Likes Likes:  17,777
Pagina 1374 di 1769 PrimaPrima ... 374874127413241364137013711372137313741375137613771378138414241474 ... UltimaUltima
Risultati da 27,461 a 27,480 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Cmq Lucio mi sa che in game siamo simili, un "come runni " non lo neghiamo a nessuno!

Io di solito scrivo "std" o "stdrun". Oppure anche "tutto regolare".

sarai pure un bravissimo ragazzo Mathias, ma non è sicuramente un caso che io abbia un buon rapporto, e in alcuni casi addirittura un rapporto di amicizia sincera, con praticamente tutti i reg che mi sia preso la briga di addare su skype o viceversa; e che tu sia l'unico (non è vero, ma quasi) che abbia dovuto bloccare, perché non ti si sopportava più. l'unico che abbia dovuto bloccare dispiacendomene, sicuramente.

Std "il poker tira fuori il peggio dalle persone" imo. Ti garantisco che west se lo incontri IRL e gli parli per un pò ti sembra proprio quello che vorresti tua sorella portasse a casa dicendo "questo è il mio ragazzo".

Ma solo io resto allibito di come persone in cima (chi più chi meno) alla piramide del giochino, che hanno giocato MILIONI di mani passando MIGLIAIA di ore a cliccare...ancora abbiano il tempo, la forza e la voglia di whinare per un cooler, 1BB rubato, una frase in chat, uno spite call..???

No è uberstandard. E' proprio il pensionato che ha lavorato in banca 35 anni che ti dice che alle poste risparmi 50 cent se vuoi pagare il bollettino rispetto che in tabaccheria (o robe del genere tanto per capirci).

Non sono una persona che parla senza cognizione di causa.

Gioco 7h/day circa 25 giorni al mese. Dormo meno, ho pausato gli studi, ho meno tempo per amici e ragazza. Perdo/vinco anche 2k in una sera; sono sotto di 80 stack in Ev.

Eppure, ti sembrerà strano, non ho mai insultato nessuno o whinato per più di 5/10 minuti per un cooler, spite call, push no sense, ecc.

Bisognerebbe capire fondamentalmente due cose:

-1 Giochiamo perchè SCEGLIAMO di giocare. Decidiamo il tempo da dedicare al gioco ed il livello a cui confrontarci, acconsentendo tacitamente a quelle che sono parti integranti del poker: run, Ev, swing, stress, ecc.

-2 Assumere atteggiamenti poco rispettosi o semplicemente lamentarsi ad oltranza non solo è inutile/dannoso per il prossimo ma, cosa più importante, è dannoso per il player stesso. Perderà la calma, diminuirà la concentrazione e, di conseguenza, perderà più nella sessione negativa e vincerà meno nella sessione positiva.

P.s. Ti assicuro che conosco diversi professionisti che giocano per vivere e, sarà un caso, ma quelli più capaci hanno un mindset che li rende immuni da certi teatrini.

Tutto esatto e concordiamo in molti al 100%.

Dettaglio. Andava scritto questo post prima dell'altro.

Ovvero sì ok, sarebbe meglio (molto meglio) essere immuni a questi teatrini. Ma non è che dicendo a chi non lo è "immunizzati dai teatrini!!!!" questo risolva. Nè se gli dici "ahahah io sono immune e te no tiè".

Non concordo invece sulla parte della lamentela. SE il sentimento di frustrazione prevale e diventa una spina nel fianco costante, non è che la soluzione sia non lamentarsi (imo); sarò ridicolo ma penso che ti senti di merda e tieni tutto dentro a lungo ti aumenta il rischio di molte malattie psicosomatiche o cmq di "debolezza" generica dell'organismo, cancro compreso. Un pò come il classico discorso della pentola e del coperchio.. il problema è che dentro hai della roba che sta per esplodere, non tanto il fatto che hai tolto il coperchio prima (che probabilmente è cmq meglio che non toglierlo e attendere il boom).

Anche per la mia esperienza è così, infatti ho detto che ci sono persone più mature e più capaci di gestire quello stress, però questo non significa che quello che non ci riesce (o non in modo ottimale) sia semplicemente un "frustrato": mi sembra troppo semplicistico e un po' troppo sprezzante.

Frustrato imo è il termine corretto in questo caso, è l'uso che se ne fa spesso sostantivandolo che imo è scorretto. Btw io mi sono autodefinito frustrato (aggettivo) veramente spesso quando grindavo volumi importanti (cosa che ora non faccio + da qualche settimana con ENORMI benefici per la mia qualità di vita)

paga chi ha vinto l'ultimo cooler

Questo è il modo di scatenare un brutto flame, per determinare qual è stato l'ultimo cooler.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di petemarras
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Si pusha in bluff per essere chiamati in bluff, perchè godono a scoppiarmi, sarà il fascino dei sceriffi di contea

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    paga chi ha vinto l'ultimo cooler

Questo è il modo di scatenare un brutto flame, per determinare qual è stato l'ultimo cooler.
    È un modo per far pagare uno di loro due e non io.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

È un modo per far pagare uno di loro due e non me.

Tight Agressive L'avatar di quattroganci
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    373

Predefinito

ho letto tutta la discussione... siete veramente due monelli (rebel,west)...e trovo qualcosa di erotico in tutto questo..ora resta da stabilire chi sculaccerà chi...

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1144
    Likes (Received)
    600

Predefinito

Da JJJJ a GheiGheiGheiGhei

Fish L'avatar di Ziopippo1985
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Non scrivo tanto sul forum ma vorrei che qualcuno mi facesse capire una cosa relativa alla Summer Challenge, se ho capito bene si ha tempo fino al 4 di settembre ma iniziando il conteggio vpp dal 4 agosto o dal 1agosto, perche' se io vedo in " i miei bonus " non porta il conteggio preciso ( forse xke' non aggiornano in tempo reale ? ).

Tight Agressive L'avatar di jumbosun
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziopippo1985 Visualizza Messaggio
    Non scrivo tanto sul forum ma vorrei che qualcuno mi facesse capire una cosa relativa alla Summer Challenge, se ho capito bene si ha tempo fino al 4 di settembre ma iniziando il conteggio vpp dal 4 agosto o dal 1agosto, perche' se io vedo in " i miei bonus " non porta il conteggio preciso ( forse xke' non aggiornano in tempo reale ? ).
    I vpp sono conteggiati dal 4 agosto.

Tight Agressive L'avatar di petemarras
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    623

Predefinito

@jumbosun ti hanno mai detto che mi somigli un pò?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

è forte sukor in hu???curiosita'. visto un match 4x nl1k vs khaliesje ,quest'ultimo sembrava molto bravo

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    è forte sukor in hu???
    Per sentito dire è tra i top in HU. Poi non so perchè non gioco né HU né i suoi stake.

Cmq è arrivato l'aggiornamento tanto atteso di hem2, da quello che c'è scritto hanno risolto i problemi con l'HUD nello zoom tranne per windows XP dove continuerà a non funzionare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4nklebre4ker Visualizza Messaggio
    Per sentito dire è tra i top in HU. Poi non so perchè non gioco né HU né i suoi stake.

Cmq è arrivato l'aggiornamento tanto atteso di hem2, da quello che c'è scritto hanno risolto i problemi con l'HUD nello zoom tranne per windows XP dove continuerà a non funzionare.
    è marco cerio ho visto,mi pare un admin di strategy che gioca cash da una vita.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    è marco cerio ho visto,mi pare un admin di strategy che gioca cash da una vita.
    da una ricerca veloce, confermo
    News: Marco 'Zucchero79' Cerio vince il Sunday Special: l'abbiamo intervistato per voi

Basta scendere tutto l'articolo per vedere il prizepool di quello special e si trova il nick di Stars.
    Ultima modifica di crazySalsero; 09-08-2014 alle 05:13

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    132

Predefinito

Perdonate la mia ignoranza informatica ma oggi avviando stars l'antivirus ha rilevato: TR/Crypt.TMP.Gen (starscommunicator.hm2)
    Me lo indica come trojan ma non avendo scaricato nulla non so nemmeno come potrei averlo preso. Info a riguardo? Tnx

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@squiz2

Hai risolto il problema del dummy?
    Oggi, ho scritto al supporto perchè non mi è stato accreditato il bonus relativo al warm up e scopro che ho avuto il tuo stesso problema...

Allego mail per dimostra che Squiz non si droga

Oggi

Gentile X,

Grazie per il suo interesse verso le nostre promozioni.

Per poter partecipare alla promozione Summer Warm UP 2014, era necessario effettuare la registrazione in uno dei Tornei Dummy presenti sulla nostra lobby.

Sfortunatamente il suo User ID non è presente nella lista dei giocatori registrati ad uno dei Tornei Dummy per la promozione Warm Up, lei ha effettuato la registrazione aoltanto al torneo Dummy Summer Challenge di conseguenza non potrà partecipare alla promozione Warm Up.

Ulteriori informazioni sulla promozione, incluse le modalità di partecipazione, sono elencate sul nostro sito al seguente indirizzo:

Poker en ligne - Jeux de poker sur le site PokerStars.fr

Qualora avesse ancora bisogno della nostra assistenza, ci contatti quando vuole.

Cordiali Saluti,

Corrado
    Servizio Assistenza Clienti PokerStars

------------------------------
    30 Giugno

Gentile X,

La ringraziamo per aver contattato PokerStars.

Siamo lieti di confermarle che è iscritto al torneo Dummy "Summer Challenge Warm Up, Obiettivo per Platinum" e che ha totalizzato 3526 VPP validi per la promozione.

Non esiti a contattarci se necessita di ulteriore assistenza. Siamo qui per assisterla 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Cordiali Saluti,

Alessio Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4nklebre4ker Visualizza Messaggio
    Perdonate la mia ignoranza informatica ma oggi avviando stars l'antivirus ha rilevato: TR/Crypt.TMP.Gen (starscommunicator.hm2)
    Me lo indica come trojan ma non avendo scaricato nulla non so nemmeno come potrei averlo preso. Info a riguardo? Tnx
    Tanto tempo fa mi rilevò lo stesso file; feci scansione su tutta cartella (più che altro per scrupolo) ma risultò pulita.
    Puoi tranquillamente metterlo tra le eccezioni consensite all'antivirus.
    "It's one long game, so don't stress about today's bad result."

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OutOfTheBox Visualizza Messaggio
    @squiz2

Hai risolto il problema del dummy?
    Oggi, ho scritto al supporto perchè non mi è stato accreditato il bonus relativo al warm up e scopro che ho avuto il tuo stesso problema...

Allego mail per dimostra che Squiz non si droga

Oggi

Gentile X,

Grazie per il suo interesse verso le nostre promozioni.

Per poter partecipare alla promozione Summer Warm UP 2014, era necessario effettuare la registrazione in uno dei Tornei Dummy presenti sulla nostra lobby.

Sfortunatamente il suo User ID non è presente nella lista dei giocatori registrati ad uno dei Tornei Dummy per la promozione Warm Up, lei ha effettuato la registrazione aoltanto al torneo Dummy Summer Challenge di conseguenza non potrà partecipare alla promozione Warm Up.

Ulteriori informazioni sulla promozione, incluse le modalità di partecipazione, sono elencate sul nostro sito al seguente indirizzo:

Poker en ligne - Jeux de poker sur le site PokerStars.fr

Qualora avesse ancora bisogno della nostra assistenza, ci contatti quando vuole.

Cordiali Saluti,

Corrado
    Servizio Assistenza Clienti PokerStars

------------------------------
    30 Giugno

Gentile X,

La ringraziamo per aver contattato PokerStars.

Siamo lieti di confermarle che è iscritto al torneo Dummy "Summer Challenge Warm Up, Obiettivo per Platinum" e che ha totalizzato 3526 VPP validi per la promozione.

Non esiti a contattarci se necessita di ulteriore assistenza. Siamo qui per assisterla 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Cordiali Saluti,

Alessio Servizio Assistenza Clienti PokerStars
    Semplicemente, senza mandarmi mail dicendo che avevano torto, mi hanno comunque attivato la promo. Tra l'altro ho sentito almeno altri 6-7 reg che hanno avuto lo stesso identico problema..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    da una ricerca veloce, confermo
    News: Marco 'Zucchero79' Cerio vince il Sunday Special: l'abbiamo intervistato per voi

Basta scendere tutto l'articolo per vedere il prizepool di quello special e si trova il nick di Stars.
    O_O Non mi e' chiara sta cosa, anche sukor ha 2 account? Uno zucchero79 e l'altro che ho sempre visto io sukor o sono 2 persone diverse?!
    I need more time bank.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Zucchero è il nick su pokerstrategy e credo fosse il suo nick su ftp.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •