggiornamento e devi fare lo stesso con HEM.

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

Finally, I'm in.

ty
    oltre a far partire come admin sia stars che hm e mettere 0 su last hand winner in hud filters devi mettere le spunta sia su "includi mani dagli altri limiti" che su "mix fast-non fast hands"

Monkey Tilt L'avatar di willyss
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    275
    Likes (Received)
    414

Predefinito

@quattroganci

se ti degnassi di venire per una volta al party per gli SNE forse un premio te lo danno .. non vedi l'ora di conoscermi di persona?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anita89 Visualizza Messaggio
    comunque chi vince 5bb?
    ihmo è vaffanc***me

pippopippi
    Guest

Predefinito

ihmo è vaffanc***me
    Se Vaffancallme fa 5bb/100 al N200, io da domani crusho il NL400.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

climi sereni, climi sereni everywhere...ormai si vede gente che discute e litiga ovunque, lamentele su lamentele....

ma prendere un aereo almeno voi che avete i soldi e rendere la vostra vita migliore no?

(ciao mamma)

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IluvatarUno Visualizza Messaggio
    Lo coccia pitone.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    Hai provato ad aggiornare HEM? Magari stars ha effettuato un aggiornamento e devi fare lo stesso con HEM.
    @Lurr

Vi ringrazio, ho fatto già tutto quello che mi avete detto.
    Quando mi metto sit out escono tutte le stat magicamente mentre quando gioco tutte azzerate.
    Devo per forza mandare mail al supporto di HM?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito *** Official Pokerstars regs thread ***

Cioè ma vi state incazzando con sto tipo perchè ha dimostrato che sono tutti SNE ma vincano in pochi e spesso solo grazie alla back?io sta cosa davvero non l'ho capita tanto già lo sapevamo...

Trovo pericoloso solo che ha messo i vpp per mano che cmq da idea del gioco...
    Ultima modifica di gattopanda; 23-06-2014 alle 21:19

Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

@Lurr

Quando mi metto sit out escono tutte le stat magicamente mentre quando gioco tutte azzerate.
    Prova Hold'Em Manager 2 FAQs - Poker Software :: How to setup Holdem Manager to run with Poker Stars Zoom Tables
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

Banned
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    589

Predefinito

@Lurr

non so che altro suggerirti perchè orai uso pt4 da tempo. quando usavo hm2 avevo fatto quelle 2-3 cose e andava bene.

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Grazie mille, oggi avevo già sbirciato li ma non è cambiato nulla, temo che dovrò mandare mail al supporto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •