Likes Likes:  17,777
Pagina 1378 di 1769 PrimaPrima ... 378878127813281368137413751376137713781379138013811382138814281478 ... UltimaUltima
Risultati da 27,541 a 27,560 di 35376

Discussione: *** Official Pokerstars regs thread ***

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    164
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhoIsFold777 Visualizza Messaggio
    te hai già cappato la promo? per me sono solo arrivat i 450 e non i 90 del warm up
    c'e' scritto che i soldi del warm vengono accreditati alla chiusura della promozione summer challenge
    da sito
    Chi avrà partecipato anche al Warm up riceverà il relativo bonus aggiuntivo entro 24 ore dalla chiusura della promozione Summer Challenge.

quindi non ti proccupare arriveranno tra qualche giorno

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ANTIREGS87 Visualizza Messaggio
    Ha detto tutto cesko,oppo reg mezzo tard c\r su mia OB per dare un percepito fortissimo>ossia sta raisando la mia OB ma forse non ha capito che li ha solo monocombo di 55 al turn, escludendo dai range ovviamente assi\jack o 88 e AJ che 3betta pre,ma ci puo stare che ogni tanto si mixa il gioco e se miha trappato pre bravo lui,però a primo impatto escludi easy ste mani,non raiserebbe mai doppie come J8\J5 e anche A5 perchè viene crushato da altre mani e si trova comitato a chiamare sul mio shove turn e penso che le metterà sempre da dietro( parliamo di oppo sensato,obv il fish di c\r calla J5 su OB turn)salvo che ho monsterdraw ma comunque non gioca benissimo,river è il piu bello perchè gia avevo escluso in partenza le doppie come J8 quindi checkerebbe sempre river con swd,e in piu si riducono ancora di piu le combo di 55,escludendo J5\A5 che non c\r mai turn,quindi ho detto AJ\55,AJ\88 3betta pre e 55 è una monocombo,essendo oppo abbastanza aggro\mossaiolo ho chiamato,obv con tp bassi sembra un call difficilissimo,ma fidati è più facile di quanto credi
    Grazie di <3 per la risposta. A sto punto ti domanderei perché overbetti turn, se avevi un plan ben preciso, e se il river fosse stato diverso avrebbe cambiato il tuo TP, ma mi rendo conto che ti sto già chiedendo troppo perciò ti ringrazio ancora.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    Affinché hero possa callare correttamente ha bisogno che oppo giochi questo spot con il 40% circa di combo che battiamo.
    Non è limitante contare solo delle combo nuts (una quindicina?) senza prendere in considerazione quelle combo che ti battono ma che river pusha switchandole in value-bluff o bluff (che sono in numero superiore alle combo nuts)?
    Una volta considerato che non ci sono solo le combo nuts, il 40% di bluff da dove esce fuori (hero blockera nuts, ma blockera anche i draw che ribarella turn)? Significa che una parte di quel 40% che battiamo è spewing puro, no?
    Cioè o hero ha reads specifiche che oppo è capace di speware 200x combo a caso, oppure la mano è veramente giocata "ce l'ha o non ce l'ha?".
    Si be e un HU e probabilmente avrà info varie su come gioca oppo (es con show-down magari sa che avrebbe fatto check da qualche parte o sa che anche con mani forti ma non nuts di caga addosso e pushare allin etc..)
    Poi bisogna vedere la % di 3bet e di cbet etc ovvio.
    Non è un call iper happy ma le motivazioni alla base ci sono e sono solide.
    Si quello che fa paura e trovarsi tipo vs una mano cone 77-TT trasformate in bluff o un QT o qualcosa del genere.. Però conosce meglio lui le frequenze di 3bet e di come gioca le mani con show-down quindi direi che è close ma ci sta
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

che cesko ragazzi

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Perfavore spiegate almeno un TP delle 3 mani di antireg87, o se vuole farlo lui sarei onorato, mamma mia che durezza per non parlare di Luciom che dice pure che sono facili.

Io ero ironico, turn folda con entrambe senza fd imo. River una volta che è lì etc, J6 imo è tremenda, l'altra si può callare contro quelli con cui calleresti bluffcatch.

River overbetta infinito rappresentando tipo nuts nuts quindi e ultra polarizzato su AA forse KK oppure JT e inoltre non è detto che con AA si metta a overbettare così perché appunto cosa ti chiama? Blockeriamo JT quindi che sta puntando?

Imo può giocar così AQ+ che è una ton del suo range, tanto in molti al river se callano una size tipo 320 callano anche shove.

In + perdi da alcune mani che tramuta in bluff (tipo TT se ne ha voglia).

J6 è tremendo callare quel river non è che sia particolarmente complicato il ragionamento.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Perfavore spiegate almeno un TP delle 3 mani di antireg87, o se vuole farlo lui sarei onorato, mamma mia che durezza per non parlare di Luciom che dice pure che sono facili.

Io ero ironico, turn folda con entrambe senza fd imo. River una volta che è lì etc, J6 imo è tremenda, l'altra si può callare contro quelli con cui calleresti bluffcatch.

River overbetta infinito rappresentando tipo nuts nuts quindi e ultra polarizzato su AA forse KK oppure JT e inoltre non è detto che con AA si metta a overbettare così perché appunto cosa ti chiama? Blockeriamo JT quindi che sta puntando?

Imo può giocar così AQ+ che è una ton del suo range, tanto in molti al river se callano una size tipo 320 callano anche shove.

In + perdi da alcune mani che tramuta in bluff (tipo TT se ne ha voglia).

J6 è tremendo callare quel river non è treche sia particolarmente complicato il ragionamento.
    Non ho detto che è easy call e nh..
    Hanno chiesto il thinking process e sicuro e stato più o meno quello che ho detto.
    Cmq bisogna vedere contro chi sta giocando, perché reg tard o fish random non è detto che shovi così in overbet mani come AQ.
    Io non calllerei mai in quello spot cmq perché avrei paura di trovarmi anche spesso vs mani che mi battono e che ha tramutato in bluff come appunto 77-TT o Qx random e sarebbe abb sick..

Le altre due invece ci stanno dai a mio avviso
    Ultima modifica di conilmionome; 11-08-2014 alle 16:42
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

@ANTIREGS87 E' vero che facevi even al nl10 prima del miracolo?

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manni10 Visualizza Messaggio
    @ANTIREGS87 E' vero che facevi even al nl10 prima del miracolo?
    Sfida imho

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    Sfida imho
    HU 4 roll!?
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    Sfida imho

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    Macchè sfida curiosità

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    206

Predefinito

ma il support di stars è in vacanza ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

da player hu confermo che antireg è veramente top quando è in A game ...un leak mostruoso che hanno molti player hu o player di altre discipline vincenti che giocano hu for fun magari finita la sessione serale di mtt etc è che quando prendono una linea la portano avanti no matter what cioè la mano con KThh è evidente che oppo ha gia deciso che qualsiasi river lui lo shova anche il 5 che è uno dei + brutti perchè fa sbilanciare il range di shove sul bluffish . Nell'ipotesi di cesko oppo che cr in semibluff turn shova sempre river, ma un reg bravo quel 5 non lo shoverà spessisimo magari 1 volta su 2 o una volta su 3 con le combo di semibluff al turn e quindi herocallare è + complicato. Questo senza contare gli slowplay pre, il merging co AT A9 che reg bravo può fare e i vari 5xhh che non è terribile giocare cosi..
    Ultima modifica di Foldosempre; 11-08-2014 alle 19:03

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

sì beh chiaro che la mia ipotesi è stata fatta dopo aver visto la mano, con oppo che shova il bottom del suor range dopo che è scesa la worst card al river. spero sia ovvio a tutti che shovare any river dopo aver xraisato al turn è un megaleak a prescindere da board e action e oppo
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cesko Visualizza Messaggio
    spero sia ovvio a tutti che shovare any river dopo aver xraisato al turn è un megaleak a prescindere da board e action e oppo
    Perché? Provo a rispondermi da solo: È polarizzato in nuts o bluff per questo? E se si perché megaleak?perché non si è bilanciati nuts medium bluff? Da tard te lo chiedo tanto gioco fpp :-)

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

volevo dire shovare tutti i bluff al river, obv che il value lo shoviamo volentieri è abbastanza complicato da spiegare x bene; semplificando parecchio funziona ragionando al contrario, se sei bilanciato al river hai una certa percentuale di bluff, e quindi puoi bluffare qualche altra combo al turn perché anche se verrai chiamato e betti bilanciato river oppo non può far soldi... quindi devi bluffare più turn che river. ovvero non ha senso shovare tutti i river che bluffi al turn, se no succede che oppo ti bluffcatcha facile. mi rendo conto che ho spiegato di merda se qualcuno vorrà approfondire faccia pure
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

volevo dire shovare tutti i bluff al river, obv che il value lo shoviamo volentieri è abbastanza complicato da spiegare x bene; semplificando parecchio funziona ragionando al contrario, se sei bilanciato al river hai una certa percentuale di bluff, e quindi puoi bluffare qualche altra combo al turn perché anche se verrai chiamato e betti bilanciato river oppo non può far soldi... quindi devi bluffare più turn che river. ovvero non ha senso shovare tutti i river che bluffi al turn, se no succede che oppo ti bluffcatcha facile. mi rendo conto che ho spiegato di merda se qualcuno vorrà approfondire faccia pure
    No grazie è gia assai. .Cerco di spiegarti quello che penso per farti notare come ragiona un tard lurkando un forum (spero che sia un termine in senso buono:-))
    Ricordati ho detto che sono tardo..
    allora partiamo da questo per bilanciare river intendiamo che "possiamo permetterci" di bluffare river in quanto non siamo "sgamabili" e possiamo farlo anche con valuebet e bluff>>>> da qui se abbiamo questa "credibilità" possiamo aumentare la percentuale di bluff al turn>>>> in modo che possiamo shovare piu river....o sbaglio? fin qui "credo" di seguirti..poi però dici che non ha senso shovare any river in quanto oppo potrebbe bluffcatcharti>>> ovvero Hero callarti giusto?

cioè questo è il mio TP, forse sto overthinkando, e tenete presente che sono un omino medio che gia assai che sa tutti questi termini forumistici, ma se a volte si parlasse più facile, piu terra terra, hihihi scherzo eh, sarebbe piu facile per noi tard..:-)
    Ultima modifica di delbonzio1; 11-08-2014 alle 22:15

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Praticamente se vuoi essere bilanciato (in qualsiasi situazione) devi avere un range ben distribuito x tutte le azioni possibili (fold, check, bet/raise), quindi talvolta dovrai checkare behind i tuoi bluff su alcuni river (dopo aver raisato turn), come nel nostro caso che river esce una carta che riduce drasticamente le mani con cui shoveremmo river 4 value.
    Quindi se dopo che raisi turn, e river shovi 100%, stai sicuramente eccedendo in quella particolare "giocata"; e oppo bravo e capace lo capisce e ne trae vantaggio di conseguenza.
    In sta mano era relativamente "facile" (intendiamoci a freddo e giocando play money) xke 5 raddoppia il board, quindi se hai Ax splitti con tutti gli altri A al di fuori di AJ+.

ps.: poi ci sono certi che sono già al next level, ovvero: shovano Ax per non splittare o peggio ancora shovano in bluff sapendo che tu sai che nn shoveresti mai quel river con un alta % di bluffs... Ma questa è un altra storia....
    @delbonzio1, sempre un piacere rispondere a chi ha fame di poker
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

volevo dire shovare tutti i bluff al river, obv che il value lo shoviamo volentieri è abbastanza complicato da spiegare x bene;
    non è difficile spiegare,è facilissimo. ad occhio un player alla antiregs87 avra' un 35-37% di WTSD con fold cbet river 30%- per cui shovare in bluff su quell'action turn è hyper -ev. con un player del genere raisi bluff turn (ad equity 0 in pratica) e mai river.
    la mano con J6 200x per me rimane sensa senso a meno di fanta tell fanta read
    my 2 cents

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@ilgrandezuma @LeMerid1en @cesko e tutti gli altri grazie davvero ora è molto più chiaro. Grazie ilgrandezuma per la disponibilità sei stato chiarissimo e disponibile (difatti vorrei mettere infinita +rep ma spesso navigo da mobile ora vedo se da cell si può fare)
    EDIT: penso di esserci riuscito :-)
    Ultima modifica di delbonzio1; 12-08-2014 alle 06:52

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •