Likes Likes:  17,774
Pagina 1371 di 1767 PrimaPrima ... 371871127113211361136713681369137013711372137313741375138114211471 ... UltimaUltima
Risultati da 27,401 a 27,420 di 35340

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 19Prince98 Visualizza Messaggio
    LOL ma stare MUTO invece di aprire bocca a caso no?
    Argomenta sta frase, e argomentala nei miei confronti, visto che è me che hai quotato e che è a me che ti sei rivolto: "Non segnalano reg che colludono".

Te lo spiego, malgrado sia ridicolo. I reg con molti Nick vanno segnalati perché più vinci, più cashouti, più la liquidità diminuisce. I fish multinick che reloddano 6 conti e regalano soldi è un po ridicolo, nonché tremendamente stupido segnalarli, dato che fanno l'esatto opposto (cioè immettono più soldi con più Nick). Spero tu abbia capito ora la cazzata che hai fatto.

Fish
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -WhyBorn- Visualizza Messaggio
    Te lo spiego, malgrado sia ridicolo. I reg con molti Nick vanno segnalati perché più vinci, più cashouti, più la liquidità diminuisce. I fish multinick che reloddano 6 conti e regalano soldi è un po ridicolo, nonché tremendamente stupido segnalarli, dato che fanno l'esatto opposto (cioè immettono più soldi con più Nick). Spero tu abbia capito ora la cazzata che hai fatto.
    Ah beh a ognuno il suo TP, che tra l'altro mi era già chiaro. Magari se ci pensate 3 minuti scoprite da soli che la liquidità rimane la stessa identica al centesimo, ma fa niente.
    Quello che continua a sfuggirmi è il motivo per la frase "non segnalate reg ma segnalate fish", riferita a me, come se il tizio in questione fosse a conoscenza di mie mancate segnalazioni di reg (non ho idea di chi cazzo sia @xplosive e sono abbastanza convinto che la cosa sia reciproca, cioè lui non sa chi sono io). Da qui la mia richiesta di spiegazioni.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Ah beh a ognuno il suo TP, che tra l'altro mi era già chiaro. Magari se ci pensate 3 minuti scoprite da soli che la liquidità rimane la stessa identica al centesimo, ma fa niente.
    Quello che continua a sfuggirmi è il motivo per la frase "non segnalate reg ma segnalate fish", riferita a me, come se il tizio in questione fosse a conoscenza di mie mancate segnalazioni di reg (non ho idea di chi cazzo sia @xplosive e sono abbastanza convinto che la cosa sia reciproca, cioè lui non sa chi sono io). Da qui la mia richiesta di spiegazioni.

Obv non rimane identica, ti bannano ogni cosa attinente alla segnalazione, quello se vien bannato, su stare non ci gioca più, salvo jolly di altro account.

Fish
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -WhyBorn- Visualizza Messaggio
    Obv non rimane identica, ti bannano ogni cosa attinente alla segnalazione, quello se vien bannato, su stare non ci gioca più, salvo jolly di altro account.
    Ok capito, non pensavo al fatto che bannassero anche il nick "legale", cioè quello intestato a lui. In effetti lo scenario da te/voi ipotizzato diventa molto più plausibile, cioè che potrebbe accadere che quel tizio non giochi più.
    Rimane il fatto che io ho segnalato atc sbattendomene dell'EV della cosa. Voi (non tu whyborn, parlo di chi "sa e non segnala") continuate pure a farvi i pompini a vicenda (cit) che il vostro è proprio un bell'orticello da mantenere intatto così com'è.

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Quello che continua a sfuggirmi è il motivo per la frase "non segnalate reg ma segnalate fish", riferita a me, come se il tizio in questione fosse a conoscenza di mie mancate segnalazioni di reg
    ma qnti "cazzi" metti nelle frasi??? complessino?? eheh
    scherzi a parte, xplo si riferiva in generale e non a te al 100% perchè come è risaputo, vista l'omertà che vige sulla qstione, arriva un random (senza offesa ma quello sei atm agli occhi d chi legge il tuo nick per via dei pochi msg) che fa bannare il fish che multi accountà e ti regala i soldi sul suo conto e quelli sul conto della moglie. Cosi che la prox volta avrà acco bloccato e nn + giocare + ne su un nick ne sull'altro con risultato che crea account su GD poker (i.e. a caso) e tu hai un oppo pollo in meno.

spero di essere stato in grado di svelare l'arcano
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Fish
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    ..
    Va bene dai, allora facciamo che "voi" iniziate a segnalare i reg (o i vincenti, o chi vi toglie i soldi al tavolo, chiamateli come vi pare) e io la smetto di segnalare i fish? Affare fatto?

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Va bene dai, allora facciamo che "voi" iniziate a segnalare i reg (o i vincenti, o chi vi toglie i soldi al tavolo, chiamateli come vi pare) e io la smetto di segnalare i fish? Affare fatto?
    basta segnalazione fish+ pacchetto di highlander al pomodoro ed accetto.

Fish
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    ce l'ho solo al sale marino, se van bene snappo.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

LOL ma stare MUTO invece di aprire bocca a caso no?
    Argomenta sta frase, e argomentala nei miei confronti, visto che è me che hai quotato e che è a me che ti sei rivolto: "Non segnalano reg che colludono".
    ho scritto 'non segnali', 2a persona singolare?

Palese che vi siano attivita' illecite, borderline da segnalare, che nuociono longterm al sistema poker.it (vedi caso ultime settimane in sezione mtt, o i reg stranieri che dicono che l' agente li ha scammati per centinaia di k - ovvero soldi rubati a tutto il field), eppure tanti lasciano (3a plurale) correre...

Poi vengo a leggere che gente che perde post back qualcuno la vuole (3a sing) bannata...

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Deal!

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio

ce l'ho solo al sale marino, se van bene snappo.
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    che nuociono longterm al sistema poker.it (vedi caso ultime settimane in sezione mtt..
    Qualcuno puo linkare pls? me lo sono perso...

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaseba89 Visualizza Messaggio
    Ho riscontrato stesso problema di squiz (io non mi drogo...) oggi 4 agosto noto che nn mi è ancora stato accreditato alcun bonus, invio mail al supporto per capirne il motivo. subito dopo per curiosità vado a controllare la lista dummy e nn compaio... io sono certo di essermi registrato alla promo. attendo risposte dal supporto in giornata...
    Nn ho prove per dimostrarlo nemmeno io ma è successa la stessa cosa a me ...me ne ero accorto in tempo ...ed ero stra sicuro di essermi registrato ...poi nn ho fatto i vpp per altri motivi ma questo e un altro discorso

Fish
    Registrato il
    Feb 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Eh ma ti dico che son strasicuro di essermi registrato per supernova ma oggi controllo e non rientro... obv nn posso essermi deregistrato in quanto nn rientro nel platinum e sne al 25 nn si può fare... a quanto pare non sono l'unico.

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaseba89 Visualizza Messaggio
    Eh ma ti dico che son strasicuro di essermi registrato per supernova ma oggi controllo e non rientro... obv nn posso essermi deregistrato in quanto nn rientro nel platinum e sne al 25 nn si può fare... a quanto pare non sono l'unico.
    Bhu ero abb sicuro di essermi registrato pure io, poi per puro scrupolo 2 ore prima che chiudessero ho ricontrollato e non c'ero , e mi sono risegnato , notato perchè ero pure fuori casa e sono rientrato apposta su segnalazione di amico.
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Visto che @rebel poco tempo fa ha segnalato matilda per essersi seduto/a rubato 1 bb e quittato vorrei approfittarne per segnalare lo stesso rebel aka Kamilla86 per la seguente action:
    1. sono hu vs fbi
    2. rebel si sitta IP (obv)
    3. prima mano folda vs steal
    4. seconda mano andiamo rotti pre KK vs AK e scula 2 board obv
    5. non aspetta nemmeno il successivo BB, sit out e quitta il tav.

Non hai nessuna scusa (tranne quella di essere un godrunner come già sottolineato da altri), ti sei sittato quando eravamo hu perciò sapevi benissimo che il tav era semi-morto, non hai aspettato nemmeno il successivo BB per quittare.
    Offenderti sarebbe cadere troppo in basso perciò evito.

Ah inoltre su skype gli sottolineo questa cosa ed anziche scusarsi ne approfitta per lollare.

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1143
    Likes (Received)
    599

Predefinito

lol pure io nn risulto registrato ma ke è
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Visto che @rebel poco tempo fa ha segnalato matilda per essersi seduto/a rubato 1 bb e quittato vorrei approfittarne per segnalare lo stesso rebel aka Kamilla86 per la seguente action:
    1. sono hu vs fbi
    2. rebel si sitta IP (obv)
    3. prima mano folda vs steal
    4. seconda mano andiamo rotti pre KK vs AK e scula 2 board obv
    5. non aspetta nemmeno il successivo BB, sit out e quitta il tav.

Non hai nessuna scusa (tranne quella di essere un godrunner come già sottolineato da altri), ti sei sittato quando eravamo hu perciò sapevi benissimo che il tav era semi-morto, non hai aspettato nemmeno il successivo BB per quittare.
    Offenderti sarebbe cadere troppo in basso perciò evito.

Ah inoltre su skype gli sottolineo questa cosa ed anziche scusarsi ne approfitta per lollare.

Non ho capito come è paragonabile a un buttoning se qui lui ha pagato un BB prima di avere il cooler (se ho capito bene a sfavore, quindi va pure in ev quindi che ti frega?).

Quando avete giocato il cooler fbi era andato in sitout?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Sei davvero un bambino west. Fra l'altro non me lo aspettavo quindi ci sono pure rimasto di merda.

Ora non ho tempo per commentare quello che hai detto e scritto qui e su skype perche' devo uscire ma stanotte scrivo come sono andate le cose (che sono un po' diverse ma anche se fossero come hai scritto tu non ci sarebbe niente di male) così magari capisci che prima di darmi della persona di merda e del godrunner potresti fare 2+2 col cervello e chiudere la bocca.
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

:0 :0 :0 @rebel sei kamilla86?
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

la cosa bella del poker imo è la stima reciproca tra colleghi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •